Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vidal post Juve-Roma: "Tutto quello che abbiamo lo abbiamo meritato"

Post in rilievo

Che giocatore...SI STA FACENDO AMARE PER LA SUA BRAVURA SUL CAMPO E ANCHE PER LA SUA SIMPATIA,GRANDE RE ARTURO!!

 

Dico solo che dall'inizio del campionato il valore del suo cartellino è triplicato. Ecco, lui è uno dei top player promessi, ricordate? Uno è lui, uno sicuramente pirlo, uno lo sta diventando come regista arretrato bonucci. Vucinic è top player part time ma stasera ha fatto cose egrege.

Tornando a vidal, è ovunque ed a volte sembra che ci siano 2 vidal in campo per l'intensità del suo gioco.

SE si presenta il Barça spariamo 100 mln di euro per il cartellino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho più parole per questo giocatore @@ wow, non riesco a dire altro!

 

Che giocatore...SI STA FACENDO AMARE PER LA SUA BRAVURA SUL CAMPO E ANCHE PER LA SUA SIMPATIA,GRANDE RE ARTURO!!

 

 

SE si presenta il Barça spariamo 100 mln di euro per il cartellino :d

è incedibile Vidal, non esiste, non si tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato benissimo, dopo una leggera flessione è tornato ad altissimi livelli, e ora va anche in crescendo...uno spettacolo di giocatore.

 

Da un lato, quella marachella fatta con il Cile che gli ha negato le convocazioni è stata un bene per noi e per lui, è stato sempre al centro sportivo ad allenarsi e ad ambientarsi con lo spirito Juve......peccato per l'italiano! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla su twitter:

 

@Mauri_Isla: Dios mio como juega!! vidal.corre,juega y hace goles!!!es un honor ver companeros chilenos a gran nivel..vidal,sanchez,medel..fuerza chile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che abbiamo anche Marchisio che è più o meno sugli stessi livelli, e l'anno prossimo spero di vedere anche Asamoah.

 

Asamoah, Marchisio, Vidal, Pirlo, Verratti = Centrocampo totale.

 

Io non dimenticherei Marrone, secondo me è un ottimo giocatore e può diventare fortissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto guardalà di sky che è il secondo giocatore in europa ad aver recuperato piu palloni dopo schwainsteiger...

 

Ecco, li fossi stato in vidal avrei detto:" ah davvero? Sono solo secondo? Vorrà dire che mi impegnerò di più"

 

Ecco a quel punto avrei preso l'aereo per Torino e gli avrei fatto da maggiordomo a vita.

 

VIDAL :o

 

Ad entrambi i gol mi sono messo a correre come un pazzo e sballottavo a destra e sinistra la mia ragazza dicendogli che volevo la maglietta di vidal. L'avrò ripetuto 50 volte.

 

 

 

 

 

 

Deve farmi ancora il regalo di compleanno... Sono furbo lo so uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.