Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Utenti
  • Numero contenuti

    27.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che jimmyw ha vinto risale al 15 Maggio 2022

jimmyw ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.647 Guru

Su jimmyw

  • Titolo utente
    Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero oleeeeeeeè

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.757 visite nel profilo
  1. jimmyw

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    È il procuratore Mendes. Decide lui. Con 30 si prendevano Vlahovic
  2. jimmyw

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    70 mln Gonçalo Ramos?? Ma siam su scherzi a parte? 😂😂😂😂😂😂
  3. jimmyw

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    tu ridi... ma i 50 risparmiati per Palestra + i 60 risparmiati per Paz ... fanno un bel gruzzoletto
  4. Chi lo sa... adattamento al nuovo campionato problemi con la lingua (anche se al giorno d'oogi conta meno) separazione con la fidanzata storica squadra che non gira metti tutto insieme
  5. prima di arrivare all Juve non ne aveva... elenco le presenze in Premier (su 38 partite) .... 36 33 34 37 35
  6. Il giocatore è valido. Se lo si tiene però bisogna dargli fiducia. In campo 10 partite di fila in ogni caso. Altrimenti è inutile.
  7. Topic spettacolare. Chi va dietro a sto Circo che è il giornalismo sportivo dovrebbe farne tesoro
  8. Dopo la "sentenza" su doppia curva al 1° Maggio... mi aspetto qua facciano tutto a ferragosto, così son tutti in ferie
  9. Con un anno di esperienza in A, e giocando da sottopunta ()come fa in nazionale dietro Larin) può fare bene
  10. Nessun instant team. Semplicemente la base (giovane.. anche troppo) c'è... manca di esperienza e carisma... occorre quindi aggiungerne
  11. Questo fatto dovrebbe essere postato come risposta a tutti quelli che dicono sempre "sì, ma sarà anche tifoso, ma vogliamo mettere in discussione l'integrità professionale bla bla ... figuriamoci se bla bla... agirà comunque imparzialmente bla bla " ... certo, come no ecc Tra l'altro lo è già da un paio di stagioni mi pare A Napoli ad esempio (ma anche a firenze, ecc) li crescono proprio così fin da piccoli... poi guarda caso la maggioranza dei PM, giudici, ecc... che ci hanno nel tempo perseguitato o giudicato arriva rtutta da lì... un caso chiaramente
  12. jimmyw

    J CUP

    Figata
  13. In generale un generico giudice... buttare la carriera forse no... ma magari "ammorbidire" ... o "non infierire"... perchè no... Sappiamo tutti che per quanto riguarda l'applicaziome delle leggi dipende sempre da come si vuole "interpretare" ... Basta vedere l'inchiesta doppia curva...
  14. "settimana decisiva" questa l'ho già sentita ma veramente... i quotidiani sportivi.... quanta carta buttata
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.