Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

un mio amico si è tatuato sul polso lo scudetto della juve con la data di domenica :) che dire lo aveva detto a settembre e lo ha fatto!

ho la foto ma non so come metterla :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà scusate mi servirebbe il video in cui si vede Vucinic tirare il sacchetto del ghiaccio al capitano. è per una semplice scommessa. avevo visto che era Vucinic mentre un mio amico è sicuro che fosse Vidal... ho provato a (ri)cercare il video ma nada :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà scusate mi servirebbe il video in cui si vede Vucinic tirare il sacchetto del ghiaccio al capitano. è per una semplice scommessa. avevo visto che era Vucinic mentre un mio amico è sicuro che fosse Vidal... ho provato a (ri)cercare il video ma nada :(

fu vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo :d

al minuto 1:15 si vede vucinic :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.