Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.470 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.729 visite nel profilo
  1. Le parate belle e importanti le ha sempre fatte, però è innegabile che ha subito qualche gol di troppo e commesso errori molto gravi nelle settimane prima delle panchine. Non mi stupisce che con i suoi interventi abbia tenuto a galla la squadra, per assurdo lo aveva fatto anche nel secondo tempo di inter - juve, dopo aver commesso l'erroraccio clamoroso sul primo gol. A sua discolpa va detto che non ha davanti la BBC e che spesso gli avversari hanno troppe occasioni per tirare in porta
  2. La Carogna

    McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica

    Anche io, però nel gioco fisico dell'Atalanta Miretti verrebbe mangiato. Dipendesse da me porterei Cambiaso a centrocampo e schierei Holm... Questo per farti capire quanto cavolo siamo messi male
  3. Più che altro l’ennesimo palo che becca. Capisco che un palo è un tiro “sbagliato “ ma Conceicao è abbonato ai legni o ai gol annullati. I numeri gli son girati male, ma è sempre uno dei più pericolosi e un’arma letale del ns attacco
  4. La Carogna

    McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica

    Purtroppo è l’unico che segna con continuità e non c’è nessuno in grado di sostituirlo. Verrà schierato quasi sicuramente Koopmeiners, purtroppo per noi. D’altra parte questi sono…
  5. Giocatore Fantastico, De Rossi. Ha sempre parlato della Juve con invidia, a differenza del suo compare Totti, e nonostante si sia trovato allenatori come Rudy Garcia e Zeman negli ultimi anni di carriera.
  6. Però il calo era a centrocampo con McKenny, Locatelli e Thuram (tutti e 3 ammoniti). E chi aveva? Miretti e basta, Poi ci sta che Yldiz giochi fino all’ultimo anche se è era cotto al 70’, perché fa un tiro e triplica. Tanto ora riposa 7 giorni. Non ci sta che in panchina ci sia solo Koopmeiners , oltre a Miretti, che è meglio stia fuori. Poi concordo che con il senno di poi Boga poteva entrare prima.
  7. La Juventus non arriverà 4ta a meno che non siano Roma e Como a fare harakiri. Una squadra che non vince in casa con il Sassuolo, dopo esser passata in vantaggio, considerando che era una gara potenzialmente non sbagliabile, non ha mentalità e qualità tecniche per fare 18/20 punti.
  8. Confermo, eppure a sentire quel mentecato di Gravina pare che solo i calciatori sono professionisti, gli altri sportivi dei dilettanti 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ mamma mia che sparata inutile… se Malagó non lo caccia dopo questa… E bene così. Dopo quest’uscita godo il doppio per l’eliminazione!!!
  9. Che goduria. In realtà non mi importava nulla ma sentire stamattina Gravina dire che “il calcio a uno sport professionistico, mentre gli altri sono dilettantistici” mi ha fatto capire che questa federazione non merita minimamente il mondiale e sono Strafice che l’Italia non ci vada
  10. La Carogna

    Tiferete contro l'Italia?

    Non la guardo e leggerò il risultato dall’App la sera o, se ho sonno, la mattina dopo. Mi interessa di più la next Gen sabato con il Perugia. Ho un tale disinteresse che non so nemmeno chi gioca, chi sono i convocati, quando è la partita… Se non andiamo ai mondiali tanto uguale. Comunque mi danno noia le competizioni nazionali
  11. Openda e Koopmeiners sono invendibili gli altri possono partire ed effettivamente ci sono buone possibilità per molti di loro.
  12. Comolli, al di là del mercato fallimentare, ha gestito malissimo la società ritardando l’arrivo del DS, rinnovando Tudor per poi licenziarlo dopo aver fatto un mercato opposto alle idee del croato, però ora è incredibilmente AD. Quindi anche se non lo ha citato, ce lo troviamo in una posizione rilevante. Non che una stagione storta sia sufficiente per bocciare un dirigente, dopotutto anche Marotta e Agnelli fallirono il primo anno con Del Neri, però credo proprio che la stima verso il francese sia calata. Fatico ancora a capire invece come cavolo facciamo ad avere nella figura di presidente un’inutilità come Ferrero.
  13. Ci pensavo anche io…. Forse anche Ardoino con Theter? Peró quelle interne, per arrivare a citarle, devono esser state molto fastidiose
  14. La Carogna

    Quota 54: L'agonia lenta e silenziosa dell'impero bianconero

    La Juventus degli ultimi 6anni andrebbe studiata come modello di business da non seguire e da non imitare mai. Risultati sportivi pessimi, finanziamente un disastro, politicamente debole, e con il proprietario che parla di pressioni esterne ma soprattutto interne… il che è preoccupante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.