Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juventus: i bianconeri allo scontro con la FIGC

Post in rilievo

Invidio chi di Voi ha certezze !Pro Juve!Contro Juve!Pro Moggi!Contro Moggi!

 

-Sarà che per 12 anni hanno camminato e vinto INSIEME ,sarà che mai avrei immaginato che si potesse

arrivare a questa contrapposizione,sarà che dalla maledetta e vigliacca congiura del 2006 tutto,

in ogni ambito ,sembra accanirsi contro di NOI,personalmente,ciò che alberga in me in questi

giorni sono :Frustrazione,rabbia,voglia di rivalsa (nonostante tutto,fortunatamente ancora non

sopita),disorientamento,la mai abbandonata convinzione e certezza che ciò che abbiamo VINTO è stato

solo ed esclusivamente frutto di sudore ,fatica,merito,su un rettangolo da gioco,un mai placato senso

di disgusto per chi ha architettato ,con ingnobile e vigliacca maestria,questo complotto degno dei

peggiori Giuda,Caino,Bruto che nell'implacabile trascorrere del tempo hanno segnato ogni epoca,

e.........infine,BUON ULTIMO,MA NON CERTO MENO IMPORTANTE,......UN SENSO DI VOMITO e REPULSIONE

VERSO QUESTO PAESE CHE TANTO AMO,ma che NON PERDE OCCASIONE,specie tra coloro che sono agli APICI

DELLE ISTITUZIONI, qualunque esse siano,di,con sospetta ed a volte "fraudolenta ed indirizzata

ostinazione",DARE IL PEGGIO DEL PEGGIO DI SE !

 

-In questi giorni incontrando,parlando,scambiando opinioni con amici,conoscenti,occasionali interlocutori,tutti,almeno a parole di provata FEDE BIANCONERA ,ho notato,nella maggior parte dei

soggetti,una certa rassegnazione,direi anche un non celato "menefreghismo",alcuni addirittura

sembrano aver rimosso e quasi cancellato quanto successo nel 2006!

Cito alcune "frasi ricorrenti in questi ,a volte ,estemporanei,scambi d'opinione :

 

-" Ma si ,non è una novità,lo si sapeva già da tempo che Moggi era inaffidabile ecc.ecc."

 

-" Ma ormai sono cose "vecchie e passate" bisogna guardare avanti ecc.ecc."

 

-" L'importante è vincere la prossima partita ecc.ecc."

 

- "Non ritoneremo mai più quelli di prima,non contiamo più niente ecc.ecc."

 

- (La peggiore,forse ,in assoluto)-"Dovremmo restituire tutto quello vinto con Moggi"

 

-Confesso :Alcune di queste "uscite" le ho compatite,altre "le ho valutate in base al soggetto

che mi trovavo di fronte" ed al suo presunto "Q.I." ( quoziente d'intelligenza)-con alcuni ho

intrattenuto un "virile" dibattito !Va da se che ,con alcuni di questi soggetti,ogni tipo di

rapporto è stato dal sottoscritto immediatamente interrotto!

Sarà forse anche per questi avvenimenti,incontri, che questo persistente senso di VOMITO non

sembra volermi abbandonare ? O questi 7/8 presunti TIFOSI JUVENTINI, passati all'opposizione,

ho avuto "la fortuna" d'incrociarli SOLO IO ? CIAO A TUTTI VERI TIFOSI JUVENTINI,CHE,RINGRAZIANDO

DIO, IN QUESTO FORUM NON SEMBRANO DI CERTO MANCARE ! BUONA NOTTE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figura colossale davanti al mondo intero e l'etichettatura di "ladri" per gli agnelli ha un valore di 250mln di €....

 

per noi tifosi non ha prezzo, cosi come non avrebbe prezzo ottenere la parità di trattamento per tutte le altre persone/società che facevano praticamente lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio chi di Voi ha certezze !Pro Juve!Contro Juve!Pro Moggi!Contro Moggi!

