Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Conte sta facendo un VERO e PROPRIO miracolo con la rosa che ha a disposizione....il 3° posto è ORO CHE COLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale che se abbiamo tutti in nazionale e tu chiami sempre quelli della nazionale..non ti giocheranno a 3000 come vuoi tu...a volte bisogna fare turnover...anche quando ci sono le nazionali...dato che prandelli i nostri li spolpa da morire xk altrimenti galliani e tt il resto della combriccola lo spodestano...ma cmq non è adesso che bisogna vedere la classifica...l'importante è rimanere tra i primi 3...e magari avere le p*lle di spendere 30 mln x qualche nome in estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare addosso a conte è da stupidi. ha detto bene, con la rosa che abbiamo ad agosto ci davano oltre il 3 posto, ed a ragion veduta direi!!!

tutto ciò che stiamo ottenendo è merito di conte, con questa rosa è un miracolo che siamo ancora in lizza per lo scudetto.

 

se hai giocatori come bonucci, che è scarso, o vucinic che gioca come se avesse paura di perdere la metro....è difficile che riesci a vincere.

se conte ci riesce bisogna avviare subito le pratiche di beatificazione...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lazio e Udinese domani vincono, e non mi sembra così improbabile, ci ritroviamo a 4 punti dall'esclusione champios...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi pareggi conte si sa nascondendo troppo dietro al settimo posto oggi la partita la sbagliata lui chiellini e barzagli stanchissimi marchisio pirlo e vidal gia da 4 5 partita camminano e le riserve non sono all'altezza non mi sono esaltato x le vittorie pero i fischi sono ingiusti "a gennaio come campagna acquisti abbiamo comprato padoin e caceres "

 

la colpa è di chi ha fatto passare caceres per maradona..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che azzo di dichiarazioni sono !?? È in questi momenti che bisogna cacciare le palle, senza fossilizzarsi sui giocatori, mannaggia a quel giorno che abbiamo iniziato a cambiare modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare addosso a conte è da stupidi. ha detto bene, con la rosa che abbiamo ad agosto ci davano oltre il 3 posto, ed a ragion veduta direi!!!

tutto ciò che stiamo ottenendo è merito di conte, con questa rosa è un miracolo che siamo ancora in lizza per lo scudetto.

 

se hai giocatori come bonucci, che è scarso, o vucinic che gioca come se avesse paura di perdere la metro....è difficile che riesci a vincere.

se conte ci riesce bisogna avviare subito le pratiche di beatificazione...........

Oh finalmente un commento lucido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che l'Inter quest'anno è scomparsa.... il Napoli ha perso punti su punti (e ora sinceramente temo che ci vengano a prendere)....per fortuna abbiamo la Lazio e l'Udinese dietro (che non sono ne il Barcellona e tantomeno il Real Madrid.....detto questo domani potrommo ritrovarcele a 3 sole lunghezze..troppo poco per dormire sogni tranquilli vista soprattutto la nostra condizione atletica in netta fase calante)

Se l'inter è scomparsa vuol dire che ha un organico peggiore del nostro. O meglio, un organico forte che ha fatto il suo tempo, indebolito oltre misura dalla partenza di Eto'o.

Il Napoli, forse distratto dalla Champion's, forse da altre faccende, non è stato continuo. E in ogni caso, tolti 2-3 elementi di alta caratura, non mi pare che abbia un organico superiore al nostro

Di Lazio e Udinese hai detto già tutto tu.

 

E poi, scusate, ma chi li ha voluti questi giocatori "scarsi"?

Vucinic è o no è un pupillo di Conte?

Ed è vero o non è vero che era già stato provato come attaccante centrale ad agosto con scarsi risultati?

Erano o non erano anni che alla Roma lo facevano giocare sulla fascia? Erano scemi forse?

 

E Giaccherini (che per amor di Dio, s'impega e pure tanto, contrariamente a Vucinic) in tempi normali sarebbe da Juve? E non l'ha voluto Conte?

 

E a proposito di giocatori scarsi, Boriello a che serviva?

 

E Perchè mandare Melo in turchia, quando a centrocampo siamo molto ma molto corti coi cambi?

Meglio Melo o Padoin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

Arrivano i carristi.

