Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Io il mister lo appoggio e lo sosterrò sempre...però basta con sta storia del "da dove veniamo" .uffa

 

...ricordiamoci anche CHI SIAMO E COME CI CHIAMIAMO...questa scusa di pensare sempre al passato peggiore lasciamola ad altre squadre (come i tifosi del Napoli che difendono DeLamerdiis dicendo che sono partiti dalla C)

 

insistere con questa teoria vuol dire presentarci agli occhi degli altri come dei miracolati, come se a contendersi lo scudetto col Milan ci sia l'Udinese, non LA JUVENTUS .cartel1

se poi ci aggiungiamo che a Milano dovevamo partire col tridente Vuc-Mat-Pep e non con lo squallido 3-5-2 oppure che facciamo giocare giocatori insulsi come Bonucci e Vucinic quando in panca abbiamo chi (almeno sulla carta) potrebbe fare meglio di loro come Caceres ed Elia...

 

PROVIAMO PRIMA TUTTE LE SOLUZIONI PER VINCERE O PER CAMBIARE ROTTA E POI DICIAMO "DOPO IL 7° POSTO NN POTEVAMO FARE MEGLIO" .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione e io lo dico da mesi che sta facendo i miracoli.Invece qua la gente si illudeva dello scudetto ipervalutando diversi giocatori.

 

La rosa è da terzo quarto posto,non da ora ma dall'inizio del campionato,senza dimenticare che ci sono giocatori che dire che sono da serie B è già tanto,come Elia e Krasic.

 

Finchè non si mettono 60 milioni per prendere i campioni,quelli veri,certi problemi staranno sempre.Di più dalla gara di ieri si poteva chiedere,ma al campionato no.Chiedere di più al nostro campionato è da pazzi,siamo andati per mesi oltre le aspettative e ora c'è il calo ma tutto sommato siamo oltre quello che poteva dare questa squadra.

 

Marotta ancora non l'ha capito questo,chissà se quest'estate lo capirà che ci vuole gente che fa la differenza.Conte ha chiesto uno sforzo per Tevez e lui si è presentato con Borriello,è normale che poi il divario non lo si colma mai.

 

Quest'estate non me ne importa nè del fair play nè del bilancio,voglio gente di prima fascia come quando c'era Capello come allenatore.Chissà se e quando riusciremo a vedere un paio di campioni in squadra,noi che non più di 6 anni fa su 11 titolari avevamo 10 campioni top player.

 

Se quest'estate non capiscono che ci vogliono i Robben,i Tevez,i Van Persie,gli Higuain sempre lo stesso sarà,la squadra l'impegno e la determinazione ce la mette,però nel calcio non puoi rinunciare a qualità e classe.

 

Spero proprio che a giugno si presenti con qualche campione vero,perchè se ci rinforziamo con Giovinco e quella checca di Giroud si migliora molto poco.

Elia l'ha voluto lui, e comunque se non l'ha voluto lui si deve mettere d'accordo con Marotta.

Però ti ricordo che Elia è un nazionale olandese che ha giocato la finale dei mondiali, quindi non credo sia proprio da serie b.

Krasic invece è un nazionale serbo che era richiesto da mezza europa e adesso si parla anche del manchester, quindi Ferguson è un rimbambito secondo te?

Forse per te i giocatori buoni sono Padoin e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuse per non ammettere i SUOI gravi errori

1° far giocare giocatori che non sono da Juve

2° le sostituzioni non si fanno quando ormai la frittata è fatta!!

3° preferire giocatori scarsissimi alla Bandiera! x quale motivo?

4° 12 pareggi sono un record NEGATIVO

5° era l'anno che potevamo vincere lo scudetto, le altre grandi ci avevano regalato questa occasione, chi dobbiamo ringraziare per averla buttata al vento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister,lei ha ragione,ma il problema è che siamo stati sempre lassù in questo campionato,ed ora scendere giù fa male. Speriamo di placare l'emorragia. Forza JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio deve centrare come minimo il secondo posto.. E' VITALE evitare i preliminari.. quindi che si dia una svegliata! Sia lui che la squadra.. non siamo ancora nessuno! Stiamo facendo il minimo sindacale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio deve centrare come minimo il secondo posto.. E' VITALE evitare i preliminari.. quindi che si dia una svegliata! Sia lui che la squadra.. non siamo ancora nessuno! Stiamo facendo il minimo sindacale..

 

il minimo sindacale?!

con matri, pepe, giaccherini, vucinic, quagliarella e borriello come attaccanti?

voi di calcio non ci capite niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci dobbiamo ricompattare e ripartire. Anche se avessimo vinto con il Chievo ci sarebbero state parecchie partite ancora da disputare...E questo è un campionato che si giocherà punto su punto...

Penso che Conte nello spogliatoio -come è giusto che sia- abbia detto cose diverse da quelle che dice ai microfoni...E penso anche che analizzerà la partita a mente fredda analizzando cosa non ha funzionato senza "caricare" la squadra negativamente. Ieri a mio modo di vedere è mancata quella cattiveria agonistica fondamentale per una squadra come la Juve. Eravamo insolitamente lunghi, poco compatti a centrocampo e poco decisi nelle giocate (specie in mezzo al campo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhà si mister, ci avevamo creduto tutti...tu compreso, e saresti ipocrita ad affermare il contrario. Diciamo invece la verità,che quest'anno in molte partite ho visto una Juve superiore a tutte le squadre della serie A, la stessa Juve che stà letteralmente regalando lo scudetto al Milan. Un po' di autocritica e di umiltà sarebbero gradite. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene e la gratitudine che ho per conte io queste interviste comincio a non digerirle piu. Tutto vero che veniamo da 2 settimini posti... ma se col milan e con il chievo ha sbagliato la formazione non è di certo colpa del fatto che veniamo da 2 settimi posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuse per non ammettere i SUOI gravi errori

1° far giocare giocatori che non sono da Juve

2° le sostituzioni non si fanno quando ormai la frittata è fatta!!

