Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

l'unico problema di questa squadra è che cè gente scoppiata...

lichtsteiner deve tirare il fiato

marchisio deve tirare il fiato

vucinic deve tirare il fiato

pepe è sulla via per scoppiare

vidal è sulla via per scoppiare

e con il gioco di quest'anno incentrato sulla corsa...i risultati come questi possono capitare

lo si capisce anche dagli infortuni di chiellini e barzagli...appena capitata la partita infrasettimanale...tac

 

una sola cosa antonio: prova sto benedetto elia una santa volta, così, a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, citami quale giocatore di prima fascia disponibile sarebbe venuto a gennaio?

Trovarlo è compito di Marotta. Io dico solo che dato l'utilizzo che stiamo facendo di Caceres, probabilmente era molto meglio prendere Guarin. Ad esempio.

Dico che avere Borriello o non averlo è la stessa cosa. Anzi, è peggio averlo perché qualche volta ti può venire la malsana idea di metterlo in campo.

Dico che per prendere Padoin, tanto valeva far giocare Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovarlo è compito di Marotta. Io dico solo che dato l'utilizzo che stiamo facendo di Caceres, probabilmente era molto meglio prendere Guarin. Ad esempio.

Dico che avere Borriello o non averlo è la stessa cosa. Anzi, è peggio averlo perché qualche volta ti può venire la malsana idea di metterlo in campo.

Dico che per prendere Padoin, tanto valeva far giocare Marrone.

 

bene, sai che Guarin è ancora infortunato e quando tornerà dall'infortunio dovrà inserirsi?

 

l'unico problema di questa squadra è che cè gente scoppiata...

lichtsteiner deve tirare il fiato

marchisio deve tirare il fiato

vucinic deve tirare il fiato

pepe è sulla via per scoppiare

vidal è sulla via per scoppiare

e con il gioco di quest'anno incentrato sulla corsa...i risultati come questi possono capitare

lo si capisce anche dagli infortuni di chiellini e barzagli...appena capitata la partita infrasettimanale...tac

 

una sola cosa antonio: prova sto benedetto elia una santa volta, così, a caso...

 

Quoto ciò che dici e dico: lasciamo lavorare il mister e facciamogli una statua d'oro per tutto ciò che fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, sai che Guarin è ancora infortunato e quando tornerà dall'infortunio dovrà inserirsi?

Era per dire che Conte si è impuntato per prendere Caceres ma poi non lo fa neanche giocare.

A me Martin piace, il problema non è lui, è Conte che ha le palle solo in conferenza stampa. Anzi, manco lì perché continua a dire che dobbiamo ricordarci da dove veniamo. Lui invece dovrebbe ricordarsi chi siamo.

Si fida solo di alcuni, e in certi casi anche senza motivo. Mentre altri, strapagati, marciscono tra la panchina e la tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire che Conte si è impuntato per prendere Caceres ma poi non lo fa neanche giocare.

A me Martin piace, il problema non è lui, è Conte che ha le palle solo in conferenza stampa. Anzi, manco lì perché continua a dire che dobbiamo ricordarci da dove veniamo. Lui invece dovrebbe ricordarsi chi siamo.

Si fida solo di alcuni, e in certi casi anche senza motivo. Mentre altri, strapagati, marciscono tra la panchina e la tribuna.

 

Lui ne ha di palle ma non può fare proclami inutili, come altri allenatori di medio classifica, vedi Del Neri , Ranieri, Zaccheroni, per non dire dirigenti considerati tali vedi Marotta, quando non hai un parco giocatori di prima fascia tale da garantirti un rendimento costante lungo tutto il campionato giocando anche a ritmi più bassi,ma vincendo, devi essere sincero altrimenti rischi di bruciarti e lui poichè sà il fatto suo, questo lò sà. I giocatori strapagati vedi Elia e Krasic se non dimostrano durante gli allenamenti di giocare come lui vuole non giocano, questo lo fanno i grandi allenatori, a prescindere da quanto sei stato pagato, poichè se sei un grande giocatore lo dimostri in modo costante e non in qualche azione, stesso discorso anche per Caceres. Ben venga questo allenatore ma non Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,insomma...85 mln spesi sul mercato...altro che settimo posto.E' costata la panchina a Delneri quella posizione in classifica ed oggettivamente aveva una squadra decisamente meno forte di questa.

