Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/08/2023 in Messaggi

  1. 8 punti
    Josue Grelaud Banewa é un esterno di piede sinistro che puó giocare sia offensivo che difensivo o a tutta fascia. L'ho visto poco perché in nazionale é stato convocato raramente (per quanto mi riguarda l'ho visionato nella doppia amichevole contro l'Ungheria di qualche mese fa dove ha giocato terzino). Piú tardi vado a riprendere le due partite da instascout e ve lo descrivo meglio anche a livello fisico, atletico e tecnico. Edit: rivisto il primo tempo contro l'Ungheria e confermo che è un terzino sinistro vivace e molto offensivo, brevi-normolineo (non credo arrivi neanche a 170 cm), potente e veloce in campo aperto, ha un gran cambio ritmo nello stretto e attacca spesso gli spazi anche nel lungo. Tecnicamente adeguato, discreto crossatore, è generalmente ordinato nella impostazione lavorando molto di sovrapposizioni e inserimenti. A livello difensivo è acerbissimo e deve crescere moltissimo, non solo fisicamente ma soprattutto perchè al momento sbaglia i movimenti, le letture e i tempi dell'intervento. Va detto che un difendente esterno con queste caratteristiche non ne abbiamo (anche perchè può giocare più avanzato), ma ad ogni modo bisogna lavorarci sù parecchio secondo me con questo ragazzo.
  2. 3 punti
    Va comunque a giocare in un campionato professionistico di buon livello (i giocatori americani sono meglio di quelli arabi ....) e leggo lo pagano pure tanto. Non so quanto tempo avrà per studiare. Un grande in bocca al lupo a lui comunque.
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    scelta intelligente che guarda al futuro come si deve anche oltre il calcio. Chi ha seguito i topic dello scorso anno, avrà intuito che non ha fatto una stagione memorabile....alla Nzuango per intenderci...ma tra la B belga, e gli studi e gli USA; ragazzo intelligente.
  5. 2 punti
    Concordo, Dellavalle ha fatto un campionato negativo tanto che quando sono scesi quelli della next gen a fine campionato (pure Nzoungo che era a fine contratto...), lui si è seduto in panchina. Poi nelle 5 partite del mondiale U19 ha fatto bene. Mettiamola così: se saranno confermati cifre e trasferimenti, cediamo dellavalle e prendiamo Facundo Gonzalez ed 1Mln. Tra loro c'è 1 anno di differenza
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Essendo io di Roma, andrò a dare il mio supporto in 3/4 trasferte quest'anno
  8. 1 punto
    Done Deal! Francesco #Leone (born in 2007) to #Juventus from #Sisport. Contract just signed! #transfers Nicolò Schira @NicoSchira
  9. 1 punto
    La Juventus accelera nella cessione di alcuni giovani calciatori per mettere insieme un tesoretto: dopo Turco (Salisburgo,4mln), Dellavalle è vicinissimo al Los Angeles FC. Poi attenzione a: Hasa, Nicolussi Caviglia, Soulé, De Winter e Miretti (formule da definire). [Mirko Nicolino]
  10. 1 punto
    Purtroppo (nel senso che si sarà anche rotto e magari sta al mare...) in questi casi possiamo evocare solo @chrimmers . Ho letto che é nazionale belga under 16 (dove ha giocato terzino o esterno sinistro) quindi magari ha avuto occasione di vederlo.
  11. 1 punto
    Sul sito della Lega calcio è depositato il contratto di Grelaud Josue Banewa, prelevato dall'Oud-Heverlee Luven, squadra belga. Dovrebbe essere un 2007, dunque un altro giocatore per l'under 17. Qualcuno lo conosce?
  12. 1 punto
    Dopo tutto gran parte delle plusvalenze fittizie erano della U23. Quindi dai, si sono tolti lo sfizio di mandarla in B.
  13. 1 punto
    Nella squadra di chiellini. Chissà se ha avuto un ruolo nell’operazione
  14. 1 punto
    Non a caso L'unico modo che hai per provare a limitarlo è aggredirlo, continuamente, SEMPRE, sia quando servi (ovviamente, qui è più facile), sia quando rispondi, dove, non appena e se te lo permette, devi prendere la rete. Gli devi togliere sicurezza. Se vuoi scambiare da fondo, sei un pazzo: solo Novak e Jan il Rosso ( per via del suo eccezionale timing d'anticipo), gli danno fastidio.
  15. 1 punto
    E invece fanno bene. Quella raccomandata incapace va messa alla berlina, perché se aspettiamo la federazione campa cavallo.
  16. 1 punto
    Bene. Così ricominciamo con i rompiballe che protestano contro le seconde squadre. E poi ci saranno ancora meno tifosi allo stadio. Così quando siamo in casa, anziché giocare in trasferta giochiamo in campo neutro.
  17. 1 punto
    Non è che è solo colpa della Bertolini, la colpa maggiore è di quel pagliaccio di Gravina (e credo che le ragazze si riferissero più a lui che alla CT) che l'ha confermata lo scorso anno dopo il disastroso europeo, quando altre nazionali più quotate che avevano fatto male come Norvegia e Olanda hanno cambiato subito la guida tecnica(e infatti hanno passato i gironi, anzi l'Olanda ha chiuso davanti gli USA). È palese che la federazione non stia facendo nulla per il movimento femminile italiano, a parte qualche dichiarazione di facciata, e lo dimostra il fatto che né Gravina né altri membri della Figc abbiano seguito la squadra durante il mondiale. Del resto è comprensibile, è troppo occupato a fare il galoppino per il mafioso slavo a capo dell'UEFA e i risultati si stanno vedendo. Il mondiale del 2019 doveva essere il punto di partenza per il movimento femminile italiano, ma non c'è stato alcun progresso, anzi sembra che stiamo tornando indietro. Ma tanto che importa? Adesso metteranno in panchina quell'altra sciagura raccomandata di Panico, per far credere che vogliono cambiare le cose, e saremo ancora qui a chiederci come mai non si riesce a vincere nemmeno contro nazionali mediocri come Belgio e Sudafrica.
  18. 1 punto
    Capisco le varie problematiche ma mi dispiace vedere la Juventus giocare in casa lontano da Torino.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.