Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER E GRAZIE A TUTTA LA JUVENTUS F.C.

Post in rilievo

Che emozione indescrivibile.. Mi pare di vivere ancora un sogno. Chi se l'aspettava? Dalle stalle alle stelle in così poco tempo, proprio quando sembrava che ormai vincere fosse un'utopia per la società più vincente e gloriosa nella storia italiana arriva questo 30 scudetto con tanto di imbattibilità (pensiamo all'atalanta sgrat sgrat). Non so neanche che altro aggiungere a un tanto diminuitivo quanto significativo "Grazie ragazzi" dal magazziniere fino all'ultimo ragazzo dei giovanissimi, la storia è tornata a sorriderci e d'ora in poi noi alla parola COMPETIZIONE risponderemo PRESENTI.... FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono 30 scudetti ? Sono tanti, Sono una magnificenza, Sono un qualcosa di ineguagliabile, Sono la storia del calcio italiano, ma anche una parte fondamentale della storia del calcio europeo e mondiale.

Roba da far impallidire l’accidiosa a avvelenata concorrenza italiota, che non a caso, complice una proprietà a dir poco accondiscendente, nel 2006, alla vigilia di quel traguardo, è insorta per segarci le gambe.

 

Sono 30, checché ne dica la lurida gazzetta o altri squallidi opinionisti ciarlatani, promotori della ridicola, ignobile e vergognosa tragicomica denominata calciopoli.

 

SONO 30, non 28 … TRENTA.

30 TRIONFI, TUTTI STRAMERITATI SUL CAMPO, nonostante le squallide pagliacciate e le bieche vigliaccate dell’estate 2006.

30 scudi, senza finte rivisitazioni, sporche manovre da copia-incolla delle procure o ignobili tavolini accomodati e apparecchiati su specifico mandato.

30 trionfi sul campo e 30 trionfi a tutti gli effetti, senza se e senza ma, e lo sanno tutti, ma proprio tutti.

 

Provate a contarli :

1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25 , 26, 27 , 30.

No aspettate qualcosa non torna … se sono 30 il finale deve essere per forza … 27 , 28 , 29 , 30.

Ecco adesso ci siamo.

Saper contare è importante e la matematica non è mai un‘opinione.

Per arrivare a 30 si deve passare per forza per 28 e 29.

E sono 30 perchè comprendono appunto il 28 e il 29.

 

E quei 2 titoli: 2004-2005 e 2005-2006 sono tra i più stra-dominati e stra-meritati di sempre … E LO SANNO TUTTI, anche quelli che ridicolmente si ostinano a dirci che sono 28.

 

NO cari miei, rassegnatevi, non sono 28, SONO PROPRIO 30, e lo sanno proprio tutti.

E il 28 e il 29 stanno lì INSIEME A TUTTI GLI ALTRI.

E anche a Torino, qualcuno che sta in alto, e che nel 2006 è parso alquanto distratto, ormai lo deve aver per forza capito bene, perché ormai lo dicono tutti, rancorosi e non.

 

Ecco, ora ci siamo.

Ora va bene.

30 SCUDI E 3 STELLE.

 

 

BUONGIORNO ITALIA, BUONGIORNO CALCIO, BUONGIORNO STORIA,

SIAMO TORNATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fantastica di vincere questo scudetto, a parte lo scudetto in se, è stato il fatto che l'abbiamo vinto giocando alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo campioni...sono felicissimo....è lo scudetto più bello...perchè è il primo dopo farsopoli...adesso manteniamo questa normalità...siamo la juve!! e siamo i primi, come sempre, ad aggiungere un'altra stella in italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacrime di gioia

SIAMO NOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tornatiiiiiiiiiiiii e ora son caxxi vostri...campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... "30" ..@@---.gif' alt='.@@'> !!! ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, il MISTER in testa, per questa grandissima gioia !!!

Dopa anni di sofferenza ci voleva davvero una vittoria così.... @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni dell'italia siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie!!! troppo bello ancora non ci credo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA......!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRAZIE RAGAZZI....ABBIAMO SCRITTO LA STORIAAA...!!!

 

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE CAMPIONI!!

UN GRAZIE PARTICOLARE VA A CHI CI HA SEGUITO IN B..

E CHE E' STATO RICORDATO IERI SERA DAI CAMPIONI ALEX E GIGI!!

POI UN GRAIE VA A CHI E' ARRIVATO DA POCO, O CHE C'ERA GIA,

MA CHE NON AVEVA MAI VINTO NIENTE..

E CHE CON LA VOGLIA, LA FORZA, IL CUORE E LE GAMBE

HA CONTRIBUITO A RENDERE NON SOLO LA JUVENTUS PADRONE DI OGNI CAMPO

MA ANCHE PADRONE E CAMPIONE D'ITALIA !!

CHE DIRE, SE NON UN INFINITO GRAZIE!

SIETE TORNATI A FARCI SOGNARE DOPO TANTI ANNI

ED OGGI CI RISVEGLIAMO CON UN SEGNO VISIBILE SUL PETTO ED UN SORRISO STAMPATO IN FACCIA

SI, SIAMO NOI.. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, PER LA 30^ VOLTA!

 

UN GRAZIE PARTICOLARE PERSONALE, VA A TUTTA VECCHIASIGNORA.COM

SONO STATI 6 ANNI LUNGHISSIMI E MASSACRANTI

ERO PERSO, ERO SCORAGGIATO, ERO IN BALIA DELL'ANTIJUVENTINITA'

MI AVETE RAPITO E RIALZATO IN PIEDI

MI AVETE FATTO CONOSCERE LA VERITA', QUELLA CHE NESSUNO ANCORA SAPEVA

MI AVETE FATTO CAPIRE MOLTO DI QUESTA FAMIGLIA BIANCONERA

E HO CONOSCIUTO MOLTI AMICI E MOLTI JUVENTINI VERI

VECCHIA SIGNORA E' STATO UN FORTE PUNTO DI RIFERIMENTO

MI HA LETTERALMENTE SALVATO, NON SCHERZO

QUINDI, CON COMMOZIONE, VI DICO GRAZIE!! GRAZIE DI CUORE!!

FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi e il loro condottiero me li porterò per sempre nel cuore.

Hanno fatto qualcosa di fantastico, più di quello che chiunque si sarebbe aspettato. Dal primo all'ultimo grazie a tutti!!!

 

E aggiungo che questo è il mio primo scudo su vecchiasignora: un abbraccio a tutti i fratelli bianconeri del forum, da quelli con cui ho "litigato" agli altri fino ai moderatori! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scudetto strameritato, ci sono fior di cifre a confermarlo. Grazie davvero a tutti, anche chi ha avuto poche occasioni per farsi valere.

Gruppo straordinario, meriterebbero tutti la conferma, purtroppo le leggi di mercato ci dicono che non sarà così, ma almeno chi partirà avrà un bel ricordo e la riconoscenza dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore veramente. Dal primo giorno questi ragazzi hanno sputato sangue come voleva Conte con un unico obiettivo e senza mai una parola o un atteggiamento fuori posto... Grazie per questa immensa gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.