Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.833
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.549 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.308 visite nel profilo
  1. Il concetto di non fare danni è opinabile, salvo che non si tratti di papere clamorose. Di Gregorio ha preso alcuni gol su tiri dalla distanza che probabilmente un grande portiere (quelli che la Juventus ha quasi sempre avuto) non avrebbe preso probabilmente. Il portiere fa parte dell'11 che scende in campo ed ha un ruolo importante, compreso quello di dare sicurezza a chi gli gioca davanti. Allo stesso modo per cui si pretende qualità a centrocampo o sulle fasce io trovo giusto pretenderla anche tra i pali.
  2. Il tiro al bersaglio verso alcuni giocatori non mi è mai piaciuto, però credo che il punto lo hai centrato qui, nella frase in neretto. Sono buoni giocatori, non sono campioni. E ce ne sono altri di buoni giocatori, che però abbiamo scambiato per qualcosa in più, anche nelle valutazioni di mercato. Non voglio discutere qui sul fatto che con questi giocatori si possa fare di più di quello che si sta facendo, dico solo che con i buoni giocatori non si vince, non bastano. Soprattutto se a questo si accompagna una carenza generalizzata di personalità.
  3. Secondo me è un buon portiere, ma non abbastanza forte per essere il titolare di una Juve vincente, che è quello che vorremmo tutti tornasse ad essere la Juve. Che poi è un problema diffuso un pò in tutti i reparti, troppi buoni giocatori, pochissimi giocatori forti e di personalità.
  4. È sbagliato infierire contro Di Gregorio, però, in tutta onestà, è un ragazzo che alla Juve può fare solo il secondo. Se vogliono, abbiamo un calciatore fortissimo olandese che possiamo dargli in saldo a 40 milioni.
  5. Altro giro, altro nome (assurdo) che viene tirato fuori. Nel frattempo un'altra finestra di mercato è vicina e noi siamo ancora senza un DS. Tutto questo per le scelte più logiche che si potessero fare, da Massara a Tognozzi, a noi ci hanno fatto schifo. Pensavamo di averle già viste tutte, ma se ci rimettesse Secco al posto di questa gente sarebbe meglio, e non scherzo. Sta veramente tirando fuori il peggio ora.
  6. Che Palestra sia forte lo sanno anche i sassi, non ci vogliono gli osservatori, servono i soldi.
  7. gianmarco86

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Non voglio fare il saccente, perchè io per primo per troppo tempo ho creduto che la rosa della Juventus fosse meglio di ciò che esprimeva sul campo. Oggi, al quarto allenatore in quattro anni che fatica a cavarci qualcosa di buono e di fronte a una sequela snervante di errori tecnici ad ogni partita, non posso che rassegnarmi al fatto che la realtà sia un'altra, purtroppo.
  8. gianmarco86

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Il Milan ieri sera ha ribaltato un 2-0 in 3-2 avendo il solo Nkunku davanti e una mezza punta a supporto, ed è da inizio campionato che è senza un centravanti vero. Eppure è primo. Quando ce ne rendiamo conto che è un problema di qualità generale che manca?
  9. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Confermando di fatto che ciò che conta davvero è il centrocampo, ossia il nostro reparto più debole
  10. gianmarco86

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Di questi tempi...
  11. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questo punto farei Goretzka e Bernardo Silva. Ma forse è già chiedere troppo temo.
  12. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Condivido, mercato molto equilibrato e mirato, infatti i risultati si stanno vedendo. Avessero pure un centravanti potrebbero ammazzare il campionato.
  13. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È soltanto per non prenderli tutti sopra i 30, penso che un mix sia sempre più indicato.
  14. gianmarco86

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    La rosa della Roma non so se sia meglio o peggio della nostra, ma non mi sento oggi di dire che la nostra sia così tanto meglio. Quanto al Milan è una squadra che a centrocampo ha giocatori forti ed esperti, di personalità e tutti sanno giocare a calcio. Il vantaggio comune di queste squadre rispetto a noi è sicuramente quello di lavorare con l'allenatore da più tempo e comunque non penso che arriveremo dietro a Bologna e Como alla fine del campionato.
  15. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questo punto preferirei puntare Goretzka a zero per giugno, che ha 3 anni in meno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.