Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/06/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Come ho detto tante volte, mai dare per finiti i fuoriclasse. MAI. Novak a 36 anni ha una gestione del proprio corpo incredibile. Oggi ha costretto El Demolidor a sparare tutte le sue energie nei primi due set. Il ragazzo ha peccato d'inesperienza. Ha scoperto che nessuno è invincibile e la forza fisica non è illimitata. La brutale piallata degli ultimi set gli servirà da lezione, e lo farà crescere mentalmente. Non commetterà più questo tipo di errori in futuro, perchè il ragazzo è sveglio. Detto ciò, bisogna tributare l'ennesimo, doveroso, omaggio all'immarcescibile Novak, alla sua classe, alla sua professionalità, al suo talento tecnico, fisico, e mentale. Oggi ha distrutto il suo avversario sotto il punto di vista del carisma, della presenza punto a punto, dell'attenzione, della sagacia tattica, portandolo a forzare troppo il ritmo fino a rompergli i muscoli, approfittando così della sua inesperienza. Ora, il Rolando, come lo Slam marsupiale, si avvia, inesorabile, sull'empirea via di Belgrado. Complimenti a questa leggenda vivente!
  2. 2 punti
    Scritto. Riporterò qui la risposta. **** Ecco la corretta procedura. Per chi ha in scadenza la tessera del tifoso a luglio si può: - Attendere la naturale scadenza e poi fare la nuova Juventus Card. Viene comunicato, all'atto dell'acquisto (o poco dopo, perché io ancora non lo vedo) il numero della card al quale si può accoppiare l'abbonamento chiamando il 0230458026 oppure il 0283905156. Il problema è che se per inizio campionato non è ancora arrivata bisogna passare dalla cassa B prima della partita. - Disattivare la vecchia dal proprio profilo ed acquistarne una nuova: visto che mancano un paio di mesi dovrebbe arrivare in tempo. Anche in questo caso occorre abbinare l'abbonamento alla Juventus Card chiamando uno dei numeri sopra riportati.
  3. 1 punto
    La differenza tra un'ottimo tennista che (forse) diventerà un fenomeno ed uno che fenomeno lo è stato davvero e lo è anche tutt'ora.
  4. 1 punto
    Scherzi? Certo che è giocabile, è un Must Assoluto 😎 Puoi applicare le Mod per renderlo Moderno e come se fosse uscito ieri Guarda Qui Ps: è una Droga! Occhio PPS Il Seguito sará Esclusiva Xbox! In Virtù del Fatto che Microsoft ha Acquistato Bethesda Riassuntino
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Allianz Stadium: dal 12 giugno al 2 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e comprare la Juventus Card presso la Cassa B, nei pressi del Gate B. L’acquisto può avvenire con pagamento con carta di credito/debito o bancomat.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    E' una vita che non passo sul topic, mannaggia. Un saluto a tutti, in particolare agli utenti storici, Polar e Marga in primis. Spero stiate bene.
  9. 1 punto
    Io ormai ho una certa età, una rosa mediocre come questa la ricordo solo negli anni post grande farsa....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.