Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

E certo... noi dovremmo credere ad Auricchio e a quanto ha riferito senza nessuna prova, ho ancora in mente il suo controinterrogatorio dove non sapeva più come rispondere con il portatile che diceva essere impallato...di impallato c'è solo lui e il suo amico Narducci..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per l'italia non è solo il morattismo.... Con tutto il rispetto per Farsopoli, ci sono cose "molto" più serie che quasta manica di criminali fa sparire ogni giorno da TV e Giornali, quindi il fatto che anche Farsopoli scompania è una logica conseguenza... .ok .ok .ok

lo hanno sempre fatto per le notizie a sfavore della prescrittissima

ma a noi interessa che al processo si smontino tutte le accuse,poi rideremo

E' proprio questo, non c'è disinteresse in ogni caso, se le notizie sono contro Moggi ecco che vengono subito messe in risalto......viceversa passa tutto sotto traccia.

E' un atteggiamento inaccettabile per chi si occupa di giornalismo, o le dai sempre e in ogni caso oppure non le dai e basta......sono schifato sempre di più.... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei amici inderisti negli ultimi giorni, in rete e non, c'hanno una cresta calata... se la sentono raga, se la sentono sta mazzata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io non sono esperto di processi...ma il responso si saprà già da stasera, dopo che sarà finito il processo? O ci vuole tempo per prendere la decisione?

8 novembre .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sogno nel cassetto ma lo dico lo stesso tanto so che non si potrà mai avverare: un giorno, quando tutto questo sarà finito, mi piacerebbe incontrarvi tutti quanti, voi internauti che stiamo qui tutti i martedì mattina a seguire le vicende di questa farsa colossale che ci distrutto la nostra squadra del cuore, e fare una bella cena insieme, brindare, scherzare, ridere tutti insieme, noi, Big Luciano, gli avvocati difensori, quelli di Ju29ro e tutti gli altri che si stanno battendo ormai dal 2006, seduti tutti insieme allo stesso tavolo ripensando a quello che è stato e dicendo "dai, è finita, ce l'abbiamo fatta, giustizia è stata fatta!". La rabbia dentro è tanta, troppa e forte è ancora il mio ricordo di quel Bari-Juventus che ci portò il 29 scudetto che sapeva di amaro. Ricordo ogni istante di quei momenti, sembrava di essere stati catapultati in un'altra dimensione, surreale. Adesso è il momento della giustizia e se vogliamo anche della vendetta: DEVONO PAGARLA!

non avere la possibilità di gioire prima e di difendersi dopo, messi al rogo sulla pubblica piazza e poi quella stessa squadra messa all berlina, mandata in serie B, giocare la finale del mondiale e quella italiana vincerla e tutti che gioivano anche quelli che ci avevano segati due minuti prima, ed io non sapevo se essere contenta o ancora più incazzat..a per la falsità che già iniziava a trapelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sogno nel cassetto ma lo dico lo stesso tanto so che non si potrà mai avverare: un giorno, quando tutto questo sarà finito, mi piacerebbe incontrarvi tutti quanti, voi internauti che stiamo qui tutti i martedì mattina a seguire le vicende di questa farsa colossale che ci distrutto la nostra squadra del cuore, e fare una bella cena insieme, brindare, scherzare, ridere tutti insieme, noi, Big Luciano, gli avvocati difensori, quelli di Ju29ro e tutti gli altri che si stanno battendo ormai dal 2006, seduti tutti insieme allo stesso tavolo ripensando a quello che è stato e dicendo "dai, è finita, ce l'abbiamo fatta, giustizia è stata fatta!". La rabbia dentro è tanta, troppa e forte è ancora il mio ricordo di quel Bari-Juventus che ci portò il 29 scudetto che sapeva di amaro. Ricordo ogni istante di quei momenti, sembrava di essere stati catapultati in un'altra dimensione, surreale. Adesso è il momento della giustizia e se vogliamo anche della vendetta: DEVONO PAGARLA!

Contatemi dovunque vorrete organizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le svizzere. Il Tribunale ricorderà che facemmo un'eccezione di utilizzabilità delle intercettazioni delle schede straniere. Questa eccezione fu respinta perché all’epoca dicemmo che erano stati fatti accertamente con gli uffici in Svizzera, quindi non vi era la rogatoria e quel dato era inutilizzabile, ci è stato detto di no perché forse dalle informative emergeva una verità diversa; ma oggi devo dire che avevamo visto giusto: l’istruttoria ha evidenziato che per la modalità di intestazione a De Cillis c’è un contrasto tra quello che dice Di Laroni e quello che dice Auricchio. Ricordate: le schede erano la 741 finale di Moggi, la 213 di Pairetto e la 284 di Bergamo. Come hanno accertato l'intestazione? Di Laroni dice che hanno accertato attraverso il centro doganale di Chiasso, lato italiano. Auricchio, dopo qualche mese dice che è stato fatto con l’ufficiale di collegamento svizzero presso il ministero dell'Interno, ma la cosa simpatica è che ci dice che ha chiamato al telefono e gli chiede a chi erano intestate le schede e poi lo ha richiamato. Non c’è niente di questo accertamento, né un fax né un'informativa di servizio. Tutto a voce! Uno degli atti più rilevanti del processo, a voce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Non c'è niente di questo accertamento, né un fax né un'informativa di servizio. Tutto a voce! Uno degli atti più rilevanti del processo, a voce!

e c'è gente che rimane delusa dalle intercettazioni nuove appena scoperte.....mi fanno più schifo di Auricchio, Narducci e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi cambia qualcosa per la giustizia sportiva ?

Cambia, cambia, eccome se cambia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avere la possibilità di gioire prima e di difendersi dopo, messi al rogo sulla pubblica piazza e poi quella stessa squadra messa all berlina, mandata in serie B, giocare la finale del mondiale e quella italiana vincerla e tutti che gioivano anche quelli che ci avevano segati due minuti prima, ed io non sapevo se essere contenta o ancora più incazzat..a per la falsità che già iniziava a trapelare.

Io lo sapevo, ho fatto tifo contro dal primo minuto. E avrei voluto tirare vasi di fiori a chiunque sia passato sotto casa a strombazzare quella vittoria, ottenuta grazie agli sporchi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.