 

-Sarà che per 12 anni hanno camminato e vinto INSIEME ,sarà che mai avrei immaginato che si potesse

arrivare a questa contrapposizione,sarà che dalla maledetta e vigliacca congiura del 2006 tutto,

in ogni ambito ,sembra accanirsi contro di NOI,personalmente,ciò che alberga in me in questi

giorni sono :Frustrazione,rabbia,voglia di rivalsa (nonostante tutto,fortunatamente ancora non

sopita),disorientamento,la mai abbandonata convinzione e certezza che ciò che abbiamo VINTO è stato

solo ed esclusivamente frutto di sudore ,fatica,merito,su un rettangolo da gioco,un mai placato senso

di disgusto per chi ha architettato ,con ingnobile e vigliacca maestria,questo complotto degno dei

peggiori Giuda,Caino,Bruto che nell'implacabile trascorrere del tempo hanno segnato ogni epoca,

e.........infine,BUON ULTIMO,MA NON CERTO MENO IMPORTANTE,......UN SENSO DI VOMITO e REPULSIONE

VERSO QUESTO PAESE CHE TANTO AMO,ma che NON PERDE OCCASIONE,specie tra coloro che sono agli APICI

DELLE ISTITUZIONI, qualunque esse siano,di,con sospetta ed a volte "fraudolenta ed indirizzata

ostinazione",DARE IL PEGGIO DEL PEGGIO DI SE !

 

-In questi giorni incontrando,parlando,scambiando opinioni con amici,conoscenti,occasionali interlocutori,tutti,almeno a parole di provata FEDE BIANCONERA ,ho notato,nella maggior parte dei

soggetti,una certa rassegnazione,direi anche un non celato "menefreghismo",alcuni addirittura

sembrano aver rimosso e quasi cancellato quanto successo nel 2006!

Cito alcune "frasi ricorrenti in questi ,a volte ,estemporanei,scambi d'opinione :

 

-" Ma si ,non è una novità,lo si sapeva già da tempo che Moggi era inaffidabile ecc.ecc."

 

-" Ma ormai sono cose "vecchie e passate" bisogna guardare avanti ecc.ecc."

 

-" L'importante è vincere la prossima partita ecc.ecc."

 

- "Non ritoneremo mai più quelli di prima,non contiamo più niente ecc.ecc."

 

- (La peggiore,forse ,in assoluto)-"Dovremmo restituire tutto quello vinto con Moggi"

 

-Confesso :Alcune di queste "uscite" le ho compatite,altre "le ho valutate in base al soggetto

che mi trovavo di fronte" ed al suo presunto "Q.I." ( quoziente d'intelligenza)-con alcuni ho

intrattenuto un "virile" dibattito !Va da se che ,con alcuni di questi soggetti,ogni tipo di

rapporto è stato dal sottoscritto immediatamente interrotto!

Sarà forse anche per questi avvenimenti,incontri, che questo persistente senso di VOMITO non

sembra volermi abbandonare ? O questi 7/8 presunti TIFOSI JUVENTINI, passati all'opposizione,

ho avuto "la fortuna" d'incrociarli SOLO IO ? CIAO A TUTTI VERI TIFOSI JUVENTINI,CHE,RINGRAZIANDO

DIO, IN QUESTO FORUM NON SEMBRANO DI CERTO MANCARE ! BUONA NOTTE !

 

No...

 

Tu parli sopra, dei pochi DISINFORMATI, che non son il popolo juventino

 

Il 95% degli juventini è scandalizzato, basta vedere i forum e facebook. Nessuno pensa alla prossima partita come piu impotrante...

nessuno parla di dimenticare... questi sono I FATTI

 

Le opinioni sentite da te, son solo disinformati e cmq una minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io nn ho parole su quel che si legge. la non resposabilità oggettiva vale sul punto di vista civile, in quanto la FIGC aveva chiesto danni alla juve per quanto successo nel 2006. questo è un processo di attacco a moggi, non un processo alla juve.

 

la sentenza ha solo detto che la juve non è resposabile civilmente perché le malefatte sarebbero state fatte da moggi che agiva "per proprio conto".

 

detto questo le sentenze sportive hanno riconosciuto che il comportamento di moggi abbia agevolato la juve. quindi se moggi viene condannato a napoli, viene ad essere accertato anche la truffa finalizzata al risultato sportivo, e ricordo che ci dovrebbero essere partite della juve oltre che di altreq squadre.

 

il che si traduce che nessun tribunale amministrativo o sportivo dirà che moggi agendo per proprio conto non abbi falsato i campionati

 

quindi nn ci ridaranno gli scudetti. sul discorso del risarcimento che la juve dovrebbe avere parliamo d fantasia.

 

alla fine si fa notare dalla società che vogliono "uguale trattamento" il che vuol dire che se moggi è colpevole lo è pure facchetti, quindi vogliono togliere lo scudo all'inter e basta. contentino per i tifosi boccaloni!!!

