
gianmarco86
Utenti-
Numero contenuti
24.459 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021
gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.965 GuruSu gianmarco86

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 27/06/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
24.416 visite nel profilo
-
(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore
gianmarco86 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Sancho è un tassello per alzare il livello tecnico, certo è una scommessa perchè si tratta di un giocatore ad oggi incompiuto, ma in questo momento siamo costretti a prendere anche qualche "scarto" per altrui per provare a migliorare la qualità della squadra. -
Sancho mi pare una scommessa a tutti gli effetti, o continua la sua storia da talento incompiuto o, se siamo fortunati, da noi sboccia definitivamente. Purtroppo siamo in una situazione per cui bisogna correre il rischio di fare operazioni del genere, prendendo gli "scarti" altrui per cercare di ritrovarci qualche grande giocatore in squadra.
-
Koopmeiners: può essere lui il mediano?
gianmarco86 ha risposto a CiccioVitale992 Discussione Juventus forum
No, non è particolarmente forte nei contrasti, poco reattivo, scarsa visione. Per carità. -
Si, ma tanto l'idea di Tudor si è capito che è quella di avere due tosti in mediana e poi velocità e tecnica da trequarti in su. In questo senso non c'è dubbio che il nome di Hjulmand sia buono.
-
Che discorsi sono? I giocatori bisogna saperli scegliere, non è che peschi sperando che ti vada bene.
-
Non sappiamo più vedere i giocatori e anche in Italia, dove prima eravamo molto attenti, ora ci muoviamo male.
-
Hjulmand è un ottimo giocatore, certamente è una valida alternativa nei due in mediana, ma dovevamo prenderlo quando giocava nel Lecce, come peraltro in diversi anche qui suggerivamo. Ora lo Sporting lo farà pagare molto di più e a noi penso che servirebbe un giocatore con più qualità.
-
È lui che rispetto a un anno fa è calato tanto nelle prestazioni. Certo che ha una buona fase offensiva, però le sue prestazioni devono tornare a salire di livello e sulla fase difensiva non è lesa maestà dire che possa e debba fare di più.
-
Vero, però se non difendi devi fare una fase offensiva fenomenale, come quella dei giocatori citati, oppure di Dani Alves e Cancelo. Cambiaso oggi non fa nemmeno quella e comunque non l'ha mai fatta a certi livelli. Ad ogni modo non è peccato mortale se impara a non farsi fregare sempre in fase difensiva, i fenomeni sopracitati attaccano, ma in difesa non sono dei telepass come lui.
-
Secondo me Osimhen non è una priorità, con David e la conferma di Kolo Muani l'attacco possiamo farcelo andare bene. La priorità è inserire piedi buoni in mezzo al campo e ritrovare solidità in difesa. De Paul, se ce lo danno in saldo, mi sta anche bene averlo in rosa, ma vorrei un investimento serio a centrocampo, su un giocatore forte, emergente e che porti qualità al reparto.
-
I piedi buoni costano, ma anche quelli non buoni, a giudicare dai soldi che abbiamo buttato, costano. Il concetto comunque è giusto, questa squadra ha bisogno di qualità, i moduli lasciano il tempo che trovano.
-
Come ho appena scritto, a me l'altra sera è piaciuto Martinelli del Fluminense, mi sembra un giocatore molto interessante, anche in rapporto all'età (24 anni da compiere).
-
A me l'altra sera ha impressionato Martinelli del Fluminense, 23 anni, è solido, tecnico, vede il gioco. Ci farei un pensierino per il nostro centrocampo.
-
Come DS? Al di là dell'affetto per David, sarebbe un'altra bella incognita.
-
Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"
gianmarco86 ha risposto a Van Gaal Discussione Juventus forum
Sinceramente preferirei affiancare un altro trequartista forte ad Yildiz e giocare con David punta. C'è bisogno di più qualità e visione di gioco.