Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juventus: i bianconeri allo scontro con la FIGC

Post in rilievo

Mi sembra talmente una puttanata che potrebbe funzionare, in Italia, se sei colpevole, basta che aggiri la legge o ti attacchi a qualche cavillo o postilla nelle leggi per essere assolto. Boh speriamo bene, sono comunque disgustato e non mi aspetto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho sempre pensato che per riottenere i 2 scudetti,l'unica via è far cadere la prescrizione agli onesti.

 

In questo momento non vedo altra via per ottenere giustizia.

 

Non si metteranno mai contro la Figc,che altrimenti dovrà risarcire migliaia di euri a parecchie persone che chiederebberò i danni. Iniziando dalla Juventus...

 

Per me ottenere giustizia significa:

 

1, restituizione di entrambi gli scudetti

2, sanzionare PESANTEMENTE anche gli onesti

 

Non esiste cifra congrua per ripagare noi tifosi che ci siamo fatti la B e il danno d'immaggine che la Juventus ha subito

 

FIGC e INTER fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho sempre pensato che per riottenere i 2 scudetti,l'unica via è far cadere la prescrizione agli onesti.

 

Qui bisogna che in qualche modo, non so come, la juve riacquisti potere.

Lo dico amaramente, ma in Italia, oggi, nel mondo del calcio e non solo, se non hai potere, ti prendono a pesci in faccia.

Il milan, dopo le sentenze di calciopoli tramite il suo presidente si era fatto riammettere in champions, vincendola pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Napoli, secondo me, non becchiamo un quattrino.

Ma credete ancora a Ruttosport .disorientato .disorientato .disorientato ,dopo Napoli pensate a risarcimenti ,scudi restituiti ?????

Per la giustizia sportiva c'è responsabilità oggettiva del comportamento di tutti i tesserati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zozzate per zozzate a questo punto mi aspetto che ci regalino sul campo quanto ci hanno tolto.

4 scudetti + i vari premi e i bonus per la cl,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi?...lasceranno davvero che la figc fallisca?...non l'hanno fatto per assolvere moggi perchè dovrebbero farlo ora?!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni di calciopoli non sono calcolabili e comunque anche solo fare un conto approssimativo è un esercizio di fantasia davvero inutile perchè:

 

1. nessuno ci renderà mai un cavolo di niente

2. non ci sono solo perdite economiche ma anche d'immagine e di trionfi che avremmo potuto conseguire (entrembe le cose ancor più difficili da valutare)

 

La Juve è stata privata di due scudetti, è stata retrocessa in serie B con tutto ciò che comporta a livello d'immagine, di capitale e di marketing (che si sa nel calcio conta tantissimo).

Si è trovata sfaldata societariamente e come squadra, è stata davvero sull'orlo del fallimento e per sopravvivere si è inevitabilmente trovata costretta a vendere, anzi a svendere, la maggior parte dei suoi pezzi pregiati per cifre vicine alla metà del loro vero valore.

(Quell'Ibra 25enne dato via per 24 milioni o Vierira per 8 ancora gridan vendetta, e lì l'Inter si è dimostrata per quello che è facendo sciacallaggio su un avversario messo alle corde da loro stessi, vorrei spezzare una lancia a favore di società e dirigenti milanisti che perlomeno hanno dimostrato serietà e rispetto non comprandoci nessuno per cifre ridicole nonostante potessero e avessero bisogno).

 

Senza contare poi i trionfi, gli scudetti e le coppe che avremmo SICURAMENTE vinto dal 2006 ad oggi.

Non dico che avremmo fatto un ciclo come il Barcellona e magari neanche un triplete, ma in 5 anni almeno 2-3 scudetti e forse anche una Champions, dico una, l'avremmo vinti. E magari a quest'ora avevamo 4 stelle sul petto, 31-32 scudetti e 10-11 coppe Italia.

 

Tutto questo è incalcolabile e per come son state prese le decisioni anche ingiustificabile.

 

zozzate per zozzate a questo punto mi aspetto che ci regalino sul campo quanto ci hanno tolto.

4 scudetti + i vari premi e i bonus per la cl,

 

Io non voglio regali da nessuno, ci hanno fatti quasi fallire ma oramai è andata, è storia.

Adesso ci stiamo rialzando da soli e non voglio neanche una spintarella da chi ci ha quasi affondati.

