Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

Venivamo da due stagioni che definire orrende è dire poco, una campagna acquisti senza nomi altisonanti, c'era uno scoraggiamento tale da avere dubbi anche sulla buona riuscita dell'acquisto di Pirlo, una convinzione generale che in fondo tutto ciò che stavamo combinando era sbagliato (ragazzi, io stesso volevo uno con più esperienza rispetto a Conte...una cosa che ora come ora sarebbe un'eresia) e quella sensazione che la rosa del Milan fosse troppo superiore a livello qualitativo rispetto alle altre.

E secondo me in squadra il clima prima dell'arrivo di Conte non era molto diverso da quello del forum...

Se ad alcuni il calcio meraviglioso espresso da questa squadra e questa lotta per lo scudetto, questa serie di risultati importanti, sembravano possibili...beh io non posso far altro che inchinarmi a loro, chapeaux per l'occhio lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non deve esagerare, va bene sminuirsi per far sembrare un'impresa più grande di quella che è ma, se non ricordo male, gli stessi bookmakers a inizio campionato ci davano come secondi favoriti poco dietro il Milan. Altro che Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto carichissimo....Condivido ogni parola....Non so come andrà domani, ma prevedo una squadra assatanata più del solito; l'ho letta nei suoi occhi la carica del momento decisivo e saprà trasmetterla....

Domani è LA PARTITA!...Io sono sempre iperprudente e molto scaramantico, ma qui lo dico....Se si vince domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stoccatina finale. L'avevo notata anche nel post partita di domenica scorsa,nel "faccia a faccia" con ALLEGRI,in cui praticamente CONTE fece un countdown di quei punti che abbiamo dovuto recuperare al Milan: -7..-5..-3...ecc ecc. Riguardate quel video,ANTONIO scandisce quei numeri piano piano,come a farli penetrare nella testa di ALLEGRI. Bene...ora pensiamo al LECCE.

non riesco a trovarlo il video ... lo cerco da 3 giorni ma non lo trovo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.

La storia dei soldi spesi è stata tirata in ballo successivamente, sia dai giornalisti sia da tifosi avversari, per giustificare la grande stagione.

Quando pero', senza neanche iniziare, ci relegavano in Europa League, gli investimenti della dirigenza erano secondari...

Diffidate sempre dei giornalisti sportivi. Di calcio ne capiscono veramente poco bah

 

no i tifosi come me, e ce ne sono parecchi anche su questo forum, hanno battagliato tutto l'anno, e continuano a farlo, perchè ritengono che siano stati spesi tantissimi soldi, in mal modo per comprare modesti giocatori.

e anche se coronassimo il sogno, grattamose, il mio pensiero rimarrà tale.

un pepe, un quagliarella, matri, borriello, vucinic potrei continuare per almeno altri 5/6 giocatori perchè la lista è bella lunga, non avranno mai la mia consacrazione di considerarli giocatori da juve.

li ringrazierò, rigrattamose, per quello che hanno fatto, ma io so per certo, ma sopratutto lo sa conte, che quello che hanno fatto e continuano a fare, è un miracolo, e i miracolo sono irripetibili, supergrattata all'nsima potenza.

 

 

 

 

ps mi hanno bannato da giù le mani dalla juve perchè ritenevo/ritengo che marotta non è un dg adatto alla juve, e che ha sperperato ingenti capitali per comprare modesti giocatori...

ero io e un altro utente che la pensavamo in questo modo, contro almeno una 20ina di utenti...

ci sono ancora dei miei thread di un anno fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con conte. Sia sull'aspetto clamoroso che avrebbe una nostra vittoria, sia sul fatto che il milan oggi tende a giustificare il suo secondo posto per un episodio ma dimenticano come hanno sprecato i punti di vantaggio. Comunque il fatto che oggi erano presenti cosi pochi giornalisti, nella conferenza di una partita importantissima, dimostra ancora una volta quanto siamo poco amati dal mondo dei media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra forte non e' quella che..ad agosto..fa sognare l ambiente e riceve la benedizione dei giornalisti..ma quella che a fine torneo ha messo in fila gli avversari.Non solo..perche' volendo..si puo' ragionare anche con cultura spagnola e pretendere di valutare si..il risultato finale..ma anche il modo con il quale lo si e' raggiunto.Questo..basta e avanza per dire che..noi..siamo piu' forti di tutti.Nel calcio non ci sono sogni.Vince il piu' forte.Vinceremo noi?saremo i migliori.Confermarsi?altro tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra forte non e' quella che..ad agosto..fa sognare l ambiente e riceve la benedizione dei giornalisti..ma quella che a fine torneo ha messo in fila gli avversari.Non solo..perche' volendo..si puo' ragionare anche con cultura spagnola e pretendere di valutare si..il risultato finale..ma anche il modo con il quale lo si e' raggiunto.Questo..basta e avanza per dire che..noi..siamo piu' forti di tutti.Nel calcio non ci sono sogni.Vince il piu' forte.Vinceremo noi?saremo i migliori.Confermarsi?altro tema.

