Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Falsopolinter

Utenti
  • Numero contenuti

    928
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Falsopolinter

  1. E giu' con questa storia del calcio moderno...ma chi gliel'ha messa in testa questa storia che "Allegri" (😂) vuole giocare un calcio moderno? E' assurdo! In quasi 3 anni abbiamo giocato calcio da preistoria, preso batoste imbarazzanti, fatto ridere i tifosi avversari, e il presunto allenatore da 9 milioni l'anno (VERGOGNA!) e' ancora a sedere sulla nostra panchina! La famiglia Agnelli/Exor sta diventando un * per questa societa', ci hanno ridotti sul lastrico e senza un progetto degno di qusto nome! Gli errori/orrori degli ultimi 5 anni sono da dilettanti, gente incapace di gestire e investire nel futuro.
  2. Hanno chiesto 9 punti, poi fatto due calcoli hanno pensato che saremmo arrivati quarti comunque, cosi' siamo passati a 15...
  3. Falsopolinter

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dirigenza di incapaci! Dare via Kulusevsky, Bentancur, Zakaria....*!
  4. Falsopolinter

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    ALLEGRI VATTENE! RIDATECI LA JUVENTUS!
  5. Falsopolinter

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri, fosse un uomo, dovrebbe dare le dimissioni e liberare la Juventus da questo * che la affligge da piu' di un anno.
  6. Falsopolinter

    Infortuni muscolari alla Juventus: abbiamo un problema?

    Il problema e' serio, gli incompetenti vanno licenziati! Siamo fuori da tutto anche per colpa loro!
  7. aritmia anche lui? Vediamo se il problema era la macchina per il controllo cardiaco
  8. vivo in America e seguo la Domenica Sportiva su Rai International, non so che hanno combinato o se lo hanno fatto volutamente ma tutto lo sfogo di Sconcerti e' stato tagliato (oscurato?), per noi all'estero non e' mai esistito, l'ho appena visto grazie a VS.
  9. straficona assurda, due gambe e un * che .........aaargh!
  10. Torino: Juventus Stadium
  11. non preoccuparti, una volta arrivato li troverai diversi locali con l'abbonamento sky...
  12. negli USA la serie A la si può vedere solo su Be in sport e Rai Italia, quali altri canali hai? scusami nom volevo sembrare offensivo, la puoi vedere su sky o al bar sotto casa.
  13. a Gubbio? e dov'e', su Marte? Penso che la potrai vedere come il resto degli italiani.
  14. guardate l'azione dalla sua partenza, quando Calabria aveva ancora la palla. In pratica fa tutto Morata da solo, con grande assistenza di Alex Sandro, lotta, ruba palla, scatta, lascia sul posto il suo marcatore e va a concludere a rete, fenomeno! E Allegri lo ha tenuto in panchina tanto, troppo, e ora va al Real. E' proprio addio purtroppo, diventera' un numero uno e noi lo abbiamo aiutato a crescere.
  15. un arbitraggio da denuncia, uno schifo unico, arbitro comprato dai tedeschi al 100%!
  16. in base alle quotazioni attuali sono 60-65, il problema e' dargleli senza elemosinare su 2-3 milioni e bonus. Io tifo, spero e prego per il primo posto, mi auguro solo che lo stato di confusione attuale e il mancato arrivo di certi obiettivi non impoverisca la squadra al punto tale da dover almeno sperare in un terzo posto per non perdere i soldi Champions. Bastava veramente poco, arrivati Dybala e Mandzu in avanti, Khedira a centrocampo e Rugani dietro, bastavano solamente un sostituto di Vidal e uno di Pirlo, di qualita', senza dover stravolgere la squadra e mantenendo l'equilibrio trovato l'anno scorso.
  17. bastavano Witsel o Gundogan e Draxler per un totale di 60 milioni, spalmabili in chissa' quanti anni e invece hanno preso un terzino a 26 milioni (quando gia' abbiamo Evra' e Asamoah) e Cuadrado (assolutamente inutile) a 4.5 di ingaggio all'anno, cioe' hanno rovinato tutto quanto di buono avevano fatto con Rugani, Khedira e Dybala, una vergogna! Ma quest'anno la pagheranno vedrete, spero pe loro che arriviamo almeno terzi!
  18. bastavano Witsel o Gundogan e Draxler per un totale di 60 milioni, spalmabili in chissa' quanti anni e invece hanno preso un terzino a 26 milioni (quando gia' abbiamo Evra' e Asamoah) e Cuadrado (assolutamente inutile) a 4.5 di ingaggio all'anno, cioe' hanno rovinato tutto quanto di buono avevano fatto con Rugani, Khedira e Dybala, una vergogna! Ma quest'anno la pagheranno vedrete, spero pe loro che arriviamo almeno terzi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.