Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Advocate

Utenti
  • Numero contenuti

    2.933
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che The Advocate ha vinto risale al 12 Febbraio 2014

The Advocate ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.924 Guru

Su The Advocate

  • Titolo utente
    Ex MagodiTandil...in attesa che passi il prossimo carro...
  • Compleanno 13/11/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  • Provenienza
    Ancona

Visite recenti

16.525 visite nel profilo
  1. The Advocate

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho detto che vale il Bengalese?? Ho detto che prima da noi c'erano determinati giocatori in tutte le squadre, oggi ce ne sono altri e quelli della Juventus sono tra i più forti se non i più forti.
  2. The Advocate

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contestualizza tutto però. Perchè questo è il livello della serie A e oggi come allora, quelli che ha la Juventus sono dei TOP nel nostro campionato. Un mediano come Locatelli in Italia ce l'ha solo la Juventus. Uno come Mck idem. Solo il Napoli ne ha un altro, McFratem
  3. The Advocate

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capitava capitava...poi non si prendeva gol, perchè dietro avevi Buffon e BBC e nessuno se ne ricorda...ma capitava anche a lui
  4. The Advocate

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    li sbagliava anche Pirlo i palloni...quando ne giochi 100 a partita...puoi anche sbagliarne qualcuno, credo.
  5. The Advocate

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se al posto di Pirlo fosse arrivato Spalletti come auspicavo allora, avremmo vinto il decimo di fila anche bendati.
  6. Con la Fiorentina ha ricevuto su pressing un pallone al limite con solo il portiere davanti...vai a vedere cosa è riuscito a fare. Per non parlare dei palloni ignobili che ha servito in contropiede.
  7. Dusan deve solo pensare a migliorare che ad oggi vale si e no la metà dei soldi spesi. Butta al * 3 azioni su 4.
  8. Te la racconto io. Palla a noi per 80min su 90. Szczesny spettatore non pagante. 4/5 occasioni da gol. 2 gol di ottima fattura. Praticamente Allegri.
  9. precisione passaggi 88.4%....Rabiot 91%...il più alto Cuadrado 96% che oggi l'ha passava solo dietro... ...mi sembra un giudizio un pò troppo severo...
  10. Perfetto. Si è scelta una strada. Che la si difenda. A costo di mettere seduto chi non la condivide, nonostante sia pagato cifre per cui gente normale correrebbe su ogni strada gli venisse indicata sulle ginocchia. Fossi Agnelli andrei da Sarri e gli direi :" Fai fuori chiunque non ti segua" E davanti alla squadra direi :" Sarri è il nostro allenatore per i prossimi 3 anni, se pensate di voler giocare come richiede bene, altrimenti siete liberi di cercarvi una nuova squadra già da oggi"
  11. adesso...non è che Higuain potrà fare 60 partite no??
  12. Penso che solo Sarri lo possa salvare, così come ha salvato Mertens. Speriamo.
  13. Ciao Denilson!!! Vrrrommmm.... Pensa che non c'é mattina che bevendo il caffé non controllo che sia davvero il numero 7 della Juventus
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.