Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

La storia del settimo posto è vecchia come il panettone di Natale a Pasqua. Perchè nessun giornalista chiede a Conte se Elia è pagato per stare seduto? Dove è finito Marchisio? L'attacco è scadente, cosa facciamo? La cantilena del settimo posto mi sembra il remake delle interviste a Del Neri.

 

Dobbiamo sperare nello scudetto o pensare a non crollare per arrivare in zona XChampions? Guardate il calendario e poi rispondetemi. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza benzina , a gennaio bastava prendere Immobile e non Borriello , Conte di cui ho grande stima non sa fare i cambi , un grazie doveroso anche a Mister Prandelli per non aver risparmiato i nostri , Bonucci continuerò a dirlo non è da Juve ,. Marotta si svegli e veda quello che deve fare poichè io personalmente sono stanco di vedere giocatori mediocri!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove veniamo??

 

Veniamo da essere la squadra più blasonata d'Italia

 

Veniamo da essere la squadra più odiata d'Italia

 

Veniamo da essere Campioni d'Italia per ben 29 volte

 

Veniamo da essere una delle squadre più grandi d'Europa

 

Veniamo da essere BiCampioni del Mondo

 

 

 

Non esiste il tempo caro Conte, nella storia gloriosa della Juventus

 

Il passato deve essere il presente, un presente da protagonisti, ma la squadra che ci hai dato ieri è tuttaltro, una beffa, una vergogna.

 

Se ti accontenti del secondo posto , non sei un vero juventino, sei un progettista come AA.

La Juventus è anche quella che è andata in serie b e ha perso il comando del campionato di serie a a favore dell'inter oltre a diversi campioni

Abbiamo pareggiato perchè Pirlo si vedeva che non c'è la faceva più e anche per l'uscita di Barzagli, tutto per colpa della nazionale che fa riposare de rossi che domenica non aveva giocato e tiene in campo Pirlo che gioca sempre tutta la partita come Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere mister, se non centri almeno il terzo posto a fine stagione alzi i tacchi, tu e Marotta. Entrare in champions è fondamentale, poi dal prossimo anno mi aspetto la vittoria.

Spiace dirlo ma è la realtà. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Ci poteva stare una campagna acquisti estiva confusionale...ma quella di gennaio l'ha fatta Conte. Poche chiacchere. Padoin...Borriello...miiiii che acquisti mirati per fare il salto verso lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al mister ci voglio bene perchè al cuore bianconero non si comanda ma sta dimostrando tutti i suoi limiti (a partire da una gestione dei cambi spesso insensata o nell'incaponirsi su certi giocatori), figli probabilmente della scarsa esperienza nello stare lassù in serie A e di una rosa non certo esaltante dal punto di vista tecnico (salvando un paio di elementi)...

Scusanti ne avrebbe pure ma ti prego Antò basta con sta storia del dove veniamo, non ne posso più di questa scusa, anche perchè NOI siamo la più grande squadra calcistica della storia e dobbiamo tornare ad esserlo... Quindi è meglio metter il * in carreggiata e smetterla di buttare via punti contro i chievo di turno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta facendo un miracolo, Conte ci ha riabituato a sognare.Conte ha ricostruito prima di una squadra un morale.Conte probabilmente ci portera' lontano.Detto questo sul quale sono completamente d'accordo, penso sia ora che Conte si chieda se non e' per caso lui che si e' dimenticato da dove veniamo e chi siamo stati in passato.Penso sia ora che Conte si assuma le proprie responsabilita' dicendo, magari un giorno, in conferenza stampa che fine ha fatto Elia e perche' non viene impiegato, che ruolo ha lui nelle scelte di mercato, il perche' ha deciso di avere paura da un certo punto del torneo in poi.Noi tifosi ci ricordiamo benissimo da dove veniamo e soprattutto chi eravamo, forse e' anche per questo che dopo sei anni di assoluti disastri siamo un po' impazienti.Scusaci Conte allenatore e oggi un po' meno capitano, ma ci hai riabituato a sognare in grande.Forza juventus sempre e comunque.Forza Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se il milan giocasse partite vere e non combinate molte di queste le avrebbe perse, non pareggiate come noi.

Siamo stanchi perchè noi non possiamo passeggiare sul campo come fanno loro solo perchè qualcuno più in alto ha già provveduto ad addomesticare la squadra avversaria.

