Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/11/2023 in Messaggi
-
6 puntiNole alla fine ha vinto per ko tecnico, ha giocato una partita perfetta e durissima, resa così netta nel punteggio dalla sua prestazione pazzesca e dalla sua grandezza assoluta; il sesto game del secondo set è stato uno dei più belli che io ricordi. Oggi non ho visto Sinner perché sono andato a pesca, ma leggo cose che, per me, sono abbastanza assurde; se Jannik è quello che è, con una mentalità vincente e una immagine pulita come pochi, è perché non pensa da italianuzzo furbetto che vive di espedienti; lo scrivo adesso a scanso di equivoci; è successo a Becker due volte di perdere il Master contro giocatori (Edberg e Sampras) che aveva battuto e che poteva eliminare facendo il furbo. Ma rimane Boris Becker, e i furbetti rimangono pavidi accattoni che come tali saranno ricordati (e che rappresentano il vero male di questo nostro paese). Mi tolgo il cappello al cospetto di Jan il Rosso, che è pronto per dieci anni di grande carriera e a dividersi i trionfi e la gloria con Achille; che vinca o che perda domani.
-
4 punti
-
4 puntiLeclerc a parità di macchina si giocherebbe il titolo alla pari con Verstappen; chi sostiene che Sainz gli sia superiore non so che sport segua
-
2 puntiSi va verso l’autorizzazione della Questura di Torino al tifo organizzato bianconero di introdurre striscioni all’interno dell’Allianz Stadium. Tale permesso sarà unico per tutta la stagione 2023/24. Questo è quanto apprende la nostra redazione circa uno dei temi più caldi che aveva interessato i gruppi ultras della Juventus: l’ingresso o meno di striscioni nell’impianto, vietato fino ad alcune settimane fa. FONTE Jnetwork24. JNetwork2Striscioni Allianz Stadium, c’è il permesso delF"Si va verso l’autorizzazione della Questura di Torino al tifo organizzato bianconero di introdurre striscioni all’interno dell’Allianz Stadium. Tale permesso sarà unico per tutta la stagione 2023/24. Questo è quanto apprende la nostra redazione circa uno dei temi più caldi che aveva interessato i gruppi ultras della Juventus: l’ingresso o meno di striscioni nell’impianto, vietato fino ad alcune settimane fa".
-
2 puntiNo,sarebbe indietro di 610 punti da medvedev,ora sta a 1110
-
2 puntiLo ripeterò allo sfinimento date una macchina a sto benedetto ragazzo 😊😊😊😊😊
-
2 puntiSinner ha fatto bene a battere Rune. Avesse perso volutamente, non c'era certezza che arrivasse in finale perché la semifinale doveva giocarsela ed in uno sport individuale, anche se in un grande periodo di forma, ci possono essere variabili che non ti permettono di attaccare e staccare la spina a piacimento. La cosa migliore è cercare di dare il massimo in ogni partita e lui lo ha fatto da campione qual'e'. Sarà molto dura questa sera ma Jannik se la giocherà dando il massimo.
-
1 puntogli striscioni dei gruppi erano "bannati" dopo l'inchiesta last banner
-
1 puntoOra si inizierebbe a ragionare. No al Teatro
-
1 puntoI punti conquistati lo scorso anno all'ATP finals sono gia stati scartati dal ranking all'inizio dell'ATP finals di quest'anno. Quindi i 10745 di Djokovic sono gia al netto dei 1500 conquistati lo scorso anno, e se Sinner dovesse batterlo non gli verrebbero sottratti 500punti. Inoltre non ci sono punti extra assegnati se vinci la finale da imbattuto: si dice che vincere il torneo da imbattuto porta 1500 punti a indicare che 1500 punti e' il massimo di punti ottenibili in quel torneo se vinci tutte le partite. Le partite del girone valgono 200 punti, quelle dei QF 400, la finale 500. Quindi chi vince il torneo guadagna in tutto 1300 o 1500 punti a seconda se ai gironi vince 2 o 3 partite.
-
1 punto
-
1 puntoPenso anch'io. E penso che per Sinner sia molto più utile competere contro il migliore anche a rischio di perdere che vincere con una "furbata"
-
1 puntoCon tutto il rispetto, ma secondo me non hai visto la partita. Sinner oggi ha vinto il primo set e ha perso il secondo dove Medvedeev ha servito con oltre il 90% di prime solo al tie break. Medvedeev nel set dove ha servito col 90% ha vinto solo al tie break e ha praticamente finito la benzina sia fisica che mentale e infatti nel terzo set è stato scherzato. Oggi per vincere un set contro questo Sinner devi dare più del 110% e infatti la paghi nel set decisivo. È successo a Rune, è successo a Medvedeev, e soprattutto è successo a Djokovic, che non perdeva da luglio. Io direi che non è un caso. Indipendentemente da quello che succederà domani, Sinner ci sta facendo lustrare gli occhi.
