Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

L'anno scorso nella prima parte ha sbagliato tutto, ma poi ha portato il miglior difensore italiano a meno di 500mila euro e un attaccante serio dopo i vari Amauri e Iaquinta. Quest'anno ha portato Pirlo, Vidal (che ha sistemato il centrocampo), Lichtsteiner (che ha ovviato all'assenza di un terzino) e delle rivelazioni come Giaccherini e Estigarribia.

 

A beh, se per te "Giaccherini e Estigarribia" sono due RIVELAZIONI allora possiamo chiuderla qui. Io tifo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma allora non parliamo di MIRACOLO! Stiamo facendo il nostro, il calo atletico della squadra si può limitare lasciando fuori chi è VISIBILMENTE in difficoltà! Certo gli errori possono farli tutti gli allenatori ma ci sono utenti che non vedono mai gli errori di Conte, neanke se dovesse far giocare Bonucci punta! PErchè stà facendo un miracolo, invece quando sbaglia bisogna dirlo!!!! Come bisogna dire quando fà bene!

NO,io rimango della mia opinione,fino adesso Conte ha fatto un miracolo ed un lavoro eccezzionale,per la situazione ed il parco giocatori che aveva ad agosto,visto che mi ha ridato la gioia di vedere la mia squadra giocare un bellissimo calcio(che comunque guardavo lo stesso anche quando faceva schifo..)!Ribadisco tu puoi criticare tranquillamente,perche' nessuno e' esente da critiche,ma io continuo a dire che Conte ha fatto un miracolo,e se riusciamo a riprenderci dal punto di vista fisico,in tempi brevi,potremo dire ancora la nostra per lo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire una cosa di questi attegiamenti di essere inferiori alle altre squadre, ma sono o no i giocatori della Juve tra i piu' pagati in Italia. Se fosse cosi di qualle sarebbe la colpa di pagare di piura' giocatori cosi scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a massacrarlo per il suo difensivista 3-5-2

adesso tutti quelli che chiedevano spiegazioni per quel modulo la risposta l' hanno avuta

abbiamo finito la benzina.. altro che girare gli uomini..ma quali uomini? .ghgh

 

adesso l' accusa è aver sbagliato modulo 4-4-2 e aver sbagliato i cambi.

 

vista la partita di ieri, visto come è organizzato il chievo, visto le nostre condizioni fisiche, direi che 1 punto è oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragionamento inizia a un pò a stufarmi ok veniamo da 2 settimi posti adesso però siamo al 2°(grande merito di Conte) con una partita in meno cosa facciamo? cerchiamo di migliorare i nostri punti deboli per tentare di dar fastidio al milan, o lasciamo tutti i buchi così come, sono tanto veniamo da 2 secondi posti?

 

GRANDISSIMO! Ma molti non possono criticare Conte, qualsiasi cosa faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza benzina , a gennaio bastava prendere Immobile e non Borriello , Conte di cui ho grande stima non sa fare i cambi , un grazie doveroso anche a Mister Prandelli per non aver risparmiato i nostri , Bonucci continuerò a dirlo non è da Juve ,. Marotta si svegli e veda quello che deve fare poichè io personalmente sono stanco di vedere giocatori mediocri!!!!!!!!!!!!!!

Io continuo a dire che in difesa ci serve uno come Hummels, ma gli utenti del forum ripetono la stessa cosa: "non ne vale la pena spendere 15/16 milioni per un difensore", ora io gli chiedo....QUANTO LO ABBIAMO PAGATO QUELLA MER*A DI BONUCCI 2 ANNI FA???????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso nella prima parte ha sbagliato tutto, ma poi ha portato il miglior difensore italiano a meno di 500mila euro e un attaccante serio dopo i vari Amauri e Iaquinta. Quest'anno ha portato Pirlo, Vidal (che ha sistemato il centrocampo), Lichtsteiner (che ha ovviato all'assenza di un terzino) e delle rivelazioni come Giaccherini e Estigarribia.

ringraziate conte che ha fatto mercato altrimenti ci riroveremmo coi soliti 4 bidoni strapagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A beh, se per te "Giaccherini e Estigarribia" sono due RIVELAZIONI allora possiamo chiuderla qui. Io tifo Juve.

 

Giaccherini ora come ora è l'unico in grado di saltare l'uomo, fa quello che doveva fare vucinic. Io guardo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ribadire un concetto gia' espresso ieri(ma andato sicuramente perso nel topic in quanto nel dopo partita il server qui dentro e' andato fuori giri per il pienone :d -non si poteva nemmeno piu postare :d )

 

Stiamo affrontando la classica "crisi" che qualsiasi squadra incontra durante il suo percorso in campionato, Ce chi prima e ce chi dopo...il milan l ha superata da un pezzo, noi la paghiamo soltanto ora. Ecco...ma come la paghiamo? Di sicuro con orrende prestazioni che rendono irriconoscibile la squadra che fino a qualche settimana fa girava a mille all ora, ma di certo portando dopo ogni match, malgrado, sempre punti. Le squadre, incontrata questa fase diciamo "fisiologica" propendono a perdere due-tre-quattro partite. e noi?sconfitte ancora non ne vedo...eppure ce gente non contenta. bah

 

Molti parlano di un ritorno al 4-3-3. ma non si sono accorti che chi rendeva questo modulo un macigno per le squadre avversarie, ormai e' scoppiato. I Pepe, i Marchisio ecc....non rendono per ora. Sono scoppiati ufficialmente. L'unica cosa da fare e' recuperare al piu presto perche' gia' un treno e' passato!