 

 

vai da conte e chiedigli se fosse disposto a continuare ad allenare questa squadra, con piccoli innesti e niente top players....

 

ps la squadra più forte si conferma o lotta per riconfermarsi.

questa squadra, con la CL, e 3 partite in 7/8 giorni, farebbe estremamente fatica senza innesti di valore, e sono certo che non si riconfermerebbe anzi lotterebbe per il 6/7° posto il valore medio della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale qualità, su siamo realisti, 3/4 della rosa è modesta, di basso livello tecnico, solo corsa e abnegazione...

le punte sono scarse sotto tutti i punti di vista, tecnica e prolificità, sia titolari che panchinari...

se vucinic è il ns top player non siamo messi bene...

comunque io sono fiducioso per il futuro, conte ha parlato e parla chiaramente, dietro al paragone col verona, almeno per quanto mi riguarda, c'è un avviso alla società/dirigenza che gli chiede giocatori di alto livello e a me questo mi rasserena per il futuro...

 

Solo corsa e abnegazione proprio no anche perchè abbiamo un centrocampo di altissima qualità (oltre alla grande quantità che mettono Marchisio e Vidal), in difesa Barzagli e Lichtsteiner sono stati due garanzie dall'inizio alla fine e sono tutt'altro che solo corsa e abnegazione. Quindi se vogliamo dirla tutta ci sono un paio di fuoriclasse (Buffon e Pirlo) e altri 5-6 elementi (Lichtsteiner, Barzagli, Vidal, Marchisio, Vucinic) che sono giocatori di qualità nei loro ruoli. Poi ci sono giocatori come Chiellini, Bonucci, De Ceglie, Pepe e altri che sono gocatori con alcune qualità che il mr ha saputo esaltare nel collettivo limitandone i limiti che l'anno scorso erano notevoli. Comunque questa squadra si basa su un grande gioco non certo sulla sola corsa, quella è una leggenda che ha messo in giro chi sta rosicando come un castoro in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai da conte e chiedigli se fosse disposto a continuare ad allenare questa squadra, con piccoli innesti e niente top players....

 

ps la squadra più si conferma o lotta per riconfermarsi, questa squadra, con la CL, e 3 partite in 7/8 giorni, farebbe estremamente fatica senza innesti di valore, e sono certo che non si riconfermerebbe.

ma qui dentro hai sentito qualcuno dire che questa squadra vincerebbe cosi' com è la champions league in finale col barcellona 5 a 0??? a parte forse qualche pazzo penso che la stragrande maggioranza del tifo juventino sia perfettamente consapevole di cio',e credo che lo sia anche la dirigenza..i nomi che escono sui giornali mi sembra siano anche abbastanza chiari su quali siano le intenzioni dei dirigenti..sei tu che un giorno si e l'altro pure te ne esci sempre con sta storia..sembra che hai sentito un'intervista di marotta in cui dice che se vinciamo lo scudetto rimaniamo cosi' com è..ora siccome non mi sembra che sia cosi' evita di farti sempre seghe mentali abbastanza inutili visto anche il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo corsa e abnegazione proprio no anche perchè abbiamo un centrocampo di altissima qualità (oltre alla grande quantità che mettono Marchisio e Vidal), in difesa Barzagli e Lichtsteiner sono stati due garanzie dall'inizio alla fine e sono tutt'altro che solo corsa e abnegazione. Quindi se vogliamo dirla tutta ci sono un paio di fuoriclasse (Buffon e Pirlo) e altri 5-6 elementi (Lichtsteiner, Barzagli, Vidal, Marchisio, Vucinic) che sono giocatori di qualità nei loro ruoli. Poi ci sono giocatori come Chiellini, Bonucci, De Ceglie, Pepe e altri che sono gocatori con alcune qualità che il mr ha saputo esaltare nel collettivo limitandone i limiti che l'anno scorso erano notevoli. Comunque questa squadra si basa su un grande gioco non certo sulla sola corsa, quella è una leggenda che ha messo in giro chi sta rosicando come un castoro in questo momento.

