Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.733
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.503 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.268 visite nel profilo
  1. È chiaro dici? A mio avviso non molto, a me pare che in zona gol faccia la differenza ogni volta che entra centralmente.
  2. Potrebbe non essere così male come soluzione, io penso che comunque Yildiz vada avvicinato alla porta. Guarda che Openda e David non li ha presi Spalletti eh.
  3. Cerchiamo di essere un attimo obiettivi. Spalletti non ha mai avuto nulla contro Locatelli, in passato giustificò la mancata convocazione semplicemente dicendo che in quel ruolo preferiva un giocatore con caratteristiche diverse. Alla Juve, al momento, primo non ha alternative e secondo sta giocando con una mediana a due e Locatelli fa il mediano, non il regista, quindi diciamo che ci può stare. Questo è, il resto sono chiacchiere, quando e se potrà fare mercato vedremo che scelte farà.
  4. David è sicuramente più prima punta, quindi mi sembra più adatto. Ma secondo me è essenziale che si cambi modulo e lo stesso Yildiz cominci ad essere più attaccante e meno esterno, visto che è abbastanza evidente che quando attacca la porta centralmente è molto più incisivo in zona gol e noi di questo abbiamo bisogno.
  5. Credo quelli che già bazzicano in prima squadra, Pedro Felipe su tutti. Poi credo che anche Faticanti possa essere provato e sarebbe ora visto che ha 21 anni...
  6. Lancio una provocazione, ma se andassero in B e dovessero svendere, non ci si potrebbe ragionare sul riportarlo a casa? L'idea è un pò assurda, mi rendo conto, però se partisse Vlahovic io non so dove sbatteremmo la testa e onestamente sono anche preoccupato.
  7. Fagioli non bene sicuramente e credo nemmeno sia sempre titolare, Kean ha avuto un problema fisico ed ha saltato alcune partite, io però anche contro di noi ho visto un giocatore forte e molto cresciuto.
  8. Deve segnare di più, per forza. Da questo punto di vista serve una crescita, quanto prima.
  9. gianmarco86

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    A inizio campionato non si ipotizzavano le difficoltà di David, Openda e Zhegrova, nè era pronosticabile un altro stop così lungo di Bremer.
  10. Si convincesse che giocando più centralmente può incidere molto di più a livello realizzativo. Sulla fascia è sprecato, la Juve ha bisogno dei suoi gol.
  11. gianmarco86

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Sono contento che qualcuno cominci a dirlo, Yildiz quando punta la porta centralmente incide molto di più, credo che debba convincersene.
  12. gianmarco86

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Io pure, però senza Chico a tutta fascia. Ad ogni modo Yildiz, checchè se ne dica, quando punta centralmente la porta è molto più incisivo rispetto a quando parte sulla fascia e a noi serve l'Yildiz che segna.
  13. gianmarco86

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Dzeko al primo anno in Italia segnò 8 gol in campionato e sottoporta sbagliava l'impossibile, l'anno dopo ne fece 29 (con Spalletti peraltro). Non tutti si ambientano subito.
  14. gianmarco86

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Due gol di Yildiz inserendosi centralmente. Sarà un caso, ma a me pare che ogni volta che si muove in quella zona di campo diventa molto più incisivo in zona gol.
  15. gianmarco86

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Servono 2 attaccanti veri più Yildiz, troppo fumo poco arrosto davanti. Ecco, subito gol, manco a farlo apposta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.