3° preferire giocatori scarsissimi alla Bandiera! x quale motivo?

4° 12 pareggi sono un record NEGATIVO

5° era l'anno che potevamo vincere lo scudetto, le altre grandi ci avevano regalato questa occasione, chi dobbiamo ringraziare per averla buttata al vento?

 

Resto sbalordito...E dal punto 5 evinco che matematicamente non vinceremo lo scudetto...Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minimo sindacale?!

con matri, pepe, giaccherini, vucinic, quagliarella e borriello come attaccanti?

voi di calcio non ci capite niente.

 

Vucinic sta deludendo ma te lo aspettavi cosi?

Matri l'anno scorso ha fatto 20 gol

Quaglierella mo è na *?

Giaccherini non era Giaccherinho?

 

Concordo solo su Borriello, * assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'attestato di stima per i suoi giocatori!! Bravo Conte buon modo per perdere la squadra..

 

.quotone ma perchè non sta zitto? anche lui sta perdendo lo stile Juve? farebbe meglio ad ammettere gli errori SUOI e gli acquisti di MAROTTA, ma si proteggono a vicenda!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister ti stimo da sempre ma ogni tanto una sana autocritica dovresti farla :

1- questo è uno dei campionati piu' scarsi della storia della seria A

2- molti giocatori di questa rosa che doveva essere da settimo posto sono stati presi dopo il tuo arrivo quindi penso che tu abbia avallato l'acquisto

3-la gestione dei singoli è quantomeno anomala , alcuni esempi:

elia mai visto

krasic diventato da terza categoria

vucinic titolare anche se inguardabile

bonucci entra al posto di caceres

a del piero concessi 30 minuti in totale

quagliarella non si capisce ancora se è carne o pesce

voluto borriello non si sa perche' , era meglio toni

voluto padoin , era meglio pazienza

marrone giocatore di altissime qualita' ha fatto 2 partite

e potrei continuare

4- in una stagione abbiamo cambiato 4 moduli

5- in una partita , ieri , abbiamo cambiato 3 moduli

6-la storia del "da dove veniamo" sinceramente caro antonio ci ha rotto i ******

perche veniamo da due settimi posti è vero ma veniamo anche da 29 scudetti svariate coppe tra cui una coppa del mondo quindi non ricordiamoci solo quello che ci fa comodo ,

i tifosi sono pazzi d'amore per la juve ma pazzi d'amore , non vuo dire scemi

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo ma le dichiarazioni di Conte e Marotta sanno di resa.

 

IMHO abbiamo alzato bandiera bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Sono generalmente d'accordo con te, ma ieri Conte ha avuto le sue colpe.. :) poi per carità sta facendo i miracoli, però ieri ha pezzato i cambi.

Comunque, ero allo stadio e ho visto la squadra completamente cotta, spero sia solo un problema passeggero che si risolva presto perchè se no non c'è da stare tranquillissimi per il 3 posto... udinese e napoli sono informissima.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa fuoco con la legna che si ha. Conte ha parlato di organico e ha detto bene: per quello che abbiamo è dall'inizio del campionato che stiamo giocando sopra le righe. Conte è stato bravo (e lo è ancora) nel creare un gruppo affiatato e competitivo e anche a disporre in campo i giocatori (checchè ne si dica), ma ora la benzina sembra finita e la squadra da 4 o 5 posto viene fuori con evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo ci permette di pareggiare l'ennesima partita contro una squadretta e dire ciao allo scudetto?

 

Beh, plausibile. bah bah bah

X quello ke si è visto ieri mi sa ke andrà proprio così bah io cmq continuo a nn capire xké Conte continua a preferire gli incommentabili bonucci e vucinic rispettivamente a gente cm caceres (ke all'esordio ha segnato ben 2 gol contro il milan e x di più a san siro) e quaglia e del piero, di cui il primo di sicuro oltre a segnare dà anke una mano all'intera squadra e soprattutto è d'appoggio al compagno d'attacco ed il secondo vabbè basta dire il nome e la storia parla da sola...grazie ke poi pareggiamo con le squadrette nonostante abbiamo armi valide in panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic sta deludendo ma te lo aspettavi cosi?

Matri l'anno scorso ha fatto 20 gol

Quaglierella mo è na *?

Giaccherini non era Giaccherinho?

 

Concordo solo su Borriello, * assurda

 

vucinic me l'aspettavo molto meglio, ma non è lui il problema. almeno non è quello più importante.

il problema più importante è matri. non si può pretendere di vincere lo scudetto con un attaccante che sbaglia tutti gli stop e mette dentro un'occasione ogni cinque. matri fa giocar male ogni compagno di reparto: l'anno prossimo, infatti, cercheranno di prendere un attaccante serio. se la juve avesse preso klose (per dirne uno che è solo buono e pure vecchio), a quest'ora avrebbe cinque o sei punti di vantaggio.

per il resto quelli citati sono dei buoni rincalzi, niente di più (quagliarella non si è ripreso completamente, ma potenzialmente resta un buon rincalzo).

in linea generale, la differenza tra la juve di quest'anno e quella degli anni scorsi la fanno due calciatori: pirlo e vidal. entrambi molto forti, ma entrambi non risolutivi.

conte sta facendo un miracolo compattando una squadra che, secondo me, alla prima sconfitta rischia di prendere la solita imbarcata. solo applausi per lui e per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.