Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    34.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.487 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

30.075 visite nel profilo
  1. Non mi sembra, visto che Fabregas si è scusato. Non lo ha citato parlando di altro, ma per spiegare cosa lui aveva sbagliato (doveva tenere le mani a posto). Avrebbe avuto senso se fosse accaduto il contrario: Chivu alzava le mani e lui lo citava perculandolo per le sue precedenti dichiarazioni. L'interpretazione dello sfottò è troppo cervellotica insomma. Semplicemente si è scusato citando (a sproposito) uno che ha invitato tutti a tenere le mani a posto. Allenatore in orbita Inter tra l'altro.
  2. E dove sarebbe lo sfottò? Dopo aver alzato le mani si è scusato citando (a sproposito) uno che ha detto che le mani bisogna tenerle a posto. Se voleva essere uno sfottò (e non capisco come possa esserlo) ha ottenuto l'effetto contrario: legittimare le parole di Chivu.
  3. "Per l’emozione ho toccato la palla, le mani a casa come diceva Chivu l’altro giorno," Cita pure Chivu come maestro, wow
  4. Ho visto gli highlights, gli inperdisti hanno sbagliato dei goal assurdi che neppure David ubriaco. Passano facile al ritorno: minimo 5-0
  5. E servirebbero solo per fare i supplementari, manco per vincerla
  6. Manny Calavera

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Al contrario a me ormai è indifferente, anzi spero di non partecipare per evitare figuracce. A questo mi hanno portato.
  7. Manny Calavera

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Abbiamo preso 13 goal in 4 partite. Non ci si annoia davvero.
  8. Manny Calavera

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Io so solo che mentre continuiamo a ripetere che stiamo migliorando, siamo belli, siamo bravi, abbiamo fatto due figuracce storiche in CI e in CL uscendo miseramente (perchè in Champions siamo fuori dai). Nel frattempo in campionato siamo quinti. In pratica come l'anno scorso. Cosa è cambiato? Nulla. D'altronde se la rosa fa pena e se la dirigenza è masochista il risultato non può che essere questo.
  9. Manny Calavera

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Non è sfiga, è la normalitá se hai certi giocatori. Puoi avere pure Guardiola come allenatore se in campo ci vanno questi cambia poco.
  10. Manny Calavera

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Asfaltati dalla prima squadretta europea che ci capita. Ci sta. Siamo da Conference, forse.
  11. Manny Calavera

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    E gli attaccanti? Non abbiamo una punta che sia una
  12. Ma davvero ve le bevete così subito le scuse di circostanza? "Ho aspettato alcuni giorni per rivedere cosa è accaduto e capire...". Gli avranno preparato cosa dire in questi giorni. Ovvio che per salvaguardare il posto in nazionale deve dire certe cose. Poi certo, rispetto a Chivu che vive su Marte almeno si è scusato, quello si.
  13. Nessun finto prete, è sempre stato un tipo scorretto, fin da calciatore. Normale che se lo sfavorivano mezza volta ogni 15 partite poteva fare la parte dell'obiettivo. Ma quando si trattava di fare dichiarazioni in situazioni spinose l'ha sempre fatta fuori dal vaso.
  14. Questa è quasi più grave perché qui non c'è un Bastoni a fare una furbata. Poi devo sentire Rocchi che parla solo di quell'episodio come se questo altro scempio non fosse mai esistito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.