Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juventus: i bianconeri allo scontro con la FIGC

Post in rilievo

Veramente mi sembri tu, quello che strumentalizza.

E che mistifica.

Tra pochi giorni Moggi sarà definito come colui che lucidava gli scarpini ai giocatori, o forse come posteggiatore di auto nel parcheggio.

Non lo vedi che anche tu stai disperatamente tentando di ridimensionare il suo ruolo, solo per salvare la tua baracchetta, che però è già crollata miseramente da un bel pezzo?

Cosa diavolo vorrebbe dire "sono stati vinti sul campo"? Lo so benissimo, c'è bisogno di questa assurda precisazione? A meno che tu non voglia sostenere che attribuendo a Moggi un ruolo fondamentale in quelle vittorie equivalga a dire che abbiamo rubato.....è questo che intendi?

Moggi aveva un ruolo inferiore a Bettega e Giraudo? Incredibile....semmai aveva un ruolo DIVERSO, ma da qui a sostenere che era quasi impalpabile....non provi un minimo di imbarazzo, un minimo eh?

Mercato con i soldi della Juve? Ma QUANDO? Il mercato si autososteneva, siamo diventati famosi ed invisi proprio per questo motivo, che è uno di quelli principali per cui poi tutti ci hanno attaccato. I giocatori scendono in campo, ma in campo ci sono scesi perchè Moggi li ha presi.

La scissione tra Moggi e la Juve la fate voi che difendete l'indifendibile, io non ci sto a questo VILE gioco al massacro. Non sputo sopra la storia della Juve, voi che dite di tifare solo Juve non vi accorgete che la state calpestando, col ripudio di Moggi.

sono d'accordo ma se c'è riuscito il Milan a far passare Meani per uno che passava lì per caso penso ci proverà anche la Juve ma solo se assolveranno Giraudo, per me questo è il punto fondamentale... condannato Giraudo non vedo come possa essere innocente la Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parli, ancora?

La Juve non era sotto processo civile, era un processo penale che riguardava Moggi.

La Juve rischia ancora di finire condannata in sede civile, ma fai finta di non saperlo.

Vitiello è un sicario mandato a ridere sul cadavere di Moggi.

Chi si dissocia da Moggi è pregato di staccare 7 scudetti dalla sua personale bacheca.

Gli scudetti e le coppe le ha vinte la Juventus...quelli del 2005 e del 2006 li ha persi un capostazione.

Giraudo era un Presidente tifoso granata quindi senza capacità di intendere e volere, mentre Bettega lo era pur essendo juventino. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti e le coppe le ha vinte la Juventus...quelli del 2005 e del 2006 li ha persi un capostazione.

Giraudo era un Presidente tifoso granata quindi senza capacità di intendere e volere, mentre Bettega lo era pur essendo juventino. :8

mi sembra un discorso troppo superficiale il tuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi....non facciamo i fessi: dire che moggi non lavorava per la juve è come dire che facchetti non bigiava con la lega...siamo seri.

moggi faceva gli interessi della juve, sotto lauto compenso, e i suoi.

non avrà avuto poteri di firma...ma come ci siamo scompisciati dal ridere quando galliani disse che meani non contava nulla...adesso non facciamo i voltagabbana.

Che la juve segua tutte le strade percorribili è un conto...che prenda per i fondelli la tifoseria decisamente meno.

che a livello legale sia così...e che sia stata usata questa strategia per non incorrere in pagamenti civili (trattasi di tanti soldi) possiamo discuterne...ma non prendiamoci in giro.

io ho sempre sostenuto che dei due scudetti uno solo possiamo realtmente ritenere di riprendere, e cioè quello del 2006, visto che quell'anno non è oggetto di indagine e le motivazioni per avercelo tolto sono cretine.

quello del 2005 scordiamocelo...teniamolo stretto nel cuore...ma non lo rivedremo mai.

Per il resto...calma e gesso: ci sono ancora 2 gradi di giudizio...non facciamo gli allarmisti inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi....non facciamo i fessi: dire che moggi non lavorava per la juve è come dire che facchetti non bigiava con la lega...siamo seri.

non avrà avuto poteri di firma...ma come ci siamo scompisciati dal ridere quando galliani disse che meani non contava nulla...adesso non facciamo i voltagabbana.

Che la juve segua tutte le strade percorribili è un conto...che prenda per i fondelli la tifoseria decisamente meno.

che a livello legale sia così...e che sia stata usata questa strategia per non incorrere in pagamenti civili (trattasi di tanti soldi) possiamo discuterne...ma non prendiamoci in giro.

io ho sempre sostenuto che dei due scudetti uno solo possiamo realtmente ritenere di riprendere, e cioè quello del 2006, visto che quell'anno non è oggetto di indagine e le motivazioni per avercelo tolto sono cretine.

quello del 2005 scordiamocelo...teniamolo stretto nel cuore...ma non lo rivedremo mai.

Per il resto...calma e gesso: ci sono ancora 2 gradi di giudizio...non facciamo gli allarmisti inutilmente.