 

Ho letto in questo topic commenti del tipo"Conte va esonerato" ecc.. e dico che si sta varcando (anzi lo si e' gia' varcato) il limite della follia. Ragazzi, siamo alle comiche veramente. .....

Ora Sotto con il Bologna perche' quella e' l ultima chance! .cartel1 e stiamo vicini alla squadra..

 

.quoto .quoto .quoto .quoto

 

Ogni scuadra ha avuto un momento di crisi, cosa normale.

 

Invece di puntare il dito, fischiare e criticare sarebbe meglio sostenere la squadra.

 

P.S. Vi ricordo che abbiamo ancora una partita da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO,io rimango della mia opinione,fino adesso Conte ha fatto un miracolo ed un lavoro eccezzionale,per la situazione ed il parco giocatori che aveva ad agosto,visto che mi ha ridato la gioia di vedere la mia squadra giocare un bellissimo calcio(che comunque guardavo lo stesso anche quando faceva schifo..)!Ribadisco tu puoi criticare tranquillamente,perche' nessuno e' esente da critiche,ma io continuo a dire che Conte ha fatto un miracolo,e se riusciamo a riprenderci dal punto di vista fisico,in tempi brevi,potremo dire ancora la nostra per lo scudetto!

 

Beh io ci credo allo scudetto, ed è per questo che più che gridare al miracolo, dopo i pareggi in casa con Genoa, Chievo, Siena, Cagliari,Bologna... c'è da mangiarsi le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO,io rimango della mia opinione,fino adesso Conte ha fatto un miracolo ed un lavoro eccezzionale,per la situazione ed il parco giocatori che aveva ad agosto,visto che mi ha ridato la gioia di vedere la mia squadra giocare un bellissimo calcio(che comunque guardavo lo stesso anche quando faceva schifo..)!Ribadisco tu puoi criticare tranquillamente,perche' nessuno e' esente da critiche,ma io continuo a dire che Conte ha fatto un miracolo,e se riusciamo a riprenderci dal punto di vista fisico,in tempi brevi,potremo dire ancora la nostra per lo scudetto!

 

.quoto

 

I ragazzi stanno dando tutto, ma è normale un calo fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non è certo colpa di conte se abbiamo il tetto di ingaggi e siamo allergici a spendere più di 18 milioni per un giocatore

E se avevamo un buco di bilancio gigantesco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che in difesa ci serve uno come Hummels, ma gli utenti del forum ripetono la stessa cosa: "non ne vale la pena spendere 15/16 milioni per un difensore", ora io gli chiedo....QUANTO LO ABBIAMO PAGATO QUELLA MER*A DI BONUCCI 2 ANNI FA???????????????????????????????????????

 

Condividendo il fatto che serve un centrale, mi chiedo se tu abbia visto giocare Hummels quest'anno... E' un disastro! Meglio se ti guardi un pò la bundes..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnoverei a Conte il contratto in bianco per altri 20 anni ma alcune cose vorrei mi venissero spigate:

il perchè di un cambio di midulo improvviso ed in spiegabile

l' insestere su alcuni giocatori

l' accantonamento a priori di altri

una deriva difensivistica

 

l'imbattibilità , a parere mio, sta diventando una ossessione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi contro il Bologna abbiamo già un'ottima opportunità per riscattare questo amaro pareggio. Andiamo avanti con forza coraggio e determinazione.

Evitiamo di sprofondare nelle critiche e farci prendere da questa desolazione perchè non ce lo meritiamo anzi non se lo meritano i ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alibi su Alibi

Iniziamo a Guardarci indietro

che a Bologna arriva la prima sconfitta

 

.gufo

 

Io sono del parere che la squadra va sostenuta non fischiata al minimo errore. Soprattutto perchè siamo a -3 dal Milan con una partita in meno,

 

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

 

 

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

 

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

 

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

 

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi contro il Bologna abbiamo già un'ottima opportunità per riscattare questo amaro pareggio. Andiamo avanti con forza coraggio e determinazione.

Evitiamo di sprofondare nelle critiche e farci prendere da questa desolazione perchè non ce lo meritiamo anzi non se lo meritano i ragazzi.

 

Veramente di desolato ho visto solo Conte. Noi tuttalpiù possiamo essere incazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se avevamo un buco di bilancio gigantesco..

 

con quel buco di bilancio, a maggior ragione, l' aver portato la squadra fino a questo punto è mostruoso.

 

io sono del parere che per vincere servono i fuoriclasse

staremo a vedere se anche l' anno prossimo ci saranno problemi di bilancio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha qualità ma di cosa vi lamentante ?

Vi è piaciuto l'operato di Marotta,e ora vi attaccate.

 

Di certo questa non è una squadra da scudetto mettetevelo bene in testa.

Conte sta facendo un miracolo,i giocatori ormai sono stanchi...c'e poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.