Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

 

Chi se ne frega di Allegri, io Conte me lo tengo stretto, ciò non toglie che nelle ultime partite ha sbagliato tantissimo, compreso le dichiarazioni.

Guarda che io questo volevo far capire.Non c'e' bisogno di scaldarti tanto,la pensiamo allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di più cosa?

Vorresti arrivare primo?

Il Milan ha Thiago Silva,Nesta, Ibra, Robihno.

E nonostante tutto siamo li, volendo siamo anche virtualmente a pari punti!

Adesso mi sono rotto, a cosa serve tifare se voltate le spalle alla squadra alla prima difficoltà!

Il girone di andata prima di affrontare Fiorentina, Inter, Napoli, Lazio, Udinese quanto eravamo in classifica? TERZI.

Tutti noi dovremmo solo ringraziare questa squadra, invece sento commenti come si può fare di più, aprite gli occhi.

E nessuno salga sul carro alla fine eh! Siate coerenti

 

Ma tu non capisci, non ho detto che dobbiamo arrivare primi, ho detto che essere secondi non è un miracolo!!!!!!!!!!!! siamo davanti ad udinese,lazio e roma e non penso che loro abbiamo una rosa migliore della nostra! POi la nostra squadra è composta dall'asse portante della nazionale italiana più giocatori come Vucinic, LIcht, Caceres, Vidal.. vuoi dirmi che è un miracolo che siamo secondi? MA FAMMI IL PIACERE!

E TI RICORDO CHE SIAMO SECONDI PAREGGIANDO CON SQUADRE COME BOLOGNA, CHIEVO, CAGLIARI, GENOA, SIENA IN CASA! riflettete sulla qualità della squadra! BIsogna essere obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di più cosa?

Vorresti arrivare primo?

Il Milan ha Thiago Silva,Nesta, Ibra, Robihno.

E nonostante tutto siamo li, volendo siamo anche virtualmente a pari punti!

Adesso mi sono rotto, a cosa serve tifare se voltate le spalle alla squadra alla prima difficoltà!

Il girone di andata prima di affrontare Fiorentina, Inter, Napoli, Lazio, Udinese quanto eravamo in classifica? TERZI.

Tutti noi dovremmo solo ringraziare questa squadra, invece sento commenti come si può fare di più, aprite gli occhi.

E nessuno salga sul carro alla fine eh! Siate coerenti

 

.quotone .quotone .quotone .quotone .quotone

 

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

La squadra va sostenuta non fischiata....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si prendono attacanti da JUVE questi sono i risultati,quelli che abbiamo ora non sono pippe,ma neanche campioni che una squadra come la Juve dovrebbe avere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e stato tradito dalla dirigenza visto che si aspettava molti piu rinforzi....

 

altrimenti non si spiega tutta questa sceneggiata....

 

conte che parla su sky e marotta non e a conoscenza e viceversa....

 

agnelli che parla una volta ogni due mesi....

 

divinamente freschi.... .doh

 

rinforzi? con meno giocatori la juve ha fatto una prima parte di campionato sontuosa, peccato che Conte non faccia assolutamente un turnover ragionato e non metta mai e dico mai in campo la migliore formazione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALE MIRACOLO??? OH MA volete rendervi Conto che siamo la Juve??? Mica abbiamo la squadra del Lecce ragazzi! Abbiamo praticamente la difesa dell'Italia, dicevate che avevamo il centrocampo più forte d'Europa e in attacco ci sono buoni giocatori (manca il fuoriclasse) ma basta con stà storia del Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si può far di più!

