Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    22.756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 7 Giugno 2024

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.403 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.042 visite nel profilo
  1. Tevez è stato un miracolo..quello si voleva proprio ritirare ..come si è messo in riga nessuno lo sa...ma è durato poco infatti ci ha piantato in asso. Trezeguet..Zidane..ecc .altri tempi..i prezzi erano più umani.. ed eravamo economicamente in linea con tutti i top club...quindi anche appetibili. Poi se mi dici che coi soldi buttati per koop Luiz ecc ..potevamo prenderne un paio buoni...o comunque migliori non ci piove. Il fatto è che è difficile trovarli ...e quando pensi di averli trovati magari ti rendono come koop ... Insomma per dirla tutta ci vuole tempo ..se sei competente magari tre su dieci li azzecchi....non come giuntoli che ne ha azzeccato uno..thuram..su 19
  2. Speriamo. Io non lo conosco. Si in effetti vlaovic di segnare segna pur giocando malissimo. Ha un tiro formidabile...da vero campione. Purtroppo gli manca tutto il resto. Ed è piuttosto irritante vederlo sbagliare ogni cosa che non sia un tiro diretto in porta...possibilmente di prima..perché se già deve prima controllare si incespica su se stesso Per me vlaovic è un terminale offensivo che ha bisogno di una squadra forte che faccia tutto il resto. Paradossalmente vlaovic è un giocatore da grande squadra...anche se sembra un ossimero.
  3. Purtroppo è così..dobbiamo sperare che qualche scarto inverta la rotta e diventi un campione da noi. Tipo un Davids del Milan ad esempio..la mela marcia che da noi diventò un fuoriclasse del ruolo. Ma molti qui dentro non hanno ancora capito che giocatori forti e affermati non li possiamo prendere per tanto motivi. Ma nessuno in Italia eh.. Anzi tra le altre noi siamo quelle messe meglio economicamente.
  4. Gion Gis Kann

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    A me onestamente piace...per il livello in cui siamo ora lui David e yldiz vanno più che bene per il campionato italiano. Anche ieri col Madrid è stato come una zecca per loro...e non è vero che non tiene palla..per il fisico che ha la protegge abbastanza bene.. è reattivo e sembra un professionista serio. Poi va contestualizzato nella squadra..e nella forza che questa squadra esprime.. per adesso subiamo un po' troppo ..e di occasioni in avanti ne arrivano poche. Yldiz ad esempio è spesso costretto a inventarselo i gol da solo. Fateci caso non riusciamo quasi mai a fare un gol facile...dobbiamo spesso trovare l'episodio fortunoso o una prodezza....segno che la squadra ancora non va.
  5. Sapevo di una trattativa ben avviata per mbappe ..ti andrebbe bene ? Ma dai ...ma non ci sono calciatori di quel livello prendibili. E siccome il nostro livello è il campionato Italiano.. David kolo e yldiz vanno più che bene O davvero pensi ancora di poter competere economicamente con city real ecc..ecc .
  6. So solo cinque anni di contratto. Venerdì visite mediche Io l'ho sentito da di marzio
  7. Gion Gis Kann

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si andiamo così di anno in anno sperando che la prossima sia quella buona. Onestamente io ho perso le speranze. Non tanto per il campionato che bene o male una squadra in grado di poterlo vincere prima o poi la azzecchiamo. Rassegnato però perché a meno che di trovare undici ildyz a un tozzo di pane...non abbiamo le possibilità economiche di comprare giocatori forti tali da poter competere in Europa. Una volta partivi sempre con la speranza di vincere la Champions ora sai che se incontri una squadra poco poco più forte del Salisburgo non hai speranze . Questo porta rabbia ..pensando al passato..ma porta appunti una sorta di rassegnazione. Beato te che riesci a essere ottimista e speranzoso.
  8. Gion Gis Kann

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sembra che sia una questione fisica ma non lo è. Loro ti attaccano perché non si fanno rubare palla e non sbagliano i passaggi. Noi non attacchiamo perché sbagliamo i passaggi e perdiamo i contrasti. Alla fine sembra che loro ne hanno di più..e un po' è anche vero..ma in effetti fanno viaggiare molto la palla...e finiscono per chiuderti a una porta.
  9. Gion Gis Kann

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il problema è che non basta volere andare ad attaccare o pressare alto ...bisogna che tu lo sappia anche fare. Il nocciolo è tutto qui. Puoi prendere anche zeman ma se sbagli i passaggi come fai ad attaccare
  10. Gion Gis Kann

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ma ne puoi mettere pure undici...ma tutto dipende da chi metti Se mi parli di campionato ok...ma contro questi squadroni che per la panchina comprano giocatori da cento milioni come fai ... è economicamente impossibile competere a questi livelli.
  11. Gion Gis Kann

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Per me andiamo ai supplementari
  12. Gion Gis Kann

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ma Luiz a chi ha assassinato per essere trattato cosi
  13. Gion Gis Kann

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Finché non ti dopi sarà sempre così.
  14. Gion Gis Kann

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Si sta cosa è davvero inspiegabile. Tutte le squadre pressano in avanti alla morte..solo noi non facciamo pressing offensivo.
  15. Gion Gis Kann

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    È davvero frustrante giocarsi le partite contro squadre serie sapendo già in partenza che non hai speranze. Per dirla alla atziriqueta siamo diventati il Chievo d'Europa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.