Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    23.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 7 Giugno 2024

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.674 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.340 visite nel profilo
  1. Gion Gis Kann

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Disinteresse completo. facciano come vogliono. Quello che eventualmente contesterò e appaudiró...sarà solo quello che vedo sul campo.
  2. Potrebbe anche essere un problema mentale. Ah ho giocato 3 giorni fa quindi ora vado al risparmio. O anche e vabbè che palle giocare ogni 3 giorni. Queste cose potrebbero fare in modo che la squadra non dia sempre il massimo... perché non c'è attaccamento...non c'è volontà di vincere a tutti i costi...per questi giocatori giocare nella Juve equivale a giocare in una squadra di media classifica priva di ambizioni...non capiscono che non appena abbassi la tensione le prestazioni scendono. E il brutto è che nessuno riesce a trasmettere quel senso di appartenenza.. di lotta ..di sacrificio. Siamo diventati una provinciale qualsiasi. Tu prendi il como o squadre simili...volano sulle ali dellentusiasmo.....fanno ottime prestazioni contro le big... però poi alle prime vere difficoltà si arrendono..si autoconvincono che comunque non possono andare oltre e poi finiscono per lottare per non retrocedere. Per me la testa viene prima di tutto. Anche perche a meno che non si dopino tutti..la preparazione atletica ai tempi d'oggi non dovrebbe avere chissà quali segreti.
  3. Gion Gis Kann

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Non conosco il francese ma ti metto comunque un mi piace sulla fiducia.
  4. Forse sbaglio ma paragono questa Juve degli ultimi 5 anni a quella Juve della volta in cui con allegri eravamo penultimi in classifica e poi da dicembre in poi vincemmo tutte le partite rivincendo l'ennesimo scudetto. Ecco allegri ..il presidente e qualche senatore allora riuscirono a dare una scossa. adesso non abbiamo allenatori e senatori che riescano a svegliare questi ragazzi dal torpore in cui sono piombati. Figuriamoci Ferrero. Certo direte eh ma quella era una squadra forte ..si ma solo se si impegnavano..altrimenti si navigava addirittura a fondo classifica Questi non saranno Buffon ecc..ecc..ma di sicuro se stimolati a dovere potrebbero lottare almeno per i primi posti. Il nostro problema è proprio quello di riuscire a infondere sicurezze e stimoli a questi ragazzi disuniti ..stranieri disonogenei..senza senso di appartenenza ..finché non troviamo le persone giuste in grado di stimolare tutto l'ambiente possiamo comprare chiunque che appena arriva si sentira' comunque un pesce fuori d'acqua giocando sempre al di sotto delle sue possibilità.
  5. Gion Gis Kann

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    La Juve che ricordi tu...per fatturato era simile a real barcellona e Bayern..normale che potevi competere a comprare i migliori. Ora non abbiamo neanche un terzo di fatturato rispetto a city united Barcellona Chelsea real...ecc...ecc. .ecc .. ed è superfluo ripetere il perché. normale che ora ti devi raffrontare e competere con club del tuo stesso livello. E in questo senso giudicavo gli sforzi fatti dalla società. l'Europa ormai c'è la possiamo bellamente scordare...ma in campionato è solo questione del quando ma torneremo a vincere. A meno che nel frattempo subentri un emiro pure tra Inter Milan ecc... Ecco tutto ciò per dire che i tempi sono cambiati e purtroppo in peggio per noi. Non puoi più comprare il rush o il Baggio di turno perché Berlusconi prima e gli emiri dopo hanno sovvertito gli equilibri. Poi ci sono state le varie penalizzazioni del palazzo che ci hanno dato la botta quasi finale E tengo a precisare che ad oggi le regole UEFA non permettono..anche volendo..di investire un miliardo sul calciomercato. Devi avere il giusto rapporto entrate uscite. E in Italia con le TV che arrancano e gli sponsor che latitano è impossibile aumentare gli introiti. Devi solo sperare che con quello che puoi spendere spendi bene. Trovare persone competenti che siano in grado di sbagliare il meno possibile.
  6. Gion Gis Kann

