Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Se Conte sta così sono seriamente preoccupato

anche a me ha dato l'impressione che fosse esageratamente giù di corda e ciò sinceramente preoccupa...forse i fischi a vucinic e bonucci, forse le troppe polemiche di prima e dopo il milan, forse un pareggio che, a differenza degli altri, è stato il frutto di una partita poco brillante...comunque l'ho trovato preoccupato...deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi discorsi mi sanno tanto di voler gettare la spugna, forse mi sbaglio...io però non li farei mai, anche davide riuscì a sconfiggere golia, di certo però non dichiarando a priori di non farcela...ci vuole un pò di cattiveria anche nelle dichiarazioni, ci vogliono giocatori con le p...e non quadrate, ma cubiche...

 

 

p.s.: spero tanto che arrivi finalmente questa c...o prima sconfitta stagionale e poi si ritorni alla vittoria, perchè mi sono stancato di sentirmi dire che siamo l'unica squadra imbattuta...preferirei avere 4 sconfitte nel tabellone ma essere primo con 3 pt di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti quelli che rivolgono tutte queste critiche a Conte sono convinti che un altro allenatore con questa squadra avrebbe fatto meglio? Che magari staremmo davanti al milan con dieci punti di distacco? Vorrei sapere ad agosto quanti di voi, a leggere la rosa, avrebbero pensato di essere a tre punti dal milan campione d'italia. Forse a conte non piacerebbe avere un Ibrahimovic al posto di Quagliarella? Per vincere servono i campioni, non i borriello, quindi fa bene conte a ricordare ogni volta quello che siamo e da dove veniamo che i voli pindarici, a quanto vedo, hanno fatto male a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la complichiamo nel momento in cui non facciamo le cose con logica. e parlo delle scelte di conte prima e dopo la partita da un pò a sta parte, e parlo di vucinic che invece di fare cose giuste si infila dove non dovrebbe, e parlo del non tirare MAI in porta da fuori...se le cose non si fanno con logica allora la colpa è nostra.

 

poi che si siano scaricate le batterie è palese. ma noi ci mettiamo molto del nostro. è da mesi che facciamo certe figure in casa co ste squadrette...

il chievo non è...il novara! comunque sono partite da vincere, fuori di dubbio...e se non ne hai più devi controllare la partita...è questo che più mi ha preoccupato, non aver gestito il risultato ed è questo che mi fa dire "questi siamo"...adesso i punti valgono di più e se non sei forte dentro la tensione ti uccide...a parte alcuni, i nostri potrebbero soffrire di vertigine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha il coraggio di dirgli "niente scuse" perchè ha la coscienza sporca sugli esterni e gli attaccanti, altrimenti gli si potrebbe benissimo dire che quelle sono parole che manco Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me ha dato l'impressione che fosse esageratamente giù di corda e ciò sinceramente preoccupa...forse i fischi a vucinic e bonucci, forse le troppe polemiche di prima e dopo il milan, forse un pareggio che, a differenza degli altri, è stato il frutto di una partita poco brillante...comunque l'ho trovato preoccupato...deluso

in questi momenti la presidenza e dg devono intervenire e sostenere conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue belle colpe le ha..cn padoin e vucinic abbiam giocato in 9 x 90 minuti..e i cambi nn li ho davvero capiti..però sto gioco al massacro è stupido!se chi di divere PENSA D'ARRIVARE IN PORTA COL PALLONE e NN TIRA MAI,leggasi VUCINIC,lui può farci poco

MISTER RIPIGLIAMOCI PERò!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non ci siamo mister, questa e' un inzio di mini crisi, domani udinese e lazio ci staranno addosso, non molliamo ora, fuori quelli che non sono in forma e dentro altri giocatori, deve tornare la fame di qualche mese fa, e poi basta cambiare modulo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio sai quanto ti voglio bene, ma hai fracassato i maroni co sta storia del settimo posto, nessuna scusante abbiamo deciso di ballare e balliamo con orgoglio a testa alta e vinca il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, mi dispiace, ma io vedo tanta incoerenza nelle cose che dice ultimamente.

dice che gli fa piacere che la juve sia tornata a far paura, ascoltando i commenti di allenatori, commentatori e giornalisti, ma poi se ne esce ogni tanto con ste fesserie del "non vi dimenticate da dove veniamo"...

