Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.616 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.404 visite nel profilo
  1. Già sarebbe diverso, Atta mi pare davvero di un altro livello.
  2. Sul fatto di sacrificare Miretti avrei non poche perplessità. Quanto a Samardzic, è un giocatore talentuoso, dai piedi buoni e con caratteristiche anche molto interessanti per noi, ma fino ad ora rimasto abbastanza incompiuto, se non addirittura un pò involuto. Mi affido alle valutazioni di Spalletti.
  3. In prestito secco per 6 mesi non vedo perchè no. Fondamentalmente non è un'operazione che dobbiamo fare per forza, è un di più che aggiungeremmo alla rosa.
  4. Ma dove lo hai letto? Non mi risulta che ci sia alcuna dichiarazione di Frattesi in cui esprima odio verso la Juventus. Anzi, alcuni anni fa raccontò che il nonno era un grande tifoso juventino.
  5. Se Spalletti alla lunga passerà al "suo" 4-2-3-1, Frattesi è un buon innesto, a me personalmente è un giocatore che è sempre piaciuto, ha tempi di inserimento e un discreto fiuto del gol.
  6. Come logica, quella di un prestito ora per fare un grande colpo a giugno, ci può stare. Per quanto riguarda Garcia credo sia un talento, ma francamente eviterei un Morata bis o, per l'appunto, ciò che ha fatto il Como con Nico Paz. Se il giocatore vogliamo prenderlo poi deve essere nostro al 100%.
  7. Si, in Brasile è più semplice, non marcano, tutto quello che volete, ma, a mio avviso, non si perde il controllo di un giocatore giovane solo perchè gioca una stagione poco convincente dopo essere rientrato da un grave infortunio.
  8. Concordo. Bernabè a me personalmente piace, ha le caratteristiche del classico regista spallettiano, è indubbio, però, che a questa squadra, oltre alla tecnica, manchi anche un pò di fisicità, bisogna prestare attenzione a questo aspetto.
  9. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    È una domanda alla quale qui nessuno può rispondere. Per rispondere bisognerebbe sapere quanto la società sia disposta ad investire a gennaio e quali giocatori si muoverebbero a fronte di un'offerta seria. Quando prendemmo Vlahovic, per dire, nessuno se lo sarebbe aspettato, ma se metti i soldi le probabilità di prendere qualcuno di importante, anche a gennaio, aumentano.
  10. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Oggi la squadra è questa, se vincessimo in scioltezza le partite parleremmo di altri obiettivi. Una partita come quella di ieri, che fino a qualche settimana fa forse avremmo pareggiato o perso, va vista come un passo avanti. Anche perchè, nel complesso, pur soffrendo un pò, l'abbiamo meritata, per tiri in porta, possesso palla e azioni d'attacco.
  11. Eppure, considerato l'andamento del campionato, con 5-6 punti in più eravamo lì a giocarcela. E non è assurdo pensare che con Spalletti dall'inizio quei 5 o 6 punti in più potevamo averli.
  12. Incredibile cosa possa succedere prendendo l'allenatore giusto, la squadra comincia addirittura a migliorare.
  13. gianmarco86

    McKennie da rinnovare

    Il rinnovo se lo sta meritando con le prestazioni, dopodichè l'auspicio è che resti in rosa come jolly e non come titolare fisso.
  14. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mah, prestazione non particolarmente brillante, ma la partita (anche statistiche alla mano) l'abbiamo fatta comunque noi. In passato ne abbiamo vinte tante con prestazioni notevolmente peggiori di quella di ieri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.