Mi dispiace che uno come Conte dica queste cose.Come ha detto Marotta,la Juve deve credere nello scudetto.Conte deve avere maggiore coraggio nel panchinare chi oggi boccheggia e dare spazio a chi vuole spaccare il Mondo e dimostrarsi da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sta piacendo come si comporta dopo questi miseri pareggi... mi sono rotto delle solite scuse.... o torna l'allenatore da Juve che era all'inizio e pretende vittorie sempre o se no torni ad allenare il siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ne ha di palle ma non può fare proclami inutili, come altri allenatori di medio classifica, vedi Del Neri , Ranieri, Zaccheroni, per non dire dirigenti considerati tali vedi Marotta, quando non hai un parco giocatori di prima fascia tale da garantirti un rendimento costante lungo tutto il campionato giocando anche a ritmi più bassi,ma vincendo, devi essere sincero altrimenti rischi di bruciarti e lui poichè sà il fatto suo, questo lò sà. I giocatori strapagati vedi Elia e Krasic se non dimostrano durante gli allenamenti di giocare come lui vuole non giocano, questo lo fanno i grandi allenatori, a prescindere da quanto sei stato pagato, poichè se sei un grande giocatore lo dimostri in modo costante e non in qualche azione, stesso discorso anche per Caceres. Ben venga questo allenatore ma non Marotta

Conte le palle non le sta dimostrando affatto. Mi ricorda Ranieri nei cambi. Non azzarda mai, sull'1-0 si copre anziché cercare il raddoppio. Non ha il coraggio di mandare in campo gente che con una giocata può fare la differenza anche se non copre. Questa storia dell'imbattibilità sta diventando un alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che aldilà dei nosri demeriti, non è facile andare in campo ogni partita e ritrovarsi davanti avversari che ti costringno a correre per 90 minuti e a non avere mai un calo di concentrazione. Oggi per dire il Chievo - e ribadisco adlilà dei nostri demeriti - è stato perfetto. Il Milan lo guardo sempre quando non gioca la Juve, seguo calcio da 33 e non è per fare il piangina, ma riesco a riconoscere una squadra che ci mette agonismo e voglia, per quanto possibile contro un avversario più forte, da una che scende in campo per far vincere in modo agevole l'avversario. Spesso i rossoneri hanno vinto le partite senza alcuna fatica, ma non per meriti loro, ma per via di avversari scesi in campo tanto per fare presenza. Molte volte ho pensato a partite comprate tanto era evidente il non impegno delle avversarie, non ultimo il Palermo oggi. Come fai a stare al passo di chi vince senza problemi, mentre tu devi ogni volta fare il partitone? Cioè, ditemi voi una partita vinta dalla Juve senza merito. Io non ne ricordo. Forse giusto con la Lazio sarebbe stato più giusto un pari, per il resto siamo sempre dovuti andare a prendercela noi. Purtroppo un calo era inevitabile, succede a tutti, ma ad altri pesa poco, perché vincere passeggiando è abbastanza facile. Ibra fa il fenomeno, è vero, è un giocatore che fa la differenza, ma per parlare del terzo gol di oggi, prende la palla, la sistema, prende la mira...e la difesa del Palermo dove * stava? Cioè anche Del Piero se lo mettiamo da quella posizione a fare quello che vuole, è probabile che la mette dentro. Boh, io non so davvero che pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono diverse partite che conte sbaglia tutto... il modulo che ci ha fatto guadagnare tanti punti ormai lo stravolge continuamente... manca pepe e lui stravolge la squadra intera... manco mancasse messi... oggi si doveva giocare con giaccherini al posto di vidal e uno tra quaglia e elia al posto di pepe... e poi la difesa a 5?? ma stiamo scherzando????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video. Ovviamente siamo tutti dispiaciuti ed arrabbiati per questo pareggio subito in rimonta. L'ho somatizzato un pochino (ma poco poco) solo ora. E' evidente che i ragazzi ed il mister stiano dando il 100%. Personalmente non posso rimproverargli nulla e non posso far altro che tifarli,sostenerli,sempre. Ci sta l'arrabbiatura dopo una partita così,però vediamo di guardare avanti e di non prendercela con i ragazzi e con Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta rivelando un provincialotto senza palle,

