Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.577
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.438 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.141 visite nel profilo
  1. gianmarco86

    Modulo e giocatori che potrebbero cambiare la Juve?

    Condivido, anche se a centrocampo mi accontenterei anche solo di un giocatore di regia per ora.
  2. Per diventare un top del ruolo gli serve continuità (soprattutto nella concentrazione) e, come altri suoi compagni, dovrebbe migliorare nelle conclusioni.
  3. Concordo, sono l'unico barlume di speranza per alzare un pò il livello tecnico del centrocampo, prima di intervenire sul mercato. Confido che con Spalletti possano crescere molto.
  4. gianmarco86

    Di Gregorio: parliamone

    Di Gregorio alla Juve può fare al massimo il secondo, non vale Perin. Per l'anno prossimo occorre prendere uno tra Maignan, Carnesecchi e Svilar.
  5. Credo che i giocatori possano anche maturare e considerato che Vlahovic ha "ancora" 25 anni penso che sia il momento in cui stia arrivando per lui la maturità calcistica. Come ho detto, dovrà confermarsi, ma i mezzi tecnici, fisici e anche caratteriali non gli mancano. Abbiamo preso David, che era considerato tra i centravanti più interessanti del panorama europeo, eppure stiamo vedendo che non è meglio di Vlahovic. Questo, almeno personalmente, mi fa riflettere su quanto sia difficile trovare un centravanti più forte di Vlahovic spendendo cifre in linea con le nostre possibilità attuali e considerato che abbiamo altre lacune importanti da colmare in rosa.
  6. Penso di averlo scritto chiaramente che il suo rendimento complessivo in questi anni non sia stato all'altezza di quello che dovrebbe avere il centravanti titolare della Juventus. Dopodichè gli riconosco il potenziale per essere un grande giocatore e se gioca come sta facendo ora non vedo perchè affannarsi per cercare un sostituto, dal momento che abbiamo altri problemi più urgenti. Poi certo, se vuole 10 milioni il discorso cambia.
  7. Ed ogni opinione è legittima, dopodichè il rendimento di Vlahovic e lo scarso interesse dei top club in questi anni su di lui, a mio parere dicono altro. Anche perchè le difficoltà della Juventus sono legate anche a chi va in campo, non dipendono da forze astratte. Poi, come ho scritto sopra, se Vlahovic è quello delle ultime partite sono ben contento che resti e che la Juventus gli proponga un contratto importante.
  8. No, scusami, ma questo discorso è partito dal fatto che dicevate "chi glielo fa fare a Vlahovic a restare?", sottintendendo che in fondo sia il serbo a meritare di meglio. Dopodichè io pure auspico che Vlahovic resti se è quello che stiamo vedendo oggi.
  9. La nostra storia dice altro rispetto ad Atalanta e Roma e dai momenti difficoltà (che ci sono stati anche in passato) ne siamo sempre usciti tornando ad essere ciò che siamo stati. Qui si parla come se la Juventus dovesse essere all'altezza di Vlahovic, quando è molto più vero il contrario, in quanto Vlahovic in questi anni non è stato mai all'altezza dei grandi centravanti della Juventus del passato e, nonostante sia sul mercato già da due anni, non c'è stato nessun top club venuto a bussare seriamente alla nostra porta. Questo è, poi si può credere anche che Vlahovic sia il nuovo Van Basten, me lo auguro se rimarrà, sicuramente OGGI, nelle ultime partite, sta giocando da centravanti della Juventus, ma dovrà dimostrare di saper dare continuità a queste prestazioni.
  10. Non mi pare che chi è andato via dalla Juve, per motivi contrattuali, in questi anni, abbia poi trovato grande fortuna altrove. Poi, insomma, pare sempre che la Juve sia una situazione da cui fuggire, la Juve resta la Juve, anche se in un momento di difficoltà, dal quale uscirà come ha sempre fatto e, attenzione, in questi anni è stato più Vlahovic a non essere all'altezza di quella maglia e non viceversa.
  11. Ad oggi non mi pare ci sia stata mai la fila per lui. Secondo me gli conviene eccome, considerati anche i precedenti di Chiesa e Rabiot. Già, pure a Chiesa chi glielo faceva fare?
  12. Per carità, sembra anche a suo agio in questo nuovo ruolo e oggettivamente sta dacendo bene, ma ci rendiamo conto di quanto sia grottesco aver speso 60 milioni per uno che doveva essere una mezz'ala/ trequartista da doppia cifra e oggi ce lo ritroviamo difensore? E lui che dopo anni passati a centrocampo se ne esce dicendo che tutto sommato sta meglio in difesa...adesso lo ha capito? Salvo all'improvviso non diventi Beckenbauer siamo davvero all'assurdo se uno ci pensa un attimo.
  13. Mediamente in Europa vedono squadre ormai tecnicamente valide e molto precise nelle conclusioni se ne hanno l'occasione. Dovremmo chiederci perchè noi invece fatichiamo così tanto a centrare la porta con precisione ed è un problema che mi pare generale della squadra, non solo di qualcuno, è diventato raro vedere un tiro in porta secco e preciso.
  14. Con Motta forse, con Tudor prestazioni brillanti non ne ricordo. La differenza è che Spalletti rispetto a quei due è un allenatore di un altro livello.
  15. È chiaro che ci sono dei limiti tecnici a cui nessun allenatore può sopperire, soprattutto a centrocampo. Ma un conto è giocare con la cattiveria e creando molte occasioni, come nelle ultime due partite, un altro è la mosceria che c'è stata con Motta e Tudor. Se la squadra gioca come ieri sera e migliora i meccanismi di gioco (cosa che Spalletti ha sempre fatto) mi pare ovvio che diventi più facile vincere le partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.