Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/11/2023 in Messaggi

  1. 4 punti
    Niente.... purtroppo certe mentalità sono troppo radicate.... non c'è modo di cambiarle. Se c'è un aspetto da elogiare di Sinner (oltre ad altri), dopo queste Finals, è proprio la sua onestà e correttezza. Ben vengano giocatori così. Ancora in molti non hanno capito che certi mezzucci poi ti ritornano indietro come un boomerang. Fa sorridere poi tutta questa certezza secondo cui Sinner avrebbe vinto contro Alcaraz se fosse arrivato secondo nel girone.... come se avesse giocato contro il numero 50 del mondo. Se poi magari veniva eliminato in semifinale contro lo spagnolo, ecco che tutti starebbero a dire che avrebbe dovuto cercate di arrivare primo, proprio per evitare Alcaraz.... Insomma, film già visto. Guardate che una partita di tennis non è così scontata come lo può essere una partita di calcio eh.... A tennis giochi da solo.... se quella mattina ti alzi da letto col piede sbagliato puoi perdere contro chiunque. Sembra che il tennis sia scontato come fare 2+2 qua.... Tralasciando poi il discorso della mentalità.... Vorrei proprio sentire cosa avrebbero da dire Federer e Nadal a sentire certi discorsi. Brutto da dire, ma meno male che si tornerà a giocare a tennis in Italia tra parecchi mesi (Roma), così almeno in molti seguiranno altro nel frattempo.
  2. 2 punti
    Quando, ad inizio stagione, scrissi che ok una sprint ogni tanto, ma che fosse una costante no, in tanti mi dissero che va bene così, perché c'è più spettacolo. Ribadisco: dovrebbero fare come in F1, solo ogni tanto, a maggior ragione visti i rischi che comporta per l'incolumità dei piloti e il peso sempre maggiore del fatto gomme.
  3. 1 punto
    Potrebbero togliergli la squalifica un mese prima e darli una wild card,fino a venerdì c'è tempo
  4. 1 punto
    Da Gennaio ci sarà il treno che diminuirà decisamente i tempi di percorrenza, anche se la stazione dista una decina di minuti a piedi dallo stadio. Tra la Nord e la Ovest.
  5. 1 punto
    Io per quest'ultima corsa richiamerei "Iannone a cannone" da usare come arma impropria contro Martin
  6. 1 punto
    72 o 72/. Lo prendi in Via Pietro Micca. Ci mette un'eternità, 45 minuti minimo.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    No no, è proprio un infame bastardo. Ha fatto esattamente l'opposto del 2015...
  9. 1 punto
    Mai poi capolavoro, manco fosse un'innovazione loro. Già gli utenti pc sta cosa la fanno da un un bel pò con steam per dire, il concetto è quello.
  10. 1 punto
    Ci sono sportivi che non vogliono nemmeno perdere a carte. E poi chi lo dice che avrebbe vinto lo stesso il torneo? E' bastato che la Rai trasmettesse una settimana di un torneo di altissimo livello per veder spuntare fuori "esperti" che erano rimasti al tennis di Cane', Furlan, Camporese e Cristiano Caratti (spero di averti sbloccato un ricordo )
  11. 1 punto
    In realtà la vera rivalità Djokovic l’ha avuta con Nadal. Dal 2009 (semifinale US open) credo che Federer lo abbia battuto solo una volta negli slam. È stato in assoluto quello che lo ha sofferto di più, su qualsiasi superficie. Io ritengo Djokovic l’atleta più forte e longevo di sempre. E lo dico senza averlo mai tifato in una sola partita.
  12. 1 punto
    Mi chiedo quanto stia godendo Nole, non tanto ad aver messo in bacheca l’ennesimo trofeo prestigioso e fatto registrare l’ennesimo record, ma nell’aver piallato i due pretendenti al trono, quelli che domineranno il tennis del prossimo decennio. Quattro set, tutti dominati, sei break a zero. Una prova di forza impressionante, un mix di solidità mentale, completezza tecnica e atletismo da lasciare stupefatti. Non si può che inchinarsi di fronte ad un fuoriclasse del genere. D’altra parte, facendo mente locale mi ricordo che, in verità, Nole è il più forte e vincente non da ieri, ma dal 2011, prima stagione con TRE slam all’attivo, quando i due altri fenomeni erano ancora nel pieno delle forze. Parimenti, mi ricordo che a vent’anni - negli ultimi trenta - nessuno aveva già vinto due slam come Alcaraz, nemmeno Djokovic, perché nel tennis (nello sport) moderno si è più longevi e si matura dopo; e che a 22, l’età di Sinner, io ne ho visti pochissimi con due fondamentali come i suoi e con la sua maturità e volontà feroce di migliorarsi. Sono due enormi talenti e lo dimostreranno e confermeranno, al di là del numero di slam (venti e passa sono l’eccezione di un’epoca forse irripetibile, non la regola). Dico questo perché già si leggono ingiro “commenti” ridicoli, da parte di gente che non sa un * di tennis e dello spirito di questo sport meraviglioso.
  13. 1 punto
    E soprattutto se uno usa la ps5 ed un altro vuole usarla non va Quindi devi averne 2 di ps5 Ennesimo capolavoro Sony Bocciata da qualsiasi recensore, capolavoro.... Ultima perla di Jimbo che fortuna hanno silurato
  14. 1 punto
    Perdere con Rune e togliersi il problema a monte. Ha perso la possibilità di vincere il torneo con quella vittoria perchè Djokovic due volte nel giro di pochi giorni, non lo batti. Ci vuole anche malizia quando serve...
  15. 1 punto
    Mah un 22enne che ha meno benzina di un 36enne mi pare molto grave. Per me invece manca ancora tantissimo e forse si dovrà aspettare che il serbo si ritiri. Fino ad allora non ci sarà storia.
  16. 1 punto
    Djokovic all’età di Alcaraz era di molto inferiore allo spagnolo, stiamo calmi , tra l’altro ci ha perso una finale di Wimbledon qualche mese fa , non credo gli mancasse la voglia
  17. 1 punto
    Per puntare a uno slam deve mettere a posto il servizio e cercare di migliorare un pò nell'esecuzione delle volee quelle poche volte che è costretto ad andare a rete.
  18. 1 punto
    Un altra volta nessuno sta dicendo che è poco ma è ridicolo come fanno i media paragonarlo o dire che è il successore di Djokovic a meno che uno ha le fette di prosciutto sugli occhi.
  19. 1 punto
    Non è sto fenomenale giocatore come cercano di pompare i media nostrani. Dopo la vittoria su Djokovic nel girone sembrava fosse al suo livello e il suo erede ma non facciamo ridere che ci sono 3 spanne di differenza nonostante Nole ha 15 anni in più.
  20. 1 punto
    Che poi, come se una carriera con 2 slam vinti fosse una vergogna , cosa impossibile per il 99 % dei tennisti , a volte si perde proprio il senso della realtà con sti ragionamenti di pancia
  21. 1 punto
    Fossi in Pecco, a Valencia starei lontanissimo da sti due , anche a costo di perdere qualche posizione
  22. 1 punto
    Un Djokovic a 36 anni che gioca al 70% rispetto a Sinner è sempre di un altra categoria, fesso Sinner a non aver perso con Rune per farlo fuori. Forse il contrario visti tuti gli errori gratuiti del serbo negli scambi.
  23. 1 punto
    @Leevancleef ma che tu sappia, ovviamente senza far nessun nome, c'è qualcosa di concreto per il nuovo sponsor? Poi è ovvio che fino a quando non c'è nero su bianco non si è mai sicuri di nulla. Grazie
  24. 1 punto
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.