Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus-inter 2-0: «La scelta del 3-5-2? Fortuna...»

Post in rilievo

Un Campionato straordinario. Complimenti a Conte e ai ragazzi!Siete grandi!Sotto con il Napoli vogliamo continuare a toglierci queste soddisfazioni e chiudere il Campionato nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@@ che uomo nostra bandiera ..uomo che fà la differenza..GRAZIE MISTER ..conte alla ferguson in bianconero..conte juventino vero GRANDE MISTER!!!!!!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alcuni utenti han detto che il cambio di modulo non ha influito niente,ma e' stato solo il gol di caceres,ad indirizzare la partita..Infatti appena abbiamo cambiato modulo,chiellini e deceglie son riusciti a controllare maicon,che nel primo tempo era stato devastante,e ha permesso a vidal,marchisio e pirlo(grazie all'aiuto di bonucci nell'impostare il gioco da dietro),di dominare a centrocampo!

Mister sei un grande allenatore .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze al mister per la Zia...!!!!

 

Eh un grazie per tutto quello che sta facendo è d'obbligo..hai davvero ridato alla JUVE il giusto spirito....!!!!

Continua così mister perchè senza di Te non andiamo da nessuna parte...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto la sostituzione Pepe-Bonucci mi sono chiesto che cosa avesse in mente il ns. mister e ho temuto il peggio. Poi ho capito che voleva solo vincere. Grande Conte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo.

 

La scelta è stata determinante. Grande Mister!

Si si, l'entrata in campo del capitano ci ha portati ad una fantastica vittoria!! @@ Grande Mister, sempre ConTe!! .allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci basta dai...

 

Ha spostato avanti caceres e de ceglie e soprattutto caceres ha fatto cose egregie là. Del Piero ha finalmente fatto vedere cosa deve fare un attaccante.

 

Antonio mio ti adoro @@

 

Bhè, di solito non mi fermo al nome ma al gioco che un giocatore mi garantisce. Bonucci è servito perché con i piedi sa impostare e tra lui e Del Piero si potevano gestire meglio le azioni.

Hai notato che l'Inter non pressava su Chiellini? Gli permetteva di iniziare l'azione perché sapeva che al 50% avrebbe sbagliato il passaggio.

Caceres è cresciuto nel momento in cui Ranieri ha tolto Poli....liberando Pirlo che ha innescato sia Caceres che De Ceglie con più frequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.... l'ho spesso criticato recentemente per le mancate sostituzioni ma questa volta gli faccio tantissimi complimenti...

 

Invece il cantante si dimostra il mezzo brocco che e' sempre stato, e' riuscito a togliere i due migliori tra le mummiemmerda, stendendoci cosi' il tappeto rosso davanti ai piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la mossa che ha cambiato la partita

 

Stavolta Conte ha letto in tempo il tutto...non solo: ha anche agito bene.

Forlan_Milito stavano dando problemi in mezzo, e quindi ha rinforzato la linea centrale.

 

Temevo che Maicon trovasse troppo spazio, invece da quel momento in poi non si è più visto...se non per un paio di cross da oratorio

 

Alla fine, le nostre due punte potevano duettare meglio, e ne sono nate diverse occasioni tra cui il gol.

E' emersa la necessità di un appoggio più vicino e costante alla punta centrale..........in caso di 4-3-3, occorre che uno dei 3 di centrocampo sia più avanti rispetto agli altri due, e che sia molto tecnico (c'ho aperto un topic su questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'umile chiama fortuna la bravura. Bravo conte, sei un maestro, nonostante la tua giovane carriera da allenatore. Lunga vita a questo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.