Non è solo orgoglio, è anche preservarsi il diritto di fare gli indignati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la via della richiesta di risarcimenti sia l'unica percorribile per riavere indietro almeno gli scudetti. ci sarà una transazione??? boh, la strategia di Andrea Agnelli non la conosco ma tutto ciò che accade mi sembra frutto di un percorso studiato per salvare capra e cavoli. Per la Juve il salvabile (gli scudetti) per la FIGC la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che questa fosse una farsa non ne ho MAI avuto dubbi..anzi..

 

dal tnas, al ricorso all'uefa, per finire con le promesse di revisione di quel furbetto di andrea fatte perchè sapeva già che non avrebbe dovuto mantenerle.

 

liberiamo la juve ostaggio di questi farabutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza di napoli la juventus è sputtanata in tutto il mondo,ha il certficato di avere rubato per 12 anni attraverso il suo direttore generale.

Il processo di napoli con la sua sentenza credo permetterà ad elkann di rispettare gli scudetti dei prescritti e allo stesso tempo compagni di affari,potrà dire che la juve pur volendo sul piano sportivo non può più riottenere nulla,anche se andrea agnelli daraà in pasto alla folla qualche finto tentativo.

Per far fuori un ex-capostazione è stata distrutta l'immagine della juventus nel mondo.

Complimenti john,complimenti luca cordero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia in italia non esiste....è tutta una questione politica....da quando non c'è più l'avvocato non contiamo più niente.....impachettiamo tutto ed andiamo al tribunale europeo....stessa cosa dovrebbe fare moggi...non troverà mai in italia un giudice che si metta contro PALAMARA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza di napoli la juventus è sputtanata in tutto il mondo,ha il certficato di avere rubato per 12 anni attraverso il suo direttore generale.

Il processo di napoli con la sua sentenza credo permetterà ad elkann di rispettare gli scudetti dei prescritti e allo stesso tempo compagni di affari,potrà dire che la juve pur volendo sul piano sportivo non può più riottenere nulla,anche se andrea agnelli daraà in pasto alla folla qualche finto tentativo.

Per far fuori un ex-capostazione è stata distrutta l'immagine della juventus nel mondo.

Complimenti john,complimenti luca cordero.

per far fuori Giraudo e poi Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha difficimente otterremo qualcosa, so solo però che all'uscita dal Tribunale dopo la sentenza l'avvocato della Juve urlava "abbiamo vinto riavremo gli scudetti"...vedremo se era solo enfasi momentanea o hanno in mente una strategia importante...per me se non assolvono Giraudo in appello non si ottiene nulla, anzi...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che sia sbagliato risarcire la Juventus, è quello che volevamo insieme ai 2 scudetti.

Ma a Moggi chi lo risarcisce? bah bah

l'unica manifestazione di solidarietà a moggi condannato a 5 anni e 4 mesi è venuta da zamparini, andrea agnelli no ignora, o starà festeggiando con quel * di avvocato, e meno male che erano grandi amici. VERGOGNA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica manifestazione di solidarietà a moggi condannato a 5 anni e 4 mesi è venuta da zamparini, andrea agnelli no ignora, o starà festeggiando con quel * di avvocato, e meno male che erano grandi amici. VERGOGNA!!

io credo che in privato gli avrà espresso la sua solidarietà...in pubblico secondo me dirigendo una spa deve fare gli interessi del club e sono quelli in questo momento di dissociarsi completamente da Moggi. Onestamente non lo condanno per quel comunicato ma per quello che hanno fatto 5 anni fa i vari Elkan, Blanc e Monnezzemolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in privato gli avrà espresso la sua solidarietà...in pubblico secondo me dirigendo una spa deve fare gli interessi del club e sono quelli in questo momento di dissociarsi completamente da Moggi. Onestamente non lo condanno per quel comunicato ma per quello che hanno fatto 5 anni fa i vari Elkan, Blanc e Monnezzemolo...

Mi pare di ricordare che a Moggi abbiano chiesto se tra i tanti messaggi arrivatigli dopo la condanna(oltre 200)ce ne fossero anche dalla Juventus...e lui ha ammesso che ce n'erano ma che non avrebbe detto da parte di chi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in privato gli avrà espresso la sua solidarietà...in pubblico secondo me dirigendo una spa deve fare gli interessi del club e sono quelli in questo momento di dissociarsi completamente da Moggi. Onestamente non lo condanno per quel comunicato ma per quello che hanno fatto 5 anni fa i vari Elkan, Blanc e Monnezzemolo...

guarda che andrea lavora fianco a fianco con suo cugino e non prende una decisione senza il suo consenso .ghgh

 

poi che in privato si comporti diversamente sono tue supposizioni, ma in pubblico è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.