Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.702
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.495 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.232 visite nel profilo
  1. Nel secondo tempo specialmente ha dato un contributo importante al recupero del risultato, anche fornendo l'assist a McKennie. Mi pare che tutti gli riconoscano una buona prestazione.
  2. Ma questo si, penso che alla fine valga un pò per tutti. Beh, è chiaro io guardo alle scelte iniziali soprattutto, poi in corso di gara è normale che possa esserci qualche cambio, ma alla fine in difesa non mi pare più di tanto.
  3. Ha fatto un pò di turnover provando ad inserire più giocatori di palleggio possibile. L'intenzione è lodevole, il problema sono poi i singoli, certo la prestazione di Adzic non era prevedibile che potesse essere tanto deludente. Mentre da Miretti ci sono state buone risposte. Su Joao Mario boh, è una situazione che fatico a capire anch'io, ma essendo già il secondo allenatore che lo accantona, probabilmente ci vedono dei limiti che noi non sappiamo, mi sembra un Douglas Luiz bis, penso che a gennaio farà le valigie.
  4. L'ho detto e lo ripeto, non possono aver dimenticato come si segna. Soprattutto Openda poi è un giocatore che dà profondità, si muove bene, è veloce, tiene botta fisicamente, è uno che può dar fastidio a qualsiasi difesa. Dovremmo vederlo più spesso in coppia con Vlahovic.
  5. Spalletti di suo ha riportato Kalulu nel suo ruolo, si è inventato Koop braccetto, ha rispolverato Kostic e ha cercato di dare alla squadra un modo di stare in campo più propositivo, almeno come atteggiamento. Chiaramente c'è molto da fare e lo sa anche lui, il problema è che tra partite ogni tre giorni e sosta per la nazionale ha potuto lavorare a singhiozzo. Difficile fare cambiamenti importanti così, serve un pò di tempo e pazienza. Poi mettiamoci pure che i giocatori sono quelli, nessuno ha la bacchetta magica.
  6. Kalulu da quando c'è Spalletti ha sempre giocato terzo di difesa, così come il titolare a sinistra è stato sempre Koopmeiners. L'unico a cambiare è stato il centrale, perchè, per l'appunto, abbiamo sempre avuto gli uomini contati e quindi, a seconda delle assenze del momento lì si sono alternati Gatti, Rugani e Kelly (che ci gioca da due partite). È normale che quando tornerà Bremer il posto al centro sarà suo. Quanto agli esterni sono sempre stati Cambiaso, McKennie e Kostic, che hanno fatto un pò di rotazione come è normale che sia. Onestamente non mi pare ci sia questa poca chiarezza di scelte, anche perchè sono abbastanza limitate le opzioni.
  7. Miretti lo vedo un centrocampista molto spallettiano, penso che con Spalletti possa diventare importante per noi e fare un salto di qualità individuale notevole.
  8. Francamente questa non l'ho capita, in difesa abbiamo gli uomini contati, ma a prescindere da questo le scelte di Spalletti mi sembrano chiare: Kalulu centro-destra è inamovibile, Koop centro-sinistra è una sua precisa scelta e mi pare che voglia insisterci, mentre da centrale, in assenza di Bremer, ci ha piazzato Kelly non appena l'inglese è tornato disponibile. Possiamo dire che, tolto Bremer, quella di stasera è la difesa titolare.
  9. gianmarco86

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Può essere, questo nuovo ruolo al momento lo sta interpretando bene. Anche stasera mi è piaciuto.
  10. gianmarco86

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Koop centrale in una difesa a 4 non so quanto sia fattibile, per il resto la formazione è condivisibile. Quando parlo di fare da incursore non mi riferisco al fare il trequartista, Miretti è una mezz'ala ed è giusto che giochi, ma ha una propensione naturale a sostenere l'azione l'attacco e a ricercare l'inserimento, deve fare solo quello che sa fare.
  11. gianmarco86

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Vero, ma quel fallo è davvero troppo ingenuo per poter essere perdonato. Non è ammissibile e deve starci più attento.
  12. gianmarco86

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Io a Miretti non ci rinuncerei, è l'unico centrocampista che gioca sempre in avanti. In più corre tanto, pressa, si sa inserire. Secondo me può diventare un elemento importante per noi. Peraltro lo vedo molto come tipico incursore spallettiano.
  13. gianmarco86

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    A me piace quasi sempre come si muove in campo, poi lui, così come David, i gol li hanno sempre fatti, non vedo come ora possano aver disimparato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.