Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/01/2024 in Messaggi

  1. 6 punti
    Ho seguito i primi due set. Me ne sono andato perché non ce la facevo a vederlo perdere, lo amo troppo. Sono stato triste sino al ritorno a casa, poco fa. Ho controllato ed ho cacciato un urlo di gioia che si è sentito sino a Plutone. Mia moglie, spaventata, mi ha chiesto cosa fosse successo. Quando, in estasi, gliel' ho detto, mi ha mandato a fare in chiulo. Sinner meraviglioso. Dentro se è juventino ma non pare saperlo perché incarnifica il fino alla fine come la Juventus.
  2. 5 punti
    Superlega? Non ho puntato una pistola alla testa di nessuno. Hanno firmato tutti liberamente. Alcuni erano più coscienti. Ma hanno firmato tutti liberamente. È stata una buona mossa. Datemi Ronaldo e lasciatemelo schierare senza pandemia, sarebbe un'altra storia. Juve? Resto convinto che tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto secondo le regole, secondo gli standard finanziari. Da quando si è trasformato da gioco in business, [il calcio] non ha evoluto la sua governance per governare il business. È giusto dire che la maggior parte dei club perde soldi. Sì? O siamo tutti incompetenti oppure il sistema ha qualche carenza. Ritorno alla Juve? Non lo escludo". Tuttojuve.com
  3. 3 punti
    Ai miei fratelli @ytoong e @Ronnie O'Sullivan chiedo umilmente perdono per non aver potuto rispondere ai loro quote. E' un periodo difficile per me. Ma lo farò presto. Vi voglio bene ragazzi; a voi e a tutti gli altri amici ❤️ Marco
  4. 3 punti
    Quanto godo per il giornale color suino. Davvero, quanto godo.
  5. 2 punti
    Mi sono messo a piangere. Quanto ci rende orgogliosi questo ragazzo! Dopo i primi 2 set la situazione sembrava veramente drastica. A Medvedev girava tutto bene. La tattica del russo ha funzionato nei primi 2 set, poi piano piano Jannik è venuto fuori ed ha portato a casa la partita. Grazie Jannik!
  6. 2 punti
    E nessuno che ha trasmesso in chiaro questa partita in Italia , che vergogna
  7. 2 punti
    Grazie a tutti voi con i quali abbiamo diviso queste ore di sofferenza e gioia incredibile
  8. 2 punti
    Per la prima volta dopo tanto tempo, piango solo di gioia. Grazie Jan
  9. 2 punti
    la testa ragazzi in questo sport è l'80%. io lo vedo nel mio piccolo da amatore
  10. 2 punti
    Per me è soprattutto quello,anche tecnicamente certo ma ha pagato troppo a livello mentale
  11. 2 punti
    E questa è un'ottima notizia. Nessuno ha mai pensato che fosse Roberto Carlos, ma è comunque un giocatore che per circa 6 mesi, anche se con prestazioni quasi mai all'altezza, è stato il titolare della fascia sinistra della Juventus.
  12. 1 punto
    Sinner da ragazzino doveva scegliere tra sci e tennis. Scelse il tennis per il fatto che si poteva recuperare una condizione di svantaggio iniziale. Con gli sci se inforchi una porta è subito addio alla vittoria... Con il tennis se vai sotto di 2 set a zero poi puoi vincere per 3-2. Grande Jannik. Non avevo dubbi. Sono sicuro che ne vincerà altri di slam. In questo momento è 3 spanne sopra i più forti. La sua unica difficoltà sarà quella di rimanere fisicamente e mentalmente in forma e dunque continuare a non trasgredire a tavola.
  13. 1 punto
    Per uno come me che gioca a tennis da quarant’anni, è davvero una grande soddisfazione.
  14. 1 punto
    Tutto nervi e muscoli, 0 massa grassa o carne inutile. Mio cognato è come lui e nessuno lo ha mai battuto a braccio di ferro. Da ragazzo, riusciva ad alzare un'alfa romeo Giulia, davanti.
  15. 1 punto
    Sinner farebbe bene a rispondere a quei prezzolati come meritano appena gli capita l'occasione. Che si spippettino sulla loro amata Inda senza rompere il * agli altri.
  16. 1 punto
    Veramente,è stato bellissimo soffrire ed esultare tutti insieme
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Seeeeee.... Questo vuole andarsi a cambiare....o a prendere qualche aiutino?????
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Pare evidente anche a me. Il set sembra andato ma se trova il modo di minare le certezze del russo può avere una speranza nel prossimo.
  21. 1 punto
    A meno di un mese dall'andata degli ottavi, si segnala un Barcellona in crisi nera, con l'allenatore Xavi che ha già annunciato le dimissioni a fine stagione. Ieri sera, intanto, tracollo casalingo col Villarreal (14° in Liga) che ne rifila 5. Difesa che dire horror assomiglia più a un complimento. Allego highlights per chi ha stomaco. Impressionanti in negativo i numeri difensivi dei blaugrana, che al momento sono la 13° difesa della Liga per numero di gol subìti. Il Napoli non se la passa molto meglio, lo sappiamo, ma arriva alla sfida con minor pressione rispetto all'avversario favorito. Se la squadra di Mazzarri riuscirà a ritrovare compattezza (in parte già vista nelle due ottime prove di Supercoppa) e soprattutto un Kvaratskhelia-Osimhen al top, il pronostico è quanto mai aperto. Di sicuro questo Barcellona, a oggi, è totalmente allo sbando e in grado di perdere con chiunque. Incrociamo le dita, ma sarà dura come avevo previsto sin dal sorteggio.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Sai cosa? La memoria a targhe alterne mi ha sempre annoiato... Ci rompono le palle da 12 anni con un gol che...per carità...era gol...ci mancherebbe...ma fanno tutti finta di dimenticarsi che noi abbiamo perso una finale di Champions per un fuorigioco a confronto del quale quello di Muntari manco sembrava gol... Ma su quello nessuna dietrologia...nessuno si inventa l'anniversario...se la semo semplicemente pijata 'nderculo nella goduria generale e amen! Facile così...
  24. 1 punto
    Basta leggere l'ultimo post prima del tuo.
  25. 1 punto
    la sua apparente evoluzione ci dovrebbe insegnare tanto... ovvero che ognuno ha il suo percorso e che i giovani vanno aspettati anche per 2-3 anni prima tirare una linea
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.