Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

1-buffon

2-storari

3-chiellini

4-barzagli

5-bonucci

6-caceres

7-de ceglie

8-lichtsteiner

9-estigarribia(se verrà riscattato)

10-marchisio

11-vidal

12-pirlo

13-padoin

14-pepe

15-marrone

16-giaccherini

17-quagliarella

18-borriello

19-vucinic

20-matri

 

appunto, io ne conto 20. Se poi vuoi per forza fare numero puoi anche lasciare rientrare Pazienza o Sorensen. Ma per me bastano 6-7 innesti, l'importante è che 3-4 siano di alta qualità.

 

se la rosa venisse rinnovata integralmente, escludendo krasic, elia e del piero e riscattando giaccherini ed estigarribia, al momento sono 20 i giocatori...

 

l'importante per me è concentrare il budget sui 2 innesti offensivi e al limite sul quarto centrocampista. In difesa basta un giocatore alla Astori. Se poi Conte vuole ancora qualcosa a livello numerico, ben vengano i Verratti, i Pogba e qualche parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, io ne conto 20. Se poi vuoi per forza fare numero puoi anche lasciare rientrare Pazienza o Sorensen. Ma per me bastano 6-7 innesti, l'importante è che 3-4 siano di alta qualità.

 

 

 

l'importante per me è concentrare il budget sui 2 innesti offensivi e al limite sul quarto centrocampista. In difesa basta un giocatore alla Astori. Se poi Conte vuole ancora qualcosa a livello numerico, ben vengano i Verratti, i Pogba e qualche parametro zero.

 

l'importante per me è concentrare 50 mln € su 2 attaccanti( l. damiao e suarez) e i restanti 50 mln € per 4/5 giocatori, come potrebbe essere asamoah, verratti, insigne(questo potrebbe essere realmente il nuovo del piero più di giovinco), cissokho, de jong e un difensore esperto anche svincolato tipo juan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaahahah, grande mister ha praticamente buttato allegri nel wc.. è un grandeee però adesso bisogna vincere lo scudo a tutti i costi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sbagliato a fare il paragone col verona. ma non perchè lui intendesse paragonare la rosa del verona 84 a quella della juve odierna. lui ha fatto solo un paragone fra aspettative prima di iniziare il campionato e cioè anche nel 1984 nessuno avrebbe mai pronosticato un verona campione d'italia proprio come nel 2011 la juventus. Ma ha sbagliato, perchè ha dato un argomento ai grandi sapientoni e professorini che credono di essere portatori della verità calcistica che naturalmente in questo paragone ci hanno visto una similitudine tra squadre, e per chi ha visto e conosce quel verona e ha visto e conosce questa juve si accorge subito che è un paragone sballato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo mister come sempre. Mi guardo tutti i video delle sue conferenze stampa con estremo interesse. Non mi era più capitato in tempi recenti con gli altri allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si escluso pirlo, marchisio e vidal, poi chi abbiamo????

lichtsteiner non mette tutt'ora un cross... de ceglie non l'ha mai messo un cross decente...

il resto della difesa ok...

...

 

Lichtsteiner è il miglior terzino della serie a e ha fatto un'ottima stagione, liquidarlo dicendo "non mette un cross" è demenziale e fuori luogo.

Criticarlo è prova della volontà di criticare marotta a prescindere, a costo di arrampicarsi sugli specchi.

Sei prevenuto e non riesci a giudicare in maniera obbiettiva. Se continui così finisce che sbrocchi come sull'altro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sarà una partita difficilissima!!! dovremo stare molto attenti ai contropiedi del lecce, che con cuadrado, muriel e di michele possono essere veramente letali!!! non perdiamo la concentrazione e diamo il 120%!!! FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guarda, io ti dico sinceramente, da questa spirale mi tolgo. Mi tolgo perchè rischiamo di andare nella paranoia e nell'ossessione, quindi problemi suoi, assolutamente. Detto questo, a me hanno insegnato sempre a parlare dopo aver vinto. Quindi parlerò nel momento in cui il campionato sarà concluso, al di là della vittoria o della sconfitta. Io qualche chicca... una ve la posso anticipare: si parla tanto del confronto diretto, ma dopo il confronto diretto noi siamo arrivati a giocare due partite a meno sette dal Milan. Se l'è dimenticato qualcuno. Non mi sembra che noi ci siamo messi davanti a frenare la corsa del Milan. E' una chicchetta: aspetto la fine del campionato poi per dire la mia, a bocce ferme, se avremo vinto qualcosa, sulla differenza tra noi e loro. Ma questa è una chicchetta che ogni tanto forse qualcuno si vuole dimenticare. Ma loro si sono trovati prima di Fiorentina-Juve e prima di Juve-Inter a + 7. Poi non è che ci siamo messi noi davanti a frenare il Milan. Si sono fermati. Quindi, che si facciano delle considerazioni opportune e obiettive"

 

Ennesima lezione di stile per il popolo milanista e per i due pagliacci Allegri-Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner è il miglior terzino della serie a e ha fatto un'ottima stagione, liquidarlo dicendo "non mette un cross" è demenziale e fuori luogo.

Criticarlo è prova della volontà di criticare marotta a prescindere, a costo di arrampicarsi sugli specchi.

Sei prevenuto e non riesci a giudicare in maniera obbiettiva. Se continui così finisce che sbrocchi come sull'altro forum.