 

E perchè? Ha ragione da vendere.

E' sacrosanto diritto di ognuno esprimere i propri pareri, ma bisogna anche avere la maturità e la coerenza di accettarne le conseguenze quando poi i fatti dimostrano il contrario, invece che far finta di niente e zompare a piè pari "sul carro".

Ovvio che un discorso del genere dia fastidio se invece si mira a lasciar andare la bocca scollegando il cervello, cosa che molti ritengono sia un diritto sancito costituzionalmente, e non una plateale dimostrazione di idiozia.

 

Detto questo, spero di sbagliarmi, ma non tira una bella aria, complici anche i fischi (roba da intertristi), ed il mister me lo vedo provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no....

A Marzo sei in lotta scudetto,

merito di chi e perchè NON MI INTERESSA, JUVE CHIEVO DEVI PORTARE A CASA 3 PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!

basta con i pareggi con la mezzaclassifica.

Basta Bonucci.

Basta Vucinic.

CHi sta fuori e vede lo schifo che sono a fare i titolari si pone delle domande.......

NO sempre i soliti...

CHE PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Antonio capisco tutto, ma ste due partite a livello tattico le hai proprio toppate alla grandissima...lasciamelo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo pure facendo un miracolo, ci mancherebbe. Ma mi tocca far presente che:

 

1) non sappiamo giocare di prima;

2) ci muoviamo poco senza palla;

3) teniamo soprattutto un atteggiamento difensivo;

4) Conte non ha grande intuito nelle sostituzioni;

5) cerchiamo le giocate difficili nei tocchi, negli appoggi e nei passaggi, e non ce lo dobbiamo permettere;

6) bassa qualità tecnica di squadra;

7) alcuni giocatori sono senza benzina (leggi il centrocampo).

 

Saluti.

 

quindi va tutto bene..devo essere un idiota a pensarla diversamente in sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve smetterla di ricordare ogni minuto che veniamo da un settimo posto ogni volta che la squadra delude. Lui e' li perche' questo non si ripeta, altrimenti rimaneva l'allenatore precedente. Deve reagire in maniera diversa alle critiche, che e' naturale arrivino quando una squadra prima o seconda in classifica comincia a stentare. E' troppo facile prendere solo complimenti e non i rimproveri. Chi allena a quei livelli deve mettere questo in conto altrimenti non accetti certe panchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tutte queste considerazioni contro Conte, ma la vogliamo finire, ma lo sapete che con i giocatori che si ritrova stà facendo davvero i miracoli? Anche io sono d'accordo con lui ci sono 3 squadre minimo sulla carta più forti di noi, una di queste stà deludendo, Inter, l'altra si stà riprendendo, Napoli, e l'altra stà rispettando il ruolo di prima della classe, e allora il problema dove stà, finiamo di giocarci il campionato e vediamo cosa succede, l'unica cosa: PER FAVORE NON FATE PARLARE MAROTTA, non è un dirigente da grande squadra e cade sempre nella trappola dei media, sulla parola scudetto oppure cosa manca etc etc tipico di dirigente non da grande squadra, lui deve schierarsi con l'allenatore ed i giocatori anche quando và male, meno male che c'è Andrea.

 

Conte deve smetterla di ricordare ogni minuto che veniamo da un settimo posto ogni volta che la squadra delude. Lui e' li perche' questo non si ripeta, altrimenti rimaneva l'allenatore precedente. Deve reagire in maniera diversa alle critiche, che e' naturale arrivino quando una squadra prima o seconda in classifica comincia a stentare. E' troppo facile prendere solo complimenti e non i rimproveri. Chi allena a quei livelli deve mettere questo in conto altrimenti non accetti certe panchine.

 

Ma perchè tu pensavi di poter reggere questo ritmo per tutto il campionato pur avendo giocatori, salvato qualcuno ma troppo pochi, non di primo livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondi a -3 ,-1 partita...............

 

aspetterei almeno la fine di marzo per emettere sentenze disfattiste.

 

Il milan si è inceppato 3-4 settimane fa ha preso scoppole destra e manca , ad udine ha avuto un culu tanto e da li si è ripreso dopo l'harahiri dell'udinese.