 

 

Lo so benissimo che siamo la juve,e che non siamo il lecce,ma solo questo non ti fa vincere le partite.. Rimane il fatto che,non abbiamo di certo il centrocampo piu' forte d'europa,perche' come dicevano molti ad agosto(NON IO)marchiso era un sopravalutato,pirlo un bollito e vidal,un buon giocatore!Poi la difesa aveva chiellini che veniva da 2anni disastrosi e bonucci una sciagura!In avanti senza il fuoriclasse,alcune partite non le sblocchi,e noi,anche se siamo la juve,i soldi per un supercampione in estate non ce li avevamo!Quindi per me CONTE ha fatto un lavoro eccezzionale con quello che ha(difesa migliore d'italia e centrocampo eccellente),ed i problemi li stiamo avendo sopratutto per un calo atletico della squadra!Poi gli errori li fa anche il nostro mister,ma succede anche a guardiola,a capello a lippi ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo HA RAGIONE.

Lui il suo lo sta facendo alla grande, con una squadra del genere essere lì dove siamo è già un grosso lusso.

 

Bisogna attribuire ad ognuno le sue responsabilità: MAROTTA FUORI DALLE BALLE. ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta bene che conte nell'intervista a MP si giustifichi dicendo che siamo una squadra giovane???una squadra senza esperienza nel tenere il risultato???ma si è guardato in torno?ha buffon pirlo vucinic chiellini barzagli quagliarella del piero e mezza nazionale italiana e il resto sono tutti nazionali nei loro rispettivi paesi.conte si faccia un esame di coscenza ed ammetta che si intestardisce sempre con i soliti e non vuole cambiare,non azzecca mai le sostituzioni o le fa troppo tardi ieri vucinic era da cambiare dopo 30 minuti ed invece?giaccherini(il migliore in campo secondo me)non ce la faceva piu ,padoin fuori ruolo non è un esterno,e tenere de ceglie al posto di caceres è una pazzia.!!pensiamo da grande squadra facciamo giocare gli altri e non si nasconda dietro certe *!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo HA RAGIONE.

Lui il suo lo sta facendo alla grande, con una squadra del genere essere lì dove siamo è già un grosso lusso.

 

Bisogna attribuire ad ognuno le sue responsabilità: MAROTTA FUORI DALLE BALLE. ORA.

Qualsiasi cosa accada è sempre colpa di Marotta, vero?

 

Io fischio la dirigenza. Sempre e comunque. BACK TO DORIA.

Magari tu però sei uno di quelli che quando Pirlo gioca i partitoni applaudi e festeggi, vero? Chi l'ha portato Pirlo a Torino? Mia nonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che siamo la juve,e che non siamo il lecce,ma solo questo non ti fa vincere le partite.. Rimane il fatto che,non abbiamo di certo il centrocampo piu' forte d'europa,perche' come dicevano molti ad agosto(NON IO)marchiso era un sopravalutato,pirlo un bollito e vidal,un buon giocatore!Poi la difesa aveva chiellini che veniva da 2anni disastrosi e bonucci una sciagura!In avanti senza il fuoriclasse,alcune partite non le sblocchi,e noi,anche se siamo la juve,i soldi per un supercampione in estate non ce li avevamo!Quindi per me CONTE ha fatto un lavoro eccezzionale con quello che ha(difesa migliore d'italia e centrocampo eccellente),ed i problemi li stiamo avendo sopratutto per un calo atletico della squadra!Poi gli errori li fa anche il nostro mister,ma succede anche a guardiola,a capello a lippi ecc..

 

Certo, ma allora non parliamo di MIRACOLO! Stiamo facendo il nostro, il calo atletico della squadra si può limitare lasciando fuori chi è VISIBILMENTE in difficoltà! Certo gli errori possono farli tutti gli allenatori ma ci sono utenti che non vedono mai gli errori di Conte, neanke se dovesse far giocare Bonucci punta! PErchè stà facendo un miracolo, invece quando sbaglia bisogna dirlo!!!! Come bisogna dire quando fà bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono punte che ubriacano con dribbling e goal le difese avversarie.Noi invece per fare un tiro in porta dobbiamo fare 99 passaggi e aspettare che qualcuno entri in area .Le nostre punte sono i difensori e centrocampisti (si salva Matri)ma poi....Buio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che siamo la juve,e che non siamo il lecce,ma solo questo non ti fa vincere le partite.. Rimane il fatto che,non abbiamo di certo il centrocampo piu' forte d'europa,perche' come dicevano molti ad agosto(NON IO)marchiso era un sopravalutato,pirlo un bollito e vidal,un buon giocatore!Poi la difesa aveva chiellini che veniva da 2anni disastrosi e bonucci una sciagura!In avanti senza il fuoriclasse,alcune partite non le sblocchi,e noi,anche se siamo la juve,i soldi per un supercampione in estate non ce li avevamo!Quindi per me CONTE ha fatto un lavoro eccezzionale con quello che ha(difesa migliore d'italia e centrocampo eccellente),ed i problemi li stiamo avendo sopratutto per un calo atletico della squadra!Poi gli errori li fa anche il nostro mister,ma succede anche a guardiola,a capello a lippi ecc..

