Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    23.436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 7 Giugno 2024

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.748 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.402 visite nel profilo
  1. Indubbiamente esistono le categorie di giocatori..e noi non ne abbiamo di altissime. Ma detto questo per me è anche un problema mentale...non solo di piedi buoni. Quando giochi con ansie frenesie paure e sfiducia sbagli un po' di tutto...anche quello che magari saresti in grado di poter fare. Lo dico perché noi sbagliamo anche le cose che giocatori normali di bassa classifica non sbagliano. Rifacendomi all'esempio di Spalletti se tu riconquisti palla e poi la regali GRAITUTAMENTE agli avversari sbagliando l'appoggio a due metri o ostinandoti nel dribling o sbagliando i tempi del passaggio..o sbagliando la scelta....non è una cosa normale. Un giocatore di bassa A o anche B non li fa questi errori giocando tranquillo e senza pesi sulle spalle. ora io non so se questa cosa si può allenare o deve scattarti qualcosa dentro. Ma se giocatori mediocri riescono a non perdere palloni gratuiti allora anche i nostri devono poterlo saper fare. Quando dico regalare palle gratuite naturalmente parlo esclusivamente di cose da scuola calcio basica.
  2. Gion Gis Kann

    BordoCam Cremonese -Juventus

    Credo che l'indole prettamente difensiva non ce l'abbia proprio nel DNA...vediamo se Spalletti riesce a farlo maturare.
  3. Beh a giudicare da come ha giocato ultimamente in effetti la velocità di pensiero e i piedi quelli sono...quelli di un difensore. Però non mi spiego chi era quello dell'Atalanta.
  4. Beh la chiave più logica e immediata sarebbe sostituire qualche giocatore Ma detto questo Penso che il problema sia più mentale che nei piedi...tipo velocità di pensiero...non farsi prendere dal panico quando pressati...mantenere la lucidità anche quando si è stanchi....insomma tutte qualità che hanno i campioni....e noi ne abbiamo pochi o niente Ad ora l'unica cosa che può dare Spalletti è la tranquillità e la fiducia in sé stessi ..un po' come fece allegri quando appena arrivato disse che i giocatori quando sentivano la musica della Champions si facevano bianchi in volto come il pallone. Ma erano giocatori più forti di questi. Non so se con questi si riuscirà. Servirebbe anche una buona dose di fortuna e inanellare una serie lunga di vittorie per prendere più fiducia e tranquillità...ma noi di fortuna neanche a parlarne. Diciamoci la verità ci sta girando pure tutto contro...ogni tiro subito prendiamo gol...arbitri...e quant'altro.
  5. Esatto...riconquistata palla spesso la regalavamo di nuovo a loro per imprecisioni e frenesia. Un difetto che ci portiamo dietro da anni ormai. Non so come si possa migliorare in questo aspetto...ma spero Spalletti ci riesca.
  6. Gion Gis Kann

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Non è solo quello il problema. Oggi a tirare in porta ci sei arrivato e anche più volte ..il problema è che ne i centrocampisti ne gli attaccanti riescono a metterla dentro. Altro che verticalizzazioni Io comprerei più un simil Vidal..kedhira ..Pogba..prima di un Pirlo che verticalizzi. Per dire...oggi chanaloglo o barella al posto di thuram e Locatelli ne avrebbero messe dentro almeno 2
  7. Gion Gis Kann

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    No no...oggi si sono impegnati al 110 percento...bravissimi sotto questo aspetto...quello che manca è la levatura tecnica. Oggi mi è sembrata una provincialotta che sputa sangue ma che più di questo non può fare contro le grandi Eh sì purtroppo anche lo Sporting ormai per noi è una grande.
  8. Gion Gis Kann

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Non c'è per nulla da stare allegri se anche quando giochi al 110 percento delle tue possibilità non riesci a battere una squadra come lo Sporting Figurati quando giochi un po' scazzato Ora penso sia chiaro che a questa squadra mancano giocatori bravi. Spalletti potrà dare un impronta si...occorre fare mercato..altri menti non si va da nessuna parte.
  9. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Goffo è dir poco... gliela ha tirata in faccia e lui è stato capace di piegarsi all'indietro su se stesso per farsi scavalcare....qui io ci vedo dolo...altro che goffo Perin subito titolare e forse possiamo dire la nostra Ah e comunque anche nel gol ha le sue colpe ..non so dirti se di posizione o altro..ma vedo il calcio e so che un portiere normale l'avrebbe deviata in angolo.
  10. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Beh finché giochiamo a porta vuota succede cambierei quel libero biondo che sta davanti alla porta con Perin ..speriamo Spalletti lo faccia entrare nel secondo tempo
  11. Gion Gis Kann

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    C'è da dire che 1. Giochiamo senza portiere 2. Spesso gli avversari ci deridono facendo torelli umilianti..e nessuno va a pressarli 3.abbiamo giocatori calcisticamente stupidi che fanno tanti falli inutili 4. Siamo sempre comunque troppo frenetici e ansiosi e perciò sbagliamo appoggi facili Detto questo la squadra nel complesso mi è piaciuta speriamo non sia un fuoco di paglia e se continuiamo così vinceremo questa partita e magari non dovremmo soffrire granché per un quarto terzo posto.
  12. Gion Gis Kann

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

    Voglio vedere chi prende la palla di testa a parte gatti. Un pericolo schierare 2 centrali che non hanno questa abilità Speriamo che lo Sporting giochi solo palla a terra.
  13. Gion Gis Kann

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    Come a voler fare capire...alla Juve i rigorini non si devono fischiare...
  14. Gion Gis Kann

    BordoCam Cremonese -Juventus

    Come dico da tempo thuram in fase difensiva passeggia guarda e sta in mezzo al nulla ..non aiuta il compagno e sembra disinteressarsi di qualsiasi azione ..poi si mette di nuovo in moto solo quando gli arriva la palla vicina Spero Spalletti glielo faccia capire bene Deve capire che la deve smettere di imitare platini e incominciare a prendere esempio da furino davids Vidal ecc..ecc.. Facile giocare solo quando sei in possesso palla ...no no amico non ci siamo proprio e meno male che Spalletti lo ha già ripreso in questo video
  15. Gion Gis Kann

    Zhegrova: quando lo rivedremo?

    Ipotizzo. Forse anche perché le domande vengono spesso concordate..e quelle scomode vengono depennate .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.