Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Utenti
  • Numero contenuti

    27.755
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che jimmyw ha vinto risale al 15 Maggio 2022

jimmyw ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.645 Guru

Su jimmyw

  • Titolo utente
    Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero oleeeeeeeè

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.743 visite nel profilo
  1. Dopo la "sentenza" su doppia curva al 1° Maggio... mi aspetto qua facciano tutto a ferragosto, così son tutti in ferie
  2. Con un anno di esperienza in A, e giocando da sottopunta ()come fa in nazionale dietro Balogun) può fare bene
  3. Nessun instant team. Semplicemente la base (giovane.. anche troppo) c'è... manca di esperienza e carisma... occorre quindi aggiungerne
  4. Questo fatto dovrebbe essere postato come risposta a tutti quelli che dicono sempre "sì, ma sarà anche tifoso, ma vogliamo mettere in discussione l'integrità professionale bla bla ... figuriamoci se bla bla... agirà comunque imparzialmente bla bla " ... certo, come no ecc Tra l'altro lo è già da un paio di stagioni mi pare A Napoli ad esempio (ma anche a firenze, ecc) li crescono proprio così fin da piccoli... poi guarda caso la maggioranza dei PM, giudici, ecc... che ci hanno nel tempo perseguitato o giudicato arriva rtutta da lì... un caso chiaramente
  5. jimmyw

    J CUP

    Figata
  6. In generale un generico giudice... buttare la carriera forse no... ma magari "ammorbidire" ... o "non infierire"... perchè no... Sappiamo tutti che per quanto riguarda l'applicaziome delle leggi dipende sempre da come si vuole "interpretare" ... Basta vedere l'inchiesta doppia curva...
  7. "settimana decisiva" questa l'ho già sentita ma veramente... i quotidiani sportivi.... quanta carta buttata
  8. La Fuffa rosa. Ma veramente qualcuno qua prende seriamente sta roba? 😂😂😂
  9. Digli che hai un cugggggino juventino che ti tormenta quotidianamente e che per farlo star finalmente zitto, ecc ecc ...
  10. Arthur è un buon giocatore. Ma sicuramente non vale 80 milioni (ne varrà anche 20, ma con lo stipendio che gli han dato chi se lo prende..) ... mica è colpa sua se gli han fatto quel contratto Cmq immagino l'offerta del Gremio ... avranno offerto zero euro, poi "non si è trovato l'accordo"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.