 

 

per me è demenziale definirlo il miglior terzino della serie a.

un terzino che non mette un cross al centro degno di nome, per me è demente chi lo definisce il migliore.

lichtsteiner non è una scoperta di marotta, lo si conosceva già, e non lo critico per averlo comprato, anche perchè lo svizzero è un buon terzino e ha un rendimento alto, ma definirlo il miglior della serie a, o tra i migliori d'europa come si legge, ce ne passa...

non sono prevenuto.

la tua è una minaccia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la rosa venisse rinnovata integralmente, escludendo krasic, elia e del piero e riscattando giaccherini ed estigarribia, al momento sono 20 i giocatori...

quindi ne mancano 8-10, però c'è da chiedersi se marrone è un bene farlo marcire in panca...

se possiamo su padoin per la CL...

se borriello sarà riscattato, e se matri sarà venduto...

 

alla fine i giocatori da prendere saranno una 10ina...

se la rosa venisse rinnovata integralmente, escludendo krasic, elia e del piero e riscattando giaccherini ed estigarribia, al momento sono 20 i giocatori...

quindi ne mancano 8-10, però c'è da chiedersi se marrone è un bene farlo marcire in panca...

se possiamo su padoin per la CL...

se borriello sarà riscattato, e se matri sarà venduto...

 

alla fine i giocatori da prendere saranno una 10ina...

 

La rosa è già di discreta/ buona qualità ma è logico che non è sufficiente per disputare una grande stagione anche il prossimo anno.

Però non sottovalutiamo troppo i nostri giocatori. Le macerie raccolte da Marotta due anni fa sono ormai un ricordo lontano.

La squadra verrà sicuramente rinforzata e la spesa maggiore sarà fatta per un grande attaccante.

Di giocatori ne arriveranno 5/6. 1/2 in difesa, 2 a centrocampo e 2 in attacco.

Che ce ne facciamo di altri 10 giocatori? Mica siamo sull'album panini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è demenziale definirlo il miglior terzino della serie a.

un terzino che non mette un cross al centro degno di nome, per me è demente chi lo definisce il migliore.

lichtsteiner non è una scoperta di marotta, lo si conosceva già, e non lo critico per averlo comprato, anche perchè lo svizzero è un buon terzino e ha un rendimento alto, ma definirlo il miglior della serie a, o tra i migliori d'europa come si legge, ce ne passa...

non sono prevenuto.

la tua è una minaccia????

E allora dimmi chi sono i terzini migliori di lich?

Abate? Maggio? Sono buoni entrambi ma non sono migliori di lich.

 

Ma poi chissenefrega chi l'ha scoperto. Gioca con noi ed è quello che conta.

 

Anche ibra e robinho li conoscevano tutti. Se marotta li avesse presi l'avresti criticato dicendo che "non li aveva scoperti" immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è già di discreta/ buona qualità ma è logico che non è sufficiente per disputare una grande stagione anche il prossimo anno.

Però non sottovalutiamo troppo i nostri giocatori. Le macerie raccolte da Marotta due anni fa sono ormai un ricordo lontano.

La squadra verrà sicuramente rinforzata e la spesa maggiore sarà fatta per un grande attaccante.

Di giocatori ne arriveranno 5/6. 1/2 in difesa, 2 a centrocampo e 2 in attacco.

Che ce ne facciamo di altri 10 giocatori? Mica siamo sull'album panini.

 

al momento la rosa è di 20 giocatori, compresi giaccherini ed estigarribia, matri e borriello che sono un ?

5/6 giocatori sono pochi, per poter disputare una buona CL, e puntare a vincere il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto un miracolo pochi *,oltre per i risultati ottenuti anche per il gioco dato alla squadra che ha dominato praticamente tutte le partite, ricordo benissimo le discussioni ad inizio anno, Milan (di gran lunga) Inter e Napoli ci erano superiori mentre noi eravamo a livello di Lazio e Roma più o meno. Poi non vedo perchè criticare il paragone fatto con il verona, mi sembra ovvio che non era riferito alla rosa ma al miracolo fatto (per noi quasi) considerando le aspettative iniziali. Mi fa piacere anche che si tolga qualche sassolino dalla scarpa a fine anno sfanculando i giornalisti e allegri anche se era meglio che evitasse di "annunciarlo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora dimmi chi sono i terzini migliori di lich?

Abate? Maggio? Sono buoni entrambi ma non sono migliori di lich.

 

Ma poi chissenefrega chi l'ha scoperto. Gioca con noi ed è quello che conta.

 

Anche ibra e robinho li conoscevano tutti. Se marotta li avesse presi l'avresti criticato dicendo che "non li aveva scoperti" immagino.

 

abate?????

se metto pepe in difesa rende meglio...

tu non te ne freghi chi l'ha scoperto, e l'importante è che giochi con noi...

certo, ma a me prima di giocare con noi, deve dimostrare di poter essere da juve, non è sufficiente che giochi con noi, anche se lichtsteiner sta bene in questa juve e credo anche in quella prossima...

se marotta mi avesse preso ibra a 24 mln € gli avrei fatto la statua d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abate?????

se metto pepe in difesa rende meglio...

tu non te ne freghi chi l'ha scoperto, e l'importante è che giochi con noi...

certo, ma a me prima di giocare con noi, deve dimostrare di poter essere da juve, non che gioca con noi, anche se lichtsteiner sta bene in questa juve e credo anche in quella prossima...

se marotta mi avesse preso ibra a 24 mln € gli avrei fatto la statua d'oro.

 

Hai dimenticato di elencarmi i terzini migliori di lich in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

Con la stessa rosa DelNeri avrebbe vinto o avrebbe lottato per lo scudetto fino ad oggi??? Io credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.