Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Numero contenuti

    4.710
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.649 Guru

Su pavelnumero1

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.643 visite nel profilo
  1. Frenati dall' incompetenza di chi ha speso cifre assurde per quei due che ci ritroviamo là davanti.
  2. Lui, Kelly, Mckennie, Yildiz e Locatelli (a parte ieri...) stanno letteralmente tenendo in piedi la baracca da soli. Troppo poco... Potrebbe funzionare se gli altri facessero almeno il compitino...ma non è questo il caso. La maggior parte degli altri non sono solo inutili, ma addirittura dannosi.
  3. pavelnumero1

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Due giocatori totalmente inadeguati. Ci sono almeno 7-8 portieri solo tra gli Italiani nettamente superiori.
  4. Torna presto Dusan. Indipendentemente da quello che succederà in futuro. Quei due non li reggo più.
  5. pavelnumero1

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Inguardabile. Il problema è che quell'altro è pure peggio.
  6. pavelnumero1

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Una squadra con attaccanti vergognosi, incapaci di buttarla dentro anche da un metro... Un portiere che praticamente non c'è... Cambiaso e Locatelli che si permettono delle dormite colossali in una partita fondamentale... Bremer portato a spasso in lungo e in largo da Maldini oggi... Guardi alla panchina e la prima alternativa si rompe facendo il riscaldamento...e finisci per dover buttare in campo un trottolino inutile, che dopo sei mesi ancora non ha messo su una condizione decente. Squadra tenuta in piedi da Kalulu, Kelly, Yildiz e Mckennie. Speriamo che l'americano non si sia fatto nulla.
  7. pavelnumero1

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma che ammasso di dementi abbiamo...
  8. pavelnumero1

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma che ammasso di dementi abbiamo...
  9. Chiunque segua un minimo il calcio sa che in poche occasioni Spalletti non ha tirato fuori il massimo obiettivo dalle squadre che aveva a disposizione, e in diverse circostanze è andato bene oltre. Questo fa di lui un grandissimo allenatore.
  10. In epoca Var è un rigore che viene concesso. A parti invertite avremmo protestato. Molto più grave, semmai, non aver dato il rigore per il fallo su Cambiaso. Bremer ne sta combinando 2-3 a partita...e in questo momento è lui l'anello debole della difesa.
  11. pavelnumero1

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Qui c'è da salvare solo Spalletti...e tocca leggere gente che continua a ritirare fuori la * del "non si vince" per colpa del bel gioco. Medioevo calcistico...
  12. Capisco che alcuni non vedano l'ora di sparare su Motta e Giuntoli, ma riuscire a farlo pure su una delle pochissime cose buone che sono riusciti a fare...vuol dire scadere davvero nel patetico.
  13. Il Bologna ha l'unica difesa che è stata capace di far sembrare un calciatore pure Openda dai...
  14. Faranno la solita partita immonda con sculata su piazzato a fine primo tempo. Raddoppio a inizio secondo tempo e gestione del risultato fino a fine gara.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.