 

No

 

la responsabilità oggettiva O C'E' O NON C'E'. Non è che se c'è per la GS non c'è nel penale o viceversa. La legge su essa è simile sia nella GS CHE PENALE.

 

Un giudizio penale, di primo grado ,ha deciso cosi'. E ricordo a RIPROVA che il Milan non è andato in B con maggiore penalizzazione di noi, proprio perchè Meani aveva agito per conto suo. E attenzione , per reati sportivi PEGGIORI degli art1 di Moggi e Giraudo. Quindi se il Milan fu fatto arrivare quarto nel 2006, penalizzandolo, la Juve perlomeno gli dovrebbe stare sopra... e dovrebbe anche avere MENO PUNTI DI PENALITA' DEL MILAN. e QUINDI PRIMA IN CLASSIFICA O SECONDA O TERZA, MA NIENTE SERIE B. Attenzione, questo nel peggiore dei casi... perchè alla revisione del processo, si dovra' far notare che i reati di Moggi e Giraudo, anche fossero stati commessi dalla JUVE STESSA, al massimo coem sappiamo , erano di 3pt di penalizzazione , l'art1 parla chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, la squadra che a quanto pare tu tifi, negli ultimi giorni e stata assolta al processo. Quindi per quale motivo non credi??? Perche Moggi e stato condannato???Comunque ottima notizia, avanti cosi!!

 

La Juventus (leva quel a quanto pare, sono bianconero fino al midollo da 24 anni e 11 mesi .ok ) sarà stata si assolta rispetto a Moggi, ma pur aspettando le motivazioni e tutto il resto, non vedo come possa ottenere ciò che le spetta di diritto (due scudetti + ingente somma di denaro come risarcimento danni) se una giustizia con prove evidenti come quelle portate a Napoli nel corso di quest'ultimi anni se ne è sbattuta totalmente le scatole e anzi ha inflitto pene più severe rispetto a quanto chiedeva l'accusa (si, perchè 8 capi d'imputazione per Moggi sono caduti e nonostante questo gli sono valsi solamente 4 mesi di squalifica in meno rispetto alla richiesta iniziale).

Da questo punto di vista non è cambiato niente rispetto al 2006 e le sentenze com'erano scritte allora lo sono oggi. Moggi e la Juve non verranno mai scissi fra loro nell'immaginario collettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai io non ho più fiducia in nessuno a livello di giustizia, nè sportiva nè tanto meno in quella ordinaria.

La vergogna dell'altro giorno è un chiaro segnale di come le cose siano sfasciate nel nostro paese ed è impossibile porre rimedio.

I veri potenti son altri e comandano loro, noi altri non possiamo far altro che disgustarci...

Tra i potenti includi anche la società Juventus, la quale ha ottenuto ciò che cercava, la prova? L'avvocato che saltellava felice dopo la sentenza. Non facciamo gli ipocriti, il comportamento della società Juventus durante questi 5 anni non è mai stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i potenti includi anche la società Juventus, la quale ha ottenuto ciò che cercava, la prova? L'avvocato che saltellava felice dopo la sentenza. Non facciamo gli ipocriti, il comportamento della società Juventus durante questi 5 anni non è mai stato chiaro.

Si vede che non hai letto il mio post appena sopra (che però adesso è l'ultimo della pagina precedente) questo tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa della dissociazione della Juve da Moggi ve l'hanno inculcata i giornali, e vedo che in tanti stanno cadendo nel tranello dei media di inventare questo fasullo "Moggi vs Juventus". Se volete andare a fondo alla questione è sufficiente che vi rileggiate l'arringa di Vitiello qualche mese fa. In quell'arringa la società Juve prese le parti di Luciano Moggi, sostenendo come non fosse colpevole di nulla a loro avviso; ma disse anche, con una mossa tanto paraculista quanto arguta ed efficale e che alla fine ha pagato, che QUALORA Moggi fosse stato ritenuto colpevole dal giudice la Juventus comunque non avrebbe dovuto essere considerata responsabile di nulla, poichè Moggi non aveva rappresentanza legale e la società non poteva essere al corrente di quel che lui faceva. La società Juve, in maniera molto furba, ha semplicemente voluto pararsi il sedere da una condanna di Moggi, perchè rendetevi conto che impostare una linea difensiva tutta a favore di Moggi significava far affondare la Juventus in caso di condanna del suo dg, c'era in ballo un risarcimento alle parti civili di circa 150 milioni di euro che la Juve rischiava seriamente pagare. Questo significava il collasso, la MORTE DEFINITIVA della Juventus. Vitiello è stato molto bravo, pochi *, perchè ha fatto passare una linea difensiva accolta dai giudici: "guardate, per noi Moggi non ha fatto niente, siamo con lui, quindi se viene assolto tanto meglio per noi; MA SE ANCHE DOVESSE VENIR CONDANNATO sappiate che la Juventus non può rispondere di nulla". La Juve non poteva fare altro, giuridicamente si è tutelata come meglio non poteva e seguendo esattamente le linee guida dell'arringa di Vitiello. Ragioniamo sulle cose.