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Anche nel recente abbiamo speso bei soldini per tentare di correre al riparo...o comunque mantenere una rosa di livello. Vlaovic..deligt ..koop..Luiz..locatelli...e ne dimentico sicuramente altri strapagati un botto e che erano considerati tra i migliori del panorama e prendibili. Questo significa anche che con l'aggiunta di giuntoli motta Comolli cambi allenatori dirigenti ecc..ecc ...si è tentato eccome di svoltare ..prendendo il meglio che si poteva. Al netto dell'errore tudor. Quindi non è neanche vero che ci si accontenta ...anzi abbiamo recentemente persino sforato i paletti del Fair play pur di cercare di ricostruire una squadra vincente. Nonostante le mille penalizzazioni da UEFA e fgci. Poi che tutti gli acquisti e i cambi dirigenziali non abbiano dato i loro frutti è un altro discorso. Semplicemente lo sport funziona così. Non esiste una ricetta magica che subito ti fa vincere. Altrimenti lo farebbero tutti. Nemmeno guardiola al city riuscì a vincere subito nonostante i mille miliardi che spendevano.
  7. Ma scusa Tudor non scade a giugno? Sarebbero solo 6 mesi di stipendio...bassissimo tra l'altro.
  8. Comunque la proprietà c'entra relativamente...non ci dimentichiamo che i vari suning ecc..sono dei veri incompetenti ma manco conoscevano il gioco del calcio...e tantomeno i giocatori passati e predenti. Milan roma Inter ecc. hanno tutti delle proprietà che nulla hanno a che vedere col mondo del calcio ma magari danno potere decisionale a dei dirigenti un tantino più competenti dei nostri...Ferrero calvo ..ecc..
  9. Esatto. Siamo pur sempre la squadra che fattura di più e l'unica con una società che ci mette soldi veri. È solo questione del quando...ma torneremo a vincere...si questo non ci piove. Discorso diverso in Europa..li penso che siamo davvero definitivamente finiti ..più che altro per questioni economiche fuori dalla nostra portata.
  10. Gion Gis Kann

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Beh se non ricordo male comunque anche se linter non vinceva si posizionava comunque tra le più forti....penso siano più simili allo united ..diventata ormai una provinciale
  11. Gion Gis Kann

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    L'ha anche descritto il times Siamo ormai come il Manchester united... Possiamo cambiare squadra e allenatore 100 volte che la musica è sempre quella.
  12. Pure io posso fare più km di lui se mi metto a camminare dal 1 al 95 minuto. Difatti nella mia camminata mattutina mi faccio i miei bravi 10 km in un ora e qualcosa. I km non contano se non sono accompagnati da intensità. Un conto è andare incontro all'avversario a due allora ben altro conto è andarci col sangue agli occhi ...a precipitarsi con ferocia a coprire il compagno o le linee di passaggio. Paradossalmente in questo ...thuram è peggio di lui..questo si.
  13. Ok...ma ogni anno la squadra comincia bene e sembra convincere..sembra giochino tutti decentemente. Poi passate le prime 3 partite tutto si sfascia. Questa cosa mi suona un po' assurda...o sei scarso sempre o se no non si spiegano certe buone prestazioni iniziali.
  14. Sicuramente c'è un filo conduttore...ma può risiedere in Locatelli vlaovic come in qualche dirigente. Insomma qualcuno che alle prime difficoltà infonde negatività a gogò...crea fazioni.. facendo demoralizzare tutto il gruppo o addirittura spaccandolo. Bisognerebbe individuare questa persona o questo gruppetto di persone tra chi appunto è alla Juve da 4 o 5 anni...e farli fuori all'istante.
  15. Gion Gis Kann

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    C'è anche da dire che qualsiasi avversario contro di noi dà l'anima perché sente l'odore del sangue ...sa che può batterci e mettersi in mostra. A questo siamo ridotti. e' chiaro che il como queste prestazioni difficilmente le ripeterà contro un lecce o un Cagliari qualsiasi. Ormai siamo diventati una preda ..nessuno ha paura di noi e anzi danno il massimo perché comunque vinci contro una squadra che si chiama Juventus. una buona prestazione fa curriculum per la carriera personale. E sempre stato così. Ma prima nonostante gli sforzi le buscavano lo stesso..ora no...e lo sanno bene ormai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.