Il milan di oggi è poca cosa, ma se non fai una squadra forte come quella del 2006 contro la mafia non vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....certo che se pensa che siamo da settimo posto vuol dire che a giugno pretenderà anche grandissimi rinforzi in prospettiva doppio impegno campionato / champs .....perlomeno 3 campioni e 5 grandi giocatori ....oltre a 8 cessioni dei giocatori ritenuti scarsi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è reso conto che qualche calciatore si è montato la testa e cerca di riportarli ad essere umili, proprio come quando facevamo bene. secondo me si è incazzato come una iena per l'atteggiamento della squadra. Bisogna tornare a sudare, fare possesso palla e correre senza. Non abbiamo qualità tali che ci permettano di sbagliare ancora. vedremo a bologna e se si vincerà lì potrebbe essere una bella svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stanca veramente questi ragazzi hanno dato tutto,ma adesso mi domando,è dico a mister Conte perche non più i 4-3-3.perche i ns attaccanti sono girati sempre di spalla alla porta,è perche cosi lontani dalla stessa;ma poi i cambi sempre tardivi e a volte privi di senso,come ieri con il Chievo.E' vero veniamo da due 7 posti ma è anche vero che noi siamo la JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dobbiamo VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo fissato con gli stessi giocatori, sembra che abbiamo una rosa da 13 giocatori. Quelli che ha sempre usato sono stanchi e tanto si ostina ad usarli. Vucinic è inguardabile, svogliato, croce senza delizia.. però lo fa giocare. Questi sono errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di ripetere sempre la stessa storia, si assuma le sue responsabilità: quando si vince va tutto bene quando si pareggia con delle squadrette bisogna capire perchè. L'ultima formazine iniziale azzeccata è stata con l'Udinese, poi ha insistito con l'obbrobrio del 352 con centrocampo folto contro squadre chiuse senza rischiare le 2 punte + 1 ala, e i risultati sono stati 2 pareggi senza reti. Con il Milan fa partire titolare Borriello e Estigarribia, ieri con il chievo ( secondo peggior attacco del campionato ) un 442 MAI utilizzato in precedenza. Non capisce che vucinic era da togliere alla fine del primo tempo ( io l'avrei tolto già al 17esimo dopo l'ennesima palla persa malamente ), e la * enorme la fa togliendo Marchisio per Caceres, arretrando ulteriormente il baricentro contro un chievo in quel momento iperoffensivo: sicuramente meglio togliere il montenegrino e far entrare Del Piero che avrebbe tenuto palla e guadagnato punizioni importanti o Quagliarella, che comunque sa toccare la palla. Invece abbaimo visto un Matri impalpabile, sacrificato fuori area a far cross ( per chi? ) e impossibilitato a ricevere palla. Se la squadra è scoppiata ok, ma non si può , a 12 giornate dalla fine , cedere la armi cosi pubblicamente: adesso rischiamo veramente il tracollo se mentalmente non ci siamo. Mi dispiace, Conte ha fatto un ottimo lavoro, ma adesso che deve confermarsi sta sbagliano troppo. Vediamo se mercoledi ha veramente le palle e ritorna al 433 ( magari senza Vucinic, mi raccomando ). Ciao a tutti e sempre forza Juve.

Conte è sicuramente un grande juventino...ma come allenatore ne deve fare ancora di gavetta.E poi deve puntare i piedi per ottenere qualche campione, non gli scarti della Riomma e fior di provincialotti. Siamo la Juventus perdio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aridaje co sta storia del settimo posto! E basta eh! I tifosi si sono rotti i * di essere presi per il * o sbaglio? A dicembre questa squadra veniva esaltata (tutti erano gasati, Conte compreso), adesso è tornata piedi a terra. Vediamo se si migliorerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è reso conto che qualche calciatore si è montato la testa e cerca di riportarli ad essere umili, proprio come quando facevamo bene. secondo me si è incazzato come una iena per l'atteggiamento della squadra. Bisogna tornare a sudare, fare possesso palla e correre senza. Non abbiamo qualità tali che ci permettano di sbagliare ancora. vedremo a bologna e se si vincerà lì potrebbe essere una bella svolta.

E' normale che una squadra come la Juve, con il suo tipo di gioco, abbia un calo.

