Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

R4Z3R

Utenti
  • Numero contenuti

    1.899
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di R4Z3R

  1. Beh lato Barca è stata sempre questa la linea. Il problema è che un giocatore come Suarez aspetti Ottobre per svincolarsi senza avere una squadra? La vedo difficile. Quindi o ha in mano una seconda offerta o decide di restare o almeno 7 giorni prima inizierà a cercare altro se non dovessero esserci segnali positivi dalla pratica. Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
  2. Bene Pirlo, qualcosa da correggere in termini di comunicazione, ma anni luce lontano da quel personaggio dell'anno scorso. Poi sarà il campo a parlare, ma intanto il tutto è apparso più naturale rispetto alla pantomima con cui è stato presentato Sarri dove lo infiocchettarono e gli misero le parole in bocca. Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
  3. L'unica speranza è che qualche giocatore si carichi la squadra sulle spalle per questo finale di stagione. Questo non ha un minimo di carattere, sbranato da uno spogliatoio che non lo ha mai seguito e che nn ha mai saputo gestire finora. Mettere questo soggetto sulla nostra panchina è stato l'errore più grande che si potesse fare.
  4. Che coppia quei due la davanti, mamma mia ragazzi ogni volta che li rivedo rimpiango quell'affiatamento e qualità che avevano. Clamorosi.
  5. Ma Grygera imprendibile [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. Tutto è possibile in una partita di calcio, anche vincere 3-0 al Bernabeu dopo aver perso all'andata. Situazioni differenti, ma anche in quel caso non ricordo precedenti in casa del Real, così come non ci sono precedenti di un Atletico di Simeone rimontato dopo aver vinto l'andata. Noi dobbiamo innanzitutto farci perdonare la gara dell'andata. Se segniamo nella prima mezzora e nn subiamo tutto è possibile.
  7. Ok quindi Morata nella storia della Juve perché ha fatto un gol a porta vuota in una finale persa, mentre Dybala che ha segnato in tutte le competizioni e fatto solo l'anno scorso 30 gol invece è di secondo livello. Contento te... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. Higuain e Dybala hanno altri numeri rispetto a Morata sia come presenze sia come impatto e gol in maglia bianconera. Dybala poi è ancora con noi, mentre Morata è stata solo una parentesi non più ne meno rispetto a tanti altri.
  9. Quindi segnare un gol in una finale di Champions anche se l'hai persa 4-1 è di diritto un motivo per diventare uno paragonabile a Platini o Del Piero come importanza per il nostro club?
  10. Si ho capito ma l'abbiamo persa quella li... Io li ho semplicemente paragonati agli altri che secondo me sono di ben altro livello tecnico. Ravanelli, infatti, lo escluderei anche lui, ma, appunto, l'aver segnato in una finale poi vinta, mi genera troppi ricordi positivi...
  11. Morata e Mandzukic secondo me nn meritano di stare tra quei campioni, forse nemmeno Ravanelli, ma Fabrizione mi segna in finale di Champions e me lo porterei ovunque.
  12. Grande Douglas. Da non sottovalutare: Gol all'Inter Gol alla Lazio Gol derby Decisivo nel gol a: Milan Napoli Real Oltre ad assist da tre punti contro Cagliari, Chievo, Samp, ecc. Cioè questo è un top perché non sparisce quando serve e porta una marea di punti con le sue giocate. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  13. Eh si mettiamo titolare Bentancur dopo questo illuminante video di una amichevole e magari lasciamo Pjanic in panca. Qui gioca in un ruolo diverso, almeno concettualmente. Fa quello che faceva Pirlo da noi, probabilmente non gli si chiede nemmeno di correre moltissimo, ma di far girare palla. Ovvio che qui lo fa con tranquillità, ha gli avversari sempre distanti e non viene mai pressato in maniera seria... Il giocatore ha la giusta personalità, ma volerlo titolare oggi è una sciocchezza. Evidentemente Allegri ha trovato l'equilibrio che gli serviva e Pjanic (ovviamente) offre garanzie molto molto più ampie. Il futuro è dalla sua. Giocherà spesso magari già dalla prossima stagione, deve riternersi soddisfatto. A memoria non ricordo giovani sudamericani che arrivano direttamente alla Juve e trovano da subito spazio.
  14. Complotto, Sarri meritava il primo, secondo e terzo posto, ma evidente come gli Agnelli non vogliano farlo vincere. PS. grande mister, complimenti.
  15. Bisognerebbe fare una clip sul peggioramento della faccia di Auriemma dall'inizio del campionato fino alla fine. Quest'anno sarà la stessa cosa.
  16. D. Costa è stato preso perché può giocare da entrambe le parti. Credo che Allegri valuterà dove può essere più incisivo per la Juve. Potrebbe giocare spesso al posto di Mandzukic che l'anno scorso ha giocato tanto ma potrebbe anche stare a destra con un terzino più difensivo che copre la sua offensività. Ora serve in ordine, chiudere il polacco per la porta, prendere un terzino è poi spostare il grano (ancora non speso quest'anno per Douglas Costa) su un centrocampista fisico e di buon livello (credo che sarà comunque un rinforzo ma non uno che potrà essere dell'undici titolare perché vedo difficile che uno tra Khedira e Pjanic si accomodi in panca). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  17. Io credo ora come ora ci sia troppo entusiasmo e si sta mettendo molte volte il carro avanti ai buoi. Vinciamo e poi avremo tempo per rendere omaggio a ogni giocatore, allenatore e dirigente. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  18. Due anni fa giocarono per nn prenderle. Se avranno l'ardore di giocare per farci male saranno (per loro) dolori atroci.
  19. Detto da subito che il Pjanic visto e che stiamo vedendo in Europa è un giocatore che ha cambiato il nostro centrocampo. Specie nelle ripartenze fatte e sotto pressing alto (come quello del Barca) siamo usciti sempre con classe e tranquillità. A dirla tutta nell'ultimo passaggio è stato più impreciso, mentre nel far ripartire l'azione è stato sempre lucido, cosi come lo è stato come filtro quando eravamo senza palla. Ha intercettato moltissimi palloni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.