Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Conte post Juve-Napoli: "Abbiamo blindato il secondo posto, battute tutte le squadre che ad inizio campionato davano come più forti della Juve"

Post in rilievo

Finalmente conte ha tolto il mediocre estigarribia e ha promesso titolare il fisicaccio de ceglie

borriello penoso statico e scontato come il protagonista di un fotoromanzo

+ fiducia al trio vucinic quaglierella del piero

l'importa è crederci e nn mollare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolizzata una squadra che pensava di esser + forte di noi, che credeva di vincere a mani basse. Cosi come pensava di aver gia' vinto la coppa italia, adesso invece ci temono,, tremano, solo il pensare alla juve li fa tremar le gambe..Ahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me adesso la squadra giocherà ancora meglio e più in scioltezza.

l'obbiettivo CL è praticamente raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pero' starei ancora con i piedi per terra per qualche partita.....non mi piace mai essere troppo sicuro, sono da troppi anni nel mondo del calcio, non c'e' niente di scontato...attendiamo ancora tre giornate per sapere se abbiamo la certezza del 2 posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...................Grande Conte .... .allah

 

Specialmente quando ha detto che , pur avendo un organico inferiore, stiamo davanti a parecchie squadre ...( forse ha voluto dare un messaggio ai dirigenti.... ;) ).

E anche quando da buon "padre di famiglia" ha voluto salvare Borriello dicendo che Lo giustifica perchè non ha potuto fare la preparazione insieme agli altri ... come se Boriello fino a Gennaio avesse fatto l'impiegato !!!.... .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mediaset premium ha detto "il milan ha uno squadrone anche perché in questi anni ha sempre partecipato alla coppa campioni, è normale che se anche noi dovessimo andare in Champions la squadra andrebbe rinforzata molto..."

 

che non è una cosa che mi fa tanto piacere perché io preferirei un solo giocatore in questo mercato, comunque staremo a vedere, è anche un messaggio alla società quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al Mister sono tornato ad emozionarmi a vedere la Juve

...a non dormire prima delle partite

.....e non dormire dopo le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.