Il punto è che il campionato è già stato assegnato prima di cominciare, sono tutti d'accordo. Dalla Figc agli arbitri, dalle squadre appecoronate alla stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto fare i complimenti quando è il momento,come penso sia giusto fare le adeguate critiche quando possono servire,penso sia ingiusto giudicare un allenatore bene o male se non alla fine del percorso,perciò era sbagliato osannare un allenatore che fino ad ora non ha vinto nulla,come è sbagliato criticarlo ora a tre quarti di campionato ,in piena lotta champions scudetto,quello che io personalmente critico a conte,è l'eccessiva prudenza che conferma sempre con le cosi dette piccole,posso anche capire ,anche se non approvo,andare a Udine e giocare solo per il pari,ma se con siena cagliari e chievo non si parte subito ad osare con 3 punte quando si prova ??poi altra critica è l'integralismo che ha con certi giocatori,possibile che gente come elia,krasic,alex,non abbiano proprio nulla da dire ??sbaglia troppo spesso la formazione cercando di rimediare poi,anche ieri perchè snaturare padoin sulla destra quando abbiamo caceres in panca,perchè giocare con un marchisio che sono 2 mesi e mezzo che sembra in prestito e non metterci marrone o lo stesso padoin ,almeno sono di ruolo,perchè giocare 2 tempi con un uomo in meno (vucinic) e quaglia in panca,finisco con un'ultima cosa : basta con la storia dell'imbattibilità,mi ha proprio rotto le scatole,qualcuno potrebbe spegare al mister che le partite vinte valgono 3 punti,12 pareggi equivalgono a 12 punti, 5 vittorie e 7 si dico 7 sconfitte valgono 15 punti,basta pareggiare proviamo a vincere sempre poi se si perde amen,ma con un punto a domenica rischiamo anche la champions,cominciamo a guardarci dietro, sono tutte li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò hai sbaglaito le sostituzioni. E non solo oggi.

Magari oggi come modulo e interpreti non avevi cannato tanto, ma altre volte ne hai fatte di vaccate.

 

Detto questo, mercoledi c'è un'altra partita difficile. Vediamo di non sbagliare anche quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il più grosso rammarico resta che mister Conte non è riuscito a portare a casa i tre punti,bastavano pochi accorgimenti iniziali di squadra messa in campo,e sostituzioni logiche è al momento giusto visto che i giocatori del chievo ormai ci pressavano a tutto campo.Sono rammaricato e sconfortato mi aspettavo dopo le polemiche con il milan una reazione roboante invece pessima prestazione.Mi auguro di poter sognare ancora..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è come diceva il compianto Ginettaccio : « L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare! ».Resta però la sensazione di stare sprecando un'occasione irripetibile,al cospetto di un Milan,a mio avviso,tutt'altro che imbattibile.E i misteri Borriello ed Elia.. .boh E ultimamente anche la gestione delle sostituzioni e dei millanta moduli da mettere in campo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il più grosso rammarico resta che mister Conte non è riuscito a portare a casa i tre punti,bastavano pochi accorgimenti iniziali di squadra messa in campo,e sostituzioni logiche è al momento giusto visto che i giocatori del chievo ormai ci pressavano a tutto campo.Sono rammaricato e sconfortato mi aspettavo dopo le polemiche con il milan una reazione roboante invece pessima prestazione.Mi auguro di poter sognare ancora..........

 

forse se inseriva elia sulla destra, con un chievo stanco, ad inizio 2° tempo, la musica poteva cambiare e tutta la squadra ne avrebbe agevolato. Ci voleva uno che saltasse l'uomo. Si poteva tentare ma non vorree che conte soffrisse di quello che soffriva mazzone, lui troppo tifoso della roma e conte troppo della juventus. L'allenatore se troppo tifoso può essere condizionato dalla paura di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se inseriva elia sulla destra, con un chievo stanco, ad inizio 2° tempo, la musica poteva cambiare e tutta la squadra ne avrebbe agevolato. Ci voleva uno che saltasse l'uomo. Si poteva tentare ma non vorree che conte soffrisse di quello che soffriva mazzone, lui troppo tifoso della roma e conte troppo della juventus. L'allenatore se troppo tifoso può essere condizionato dalla paura di perdere.

..'sta storia dell'imbattibilità rischia di costarci cara:potevamo fare più punti perdendo 7 partite.. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quello che vuoi tu Mister, però c'è anche una cattiva gestione dei giocatori! Elia e Marrone non hanno mai giocato, Barzagli sta facendo gli extra mentre Caceres lo si tiene in panca. Mancano ancora tante partite, perciò credo si debba dare spazio acnhe agli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confidiamo in una grande strigliata di conte in questi giorni prima di bologna-juve

 

La strigliata non ti fa smaltire la fatica nelle gambe, i giocatori non corrono perchè non possono e la colpa è del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.