Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Bologna Juventus: «Vucinic è il giocatore più talentuoso della rosa»

Post in rilievo

se vucinic è il più talentuoso della rosa...siamo messi benissimo mister ahah

 

non mollare antonio sei l'unica nostra speranza per tornare grandi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vucinic è il più talentuoso della rosa...siamo messi benissimo mister ahah

 

non mollare antonio sei l'unica nostra speranza per tornare grandi .ok

 

Infatti. Allora chi ha Lavezzi o Jovetic cosa ha, alieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è vero. E lui sente troppo il peso della maglia, ricordiamoci che sta giocando alla juve e questo giocatore non viene certo da campi internazionali. Si vede anche da come gioca che spesso e spaventato, soprattutto quando va a tirare quelle caramelline come se avesse paura di mettere forza al tiro.

Un anno di ambientamento ci sta assolutamente, il problema e che non e un giovanotto di 20 anni, quindi deve svegliarsi di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se il pubblico non può fischiare all'80esimo un giocatore che ha sbagliato tutto mettiamo le sagome in tribuna.

Capirei se all'inizio di ogni partita lo fischiassero, ma non mi pare avvenga questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vucinic è il più talentuoso della rosa...siamo messi benissimo mister ahah

 

non mollare antonio sei l'unica nostra speranza per tornare grandi .ok

se vucinic è il più talentuoso della rosa...siamo messi benissimo mister ahah

 

non mollare antonio sei l'unica nostra speranza per tornare grandi .ok

 

purtroppo non è il giocatore che ci ha gia fatto male con altre maglie, quest' anno sembra essere troppo preso dalla tattica e dalla paura di sbagliare uno schema o chissa cosa, se solo uscisse fuori il suo genio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ma si sta dando troppa fiducia a vucinic...e non ripaga, perchè matri va in panchina e lui no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se il pubblico non può fischiare all'80esimo un giocatore che ha sbagliato tutto mettiamo le sagome in tribuna.

Capirei se all'inizio di ogni partita lo fischiassero, ma non mi pare avvenga questo.

 

Come ho già detto, secondo me il problema è chi fischia i giocatori nel momento in cui entrano in campo. Facendo cosi non fa altro che farli innervosire o scoraggiare ancora di più, e in questo momento non è quello che ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica serie a del 6 Marzo 2011 :

 

Milan 61

Inter 56

Napoli 53

Udinese 50

Lazio 48

Roma 46

Juventus 41

Palermo 40

Cagliari 39

Fiorentina 37

Bologna 36

Genoa 35

Chievo 32

Sampdoria 31

Parma 29

Catania 29

Lecce 28

Cesena 28

Brescia 25

Bari 16

 

 

Classifica serie a del 4 Marzo 2012 :

 

Milan 54

Juventus 51

Lazio 48

Udinese 46

Napoli 43

Roma 38

Inter 36

Palermo 34

Chievo 34

Catania 33

Atalanta 32

Genoa 32

Fiorentina 31

Cagliari 31

Bologna 31

Siena 29

Parma 29

Lecce 25

Novara 17

Cesena 16

 

 

Trovate le differenze, forse sarebbe il caso di stare un pochino più tranquilli e pensare a stare vicini ai nostri giocatori e al nostro mister, che comunque stanno cercando di ridarci la giusta dimensione e il posto che ci compete, naturalmente anch'io come voi mi sono fatto la bocca buona e la voglia di tornare a primeggiare c'è ed è tanta, ma dovremmo forse imparare a fare un po' come i nostri amici del Notts County, continuare a sostenere comunque e ovunque la squadra.

 

La Juve o la si ama o la si odia e io la AMO!!

 

.juve FINO ALLA FINE FORZA JUVE FORZA MISTER. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vucinic è il piu talentuoso,siamo piazzati bene,comunque daccordo su tante cose con il mister ma no su vucinic e comunque il talento non serve se poi non lo usi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.