Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    34.713
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.406 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

29.999 visite nel profilo
  1. Manny Calavera

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    La squadra la allestiamo male noi ogni anno, non certo per colpa della giustizia sportiva che arriva ogni tot, non certo tutti gli anni. Era un discorso che poteva valere un anno, due, tre, sono 6. 6. Per la Juve 6 anni sono secoli. Millenni. Perchè non sono 6 anni di scudetti non vinti (capita, è capitato) ma 6 anni di mediocrità totale dove non abbiamo mai lottato, mai. Poi ribadisco se sta situazione piace va bene eh, ognuno si approccia alla Juve come meglio crede, c'è chi dice che tutti gli altri sono fortunati e noi sempre sfortunati quando non vinciamo, c'è chi come te mette in mezzo la giustizia sportiva per illudersi che dipenda tutto da quello. Ognuno si da le spiegazioni che vuole. Poi ci sono i fatti e le classifiche e, mi spiace, a me non appassiona la lotta al quarto posto da acchiappare con le unghie. Poi certamente la squadra la si segue comunque, ma con rassegnazione e un pizzico di masochismo.
  2. Manny Calavera

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma a me infatti di Spalletti frega relativamente, nel senso se resta va bene. Non è un problema di singolo allenatore, ci siano mediocrizzati a tutti i livelli, anche ci allenasse Guardiola saremo comunque costretti per un decennio a lottare per il quarto posto.
  3. Manny Calavera

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si ma la nostra situazione va avanti da secoli ormai, giustizia sportiva o meno, cominciamo ad abituarci alla mediocrità. Ce la siamo costruita per gran parte noi stessi. Poi se ci si accontenta di tifare una specie di Roma con le striscie bianconere va bene, ma la Juve dovrebbe essere altro. Per me. Non è più questione di vincere o perdere, qui ormai non si compete più, da secoli, tanto poi c'è il quarto posto che è diventato il nostro trofeo stagionale. Mi spiace ho perso la passione. Non sarà qualche bella partita qua o là per farmi cambiare idea.
  4. Manny Calavera

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io allo scudetto non ho mai creduto. Il nostro standard da secoli è lottare per agguantare con le unghie il quarto posto. Spalletti o non Spalletti. Probabilmente molti tifosi si sono ormai abituati a questa situazione e la vedono come normale, io no. Va bene uno, due, tre, quattro anni, con una crescita evidente, stiamo arrivando un altro po' a dieci anni ad ambire al prestigiosissimo quarto posto. Anche basta. A me sinceramente comincia a fregare poco, non è che non ci dormo la notte se non arriviamo quarti, anzi forse un anno di purgatorio può spezzare il loop per poi resettare.
  5. Manny Calavera

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si, meglio a livello di gioco, ma poi stringi stringi e domani quasi sicuramente ci ritroviamo di nuovo quinti dietro la Roma. Quindi non cambia nulla perchè potremo fare anche belle gare ma poi quei punti lì restituiamo contro qualche squadretta a caso.
  6. Manny Calavera

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    La gara col Lecce non è sfortuna, oggi non è sfortuna. Siamo questi: alti e bassi. Belle vittorie e poi punti buttati contro il primo che passa per i soliti problemi. E saremo sempre questi. Un passo avanti e 2 indietro.
  7. Il problema di Baschirotto è che ha il braccio ad altezza testa, quindi ben sopra la spalla. Non conta la volontarietá ma la posizione innaturale del braccio. Fosse stato ad altezza spalla non lo avrebbero fischiato. Poi certamente possiamo discutere sulle regole ma per il regolamento è rigore.
  8. Il goal di tacco della Girelli è una perla (fortissima). Grandissime ragazze, un altro trofeo
  9. Manny Calavera

    Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

    Gasperini ottimo allenatore ma poco "diplomatico", diciamo così. Perde spesso la brocca e finisce per litigare con tutti.
  10. Invece di punire i simulatori li premiano. Che schifezza che è diventata questo sport.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.