Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER E GRAZIE A TUTTA LA JUVENTUS F.C.

Post in rilievo

Voglio anch' io che vi giunga un GRAZIE GRANDE COME UNA CASA: dire che avete fatto un CAMPIONATO FANTASTICO e' dire poco: io voglio anche riconoscervi come ULTERIORE MERITO quello di AVER FATTO SQUADRA e solo cosi' avete potuto vincere lo scudetto .

GRAZIE RAGAZZI!!! (siete stati grandi dal primo all' ultimo inh panchina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

Grazie per le emozioni che ci avete regalato!

Grazie x averci fatto vivere 1gran bel sogno!

Grazie x averci fatto gioire x la vittoria del 30° scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti: la squadra, i giocatori, Conte, la società, tutti insomma per questa stagione fantastica che speriamo sia coronata da un'altra vittoria il 20 maggio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a TUTTI, GRAZIE CONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

181003hp2.jpg

 

Nessuno può negare che è stato uno dei segreti di questa Juventus

 

Anche se devo ammettere mi trovo in uno dei periodi non volevo vedere lui nel campo .. Ma egli era in grado di rispondere a tutte le

 

In momenti critici ha dimostrato che è un giocatore da JUVENTUS

 

Il montenegrino è davvero un Top Player .. Anche se manca un po' di continuità .. ma credo che con Conte lo troverà a poco a poco

 

Il primo scudo di lui .. e il trentesimo per noi .ok

 

Grazie Mirko Zorro Vucinic @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo al volo i miei complimenti doverosi e meritatissimi a squadra tecnico e Juventus F.C., anche se in ritardo e dopo mesi di assenza anche forzata dal forum.

 

Sono personalmente più felice di essermi distaccato sempre più dal calcio, ma sono davvero contento per i tifosi juventini veri, quelli cui basta leggere l'iniziale J di qualsiasi parola per ripensare sempre alla Juve ed emozionarsi.Quelli che non partecipano ai forum per ragioni extrajuventine ed extrasportive,quelli che l'amore incondizionato per la Juve lo portano in fondo al cuore anche quando non possono seguire l'amata zebra e il calcio. Loro questo 30° scudetto lo meritavano più di tutti.

 

Uno scudetto credo irripetibile per come è arrivato,con numeri leggendari anche se in un campionato di mediocrità tecnica imbarazzante,dal valore competitivo davvero deprimente,in cui abbiamo surclassato tutti per l'intensità agonistica e una condizione atletica mostruosa, debordante e pressochè costante. Ma anche per mentalità vincente, temperamento,concentrazione totale e classe nei frangenti decisivi.

 

Il prossimo anno con la champions da giocare sarà altra storia, ben più dura, ma speriamo vincente. Ma dovremmo giocarcela puntando al titolo, mirando a tutti i trofei, come una volta.

 

Perchè siginificherebbe che siamo ritornati alla Normalità pre-farsopoli. Significherebbe quello che tutta la tifoseria juventina aspettava,cioè che La Juve è tornata.

 

E sento che tutti gli antijuventini di sempre sono tornati già da tempo a tremare.

 

 

PS:

 

Un caro saluto agli amici del forum, che non sento più da tanto. Ciao, un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.