e non è certo colpa di conte se abbiamo il tetto di ingaggi e siamo allergici a spendere più di 18 milioni per un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragionamento inizia a un pò a stufarmi ok veniamo da 2 settimi posti adesso però siamo al 2°(grande merito di Conte) con una partita in meno cosa facciamo? cerchiamo di migliorare i nostri punti deboli per tentare di dar fastidio al milan, o lasciamo tutti i buchi così come, sono tanto veniamo da 2 secondi posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa accada è sempre colpa di Marotta, vero?

Magari tu però sei uno di quelli che quando Pirlo gioca i partitoni applaudi e festeggi, vero? Chi l'ha portato Pirlo a Torino? Mia nonna?

 

C'è poco da dire, i risultati sono lì: 2 anni di dirigenza abbondanti, quarta squadra per spesa in europa nel 2012, 95 milioni di passivo, un settimo posto e UN CAMPIONE portato in rosa: ultratrentenne e REGALATO dal Milan.

 

Per me dovevano andarsene lui e paratici con delneri, l'allenatore che se fosse stato per lui sarebbe ancora sulla panchina della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hahaha Mi aspettavo tutti questi fucili puntati... Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo... Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno... No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai.... Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)... Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla... Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro! P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

Perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi dare colpe a Conte ignorando che con gli stessi titolari dello scorso anno(che volevamo sparare in massa iniziando da Buffon)con l'aggiunta di Lichsteiner,Pirlo(ricordi in quanti lo davano come ferro vecchio?),VIdal(era considerato una pezza al mancato arrivo di Inler),Vucinic e Giaccherini(ricordi salti di gioia al suo arrivo?),non quindi Vidic,Fabregas,Benzema ed Aguero,siamo SECONDI a tre punti dal Super Milan,in semifinale di Coppa Italia(in vantaggio con la gara in trasferta a San Siro)ed imbattuti,essendo riusciti nel periodo migliore ad esprimere un calcio fatto del 60% di possesso palla e di circa 16 tiri in porta a partita.

Senza stare a fare analisi improbabili rendendo complicato ancor di più un gioco semplice come quello del calcio,non possiamo non considerare l'evidente "inadeguatezza" della nostra rosa a competere per il titolo.

Sapresti dirmi nei momenti di difficoltà un giocatore che negli ultimi metri ci può risolvere la situazione come Ibra,Pato,Cassano,Robinho,Boateng,Cavani,Lavezzi,Di Natale,Hamsik o Snejider?Anche ieri nonostante tutte le colpe che si possono dare a Conte le occasioni le abbiamo create ma nessuno ha avuto quella cattiveria e spietatezza per buttarla dentro.

Emblematiche le occasioni all'inizio e alla fine del primo tempo in cui Matri e Giaccherini cercano l'euro gol invece di badare cinicamente a servire il compagno lateralmente che l'avrebbe messa dentro a porta vuota...altro che colpa di Conte,che ovviamente non è infallibile e qualcosa sbaglia,però sono superiori e decisivi i suoi meriti rispetto ai suoi demeriti.

