Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Juventus-Chievo 1-1, Conte: "Non dimentichiamo da dove veniamo, ad agosto ci prospettavano un settimo posto visto l'organico"

Post in rilievo

Condividendo il fatto che serve un centrale, mi chiedo se tu abbia visto giocare Hummels quest'anno... E' un disastro! Meglio se ti guardi un pò la bundes..

da quel che gli ho visto giocare è 3562536356 volte meglio di Bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

I ragazzi stanno dando tutto, ma è normale un calo fisico.

basta saperli gestire i ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se c'è un calo fisico è colpa della dirigenza, giusto??? Bravo...

 

Della dirigenza no, dell'allenatore e del preparatore atletico si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare degli acquisti di Elia Caceres ?.....si pensava poi che Padoin migliorasse qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel buco di bilancio, a maggior ragione, l' aver portato la squadra fino a questo punto è mostruoso.

 

io sono del parere che per vincere servono i fuoriclasse

staremo a vedere se anche l' anno prossimo ci saranno problemi di bilancio .okb

passivo già sceso e di molto

 

Della dirigenza no, dell'allenatore e del preparatore atletico si.

i cali ci sono eccome e ci stanno...il problema è che giocano i soliti bolliti senza farli girare con gente fresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ci credo allo scudetto, ed è per questo che più che gridare al miracolo, dopo i pareggi in casa con Genoa, Chievo, Siena, Cagliari,Bologna... c'è da mangiarsi le mani

Si ma non e' colpa di conte se col bologna anche in 10 facciamo 100 tiri senza segnare,o se col genoa chiellini e bonucci regalano i 2 gol,o non ci danno un rigore netto col siena!Bastano questi 6punti in piu' e saremo tranquilli in testa a +3 e con una partita in meno!Poi e' chiaro che mi mangio le mani anche io se ripenso a queste cose,ma bisogna guardare avanti,e stringere i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di desolato ho visto solo Conte. Noi tuttalpiù possiamo essere incazzati.

Io sono desolata nel senso di dispiaciuta e poi chiaramente incazzata. Non mi fa piacere vedere Conte così e soprattutto non provo piacere ad addossargli tutte le colpe come invece fanno molti utenti. Ha delle responsabilità importanti questo sì sicuramente. E' un pareggio pesante, ho visto una squadra stanca ma voglio credere per quanto mi ha dimostrato finora che saprà reagire e con il supporto dei tifosi (non quelli di ieri sera allo stadio) potrà riuscirci più facilmente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di desolato ho visto solo Conte. Noi tuttalpiù possiamo essere incazzati.

 

:o :o .noquoto

 

Incazzati???????

 

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che siamo al secondo posto, a -3 dal milan, con una partita da recuperare.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che un calo fisico è normale.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che abbiamo il 51% di possibilità di giocarci la finale di Coppa Italia

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che i ragazzi fino ad ora hanno dato anche l'anima in campo, e penso che questa sia una cosa da apprezzare.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che la squadra va SOSTENUTA non FISCHIATA....!!!!

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che non c'è nessun motivo per essere incazzati.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che, fino a prova contraria, il campionato non è finito ieri.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che il nostro mister, la dirigenza e la squadra stanno facendo una ottimo lavoro.

 

Smettiamola di puntare il dito...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miracolo c'è ed è tangibile, ma questo non significa che dev'essere una scusa per ogni volta che le cose non vanno bene. Anche a bergamo o a cagliari si lamentano se non fanno punti in casa con un certo tipo di squadre. La mia sensazione è che conte ha perso un po la bussola, sia sulle scelte sia sul modo di giocare. Secondo me ha cominciato veramente a credere che sia diventato un prodotto finito come allenatore, perchè io veramente certe scelte non me le spiego. Ad esempio ieri rimette padoin in un ruolo in cui non aveva fatto bene. Ieri se le cavata ma perchè mi devi mettere un adattato, quando in squadra hai un magazzino pieno di esterni inutilizzati. Faceva riposare marchisio, metteva al centro padoin e krasic o elia sulla fascia destra. E bonucci??? ma manco gli sono bastati i suoi errori che ci stanno costando punti su punti. Ma la cosa più amara è che ha tenuto vucinic in campo tutto il match. A fine primo tempo un allenatore se lo sarebbe tolto dalle palle. Abbiamo un giaccherini che gioca bene, ma caz.... fallo giocare al posto del montenegrino!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto il mister in queste ultime uscite, sta perdendo la grinta, non è piu cazzuto come prima. Senza contare il fatto che se settimi siamo arrivati lo scorso anno e quest'estate, come dice lui, qualcuno ci prospettava ancora il settimo posto, significa che lui e la società hanno fatto una campagna acquisti da cani. Come sempre del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della dirigenza no, dell'allenatore e del preparatore atletico si.