mi sa che senza pirlo oggi staremmo a parlare di un conte molto meno super ;)

 

 

conte svegliati , elia krasic quagliarella son questi gli uomini su cui puntare

non il padoin di turno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ad inizio campionato o stagione si prospettava un 7° o 4° posto?.....fortunati se si arrivava al 3°.......... tutto il campionato siamo primi.... adesso diciamo scusate non lo abbiamo fatto apposta torniamo terzi o quarti ...???' ma che cavolo di ragionamenti sono???? cerchiamo di vincere e di restare primi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove veniamo??

 

Veniamo da essere la squadra più blasonata d'Italia

 

Veniamo da essere la squadra più odiata d'Italia

 

Veniamo da essere Campioni d'Italia per ben 29 volte

 

Veniamo da essere una delle squadre più grandi d'Europa

 

Veniamo da essere BiCampioni del Mondo

 

 

 

Non esiste il tempo caro Conte, nella storia gloriosa della Juventus

 

Il passato deve essere il presente, un presente da protagonisti, ma la squadra che ci hai dato ieri è tuttaltro, una beffa, una vergogna.

 

Se ti accontenti del secondo posto , non sei un vero juventino, sei un progettista come AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè d'accordo, nessuno si aspettava di vedere la squadra lottare per lo scudo e la coppa Italia a marzo, su questo sono d'accordo, però, al punto in cui siamo, mi bruciano parecchio i punti lasciati (specie in casa) con le piccole squadre perchè sono sempre e solo quelli che peseranno alla fine della stagione. Quello che mi preoccupa non è tanto il calo fisico (anche se ieri sera ha pesato quell'idiota amichevole della nazionale), quanto quello mentale, è un momento della stagione in cui o prendi il volo, approfittando degli impegni europei delle altre squadre o scivoli giù ......

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dargli torto...sfido tutti a dire che ad agosto si apettavano di essere a tre punti dalla prima, con una partita in meno e il vantaggio degli scontri diretti

 

Per i fischi poi, assurdi...al primo momento buio della stagione invece di stare compatti e sostenere noi fischiamo e spariamo sentenze...ASSURDO

 

