Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Conte pre Juve-Lazio: «Non penso al Milan, ma solo a battere la Lazio»

Post in rilievo

vincere con la lazio metterebbe la parola fine all'entrata in champions dalla porta principale

CHe non è poco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che il Milan doveva fare il grande Slam, il "triplete" e invece non l'ha fatto mi sa di presa per i fondelli...spero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se si vuole entrare nella storia bisogna vincere" (cit.)

 

 

Io amo quest'uomo! @@@@ @@ @@@@

 

"Se si vuole entrare nella storia, bisogna vincere!" (cit.).........

 

non mi ero accorto.....mi hai preceduto di 4 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se si vuole entrare nella storia bisogna vincere" (cit.)

 

 

Io amo quest'uomo! @@@@ @@ @@@@

 

 

 

non mi ero accorto.....mi hai preceduto di 4 minuti

ahahah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x BG BIAnCoNeRa in risposta al suo post nel topic sulla conferenza appena chiuso:

 

La capacità di capire le argomentazioni non è proprio il tuo forte. Come ho espresso nel tuo topic i meriti di conte e della squadra sono a prescindere dai risultati e sono il ritrovato orgoglio dei tifosi e la ritrovata competivitià, quindi un base da cui partire.

 

Altro se si dice che si è vinto cmq: queste sono storie e considerazioni da perdenti. Come ha detto conte la storia la fa chi vince e non chi perde. Quindi se non vinciamo nulla dal punto di vista sportivo dico che non è una stagione buona, perchè avremmo preso il minimo, ossia la qualificazione in champions. Dal punto di vista morale dico che siamo più fiduciosi ed orgogliosi.

 

Non mi pare fosse così complicato da capire,e da meritarsi le tue faccette da presa per i fondelli!!!

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battendo la Lazio saremmo in champions quasi matematicamente e avremmo un calendario tutto in discesa...giusto la Roma potrebbe darci fastidio, ma non dimentichiamoci che anche il Milan ha il derby. Questa con la Lazio è una partita molto decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo noi che conduciamo il gioco, non dobbiamo perderne il controllo. Avanti osì mister.

 

Grazie per il video :)

 

 

"Se si vuole entrare nella storia, bisogna vincere!" (cit.).........

 

Correggo la citazione .ghghrientrare, noi nella storia ci siamo da quando esistiamo, solo con inganni e manipolazioni hanno potuto interrompere la nostra corsa cercando di cancellarla, ma a quanto pare, alla distanza, hanno fallito miseramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo noi che conduciamo il gioco, non dobbiamo perderne il controllo. Avanti osì mister.

 

Grazie per il video :)

 

 

 

 

Correggo la citazione .ghghrientrare, noi nella storia ci siamo da quando esistiamo, solo con inganni e manipolazioni hanno potuto interrompere la nostra corsa cercando di cancellarla, ma a quanto pare, alla distanza, hanno fallito miseramente.

 

penso che volesse dire nella "storia della juventus vincente"............sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.................Giusto quello che afferma Conte : Se si vuole entrare nella Storia bisogna arrivare primi !!! .primo1 , Nessuno si ricorda dei secondi ......... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!!! Che spettacolo quando li percula tutti...

allegri in primis: rosa di 35 giocatori di alto livello, quindi niente scuse infortuni, manca solo che gli dica che in mani diverse quella squadra avrebbe già vinto il campionato... :d

milan: sono una superpotenza, fino a poco fa erano in lizza per il grande slam, "non lo invento io"... :patpat: (in questa emoticon quello che piglia le scoppolette è il signor Galliani! :d )

giornalisti: "oggi vi avrei dato la formazione intera, ma ho dei dubbi e non dico nulla... anzi uno ve lo dico: pirlo gioca" :risata3: :risata3: :risata3:

 

FANTASTICO!!!! .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille. grande conte.

 

W JUVE!!! E stasera da veneziano dico w chievo sefz

 

Grande Mister!!! Che spettacolo quando li percula tutti...

allegri in primis: rosa di 35 giocatori di alto livello, quindi niente scuse infortuni, manca solo che gli dica che in mani diverse quella squadra avrebbe già vinto il campionato... :d

milan: sono una superpotenza, fino a poco fa erano in lizza per il grande slam, "non lo invento io"... :patpat: (in questa emoticon quello che piglia le scoppolette è il signor Galliani! :d )

giornalisti: "oggi vi avrei dato la formazione intera, ma ho dei dubbi e non dico nulla... anzi uno ve lo dico: pirlo gioca" :risata3: :risata3: :risata3:

 

FANTASTICO!!!! .dahl

e quando ce l'ha con quello straniero mandato in avanscoperta??? ahah troppo ridere

 

Conte è il migliore perchè è l'unico che con simpatia riesce sempre ad avere in pugno i giornalisti e a non farsi mai fregare. senza essere maleducato come mourinho ne pollo come allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille. grande conte.

 

W JUVE!!! E stasera da veneziano dico w chievo sefz

 

 

e quando ce l'ha con quello straniero mandato in avanscoperta??? ahah troppo ridere

 

Conte è il migliore perchè è l'unico che con simpatia riesce sempre ad avere in pugno i giornalisti e a non farsi mai fregare. senza essere maleducato come mourinho ne pollo come allegri

 

sì infatti, anche in conferenza stampa dimostra tutta la sua mentalità!

Come la squadra in campo: non subisce nulla, ha il dominio del gioco!

E chi ha il cuore bianconero si diverte, gli altri rosicano... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere per entrare nella storia, e che storia. Uno scudetto che avrebbe il valore di quello conquistato da squadre considerate outsider, e poi che si sono imposte nel corso della stagione. Non ditemi che mettevate la juve in corsa per il titolo, perchè io sudavo freddo solo al pensiero di avere una minima possibilità di entrare in champions. E comunque non cambia nulla. Da noi da sempre conta vincere. Antonio ha ragione, eravamo a sette punti dal milan e quello dovevamo fare, come adesso che abbiamo un punto di vantaggio. Hanno nelle mani le chiavi del paradiso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.