 

allora devi pure saper prendere le accuse di chi ti indica come responsabile dei punti persi in così malo modo, senza sta solita scusa. perchè sono accuse e commenti di chi vede nalla juve una pretendente allo scudetto.

 

e se è vero che ti fa piacere che gli altri ti considerino in questo modo, devi saper anche rispondere a modo e prenderti le responsabilità in queste circostanze. facile continuare a dire che veniamo da due settimi posti.

 

squadra o non squadra, settimo posto o meno, stai lassù. prenditi le tue responsabilità e basta. altrimenti dicesse dall'inizio che è inutile che ci considerano una grande squadra che può lottare per lo scudetto perchè non è così. ma lo dicesse sempre, non a giorni alterni quando fa belle partite per poi ritrattare quando perde punti così come stasera.

 

la scusa non regge più.

hai sbagliato n'altra partita, e menomale che contro c'avevamo solo il chievo. ci può stare. ma prenditi le tue responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi momenti la presidenza e dg devono intervenire e sostenere conte

secondo me il loro appoggio, l'appoggio della società, è fondamentela, ma nulla mi lascia temere che non ce l'abbia... anche quello dei tifosi non dovrebbe mancare, se dovessi però basarmi su quello che si legge stasera sul forum dovrei preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

complimenti è in larga parte lo stesso mio pensiero aggiungendo pero che non sono daccordo che lui nn ha colpe perchè deve rendersi conto che come gli allenamenti gli danno indicazioni sui giocatori anche l apartite ne danno altre e su quello credo che abbia commesso errori come è anche giusto che sia ma ripetitivi ai quali non mi sembra che stia ponendo rimedio....vedi un vucinic imbarazzante li davanti per tutto il resto sono completamente a suo fianco e se non fossero state alcune decisioni arbitrali precedenti contro a quest'ora parleremmo di un asuper juve senza contare che al milan molte squadre satelliti ragalaro la partite, pomeriggio lo zampa ha iniziato ufficialmente la vendita delle sue gare come tutti gli anni nel girone di ritorno dopo essersi messo al sicuro la salvezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realta' che ne' Marotta ne' Conte possono dire e' che ci manca un giocatore alla Ibra che ci permetta di essere letali davanti alla porta.

 

La qualita' manca, e' indiscutibile. Ci vuole il killer. Ringraziamo Pirlo che sta' tenendo a galla la squadra, marca imposta recupera tira...

 

Ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di prendere il pallone sulla 3/4, e che sia in grado di vedere la porta da fuori area.

 

Smettiamola di aspettarci da ADP quello che faceva 10 anni fa. E' ora di portare in squadra qualcuno in attacco in grado di segnare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere mister, se non centri almeno il terzo posto a fine stagione alzi i tacchi, tu e Marotta. Entrare in champions è fondamentale, poi dal prossimo anno mi aspetto la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e stato tradito dalla dirigenza visto che si aspettava molti piu rinforzi....

 

altrimenti non si spiega tutta questa sceneggiata....

 

conte che parla su sky e marotta non e a conoscenza e viceversa....

 

agnelli che parla una volta ogni due mesi....

 

divinamente freschi.... .doh

 

perché cosa vorresti? un cobolli gigli col suo cabaret settimanale? un moratti che spara una ca**ata al giorno creando continui problemi di autorevolezza ai suoi stessi allenatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................................Conte ...(con tutto il rispetto )

 

Mi sta cominciando a stufare !!!! Con il suo solito discorso che abbiamo una rosa scarsa ....sono già parecchie volte che batte sempre su questo discorso ....

 

........................................CONTE : La DEVE finire di fare il Tifoso !!!.......Conte pensi a fare l'allenatore !!!!!!!! .mandrillaccio

 

.........A criticare e a denigrare i n/s. giocatori bastiamo e avanziamo Noi !!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti è in larga parte lo stesso mio pensiero aggiungendo pero che non sono daccordo che lui nn ha colpe perchè deve rendersi conto che come gli allenamenti gli danno indicazioni sui giocatori anche l apartite ne danno altre e su quello credo che abbia commesso errori come è anche giusto che sia ma ripetitivi ai quali non mi sembra che stia ponendo rimedio....vedi un vucinic imbarazzante li davanti per tutto il resto sono completamente a suo fianco e se non fossero state alcune decisioni arbitrali precedenti contro a quest'ora parleremmo di un asuper juve senza contare che al milan molte squadre satelliti ragalaro la partite, pomeriggio lo zampa ha iniziato ufficialmente la vendita delle sue gare come tutti gli anni nel girone di ritorno dopo essersi messo al sicuro la salvezza....

