Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Occhio solo a non perdere la bussola.

Io sarei il primo a stappare lo spumante per la radiazione dell'Inter, però vorrei solo ricordare che i mandanti del nostro assassinio del 2006 li abbiamo ancora in casa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B

togliere alle m...e lo scudetto di cartone

togliere i 4 scudetti post 2006

più i conseguenti danni economici e lo smantellamento della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal bog di christian rocca

Risarcimento danni

4 luglio 2011 Blog I nostri 29 scudetti non sono prescritti, i loro 5 sono ufficialmente il frutto di un illecito sportivo, di una manovra di palazzo, di conflitti di interessi spaventosi, di un ratto di calciatori, dell'annientamento degli avversari, di campagne stampa di regime, di storiacce spionistiche e di occultamento di prove. Conta la storia, conta il campo. Contano i 9 finalisti di Berlino, più Ibra e Nedved a far 11. Della prescrizione, arrivata dopo l'occultamento delle prove e un processo farsa basato sulla Pravda rosa che si trova sui banconi dei gelati nei bar dello sport, mi interessa poco. Mi interessa solo che John Elkann e Andrea Agnelli chiedano i danni alla Federazione che ha distrutto una squadra e falsato numerosi campionati. Organizziamo una campagna pro risarcimento danni. John e Andrea, faremo subito. Domani mattina. Altrimenti gli azionisti chiedano azioni di responsabilità anche nei confronti della società.

Serie B

4 luglio 2011 Blog Sono uscite le motivazioni di Palazzi. Se qualcuno non avesse nascosto le telefonate di Facchetti e occultato i rapporti tra Inter e arbitri, con la complicità della stampa farabutta, gli indossatori di scudetti altrui sarebbero stati mandati in B, se non più in giù, altro che onesti. Inter, Facchetti e Moratti sono stati ritenuti responsabili di violazione della'articolo 1 (slealtà sportiva) e dell'articolo 6 (illecito sportivo). La Juventus è stata condannata soltanto per violazione ripetuta dell'articolo 1 )slealtà sportiva), non per aver commesso un illecito sportivo. La situazione dell'Inter era dunque più grave. Ma le intercettazioni sono state occultate. La Juve ora chieda i danni per centinaia di milioni di euro alla Federazione. —- Questo quanto anticipato da Gazzetta su Facchetti: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS".

Adesso si che si ragiona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio solo a non perdere la bussola.

Io sarei il primo a stappare lo spumante per la radiazione dell'Inter, però vorrei solo ricordare che i mandanti del nostro assassinio del 2006 li abbiamo ancora in casa...

Bravo, ben detto...ma adesso è il momento dove sia JE che AA devono mandare un messaggio al popolo bianconero e far capire da che parte stanno, senza vie di mezzo o cincischiamenti..perchè da oggi rischiano di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOBBO78, 04 luglio 2011 - 22:09, ha scritto:

MI HAI CHIAMATO LADRO...

TI SEI VANTATO DI ESSERE ONESTO E PULITO....

TI SEI PRESO I MIEI ALLORI..

E HAI CREDUTO DI ESSERE MIGLIORE DI ME....

IO HO PAGATO...SENZA LACRIME E SENZA CHIEDERE PIETà A NESSUNO....

MI SONO RIALZATO CON ONORE E HO TENUTO LA MIA BANDIERA ALTA NEL CIELO...

NEI GIORNI DI TEMPESTA...IN CUI TUTTI I VILI CHIEDEVANO E BRAMAVANO LA MIA MORTE..

CON ONORE...MENTRE TU TI NASCONDI DIETRO LA SOLITA IPOCRISIA E MEDIOCRITà...DIETRO AD UN DITO...

E AD UN MORTO....OGGI COME SEMPRE IO POSSO ANDARE A TESTA ALTA...MENTRE TU COME SEMPRE VIVI STRISCIANDO..

COME UNA SERPE VILE E FALSA...CHE PRIMA SI NASCONDEVA DIETRO GLI ARBITRI E OGGI DIETRO LA PRESCRIZIONE....

IO SONO LA JUVENTUS...E OGGI IL MIO NOME BRILLA NEL CIELO LUMINOSO E FIAMMEGGIANTE...E TU...E TU SEI SOLO UN VIGLIACCO

CHE SI VANTA DEI TRIONFI ALTRUI!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passaporti falsi, caffe e doping e mezza squadra morta tra i tumori, clandestini, arbitri spia nella federazione, giudici di parte ex tesserati, telecom italia e andiamo avanti....

SIETE SOLO DEGLI SPORCHI LADRI PERDENTI DOVETE MARCIRE IN SERIE B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si dice che a Napoli si ruba... :d

Tra le strisciate altro che triangolo Cammorra, Mafia e Ndragheta.. :o

Noi non abbiamo mai avuto un arbitro di fiducia per spiare gli altri nè abbiamo chiesto spudoratamente di farci vincere partite ed in fatti noi siamo stati condannati per slealtà sportiva che doverebbe dare punti di penalizzazione ma siamo stranamente finiti in B a furor di popolo,forse dopo 5 anni inizia ad esserti,a te come ad altri,più chiaro(a proposito,era legale chiamare i designatori non gli arbitri e se il Napoli non l'ha fatto è perchè contava nulla all'epoca in quanto in serie minori in quanto l'hanno fatto la Lazio e la Fiorentina ed anche la Reggina è stata penalizzata...),ovvero articolo 1.Loro,oltre a questo,hanno fatto illecito sportivo,articolo6 ovvero RETROCESSIONE!Eccola la grave ingiustizia!Il Milan invece,più furbo,faceva chiamare Meani e dunque non è stato perseguibile da quel punto di vista ed ha avuto l'articolo 1 ed i punti di penalizzazione.Eccola la grande ingiustizia,altro che Moggi,la cupola e le stupidaggini dei media e degli interisti che ci hanno giudicato a cominciare da Narducci amico di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barardi!! E' da 5 anni che aspetto, ti prego fai che si arrivi alla giustizia, non ne posso più, devono marcire ste me**e, marcire!!! LADRI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando la data giusta per tatuarmi lo stemma della juve su un braccio.

Voglio farlo di quest'estate,mandateli in B,*************** schifosi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i... mi sembrano berlusconi

negano proprio l'evidenza, non hanno dignita'!

Fabio Monti su corriere.it

Adesso i consiglieri federali hanno tempo per meditare, ma è evidente che il Consiglio della Figc non ha titolo per decidere. Non lo dicono soltanto gli esperti consultati dall'Inter, ma lo confermano i precedenti dell'ordinamento sportivo in base alle sentenze dell'Alta Corte presso il Coni. In particolare, è il caso-Moggi a indicare la strada. Per arrivare alla radiazione dell'ex d.g. della Juve, di Giraudo e di Mazzini è stato necessario istruire un nuovo procedimento, perché è indispensabile in questi casi un contraddittorio. Che non ci può essere all'interno del Consiglio federale e che non può essere fatto in ambito giudicante, perché il reato risulta prescritto.

Non lo ammetteranno mai e subito il giornale che nasce interista incomincia il fuoco mediatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.