Una mini crisi ci sta, rompe moltissimo perdere punti come stasera ma contro di noi fanno sempre la partita della vita.

 

Al contrario il milan nn trova resistenza contro le piccole (oggi palermo imbarazzante ma tantotanto..)ma fatica contro le prime e fatica mooolto.

 

Serve la spudoratezza di alcune settimane fa, giocare la partita e nn guardare la classifica,giocare senza far conti solo giocare giocare giocare perchè la nostra Juve sa giocare e anche bene.

 

Il conti li facciamo fare a zio fester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

finalmente uno che ragiona .ok .ok .ok l'unica cosa che mi sento di "contestare" , se così si può dire dopo quello che stiamo facendo, è che conte non può dire ogni settimana che gioca chi si allena meglio e poi giocano sempre gli stessi, vucinic è inguardabile da 3-4 mesi, marchisio tra 3-4 partite, eppure quagliarella e del piero hanno il posto fisso in panca...oggi filtro a centrocampo=0, vidal è mancato e si è sentito tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Antonio capisco tutto, ma ste due partite a livello tattico le hai proprio toppate alla grandissima...lasciamelo dire.

 

Non è al livelo tattico è che con il credo di Conte giustamente se non hai giocatori di prima fascia che t'inventano la giocata, che escono fuori gli schemi,e ti fanno vincere le partite, devi andare sempre al 130% e per tutto il campionato non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

 

 

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

 

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

 

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

 

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

 

Bravissimo è il gomito del tennista. "ODDIO ODDIO siam primi... odddio lottiamo per lo scudetto .brr .brr .brr "

E sto atteggiamento fa crollare tutto mentalmente al primo episodio sfavorevole.

Aggiungendo la condizione fisica si trovano ste prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Conte usa questa tattica per proteggere il gruppo, so solo che mi dà un fastidio boia. Non può ripetere ogni volta che è un miracolo se siamo secondi e ci sono molte (?) squadre più attrezzate di noi. Prima dice che i suoi sono i migliori del mondo, poi li tratta come dei mediocri. E allora, caro Conte, se pensi che ci servano fuoriclasse faglieli comprare, no che poi mi metti in campo i soliti pedalatori e chiedi gente come Caceres, Padoin e Borriello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente anche a Conte degli appunti si potrebbero fare sicuramente non è la perferzione esistente e stasera ho insultato pure lui tra me e me ma cè da dire che la rosa è quella che è, Conte ha fatto un lavoro straordinario, non si può vomitargli addosso solo xke non vinceremo lo scudetto quando a inizio anno avremmo firmato per un terzo posto.

Bisogna essere obbiettivi ... e lottare ancora, nulla è perduto, teniamo duro........... siamo ancora in corsa...... sempre con la squadra..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Conte usa questa tattica per proteggere il gruppo, so solo che mi dà un fastidio boia. Non può ripetere ogni volta che è un miracolo se siamo secondi e ci sono molte (?) squadre più attrezzate di noi. Prima dice che i suoi sono i migliori del mondo, poi li tratta come dei mediocri. E allora, caro Conte, se pensi che ci servano fuoriclasse faglieli comprare, no che poi mi metti in campo i soliti pedalatori e chiedi gente come Caceres, Padoin e Borriello...

 

Bene, citami quale giocatore di prima fascia disponibile sarebbe venuto a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo pensavo ed infatti cominciamo a faticare. Ma e' in questi casi che l'allenatore deve applicare a se stesso il motto zitti e pedalare e fare di tutto per ovviare ai problemi che in un anno agonistico vengono fuori per qualsiasi squadra. Il bravo allenatore, oppure il bravo manager nelle imprese, e' quello che riesce a superare le difficolta' che vengono fuori ogni momento, con scatti di fantasia o idee innovative. Conte ora sembra che non lo sappia fare, e' probabile che imparera' in futuro quando avra' maturato la necessaria esperienza che in questo momento e' ovvio che non ha, visto che e' il primo anno che allena ad alto livello.

 

Scusate, come si risponde direttamente ad un messaggio? Non riesco ad inviare la risposta se vado su cita ed infatti mi appare come messaggio separato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.