Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    1.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

753 Eccellente

Su pascki

  • Titolo utente
    Che si vinca o che si perda forza Juve, inter *
  • Compleanno 17/10/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Visite recenti

16.191 visite nel profilo
  1. pascki

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Francamente non ho capito perché non gioca Miretti. Attualmente mi sembra l’unico centrocampista che possa creare qualcosa.
  2. pascki

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Cabal ha cercato di farci perdere la vittoria con un'entrata folle. Folle. Quando l'ho visto partire ho capito almeno 2 secondi prima che avrebbe fatto la * che ha fatto. La domanda è, perché? Fossi il capitano di questa squadra o l'allenatore a fine partita l'avrei appeso al muro. Mi chiedo i giocatori da che parte stanno. Sono con la squadra oppure viaggiano a * loro?
  3. Questa partita mi ha anche insegnato che Miretti, in questo centrocampo è oro puro (pensa come siamo messi), perchè a differenza di tutti gli altri centrocampisti quando prende palla si gira e guarda avanti. Raramente passa la palla lateralmente, figuriamoci all'indietro. Per cui, in attesa di rinforzi a gennaio (si spera accontentino Spalletti), non deve più uscire dal campo. Locatelli torni a fare il mediano che comunque lo fa bene perchè copre bene il campo e aiuta la difesa, ma non voglio più vederlo impostare con sta palla che viaggia ai due all'ora e sempre all'indietro.
  4. Motta aveva bisogno di dirigenti che attaccavano al muro i calciatori alle loro responsabilità. E invece è stato lasciato completamente solo a fare la guerra a tutti. Avrà sicuramente sbagliato, non puoi metterti tutto lo spogliatoio contro ma dirigenti forti, destini forti. E noi sono anni che sembriamo gestiti da clown improvvisati a finedicitori di calcio.
  5. Posso anche essere d'accordo, però su Cambiaso, Thuram, Yildiz e tanti altri non aveva tutti sti torti ad incazzarsi. Forse poteva gestire diversamente a livello umano e non fare la guerra, ma tanti giocatori osannati come i migliori della rosa, stanno facendo schifo ultimamente (Cambiaso non solo ultimamente). La verità è che noi ce la prendiamo (è la cosa più facile), sempre con Allegri, Tudor, Motta e adesso Spalletti, ma alla fine, chi determina il risultato sono sempre loro, i calciatori. A volte facciamo degli errori tecnici che nemmeno in serie B si vedono. Qui mancano proprio le basi tecniche e l'intelligenza calcistica. E non c'è nessun allenatore al mondo che può darla.
  6. Comunque Bastoni è una sicurezza per gli altri. Sul secondo goal si perde Haaland lasciandolo completamente solo e sul terzo goal regala il pallone agli avversari. Solo in Italia si incensano scarsoni del genere. 150 milioni….ma mi faccia il piacere diceva un certo Antonio Totò De Curtis.
  7. Non ho visto la partita, come abbiamo giocato? Con che modulo? Sento parlare di Koop braccetto sinistro?
  8. Allora mi chiedo che cosa potrai mai fare Spalletti, ma qualsiasi altro allenatore a questo punto, con un branco di calciatori che, vagano a pene di segugio per il campo, non scalano, non fanno le preventive, sbagliano anche gli appoggi e i tocchi più semplici, e con il loro atteggiamento hanno già fatto fuori 2 allenatori. Io credo che qui ci vuole più di un miracolo, ci vuole nuovamente una rivoluzione con nuovi calciatori e il taglio di tanti rami secchi.
  9. Non sei controcorrente, anzi, abbiamo aspettato fin troppo a richiamarlo. Tudor non doveva nemmeno essere confermato, solo una congiunzione astrale ha fatto si che diventasse allenatore della Juve.
  10. Questa fissa per Vlahović proprio non la capirò mai. Tra l’altro, l’anno scorso lo aveva pure messo da parte per far giocare Kolo, giusto per dare un’idea della “coerenza” di Tudor. Parliamo di un giocatore che in quattro anni alla Juve è sempre stato umorale, tecnicamente povero e spesso goffo nei movimenti (anche ieri: traversa a porta vuota, meno male che era fuorigioco). Speriamo che il buon Luciano, se davvero sarà lui, rimetta un po’ di ordine e che la società lo supporti nelle scelte.
  11. Si, voleva far giocare solo quelli che aveva voluto lui. Atteggiamento bambinesco, non funziona in nessuna società che ti comprano i giocatori che vuoi tu.
  12. Tudor è sempre e solo stato un traghettatore. Questo era e questo è. A fine maggio gli si dovevano stringere la mano, dirgli grazie e dare una buona uscita prendendo un allenatore serio, scafato, navigato sin da subito. E' stato un errore madornale confermarlo.
  13. Però nell’ultima sosta delle Nazionali mi pare sia stato convocato e abbia giocato entrambe le partite, entrando dalla panchina. Possibile che qui non trovi nemmeno 20 minuti? A me sembra che Tudor si sia intestardito nel voler andare contro la società e contro Comolli, evitando deliberatamente di far giocare i giocatori presi da lui (David, Openda e Zhegrova). È un atteggiamento piuttosto infantile, perché per dire: ieri sera Joao Mario, pur con tutti i suoi limiti e con il risultato da recuperare, avrebbe sicuramente fatto meglio sulla trequarti avversaria come terzino al posto di Kalulu, liberando anche un po’ Conceição, che infatti non è praticamente mai riuscito ad arrivare sul fondo.
  14. Ho recentemente letto di sfuggita un'intervista di Ausilio dove diceva che "Conte e Spalletti sono stati i 2 migliori allenatori sul campo degli ultimi anni". Questa cosa mi ha stupito perché Spalletti in pratica è stato fatto fuori dall'Inter, nonostante tutto ne ha parlato bene lo stesso. Che dire, a me piacerebbe, però bisogna anche fare i conti con i calciatori che abbiamo a disposizione. Hanno già dimostrato lo scorso anno che non sono giocatori nè coraggiosi, nè pensanti, nè tecnici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.