 

Ma di che parli, ancora?

La Juve non era sotto processo civile, era un processo penale che riguardava Moggi.

La Juve rischia ancora di finire condannata in sede civile, ma fai finta di non saperlo.

Vitiello è un sicario mandato a ridere sul cadavere di Moggi.

Chi si dissocia da Moggi è pregato di staccare 7 scudetti dalla sua personale bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ??? credi che moggi avesse un ruolo primario in quelle vittorie...ciò che stai dicendo va in contraddizione con la tua idea che quegli scudetti sono stati vinti sl campo...se sono stati vinti sul campo allora sono della juve a prescindere

se dici che sono solo di moggi allora forse credi che moggi riuscisse a vincere da solo scudetti tramite un'associazione a delinquere e che quindi sono i suoi scudetti

 

p.s. non rispondermi dicendo: si sono suoi perchè lui faceva il mercato...ti dico già che non è plausibile..sono lo stesso della juve perchè il mercato lo faceva con i soldi della juve, perchè molti di quei giocatori (buffon in primis) l'hanno voluto i fratelli agnelli,sono vittorie della juve perchè chi ha giocato a calcio sa che in campo scendono i giocatori, sono della juve perchè moggi era un dirigente ma ancor più di lui lo erano giraudo e bettega...

 

se poi vuoi strumentalizzare fa pure....ma quegli scudetti sono della juve non di moggi..al massimo sono della juve della triade..

 

Veramente mi sembri tu, quello che strumentalizza.

E che mistifica.

Tra pochi giorni Moggi sarà definito come colui che lucidava gli scarpini ai giocatori, o forse come posteggiatore di auto nel parcheggio.

Non lo vedi che anche tu stai disperatamente tentando di ridimensionare il suo ruolo, solo per salvare la tua baracchetta, che però è già crollata miseramente da un bel pezzo?

Cosa diavolo vorrebbe dire "sono stati vinti sul campo"? Lo so benissimo, c'è bisogno di questa assurda precisazione? A meno che tu non voglia sostenere che attribuendo a Moggi un ruolo fondamentale in quelle vittorie equivalga a dire che abbiamo rubato.....è questo che intendi?

Moggi aveva un ruolo inferiore a Bettega e Giraudo? Incredibile....semmai aveva un ruolo DIVERSO, ma da qui a sostenere che era quasi impalpabile....non provi un minimo di imbarazzo, un minimo eh?

Mercato con i soldi della Juve? Ma QUANDO? Il mercato si autososteneva, siamo diventati famosi ed invisi proprio per questo motivo, che è uno di quelli principali per cui poi tutti ci hanno attaccato. I giocatori scendono in campo, ma in campo ci sono scesi perchè Moggi li ha presi.

La scissione tra Moggi e la Juve la fate voi che difendete l'indifendibile, io non ci sto a questo VILE gioco al massacro. Non sputo sopra la storia della Juve, voi che dite di tifare solo Juve non vi accorgete che la state calpestando, col ripudio di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i danni ci li possiamo scordare... gli scudetti a quelli ci credo ancora

!!!

 

 

Chi si dissocia da Moggi è pregato di staccare 7 scudetti dalla sua personale bacheca.

cmq non scendeva moggi in campo...un santo non era e se non c'era calciopoli andava al milan e poi voglio vedere chi lo difendeva oggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmerei per i due scudetti e 50mln per i danni(in pratica la perdita in borsa).