M io mi chiedo...perchè portare ieri sera Elia in panca al posto dei mediocri Esti e Borriello e non farlo nemmeno riscaldare?? lo vuole capire Conte che i nostri 11 titolare sono esausti?? l'unico freso dopo l'infortunio è Pepe, e deve essere titolare inamovibile nel 4-3-3 almeno fino alla fine di questo campionato! Col Bologna avanti col 4-3-3 con pepe-matri e sulla sinistra uno tra Del piero ed Elia titolare!!!!!!!!Basta con Vucinic...CONTE SVEGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte doveva aggiungere:

se acquisti Elia, Caceres e Padoin e dei 3 gca solo il piu scarso tralatro abbandonando un modulo vincente per uno pareggiante, organico a parte , le cose non possono migliorare di certo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Conte si puo solo parlare bene per quello che ha fatto e sta facendo con questo organico

lo sa che é inferiore al Milan

le magagne sono da cercare altrove

e per essere piu precisi

in un DS inadeguato a certi livelli

che compra giocatori spesso mediocri strapagandoli fra le altre cose

e in un presidente che ha buone intenzioni si, ma solo quelle

pochi soldi, carisma zero, potere politico ancora meno

e le magagne, come dico sempre, prima o poi vengono sempre fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non e' da scudetto ma visto che sei in corsa nel mercato di gennaio la rinforzi per vincerlo, invece .. Padoin.

Allora secondi voi sarà un successo anche se arrivassimo sesti visto che venivamo da un settimo posto?

E' vero che anche se tifosi più numerosi siamo anche i più conionazzi ma credo che ne abbiamo abbastanza di farci prendere in giro da una societa' boriosa ed incapace.

Poche storie anche una Roma che si e' data un anno di transizione in casa con un Chievo gliene fa almeno 4. Quella di ieri e' stata una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questo INTERISMO!!!

Noi siamo la Juve e i settimi posti rappresentano l'eccezione, non la regola!!!

Stimo tantissimo Conte, ma se volevamo ottenere gli "eccellenti risultati" degli anni scorsi, avremmo riconfermato gli allenatori che avevamo, no???

Adesso, non si può più sbagliare!!! Dentro solo i calciatori in forma e motivati, fuori gli svogliati (vucinic) e quelli in riserva (marchisio e licht) ...

E sempre Forza Juveeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel buco di bilancio, a maggior ragione, l' aver portato la squadra fino a questo punto è mostruoso.

 

io sono del parere che per vincere servono i fuoriclasse

staremo a vedere se anche l' anno prossimo ci saranno problemi di bilancio .ok

Su quello non c'e' dubbio .ok

La prossima estate,se le cose vanno come devono,almeno un campione la' davanti arrivera'..SPERIAMO BENE

 

:o :o .noquoto

 

Incazzati???????

 

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che siamo al secondo posto, a -3 dal milan, con una partita da recuperare.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che un calo fisico è normale.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che abbiamo il 51% di possibilità di giocarci la finale di Coppa Italia

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che i ragazzi fino ad ora hanno dato anche l'anima in campo, e penso che questa sia una cosa da apprezzare.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che la squadra va SOSTENUTA non FISCHIATA....!!!!

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che non c'è nessun motivo per essere incazzati.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che, fino a prova contraria, il campionato non è finito ieri.

Voglio ricordare a voi "tifosi" incazzati che il nostro mister, la dirigenza e la squadra stanno facendo una ottimo lavoro.

 

Smettiamola di puntare il dito...!!!!