.ok concordo su tutto, solamente che sono pessimista pure sullo scudetto 2006, per me lo lasciano alle fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non esiste neanche la scissione tra le vittorie della juve e DELPIERO? in fondo ci ha fatto vincere un'intercontinentale con un suo gol...o lo ha fatto Moggi il gol?e gli scudetti vinti con alex? oppure quando si tratta di personaggi che non vi aggradano vale il discorso: in campo erano in 11 e quando si parla di Moggi vale il discorso: è lui l'artefice dei sette scudetti? questo è un controsenso..

Moggi ha costruito quelle squadre vincenti, mi spiace ma è una realtà che dovete accettare.

Tutti hanno dato il loro contributo, ma gli artefici principali sono coloro che hanno messo su quelle squadre.

Disconoscere Moggi è disconoscere la Juventus, questo è il mio parere e di certo non lo cambierò mai.

sono d'accordo ma se c'è riuscito il Milan a far passare Meani per uno che passava lì per caso penso ci proverà anche la Juve ma solo se assolveranno Giraudo, per me questo è il punto fondamentale... condannato Giraudo non vedo come possa essere innocente la Juve

Quindi abbiamo massacrato il Milan perchè si era dissociato da Meani, gliene abbiamo dette di ogni colore e lanciato di ogni maledizione, e Meani non era nè l'A.d. nè il D.G, del Milan, e adesso noi scarichiamo bellamente Moggi, in un modo dieci volte peggiore, perchè lo abbiamo anche sfruttato per i nostri porci comodi, prima di scaricarlo?

Che vergogna infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a breve diventeremo ricchissimi!

Sapevo che il processo di Napoli avrebbe riportato la luce là dove regnavano le tenebre!

Grande vittoria di Andrea Agnelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha costruito quelle squadre vincenti, mi spiace ma è una realtà che dovete accettare.

Tutti hanno dato il loro contributo, ma gli artefici principali sono coloro che hanno messo su quelle squadre.

Disconoscere Moggi è disconoscere la Juventus, questo è il mio parere e di certo non lo cambierò mai.

Quindi abbiamo massacrato il Milan perchè si era dissociato da Meani, gliene abbiamo dette di ogni colore e lanciato di ogni maledizione, e Meani non era nè l'A.d. nè il D.G, del Milan, e adesso noi scarichiamo bellamente Moggi, in un modo dieci volte peggiore, perchè lo abbiamo anche sfruttato per i nostri porci comodi, prima di scaricarlo?

Che vergogna infinita.

tu confondi una spa con il libro cuore...lo so che moralmente non è corretto, ma la strategia societaria non fa una grinza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna infinita.

Guarda BW 65, a me della vergogna frega zero purchè si vinca.

Riguardo al Moggi l'unica cosa che vorrei è che facesse nomi e cognomi di chi in società era al corrente delle sue furbate. Per il resto cioè della sua sorte personale mi frega zero virgola zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu confondi una spa con il libro cuore...lo so che moralmente non è corretto, ma la strategia societaria non fa una grinza

appunto...su questo non posso che dire che hai ragione...

Riguardo al Moggi l'unica cosa che vorrei è che facesse nomi e cognomi di chi in società era al corrente delle sue furbate. Per il resto cioè della sua sorte personale mi frega zero virgola zero.

la juventus era la mandataria degli acquisti delle schede svizzere (come l'inter per branca).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna infinita.

Vabbè BW, capisco il tuo malcontento, non è che io faccia i salti di gioia per la sentenza di condanna.

Ma al di là di tutte le lamentele e i piangistei, che comunque, vista la situazione, sono più che giustificati ... ma mi spieghi allora cosa dovremmo fare?

Cioè, dobbiamo tifare tutti moggi, e automaticamente disinteressarci della juve, della juve di ADESSO?

Oppure se riteniamo LEGALMENTE corretta (e molto paracula) la linea di azione intrapresa dalla società, dovuta solo ed esclusivamente al fatto di evitare ulteriori e pesanti grane forse nella prima stagione in cui finalmente si sta riuscendo a fare, dal punto di vista sportivo intendo, qualcosa di concreto, in cui si intravede un pochino la luce, stando il tuo ragionamento dovremmo andare a sostenere che la NOSTRA juve ha 21-22 scudetti e 1 sola coppa campioni?

Cioè non so, ormai il passato è andato, non si deve dimenticare (guai a dimenticare ciò che è successo), ma ad oggi non ci si può fare granchè purtroppo. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok.ok.ok.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me la Juventus è stata sempre un pezzo di cuore, e lo era anche per Gianni Agnelli, ne sono certissimo.

La "strategia" che tu tanto approvi contribuisce a spedire in galera un innocente, che tra l'altro era uno dei principali artefici dei nostri ultimi successi.

Non si può non fare un discorso di moralità, mi dispiace. Io tifavo per una squadra, non per una S.p.a., e ti assicuro che ci sono aziende che comunque tengono molto ai loro dipendenti, nonostante tutto.