Antonio, só che sentire e leggere certe cose fa male dopo tutto quello che si sta facendo, ma non gettare la spugna...IO sono con TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di ripetere sempre la stessa storia, si assuma le sue responsabilità: quando si vince va tutto bene quando si pareggia con delle squadrette bisogna capire perchè. L'ultima formazine iniziale azzeccata è stata con l'Udinese, poi ha insistito con l'obbrobrio del 352 con centrocampo folto contro squadre chiuse senza rischiare le 2 punte + 1 ala, e i risultati sono stati 2 pareggi senza reti. Con il Milan fa partire titolare Borriello e Estigarribia, ieri con il chievo ( secondo peggior attacco del campionato ) un 442 MAI utilizzato in precedenza. Non capisce che vucinic era da togliere alla fine del primo tempo ( io l'avrei tolto già al 17esimo dopo l'ennesima palla persa malamente ), e la * enorme la fa togliendo Marchisio per Caceres, arretrando ulteriormente il baricentro contro un chievo in quel momento iperoffensivo: sicuramente meglio togliere il montenegrino e far entrare Del Piero che avrebbe tenuto palla e guadagnato punizioni importanti o Quagliarella, che comunque sa toccare la palla. Invece abbaimo visto un Matri impalpabile, sacrificato fuori area a far cross ( per chi? ) e impossibilitato a ricevere palla. Se la squadra è scoppiata ok, ma non si può , a 12 giornate dalla fine , cedere la armi cosi pubblicamente: adesso rischiamo veramente il tracollo se mentalmente non ci siamo. Mi dispiace, Conte ha fatto un ottimo lavoro, ma adesso che deve confermarsi sta sbagliano troppo. Vediamo se mercoledi ha veramente le palle e ritorna al 433 ( magari senza Vucinic, mi raccomando ). Ciao a tutti e sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte avrebbe fatto meglio a non scendere in sala stampa e rimanere negli spogliatoi a ragionare sui motivi di questa SUA confusione tattica.

Quando riusciremo a vedere Vucinic (così svogliato da far venire la nausea) in tribuna accanto a Borriello?

 

Conte, sono sempre stato il primo ad esaltarti, ma questo "braccino corto" mi fa paura.

Ripensaci!!! Siamo ancora in tempo!!!

E smettila di piangerti addosso per quello che pensavi che fosse questa Juve!!!

Il passato, i giudizi altrui non hanno valore.

Siamo ancora in corsa per vincere qualcosa di importante, ma devi svegliarti!!!

E' anche, e soprattutto, colpa tua se non sappiamo più vincere contro le squadre "più deboli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto allora che l'organico e' da settimo posto , forse e' l'organico più costoso a livello mondiale, non capisco cosa aspettino a prendere a calci Marotta e cacciarlo via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be lo ha detto tante di quelle volte che veniamo da 2 settimi posti che finalmente i suoi giocatori ci hanno cominciato a credere, ricordo allegri che dopo l'ennsima partita persa , diceva che il milan avrebbe vinto lo scudetto....

 

atteggiamento da provinciale che tale vuole rimanere, tipo l'udinese dove guidolin dice le stesse cose ed infatti un posticino in EL si sta giocando....

 

qui si postano i commenti post partita, be quella l'abbiamo vista tutti, ma se ci fosse qualcuno che non l'avesse fatto se ne ricordi una giocata con squadre da centro calssifica in giu che sono tutte le stesse così come anche il risultato è lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e stato tradito dalla dirigenza visto che si aspettava molti piu rinforzi....

 

altrimenti non si spiega tutta questa sceneggiata....

 

conte che parla su sky e marotta non e a conoscenza e viceversa....

 

agnelli che parla una volta ogni due mesi....

 

divinamente freschi.... .doh

Sarà pure stato tradito dalla dirigenza...ma il mercato di gennaio è stato di una incompetenza pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima da funerale....

aooo ma sveglia!!

 

 

è da quando si parla di scudetto che sono andati tutti in paranoia....giochiamoci sto campionato fino alla fine ma con la voglia e la spensieratezza di inizio stagione!

 

pensiamo a proteggere il secondo posto che è vitale e a vincere la coppa italia...si sapeva che lo scudetto non era per noi, ovvio che arrivati fin qui ce la giochiamo, ma non ragionare partita per partita al primo posto...facciamo giocare tutti, lanciamo qualche giovane e torniamo a essere la Juventus di sempre...

 

dopo due settimi posti essere lì mi va benissimo, ma non voglio vedere ste facce da cani bastonati...

 

giochiamocela fino alla fine, ma con più spensieratezza in testa, noi a differenza del Milan non abbiamo il dovere di vincere quest'anno....solo il dovere di provarci finchè si può

Si parla di scudetto da 15 giornate se non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.