Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.056
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.386 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.558 visite nel profilo
  1. Però Yldiz fa la differenza ed è un big, quindi quello stipendio potrebbe anche percepirlo. Diciamo che il problema è elargire stipendi esagerati a calciatori non all'altezza o semplicemente buoni.
  2. La Carogna

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Credo che se sono arrivati alla Juventus, un motivo ci sarà stato. Proprio come Pepe, Marchisio e Vidal, oggi Locatelli, Thuram, McKenny e Miretti stanno facendo passi da gigante. Questo è merito di un tecnico e di uno staff preparati. Quanto conta l’allenatore? Per me, il 20 o 30% è una percentuale altissima. Ma se poi Locatelli gioca così con Spalletti, mentre qualche anno fa saltava gli Europei perché si limitava a fare retropassaggi, forse conta qualcosa in più.
  3. Yldiz è un alieno. Vien da pensare che se gli rinnovavano il contratto 2/3 mesi fa risparmiavano perché più passa il tempo, più è forte. Va blindato, gli va messa la 10 per tanti anni. Peccato non essere la Juventus di tanti anni fa, ma con Spalletti e Yldiz c’è fiducia: torneremo.
  4. Di Gregorio 6 una parata, non difficile ma decisiva. Quello doveva fare Kalulu 7 Insostituibile Bremer 6.5 tiene sempre a bada Hojlund Kelly 7 spunti interessanti e non sbaglia mai Cambiaso 5.5 Non fa danni ed è già un successo, ma perde regolarmente palla Thuram 8 La sua miglior gara da quando è alla Juventus. Nel secondo tempo attacca meno, peccato perché uno come lui può e deve spaccare le partite in più momenti Locatelli 8 Spalletti sta cambiando i giocatori come fece Conte con Marchisio, Pepe & co. McKennie 7 Altra grande partita. Ovunque Conceicao 6 Una spina nel fianco ma si mangia un gol che avrebbe ammazzato il Napoli molto prima Yildiz 8 Sentite Spalletti cosa dice di lui. ALIENO David 6,5 Gran partita. E sottoporta finalmente si è preso tempo e spazio. Può fare ancora di più  Cabal 6.5 Sostituisce Cambiaso, resta bloccato dietro e difende molto bene. Non ha tecnica per spingere come Cambiaso ma gestisce bene tutti i momenti. Kostic 7 Gioca poco ma segna spesso Miretti 7 Un altro upgrade di Spalletti Koop e Gatti s.v.  Spalletti 18
  5. Secondo me non ha proprio quelle caratteristiche. Non le ha mai avute negli anni, anche se chiaramente è quello che fisicamente dà maggiori garanzie, ma fa fatica a pulire i palloni e far salire la squadra. E poi Dusan è lampante che sia messo da parte. Deve recuperare da un infortunio, lo farà con molta cautela e senza rischi visto che andrà via. Noi con le scellerate decisioni di Comolli abbiamo il mercato bloccato e ci ritroviamo con Openda che farà la fine di Arthur.
  6. Oggi ha fatto un partitone è un gol oggettivamente difficile. Secondo me può fare molto meglio, però è abbastanza chiaro che oggi lui è il titolare, ma serve un’alternativa di peso e tecnicamente forte
  7. Chiellini, uno deve arrivare e mi sembra che Spalletti lo abbia ribadito in maiuscolo. Doveva arrivare il primo di gennaio, non a febbraio, quindi tu, quell’idiota francese e Ottolini datevi una sveglia e andate a prenderne uno FORTE
  8. La Carogna

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Serata perfetta Solo le lacrime di Conte, tra poco, la renderanno memorabile
  9. La Carogna

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    KENAAAAAAN
  10. Capisco perfettamente i dubbi che un calciatore possa avere nell’accettare un prestito di quattro mesi alla Juventus. Considerando i precedenti degli ultimi anni, se fossi un calciatore, farei molta attenzione. Come società, stiamo svalutando i giocatori e, quando possibile, ce ne liberiamo.
  11. La Carogna

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    Mamma che accozzaglia di bidoni che abbiamo preso. Purtroppo italiani ce ne sono pochi, e quei pochi sembra siano Baggio o Del Piero da quanto chiedono le società. La verità è che i calciatori italiani sono quello che riflette la nazionale: il nulla. Semmai avrei aspettato a cedere alcuni giocatori cresciuti nella next gen come Savona, Mbangula, Soule… Con loro, anche se non “nativi” italiani, avevi per le mani un prodotto cresciuto e ambientato nel calcio di casa. Ma tutti noi sti dirigenti incomprtenti?
  12. Dubbi legittimi… se il Siviglia gli offre un acquisto a titolo definitivo mentre la Juventus è solo per un’emergenza di 4 mesi, lo capisco. Poi chiaro che noi siamo un’opportunità ben più allettante e sarebbe ambizioso per lui accettarla, però capisco che voglia pensarci su un momento. Credo sia più una non notizia o qualcosa per destabilizzare, come sempre… Al netto di tutto, resterebbe per noi una mezza figura barbina. La trattativa andava chiusa in Turchia con un sì o un no.
  13. Eh Bonucci… Forte era forte, altrimenti non vinceva 8 campionati, non finiva nel mirino di Guardiola e non le giocava due finali di Champions. Era forte, solo un po’ presuntuoso… ero quasi in imbarazzo quando se ne usciva con quelle frasi prese dal diario delle medie… Ecco, é riuscito nell’impresa di star sul ca**o a tutti i tifosi, in qualche modo, però... era forte. E alla Juve difensori così non li abbiamo davvero da un bel po’. Eh, non ce lo vedo proprio come allenatore ma chissà.
  14. La Carogna

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Mi piacerebbe vincere con il Monaco perché sarebbe la 4ta vittoria di fila in Champions che credo non accada da anni. Poi va detto che, tranne contro il Napoli, la squadra con Spalletti ha sempre avuto la sensazione di poter vincere le gare, e questa sensazione è diventata consapevolezza dopo le gare con la Roma e il Bologna.
  15. Quando torneremo ad avere un attaccante pseudo decente. Muani comunque era tecnicamente e fisicamente forte, anche se non era una prima punta e probabilmente sarebbe inutile anche oggi. Purtroppo Comolli è riuscito a spendere di più e fare peggio con David e Openda. Il belga soprattutto è un mistero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.