-
1 puntoPer quanto riguarda calciopoli, io credo che togliere lo scudetto all'inter, riavere i nostri o addirittura avere un risarcimento sia impossibile. Ma ormai credo proprio che tutti abbiano capito cosa ha combinato l'inter, e per rispetto a milioni di juventini, che ancora oggi devono subire le accuse degli interisti, penso sia giusto pretendere che la lega calcio emetta un comunicato in cui si stigmatizzi il comportamento dell'inter in quegli anni e che per lo meno si chieda ufficialmente all'inter di far cadere la prescrizione e farsi processare, naturalmente sarebbe solo una cosa pro forma visto che non accetterebbero mai. Fatto questo passo dalla lega, per me poi il capitolo calciopoli sarebbe definitivamente chiuso, ma la lega deve esporsi e dire ufficilmente che anche loro erano coinvolti e che fu un errore non processarli e dargli lo scudetto, almeno questo ce lo devono e su questo deve battersi la juve perche' piu' di questo non si puo' ottenere.
-
1 puntoComunque hanno un atavico complesso d'inferiorità nei nostri confronti veramente clamoroso, si godessero il loro momento, la loro classifica attuale e la loro (inspiegabile) impunità ad ogni livello, invece no, hanno sempre la Juventus in bocca, poverini, non hanno mai saputo perdere, ma non hanno neanche mai imparato a vincere.
-
1 punto
-
1 puntoSto tornando da Torino, ambiente spettacolare, sotto ogni punto di vista. Partita durata un set, poi credo Psycho lo Stramboide abbia desistito. Certo, visti dal vivo (e da posizione molto favorevole), fanno entrambi paura. Fra l’altro è stata la prima volta che ho visto il russo. Semifinali di rango assoluto.
-
1 puntoIN PRIMA PAGINA 1) aggiornata classifica 2) aggiornate statistiche 3) AGGIUNTA nuova tabella risultati e calendario aggiornato fino a dicembre 2023
-
1 puntoHaalan é venuto fuori al mondiale u17 ed era conosciutissimo, non conosciuto. Esattamente come i mondiali u17 di questi giorni dove finalmente anche qui si iniziano a conoscere i vari Brunner, Gueye, Doumbia, Moerstedt, Nwaneri, Martinez, Tincres, Kaua Elias ecc (limitandomi agli attaccanti) Non so su quali basi puoi dire che all'epoca Kean era ritenuto il 18enne piú forte al mondo. Cioé ritenuto da chi? c'erano diversi attaccanti molto piú efficaci come J.F. Arp del 2000 per esempio, mentre Vlahovic in U19 era un terremoto anche se discontinuo.
-
1 puntoIntanto Senegal-Polonia 2-0 nel primo tempo. Senegal ingiocabile, ci sono giocatori fuori scala proprio sia fisicamente che atleticamente e pure tecnicamente. A parte AMARA DIOUF il nuovo crack del 2008, hanno il mediano difensivo Daouda Diong di 190 cm che è una diga formidabile (tra l'altro ha anche già esordito nella nazionale maggiore), poi il centravanti Idrissa Gueye del Generation Foot, strepitoso attaccante del 2006 che sa giocare profondo in lungo ma anche in corto, con sponde e movimenti davvero puntuali (credo sia sui 185/188 cm ma forse pure di più, è anche veloce e potente nei tagli, gran giocatore), poi l'esterno offensivo Yaya Deme del 2007, immarcabile nell'1vs1 e in campo aperto con raffiche di finte e 1vs1, e infine i due difendenti centrali ma su tutti il sinistro Mamadou Diallo del 2007. Nella Polonia - che fanno fatica non solo per la fisicità pazzesca dei senegalesi ma anche per un sistema di gioco che non agevola i giocatori tecnici (5-3-2) - molto bene Karol Borys, trequartista squisito e tecnico dello Slask Wroclaw, e Igor Brzyski del Lech, classe 2007, mediano o mezzala di 188 cm.
-
1 puntoA me piacerebbe una maglia con la disposizione delle strisce come in quella decade e con il logo Adidas verde, come per Robe di Kappa dal 90 al 94. Un'altra cosa che farei, ma non c'entra con gli anni 90, è mettere le stelle in verticale su una riga nera:si darebbe più lustro ed importanza ad i 30 e passa scudetti.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