E qui non si tratta solo di tenere ad un dipendente, perchè Moggi ha rappresentato la Juve, e se lo distruggi, distruggi te stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire quali sono le partite incriminate di frode sportiva, e se ci sono tra queste partite della juve?

della Juve credo solo Juve-Udinese collegata a Udinese-Brescia che secondo la procura avrebbe portato alla squalifica dolosa di 3 giocatori (cosa che in realtà non avvenne perchè fu espulso solo Jankulowski che saltò la partita con la Juve mentre gli atri 3 ammoniti non erano diffidati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti gentilmente elencare le furbate di Moggi?Non rispondermi "leggiti la sentenza",perchè sarebbe riduttivo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me la Juventus è stata sempre un pezzo di cuore, e lo era anche per Gianni Agnelli, ne sono certissimo.

La "strategia" che tu tanto approvi contribuisce a spedire in galera un innocente, che tra l'altro era uno dei principali artefici dei nostri ultimi successi.

Non si può non fare un discorso di moralità, mi dispiace. Io tifavo per una squadra, non per una S.p.a., e ti assicuro che ci sono aziende che comunque tengono molto ai loro dipendenti, nonostante tutto.

E qui non si tratta solo di tenere ad un dipendente, perchè Moggi ha rappresentato la Juve, e se lo distruggi, distruggi te stesso.

no guarda io non approvo nulla, riferisco solo dei dati oggettivi...se la Juve sostenesse Moggi di certo non lo salverebbe dalla galera ma affonderebbe solo con lui ed una società quotata in borsa non se lo può permettere...sara ingiusto, scorretto ma la realtà è questa, non si può fare altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi!

Dagli interisti pero'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto...ed aggiungerei che moggi aveva la nominata (anzi vivava nei tribunali ) già prima di venire alla juve, chi lo ha scelto lo ha scelto prendendo pregi e difetti.. in più le parole dell'avvocato.."moggi è il mio stalliere, il calcio è cambiato per vincere bisogna sporcarsi le mani" non lascia spazio ad interpretazioni

ma allora ci dobbiamo mettere d'accordo

o la finiamo accettiamo le sentenze e ne usciamo anche con stile

o ci dissociamo da moggi (perchè legalmente lo possiamo fare, ben sapendo di tradirlo nei fatti..) e ne usciamo assolti e ripagati

ma andare in giro a predicare la santità di moggi la sua innocenza , dunque quella della juve e rivolere scudetti soldi, moggi dg, l'inter in b , e processare i mandanti del "complotto" (che mi tocca di!!??!!) beh questa ipotesi pur essendo la più seguita è assurda e impercorribile...coerente magari più che dire io sono innocente e moggi no, ma sbagliata nel dire moggi è un santo complottato...

con stile e con 120 milioni di danni da pagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè BW, capisco il tuo malcontento, non è che io faccia i salti di gioia per la sentenza di condanna.

Ma al di là di tutte le lamentele e i piangistei, che comunque, vista la situazione, sono più che giustificati ... ma mi spieghi allora cosa dovremmo fare?

Cioè, dobbiamo tifare tutti moggi, e automaticamente disinteressarci della juve, della juve di ADESSO?

Oppure se riteniamo LEGALMENTE corretta (e molto paracula) la linea di azione intrapresa dalla società, dovuta solo ed esclusivamente al fatto di evitare ulteriori e pesanti grane forse nella prima stagione in cui finalmente si sta riuscendo a fare, dal punto di vista sportivo intendo, qualcosa di concreto, in cui si intravede un pochino la luce, stando il tuo ragionamento dovremmo andare a sostenere che la NOSTRA juve ha 21-22 scudetti e 1 sola coppa campioni?

Cioè non so, ormai il passato è andato, non si deve dimenticare (guai a dimenticare ciò che è successo), ma ad oggi non ci si può fare granchè purtroppo. .boh

Dovevamo protestare col boicottaggio assoluto, cosa che oggi vale ancora come per il 2006.

Costringere Elkann a mollare, non ci sono altre vie.

Questo ovviamente per chi tiene alla vecchia Juve, se invece si pensa che la Juve resta Juve a prescindere, allora non importa, avanti così e tutti a visitare lo stadio nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello sapere che nonostante viviamo in una societa' di egoisti, in cui ognuno se puo' cerca di fregare il prossimo per proprio tornaconto personale, ci sono persone come te che fanno della carita' cristiana e dell'altruismo una ragione di vita :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conosco ormai, non mi stupisco di questa risposta.

Mi fa solo vomitare, e spero mi scuserai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le partite per le quali si riconosce la frode sportiva? Ci sono anche partite della Juve? Se cosi' fosse mi pare impossibile pensare a una restituzione degli scudetti.

Certo che ci sono le partite della Juve: Juventus Milan, Juventus Udinese, Juventus Lazio, Roma Juventus, sono le prime che mi ricordo...

Le frodi sono nove ragazzi, otto collegate direttamente o indirettamente alla Juve( le ammonizioni preventive) e una sola alla Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.