Voglio ricordarti..che ti do ragione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE e dico SE vinciamo mercoledi avremo gli stessi punti del girone di andata e se guardiamo i post di allora i discorsi sono sempre gli stessi di adesso.

C'è una differenza però, allora la squadra giocava benissimo ma non la buttava dentro ora non la buttiamo dentro e abbiamo mezza squadra in debito d'ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

ma perchè nn si può criticare ogni tanto l'operato di Conte???....io stesso criticai Lippi quando ci fece perdere la finale di Manchester contro il Milan schierando una formazione senza senso....se ho criticato Lippi allora nn vedo perchè nn possa criticare Conte che tra l'altro nn ha ancora vinto un *...

continuo a ripetere che Conte sia un difensivista...ieri sera abbiamo giocato in 5 dietro in casa contro il Chievo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra niente da dove veniamo..a livello di organico siamo dieci volte superiori al chievo e il calo fisico non é possibile visto che non giochiamo in europa..basta con ste scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me ha dato l'impressione che fosse esageratamente giù di corda e ciò sinceramente preoccupa...forse i fischi a vucinic e bonucci, forse le troppe polemiche di prima e dopo il milan, forse un pareggio che, a differenza degli altri, è stato il frutto di una partita poco brillante...comunque l'ho trovato preoccupato...deluso

 

Spero che la stagione della juve non finisca in un settimo posto perchè il clima è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che gli ho visto giocare è 3562536356 volte meglio di Bonucci!

 

Beh non ci vuole molto.. ma un discorso è dire che è meglio di Bonucci un altro discorso è spendere molti milioni per prenderlo|!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello non c'e' dubbio .ok

La prossima estate,se le cose vanno come devono,almeno un campione la' davanti arrivera'..SPERIAMO BENE

 

Ma marotta sa distinguerlo un campione? Perchè inizio ad avere i miei dubbi. Nel senso che, anche per una questione di probabilità, dopo aver comprato cosi tanti giocatori, uno buono davvero, anche per sbaglio, doveva averlo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha

Mi aspettavo tutti questi fucili puntati...

Ma, siamo a metà classifica? dai commenti intuisco questo...

Peccato che la realtà dice che la Juve ha 3 punti in meno della squadra di testa, che stravince ovunque (nessun dubbio come mai?) con una partita in meno...

No Mister Conte, mi spiace, le sta sbagliando tutto, doveva stare in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio, doveva vincere tutte le partite, in fondo ha in squadra Messi, e tutti i suoi giocatori sono espertissimi e come robocop, non si scaricano mai....

Mi spiace Mister Conte, lei non capisce di calcio, doveva giocare tutte le partite con 3 punte, doveva giocare sempre Del Piero, doveva cambiare squadra ogni volta, per non affaticarli troppo, mi spiace Mister Conte, non è un comportamento da Juve dire che si viene da 2 settimi posti (a proposito, è vero?)...

 

Povero Conte, non bastasse la lotta ai giornalai, a media in generale, ai colleghi invidiosi, agli arbitraggi assurdi, deve pensare pure a parte della sua tifoseria che, a quanto sembra, non gli perdonano nulla...

 

 

Vai Antonio, prosegui per la tua strada, non curarti di niente e di nessuno, io sto con te e credo al tuo lavoro!

 

P.S. Quando torneremo ad essere vincenti, passando anche da periodi come questi, che forgiano una squadra, cortesemente state giù dal carro, perchè io starò li pronti a darvi un metaforico calcio per buttarvi giù...

 

Applausi!!

 

L'ingratitudine di certi tifosi è davvero incomprensibile! Si meritano Delneri e Zaccheroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello non c'e' dubbio .ok

La prossima estate,se le cose vanno come devono,almeno un campione la' davanti arrivera'..SPERIAMO BENE

 

 

Voglio ricordarti..che ti do ragione .ghgh

Scusa..ma per vittoria di Coppa italia (sgrat) quanto potremmo incassare?

 

Serve un CAMPIONE in attacco (ma anche 2) e in difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima frase copiata dai mediocri precedenti...caxxo avrei preferito dicesse lottiamo per il secondo posto, che psicologicamente aveva tutto un altro peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.