Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.716
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.500 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.254 visite nel profilo
  1. Io lo dico dall'anno scorso che avrei preso anche solo lui e fatto qualche acquisto low cost. Purtroppo dubito che il Real voglia cederlo.
  2. Uguale guarda... a questo punto perchè non prendere Di Francesco che fa il 4-3-3?
  3. Concordo, queste partite alle 18 il sabato hanno stancato, toccano sempre a noi.
  4. Per carità è una preferenza legittima, è una cosa che auspico anch'io e credo che nel tempo succederà. Dico solo che "più giocatori offensivi= più gol/più possibilità di vittoria" non è secondo me una regola matematica. L'attacco migliore in serie A ce l'ha l'Inter che gioca col 3-5-2, ma in generale tutte le prime in classifica giocano difesa a 3 e tendenzialmente solo due giocatori con caratteristiche offensive. Concordo, queste partite alle 18 il sabato hanno stancato, toccano sempre a noi.
  5. Juventus - Torino 0-0, stessa cosa, siamo partiti con Yildiz, Conceiçao e Vlahovic. Quest'anno le due migliori partite, a mio giudizio, le abbiamo giocate con due attaccanti veri davanti, contro Udinese (in cui c'era anche Yildiz) e contro la Cremonese.
  6. Contro il Verona avevamo in campo Conceiçao, Vlahovic, Yildiz e sulle fasce Joao Mario e Cambiaso ed è finita 1-1, per dire. L'errore secondo me, semmai ce ne fosse uno, è non dare continuità ad Openda, perchè se proprio devo giocare con due attaccanti preferisco che ce ne siano due veri (Openda-Vlahovic), a quel punto Yildiz lo metti a supporto.
  7. Quest'anno abbiamo pareggiato con squadracce del calibro di Verona, Torino e Fiorentina. È brutto da dire, ma serve umiltà nell'affrontare chiunque. Del resto ci sono state partite in cui pur avendo in campo più uomini offensivi non abbiamo cavato comunque un ragno dal buco, ormai dovremmo saperlo, anche perchè i nostri uomini d'attacco non è che siano proprio così prolifici. Ripeto, a me basterebbe Miretti per McKennie al momento, oggi mi sembra più importante avere in campo un centrocampista con le caratteristiche di Fabio.
  8. Con Miretti al posto di McKennie è una formazione che in questo momento ci può stare, Kostic sta facendo bene. Credo che per il cambio di modulo Spalletti vorrà aspettare un momento in cui potrà lavorare più tempo con continuità con la squadra e soprattutto anche recuperare Bremer.
  9. È l'unica proposta per cui vacillerei, adoro Nico Paz.
  10. Almeno 200 milioni solo di cartellini, una bazzecola.
  11. Chi non vede quanto sia bravo Miretti secondo me non ha un grande occhio. Ci si sofferma su qualche errore, che ovviamente deve evitare, non vedendo tutte le caratteristiche positive di questo ragazzo, che ha ancora 22 anni e può diventare una mezz'ala con i fiocchi.
  12. Miretti è un giocatore al quale non rinuncerei, ha dinamismo, gioca sempre in verticale, cerca gli spazi tra le linee, sa inserirsi. Un altro centrocampista così non lo abbiamo e credo che infatti Spalletti ci punterà.
  13. Nel secondo tempo specialmente ha dato un contributo importante al recupero del risultato, anche fornendo l'assist a McKennie. Mi pare che tutti gli riconoscano una buona prestazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.