 

250mln non ce li daranno mai e poi mai.

a questo punto anche solo la restituzione degli scudi sarebbe una vittoria, anche se credo che non ci restituiranno niente ma lasceranno non assegnato anche quello del 2006 .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ??? credi che moggi avesse un ruolo primario in quelle vittorie...ciò che stai dicendo va in contraddizione con la tua idea che quegli scudetti sono stati vinti sl campo...se sono stati vinti sul campo allora sono della juve a prescindere

se dici che sono solo di moggi allora forse credi che moggi riuscisse a vincere da solo scudetti tramite un'associazione a delinquere e che quindi sono i suoi scudetti

 

p.s. non rispondermi dicendo: si sono suoi perchè lui faceva il mercato...ti dico già che non è plausibile..sono lo stesso della juve perchè il mercato lo faceva con i soldi della juve, perchè molti di quei giocatori (buffon in primis) l'hanno voluto i fratelli agnelli,sono vittorie della juve perchè chi ha giocato a calcio sa che in campo scendono i giocatori, sono della juve perchè moggi era un dirigente ma ancor più di lui lo erano giraudo e bettega...

 

se poi vuoi strumentalizzare fa pure....ma quegli scudetti sono della juve non di moggi..al massimo sono della juve della triade..

 

gli scudetti della juve ovviamente sono stati tutti vinti sul campo, ma se non ci fosse stato moggi con la sua competenza col caz*o vincevamo tanto.

 

basta vedere che ha vinto la juve da quando moggi e' stato fatto fuori :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i danni ci li possiamo scordare... gli scudetti a quelli ci credo ancora

!!!

 

 

cmq non scendeva moggi in campo...un santo non era e se non c'era calciopoli andava al milan e poi voglio vedere chi lo difendeva oggi!!

 

Ma chi se ne frega se fosse andato al Milan....non ci fosse stata Calciopoli parleremmo di calcio. E saremmo ancora con bacheca e dignità intatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scissione tra Moggi e la Juve la fate voi che difendete l'indifendibile, io non ci sto a questo VILE gioco al massacro. Non sputo sopra la storia della Juve, voi che dite di tifare solo Juve non vi accorgete che la state calpestando, col ripudio di Moggi.

 

non capisco come possa uno juventino scindere la juve di quegli anni da moggi. moggi era il deus ex machina di quegli anni, una persona con carisma, qualità e competenza mostruose che ci ha permesso di diventare quello che eravamo, una squadra invincibile. non da solo ok, ma come protagonista imprescindibile. è inutile questo gioco a dire che moggi si deve scindere dalla juve.

è chiaro che da tifoso juventino non posso che essere contento che la juve non debba risarcire quei milioni di euro, ma non mi sembra in ogni caso una vittoria per cui si possa esultare come ha fatto l'avvocato in aula. con onestà intellettuale, all'interno di un calderone che è tutto una farsa, anche questo cavillo giuridico (poi aspettiamo ovviamente le motivazioni) mi sembra un aspetto paradossale, l'ennesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla prima condivido...moggi è quello che capisce più di calcio in italia e la sua competenza era importantissima per quella juve...però quella juve era tante cose importanti messe insieme e non solo moggi

 

sulla seconda non condivido...neanche moggi avrebbe rivinto ancora niente se avesse preso la squadra dalla serie b, non è facile...poi è vero non si sarebbe fatto rifilare così tanti pacchi e non avrebbe fatto spaccare lo spogliatoio come negli ultimi anni...però non avrebbe potuto ripetere ciò che ha fatto dal '94 è impossibile..

 

Ma almeno ci avrebbe provato, e con competenza e anche passione. Ciò che ci serve, solo queste due componenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente ne ha 2 palle così di noi tifosi secondo me. :p

eddai su!

 

 

sapessi noi di loro invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente ne ha 2 palle così di noi tifosi secondo me. :p

eddai su!

 

questo mi sembra francamente paradossale. non dico assolutamente che il presidente debba ringraziarci, ma credo che ci debba essere rispetto per tifosi che malgrado tutto quello che abbiamo subito dal 2006 e continuiamo a subire, continua a crederci nonostante tutto. tutti noi lo sappiamo quello che dobbiamo subire nella vita quotidiana, soprattutto in piazze ostili come roma e dico roma perchè è il mio esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di risarcimenti e di scudetti che tornano indietro francamente vaneggia...

Ad oggi abbiamo:

-AD condannato

-DG condannato

-riconosciuta l'associazione a delinquere

-subito la B, -2 scudi, danni patrimoniali per centinaia di milioni di €

per dirla più comprensibile..ci hanno gonfiati come zampogne da ogni lato.

E si cerca di rigirarla come se fossimo in condizione di dettare regole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di risarcimenti e di scudetti che tornano indietro francamente vaneggia...

Ad oggi abbiamo:

-AD condannato

-DG condannato

-riconosciuta l'associazione a delinquere

-subito la B, -2 scudi, danni patrimoniali per centinaia di milioni di €

per dirla più comprensibile..ci hanno gonfiati come zampogne da ogni lato.