 

Credo che Conte conosca i limiti della sua squadra, e stia cercando di dare fiducia a determinati giocatori ma, come Krasic insegna, questa fiducia non sarà illimitata, e saprà porre rimedio.

Sul discorso del palermo e le squadre satelliti del milan, hai colto pienamente il segno, anche oggi uno squallore totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono precoccupato per il netto calo fisico delle ultime settimane.

I pareggi del girone d'andata sono stati frutto spesso di sforuna....magari subivamo il goal sull'unico tiro avversario...ci lamentavamo delle varie occasioni da goal sprecate e vedevi proprio una netta supremazia territorile...non si concedevano mai spazi agli avversari....oggi non è più così, il chievo ha strameritato di pareggiare, aveva più gamba di noi, a creato varie occasioni e sfruttato meglio le ripartenze....oggi invece noi non siamo mai stati in grado di coprire bene gli spazi di difendere e attaccare con molti uomini, le ripartenze non erano mai supportate dai centrocampisti...non si vede più l'ombra di un inserimento....

1 vittoria nelle ultime 5 patite sono un segnale forte....questa squadra proprio perchè priva di campioni quando viene meno la brillantezza fisica e conseguentemente la coralità perde tutto.

Oggi siamo una squadra normalissima, che deve fare molta attenzione da chi ci sta attualmente dietro....

Pensavamo che la zona champions fosse ormai cosa certa...e che l'unica incertezza era se arrivare primi o secondi....ora scopriamo che la realtà è ben diversa,...ma nulla è stato ancora compromesso.....cerchiamo di stringere i denti perchè fallire nuovamente la zona champions potrebbe essere il colpo di grazia finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte post partita:"Non dobbiamo dimenticare da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

 

Conte in stato confusionale?

Ad agosto, visto l'organico, i pessimisti pronosticavano un quarto posto, non un settimo.

 

E non puo' venire a dire adesso che l'organico è scarso dopo che per mesi ci si è vantati di fornire metà squadra alla nazionale.

 

Anche perchè sembrerebbe sott'intendere che quando la Juve giocava bene e vinceva era merito suo, adesso che gioca male e pareggia è per via dei giocatori scarsi.

 

La realta' che ne' Marotta ne' Conte possono dire e' che ci manca un giocatore alla Ibra che ci permetta di essere letali davanti alla porta.

 

 

II fattore Ibra viene sopravvalutato

All'andata Ibra giocava e il Milan l'abbiamo annichilito.

Al ritorno, senza Ibra, c'hanno presi a schiaffi per più di metà partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

 

Conte in stato confusionale?

Ad agosto, visto l'organico, i pessimisti pronosticavano un quarto posto, non un settimo.

 

E non puo' venire a dire adesso che l'organico è scarso dopo che per mesi ci si è vantati di fornire metà squadra alla nazionale.

 

Anche perchè sembrerebbe sott'intendere che quando la Juve giocava bene e vinceva era merito suo, adesso che gioca male e pareggia è per via dei giocatori scarsi.

 

c'è anche da dire che l'Inter quest'anno è scomparsa.... il Napoli ha perso punti su punti (e ora sinceramente temo che ci vengano a prendere)....per fortuna abbiamo la Lazio e l'Udinese dietro (che non sono ne il Barcellona e tantomeno il Real Madrid.....detto questo domani potremmo ritrovarcele a 3 sole lunghezze..troppo poco per dormire tranquilli vista soprattutto la nostra condizione atletica in netta fase calante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi pareggi conte si sa nascondendo troppo dietro al settimo posto oggi la partita la sbagliata lui chiellini e barzagli stanchissimi marchisio pirlo e vidal gia da 4 5 partita camminano e le riserve non sono all'altezza non mi sono esaltato x le vittorie pero i fischi sono ingiusti "a gennaio come campagna acquisti abbiamo comprato padoin e caceres "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.