 

premetto che sono stato uno che ha sempre ritenuto Buffon il vero N.1 (con ADP), su Pirlo ho avuto qualche dubbio e ce l'ho ancora (sulla tenuta dei 90' non sulla sua classe), per Vucinic, non ho MAI fatto salti di gioia, ma speravo... così x Borriello..spero! se il nostro bravo Marotta non è capace di prendere un giocatore capace di mettere la palla dentro la porta (sul tipo di ibra, Di Natale, ecc) si deve levare dalle palle e AA prenda uno capace di fare questo (perchè c'è chi è capace di questo!)

 

Conte, è bravissimo, ma ha le sue colpe, non si deve incaponire con Vucinic, Bonucci, Marchisio,.. ci sono altri che non saranno meglio di loro, ma se ora questi sono.... questi vanno almeno provati! e quando uno sbaglia un gol perchè non serve il compagno, anche quì sbaglia Conte! se lo sostituisce SUBITO, vedresti che imparano la lezione TUTTI!

...infine...Bonucci è una disgrazia continua..ma chi lo ha raccomandato? Marotta? fuori dalle palle tutti e due per carità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rinnoverei a conte il contratto in bianco per altri 20 anni ma alcune cose vorrei mi venissero spigate:

il perchè di un cambio di midulo improvviso ed in spiegabile

l' insestere su alcuni giocatori

l' accantonamento a priori di altri

una deriva difensivistica

 

l'imbattibilità , a parere mio, sta diventando una ossessione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è poco da dire, i risultati sono lì: 2 anni di dirigenza abbondanti, quarta squadra per spesa in europa nel 2012, 95 milioni di passivo, un settimo posto e UN CAMPIONE portato in rosa: ultratrentenne e REGALATO dal Milan.

 

Per me dovevano andarsene lui e paratici con delneri, l'allenatore che se fosse stato per lui sarebbe ancora sulla panchina della Juve.

 

L'anno scorso nella prima parte ha sbagliato tutto, ma poi ha portato il miglior difensore italiano a meno di 500mila euro e un attaccante serio dopo i vari Amauri e Iaquinta. Quest'anno ha portato Pirlo, Vidal (che ha sistemato il centrocampo), Lichtsteiner (che ha ovviato all'assenza di un terzino) e delle rivelazioni come Giaccherini e Estigarribia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ribadire un concetto gia' espresso ieri(ma andato sicuramente perso nel topic in quanto nel dopo partita il server qui dentro e' andato fuori giri per il pienone :d -non si poteva nemmeno piu postare :d )

 

Stiamo affrontando la classica "crisi" che qualsiasi squadra incontra durante il suo percorso in campionato, Ce chi prima e ce chi dopo...il milan l ha superata da un pezzo, noi la paghiamo soltanto ora. Ecco...ma come la paghiamo? Di sicuro con orrende prestazioni che rendono irriconoscibile la squadra che fino a qualche settimana fa girava a mille all ora, ma di certo portando dopo ogni match, malgrado, sempre punti. Le squadre, incontrata questa fase diciamo "fisiologica" propendono a perdere due-tre-quattro partite. e noi?sconfitte ancora non ne vedo...eppure ce gente non contenta. bah

 

Molti parlano di un ritorno al 4-3-3. ma non si sono accorti che chi rendeva questo modulo un macigno per le squadre avversarie, ormai e' scoppiato. I Pepe, i Marchisio ecc....non rendono per ora. Sono scoppiati ufficialmente. L'unica cosa da fare e' recuperare al piu presto perche' gia' un treno e' passato!

 

Ho letto in questo topic commenti del tipo"Conte va esonerato" ecc.. e dico che si sta varcando (anzi lo si e' gia' varcato) il limite della follia. Ragazzi, siamo alle comiche veramente. .....

Ora Sotto con il Bologna perche' quella e' l ultima chance! .cartel1 e stiamo vicini alla squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che abbiamo la difesa migliore?bene gli scudetti si vincono con le vittorie non con i pareggi.non voglio criticare conte sta facendo benissimo ma che almeno ammetta le cose e non si nasconde dietro altre cose.(vedi mio post piu indietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.