Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Quagliarella post Juve-Novara

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"
width="540"
height="380"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/quagliapostjuvnov.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/quagliapostjuvnov.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grinta,Passione,educazione,volontà,CAMPIONE...non bastano tutti questi aggettivi per descriverti!

 

 

Grande fabio,sei l'arma in più per tutto il popolo bianco-nero .ok

 

Se tornasse quello della passata stagione saremmo a cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Quaglia che torna ai suoi livelli è un altro passo avanti di una squadra che aveva bisogno , in ambito realizzativo, di un urgente alternativa al fianco di Matri .

Bentornato Fabio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gol del Quaglia ho pianto come quando si fece male ... strano non mi era successo nemmeno con con Del piero che è il mio idolo da una vita ... forse sarà che ho avuto 2 anni fà il suo stesso inforunio ....e comunque Fabio mi è entrato nel cuore da subito sono qelle cose che senti a pelle .. si vede che è un ragazzo umile e sensibile ... GRANDE FABIO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava emozionato. speriamo che il brutto sia alle spalle, gli auguro e ci auguro che faccia tantissimi gol.

 

bravo conte a saperlo gestire al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri,vucinic,quagliarella,IMMOBILE...datemi un quinto attaccante di fama MONDIALE e credo che abbiamo un attacco ampiamente da champions' league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo come sempre, nei momenti buoni ed in quelli cupi.

Grazie Fabio! Ieri mi hai fatto godere non immagini neanche quanto. E poi la sconfitta del napoli, con annesso infortunio di Lavezzi, è stata la ciliegina sulla torta. Non sono un idiota-rosicone come certi tifosi del napoli, e mi spiace sinceramente per il giocatore argentino contro il quale personalmente non ho nulla, ma per i tifosi napoletani che hanno detto peste e corna di Fabio quando è pasato alla Juve e che hanno esultato come scalmanati al suo infortunio solo perchè Lui è una persona corretta ed a modo, mi ha fatto enormemente piacere il ritorno al gol del nostro goleador e la loro contemporanea sconfitta condita dall'infortunio del loro idolo. Come si dice: occhio per occhio, dente per dente. Le cattiverie si pagano, ed il destino aveva un bel credito nei confronti di certi tifosi del napoli, davvero indifendibili.

Tra parentesi io sono convinto che sarà Quagliarella l'arma in più per noi nel girone di ritorno. Il top player in attacco che qualcuno attende già a gennaio può essere preso tranquillamente a giugno, visto che Fabio sta riprendendo piano-piano confidenza con il gol.

Io personalmente preferisco puntare su di lui che non prendere Tevez, che avrebbe bisogno di tempo per capire il calcio italiano, diversissimo da quello inglese. E non è che possiamo aspetare troppo, se no addio scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.