Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    23.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 7 Giugno 2024

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.806 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.499 visite nel profilo
  1. Io invece al contrario in diretta non lo capisco proprio....preferisco leggerle dopo già tradotte dai giornalisti
  2. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Si stiamo sbagliando gol... Ma almeno le occasioni le stiamo creando a differenza di tante altre partite. Per ora mi accontento
  3. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Bene David dai
  4. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Beh è già un buon segno. Sempre meglio di fare zero tiri
  5. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Non è che laterale si perde...ha fatto buone cose anche lì Il problema è che dalla fascia è molto più difficile segnare....deve fare 20 dribling per arrivare in porta. Al centro invece a volte basta anche una finta di corpo per liberarsi al tiro in porta.
  6. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ho visto un video che paragonavano i primi anni di del Piero e quelli di yldiz...come numeri gol e assist siamo li ...nel totale più a favore di del Piero ..ma del Piero a 19..20 anni giocava in una squadra stellare Perciò credo che valga più quanto fatto da yldiz ..al momento. Poi nel proseguio della carriera vediamo
  7. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Non c'è nessuno dei nostri che riesce a leggere un passaggio o un movimento in anticipo...sono proprio calcisticamente stupidi.
  8. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Da quanto anni non teniamo la porta inviolata ?
  9. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Finche lasci vlaovic da solo al centro si
  10. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Primo
  11. Miiiii oh...i discorsi sono belli ..ma un minuto..due minuti............. quattro minuti...ma poi rompono le scatole 🤣 (citaz. Albanese)
  12. Certo. Come un fattore lo è Yldiz... lo è anche Bremer Che sono gli unici due davvero forti che abbiamo
  13. Vero quello che dici. Ma questo compito "piscologico" lo dovrebbe fare l'allenatore e la società. Invece mi sembra che questi mettono solo ansia e pressione invece di tranquillizzare. Forse anche per questo chiunque giocatore arriva fa male.
  14. Si esatto qui si fa davvero troppo presto a dimenticare le cose. Miretti era uno dei più fischiati nelle stagioni precedenti. E ora ..alla prima da titolare ...giocata sicuramente al 200 percento ..sembra diventato chissà chi. Fagli fare altre 3 partite e vedi gli smadonnamenti. Locatelli ha problemi di sviluppo Thuram ha problemi di poca aggressività e poca partecipazione al pressing Koop non ne parliamo. Mckenny unico sufficiente in entrambe le fasi di costruzione e in copertura. Miretti ha problemi in tutto...non sa fare contrasti non sa tenere palla e non sa costruire...quello che inganna è il fisico e la corsa...che lo fa sembrare decente. Naturale che di fronte a un thuram che in fase difensiva passeggia e guarda gli avversari sfilare ...sembra dia più solidità al nostro centrocampo. Anche io preferisco un miretti che almeno cerca di dare fastidio agli avversari piuttosto che vedere titolare thuram che in fase difensiva è come giocassimo uno in meno. O.s. davvero imbarazzanti le prestazioni ultime di thuram ...adesso anche in proposizione. In fase difensiva invece è sempre stato scarsissimo/inesistente...anche quando in piena forma.
  15. Io non darei la croce addosso a nessuno dei nostri attaccanti. La squadra è palesemente insufficiente in un fondamentale imprescindibile. I passaggi. E non è solo colpa dei centrocampisti... La colpa va dal portiere agli attaccanti. C'è un qualcosa che pesa psicologicamente che fa sembrare che tutti abbiano i piedi montati al contrario. Cosa che mi rifiuto sia possibile per giocatori pagati milioni. Sarà la maglia ..sarà l'ambiente...ma se non incominciamo a saper passare la palla al compagno che ha lo stesso colore di maglia anche quando sottopressione.. la squadra farà sempre male in tutti i reparti. E ancora peggio gli attaccanti che riceveranno sempre poche palle da sfruttare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.