 

 

si escluso pirlo, marchisio e vidal, poi chi abbiamo????

lichtsteiner non mette tutt'ora un cross... de ceglie non l'ha mai messo un cross decente...

il resto della difesa ok...

vucinic ha segnato 7 gols in 35 partite e ho detto tutto...

tutte le squadre che aspirano a vincere devono basarsi sul grande gioco, ma le individualità sono quelle che ti fanno vincere...

avessimo avuto un campione là davanti il campionato sarebbe finito da 5/6 giornate...

aggiungi +2 pt ad almeno 5/6 partite risolte ai 14 pareggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro Antonio ma il paragone con il Verona di Bagnoli è oltre i confini del ridicolo.

 

è un allenatore straordinario, ma deve stare attento a non cadere in un delirio di onnipotenza. La Juve non è il Verona e lui è un grandissimo allenatore, ma senza i giocatori giusti nemmeno lui potrebbe vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui dentro hai sentito qualcuno dire che questa squadra vincerebbe cosi' com è la champions league in finale col barcellona 5 a 0??? a parte forse qualche pazzo penso che la stragrande maggioranza del tifo juventino sia perfettamente consapevole di cio',e credo che lo sia anche la dirigenza..i nomi che escono sui giornali mi sembra siano anche abbastanza chiari su quali siano le intenzioni dei dirigenti..sei tu che un giorno si e l'altro pure te ne esci sempre con sta storia..sembra che hai sentito un'intervista di marotta in cui dice che se vinciamo lo scudetto rimaniamo cosi' com è..ora siccome non mi sembra che sia cosi' evita di farti sempre seghe mentali abbastanza inutili visto anche il momento.

 

allora io ho risposto a lui e non a te.

le seghe mentali te le fai tu che ritieni marotta dg da juve, come ritieni questa rosa competitiva.

io ho risposto a "tenente" perchè ritiene la squadra che vince, la più forte.

ogni tanto vince la squadra meno forte, grattamose e per fortuna conte ne è consapevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai da conte e chiedigli se fosse disposto a continuare ad allenare questa squadra, con piccoli innesti e niente top players....

 

ps la squadra più forte si conferma o lotta per riconfermarsi.

questa squadra, con la CL, e 3 partite in 7/8 giorni, farebbe estremamente fatica senza innesti di valore, e sono certo che non si riconfermerebbe anzi lotterebbe per il 6/7° posto il valore medio della rosa.

 

la juve sta aprendo un ciclo speriamo vincente e l' intenzione della societa' e' quella di aumentare il valore della rosa perche' poi questa annata non e' un fuoco di paglia, con i dovuti innesti il prossimo anno in europa faremo la nostra bella figura.

sulla rosa da sesto posto non concordo assolutamente, quest' anno la juve ha spesso giocato in turno infrasettimanale e i giocatori hanno spesso risposto bene quindi non facciamo i criticoni piu' del dovuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io ho risposto a lui e non a te.

le seghe mentali te le fai tu che ritieni marotta dg da juve, come ritieni questa rosa competitiva.

io ho risposto a "tenente" perchè ritiene la squadra che vince, la più forte.

ogni tanto vince la squadra meno forte, grattamose e per fortuna conte ne è consapevole...

benissimo..ma la squadra meno forte che vince non deve essere necessariamente una * come la vuoi far intendere tu..detto questo è da un mese che la meni ogni giorno sempre con le stessissime cose..abbiamo capito come la pensi,cambia disco ogni tanto che risulti pure noioso alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve sta aprendo un ciclo speriamo vincente e l' intenzione della societa' e' quella di aumentare il valore della rosa perche' poi questa annata non e' un fuoco di paglia, con i dovuti innesti il prossimo anno in europa faremo la nostra bella figura.

sulla rosa da sesto posto non concordo assolutamente, quest' anno la juve ha spesso giocato in turno infrasettimanale e i giocatori hanno spesso risposto bene quindi non facciamo i criticoni piu' del dovuto...

 

 

nei turni settimanali i giocatori hanno spesso risposto bene???

ma se abbiamo fatto 14 pareggi, di questi diversi nei recuperi infrasettimanali...

la juve può e deve aprire un ciclo, comprando 2/3 campioni, e altri 6/7 giocatori di buon livello, e sfoltire la rosa di quei giocatori che non rientrano nei parametri di "giocatore da juve"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.