-
Numero contenuti
21.914 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Joel Barish ha vinto risale al 21 Settembre 2023
Joel Barish ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.217 GuruSu Joel Barish

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 29/12/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Napoli
Visite recenti
16.121 visite nel profilo
-
Incorniciare post, please.
-
Una squadra che mette in campo i giocatori che abbiamo noi, non è la squadra più importante d'Italia.
-
Anche perché, per una mera questione statistica, se metti un top allenatore ma lasci questi tizi in campo non risolvi il problema. Se cambi i giocatori e lasci l'allenatore, forse sì.
-
Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita
Joel Barish ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Incredibile che qualcuno attribuisca a Tudor la responsabilità. C'era Sarri ed era colpa di Sarri, c'era Pirlo ed era colpa di Pirlo, c'era Allegri ed era colpa di Allegri, c'era Motta ed era colpa di Motta, c'è Tudor ed è colpa di Tudor. Ma vi viene in mente, ogni tanto, nel silenzio confortante della notte, che sono anni che abbiamo calciatori da metà classifica irricevibili a tutti i livelli? Mai? -
la Juventus neanche all'apice del suo ultimi ciclo vincente ha trattenuto i giocatori forti... Figurati se può/vuole farlo ora che siamo in queste condizioni...
-
Come non c'era per Pogba, come non c'era per De Ligt eccetera eccetera eccetera
-
Che poi conterà carta straccia appena verrà una delle top 15 europee con la valigetta piena di soldi per lui e per noi.
-
Io spero davvero che stiamo lavorando sul mercato perché se l'idea è arrivare a Luglio senza mezza trattativa impostata, la situazione è imbarazzante. Come imbarazzanti sono i nomi che si leggono accostati alla Juventus.
-
Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"
Joel Barish ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Sono sinceramente amareggiato e decisamente disgustato. 🤮 -
Teo ma qualcosa sull'operato della società si può scrivere o si rischia l'oblio? Perché io francamente a parte un mare di imprecazioni, non riuscirei davvero a scrivere nient'altro. È grottesco tutto questo.
-
Sinceramente penso che adesso sia un po' un tiro al bersaglio con Motta e ognuno gli dà la colpa di tutto. Io credo che invece lui volesse andare via, che avesse già accordi altrove e che poi questi accordi siano stati disattesi (anche probabilmente a causa della stagione terrificante che ha disputato).
-
Che è piena espressione del livello della Juventus attuale. Niente di strano.
-
VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"
Joel Barish ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi raccomando, continuate a dire che è Juventino.... -
@Dio Zigo dopo questo scambio di persona, quasi quasi mi cerco un legale
-
Contento per la conferma di Igor. Unica cosa buona per ora