E si cerca di rigirarla come se fossimo in condizione di dettare regole....

.ok .ok .ok

E per giunta ci sono pure le frodi sportive sulle singole partite, che la giustizia sportiva invece non aveva considerato illecite..

Quindi la giustizia ordinaria non solo ha confermato le sentenze della giustizia sportiva, le ha anche aggravate..

Le prime sono più morbide delle seconde..

In base a quest'ultime bene ci è andata a non finire in serie c o in una serie inferiore..

Perchè ci avrebbero condannato non per uno ma per dieci illeciti sportivi ex art. 6...

E meno male che c'è il principio del ne bis in idem, altrimenti sarebbe Palazzi ad invocare la revocazione delle sentenze e chiedere condanne più severe..

Tanto per noi, al contrario delle *, avrebbero trovato il modo di applicare la prescrizione del nuovo codice di giustizia sportiva..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dissociazione della responsabilità oggettiva nel processo penale ha valore relativo, perchè il tnas e la figc possono sempre fare presente che l'ordinamento della giustizia sportiva è diverso rispetto a quella ordnaria.

Inoltre la condanna di Moggi farà sentire la figc e gli organi federali più sicuri di loro e rafforzati nelle proprie scelte, quindi penso proprio che la posizione della Juve risulti peggiorata e non migliorata.

L'unico modo per togliersi da questa melma sarebbe mandare a fare in * la serie a-tim e giocare in un altro campionato, ma tanto a Torino questa cosa neppure la presendono in considerazione, specialmente ora che hanno recuperato un po' di soldi nella ripartizione dei diritti televisivi...

.ok Mi è piacito l'esempio dell'amico che ha parlato di tifosi con le bandierine e la fava mazzapiombata... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok .ok .ok

E per giunta ci sono pure le frodi sportive sulle singole partite, che la giustizia sportiva invece non aveva considerato illecite..

 

 

Quali sono le partite per le quali si riconosce la frode sportiva? Ci sono anche partite della Juve? Se cosi' fosse mi pare impossibile pensare a una restituzione degli scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri parlavo con un amico avvocato e mi diceva che l'assoluzione della Juventus potrebbe ( potrebbe perchè prima si dovranno leggere le motivazioni della sentenza ) essere dovuta al fatto che Moggi non aveva il mandato legale della società per agire, cosa che invece aveva Giraudo, quindi se Giraudo dovesse essere condannato noi la prenderemo in quel posto su tutta la linea.

Scusate se ho sbagliato qualche termine legale ma non è il mio campo

Non illudiamoci...lo abbiamo preso in quel posto già dal 2006 e tuttora continua ad essere lì. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di risarcimenti e di scudetti che tornano indietro francamente vaneggia...

Ad oggi abbiamo:

-AD condannato

-DG condannato

-riconosciuta l'associazione a delinquere

-subito la B, -2 scudi, danni patrimoniali per centinaia di milioni di €

per dirla più comprensibile..ci hanno gonfiati come zampogne da ogni lato.

E si cerca di rigirarla come se fossimo in condizione di dettare regole....

quello che ha vaneggiato per primo è l'avvocato VItiello della Juve che appena letta la sentenza ha gridato "abbiamo vinto, possiamo recuperare i 2 scudetti"... e stiamo parlando dell'avvocato della Juve non dell'usciere del tribunale... io personalmene penso che solo l'assoluzione di Giraudo (con potere di firma nella società) possa portare la revisione del processo sportivo, ma Vitiello e la Juve evidentemente non la pensano così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. I giocatori scendono in campo, ma in campo ci sono scesi perchè Moggi li ha presi.

La scissione tra Moggi e la Juve la fate voi che difendete l'indifendibile, io non ci sto a questo VILE gioco al massacro. Non sputo sopra la storia della Juve, voi che dite di tifare solo Juve non vi accorgete che la state calpestando, col ripudio di Moggi.

 

quindi non esiste neanche la scissione tra le vittorie della juve e DELPIERO? in fondo ci ha fatto vincere un'intercontinentale con un suo gol...o lo ha fatto Moggi il gol?e gli scudetti vinti con alex? oppure quando si tratta di personaggi che non vi aggradano vale il discorso: in campo erano in 11 e quando si parla di Moggi vale il discorso: è lui l'artefice dei sette scudetti? questo è un controsenso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.