Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.477 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.788 visite nel profilo
  1. Finirà in prestito in Turchia o in qualche club minore. film già visto. Oggi nessuno spenderebbe più di 10 milioni per Koopmeiners.
  2. Ha preso più applausi domenica che in 5 anni a Torino. Però il suo ciclo è stato vincente, ha alternato prestazioni buone ad altre poco più che sufficienti ma quasi mai incisivo in fase offensiva. Per qualche mese si parlò anche di un arretramento a terzino, esperimento che fallì però abbastanza velocemente. Era una buona riserva in realtà, solo che sia con Sarri che con Pirlo il centrocampo si avviava ad un ridimensionamento pertanto la sua qualità è stata comunque d'aiuto rispetto a Ramsey, Rabiot o Arthur.
  3. La Carogna

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Allegri scenderà in campo per lo 0-0, garantito. Personalmente sarebbe però fantastico se li purgassimo mettendoli nella *.
  4. A me sembra che Spalletti sia stato chiaro ancora a gennaio sulle caratteristiche che servono davanti: un centravanti fisico forte e che segni e pure un'alternativa simile, qualora partisse Vlahovic E' il ruolo più importante, quindi si compri qualcuno forte, non il Kolo Muani della situazione. Poi penso che tra i giocatori offensivi gli unici che terrei sono Yldiz, Boga e Conceicao. Zeghrova, David, Openda sarebbero da cedere/prestare mentre a Vlahovic il contratto che darei non sarebbe superiore a quello di Yldiz.
  5. La Carogna

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Certo che una vittoria a San Siro svolterebbe la classifica e probabilmente riqualificherebbe la stagione, mentre una sconfitta sarebbe pericolosissima. Partita decisiva
  6. Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6,5 Kelly 6,5 Holm 6,5 Locatelli 7 Mckennie 7 Cambiaso 6,5 Conceicao 7 Boga 6 David 6,5 Thuram 6,5 Yildiz 6 Zhegrova 5 Gatti 6 Openda SV Spalletti 7 Il migliore Conceicao
  7. Pensa al 92esimo di Roma Juve come stavamo messi… 3 punti di Bergamo sono stati fondamentali. Domani speriamo di mettere il turbo e di inguaiare il Milan piuttosto
  8. Il terrore è che pure noi abbiam buttato punti con chiunque e che pure noi siamo tutt’altro che una corazzata. Ed è un peccato perché trovo che a parte poche partite (tra queste proprio la gara casalinga con il Como) con Spalletti avremmo meritato molti più punti pur avendo un ritmo da seconda il classifica dopo il suo arrivo.
  9. L'Atalanta non lo libererà mai per meno di 50 milioni dopo la gara contro di noi! 😂
  10. La Carogna

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Vabbè, peccato. Mi sarebbe piaciuto per lui, umanamente, una rivincita. Una carriera sfortunata per un giocatore che avrebbe meritato molto di più.
  11. La Carogna

    Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere

    Mamma mia, e speriamo che il prossimo anno si possano leggere anche i nomi di Openda, Douglas Luiz, Koopmeiners, Cabal e compagnia cantante. Va detto comunque che solo Bentancur, tra quelli in lista, è stato un titolare vero e proprio e non aveva nemmeno fatto male dal momento che in un centrocampo con Pjanic vinse 2 campionati giocando molto. L’involuzione della Juventus è stata strutturale ed ha coinvolto anche buoni giocatori. Peró è indubbio che negli anni abbiamo sbagliato tutto, persino con giocatori all’apparenza bravi come De Ligt, Kulusevsky o Rabiot, che sono stati invece delle autentiche delusioni per una squadra come la Juve
  12. Umanamente mi spiace per lui perché finire dietro a Milik dev’essere stato uno smacco enorme… peró è veramente ma veramente scarso. Veramente non mi capacito di come sia stato possibile prendere na cantonata simile. Da agosto inizierà una tiritera di prestiti in giro per l’Europa e tra 3 anni finirà in qualche squadra turca che lotta per il 5to posto
  13. Sarebbe un gran bel secondo portiere se riuscissimo a metter le mani su uno forte
  14. La Carogna

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sofferenza e vittoria!! Bene così! Finalmente (anche) una vittoria di sofferenza, fatta di seconde palle, di rimesse laterali guadagnate, di errori e di dettagli! Finalmente abbiamo difeso il vantaggio! finalmente abbiamo vinto! Vittoria che vale veramente tantissimo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.