Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER E GRAZIE A TUTTA LA JUVENTUS F.C.

Post in rilievo

Vi siete fatti un mazzo così per tutto il campionato.

Nonostante il milan andasse avanti a rigori, noi a testa bassa, con impegno e lavoro facevamo la nostra parte.

Ora abbiamo vinto. E sono 30.

Grazie ragazzi, siete fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai alla mia età (69 anni) ho avuto tante gioie e tanti dolori,ora la Juve mi ha dato quello che tanto desideravo da anni e non sapevo se sarei riuscito a vederlo :il 30 scudetto e la nostra terza stella !! grazie di tutto cuore alla Juventus, ad A.Agnelli, alla Dirigenza, a Conte e al suo staff, ai giocatori TUTTI ( ADP, Buffon, Chiellini, Marchisio, ...insomma tutti) e a tutti i miei fratelli di sangue BIANCO-NERO JUVENTINO!!! .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Grandissimi!

 

Un grazie a tutti: dal presidente, alla società, al mister Conte, incredibile, ai giocatori, tutti, nessuno escluso...e un grazie a tutti voi tifosi, al forum a noi che siamo stati sempre uniti, fratelli e dopo tante sofferenze ci meritiamo questa gioa: RAGAZZI SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le soddisfazioni che ci avete dato,

Grazie Mister per averci ridato quell'identità che avevamo un pò persa

Grazie anche a Marotta,che nonostante tanti errori ,è innegabile che in 2 soli anni ha formato una squadra vincente,i colpi di Pirlo e Barzagli a zero, resteranno negli annali per sempre,e poi pure Bonucci non è quel bidone che tutti pensavano fosse.

Grazie al presidente che è sempre stato vicino alla squadra, L'ha sempre difesa e spronata senza mai intromettersi,nel lavoro del mister o del ds ( in altre squadre non succede)

Grazie allo juventus Stadium,vera perla di bellezza nel calcio italiano,che ha ridato voglia ai tifosi di andare allo stadio (oltre ai risultati)

Grazie a e a tutti i tifosi juventini che hanno sempre riempito i settori ospiti, ed anche oltre, tutti gli stadi d'italia

 

siamo una famiglia bellissima e numerosissima,insieme possiamo fare ancora cose grandissime, questo è il nuovo punto d'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Forse un semplice grazie è riduttivo, ma non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato al fischio finale !!!! Quindi GRAZIE SOCIETA' !!! GRAZIE GIOCATORI !!! GRAZIE A TUTTI !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.