Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

questa rosa è valida per vincere lo scudetto???????

certo, l'anno prox non compriamo nessuno, sarà valida anche per vincere la CL...

no, ma dire che la rosa è modesta mi pare un'assurdità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Lichstainer - Barzagli - Bonucci - Chiellini

 

Vidal - Pirlo - Marchisio

 

Pepe - Matri - Vucinic

 

 

Abbiati

 

Abate - Nesta - Thiago S. - Mesbah

 

Nocerino - Van Bommel - Seedorf

 

Robinho - Ibra - Cassano

 

 

 

Buffon,Lichstainer,Barzagli,Chiellini,Marchisio,Vidal,Pirlo,Vucinic : 8 undicesimi sono meglio di quelli del Milan, quindi non è un miracolo ma solo una grandissima stagione.

.quoto ma ad agosto avresti detto che giocatori come Barzagli, Bonucci, Vidal, Marchisio, Pepe etc. avrebbero fatto una stagione così? ora a fine campionato possiamo dire di essere superiori al milan, non certo a inizio stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero conte e quello che abbiamo visto quando SKY la fatto vedere mentre dice (se vogliono questo scudetto devono sputare sangue!) daii conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli ora a fine campionato. Ad Agosto avresti detto che era superiore a Nesta? Siamo obiettivi sù...Inoltre io mi ricordo le imprecazioni per il mancato arrivo di Bruno Alves, avevamo un Bonucci considerato una calamità e una difesa per 3/4 identica a quella della passata stagione che era risultata una delle più battute. Siamo obiettivi sù

 

Sono obbiettivo. Infatti appena la Juve vince lo scudetto andrò a ritirare dei soldi.... soldi che ho vinto scommettendo ad agosto.. e la quota juve non era a 1.17 come adesso... Ho sempre detto da agosto che avremmo vinto perchè conosco conte e il suo gioco e credevo nelle qualità di alcuni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era andato bene....alla fine ha parlato troppo e, come al solito, scatenerà su di sè le ire dei media compiacenti....entro stasera arriveranno minacce, inviti 'ndranghetani a fare silenzio, da qualche spiffero filtrerà un vento gelido che preannuncia apocallitici problemi giudiziari all'orizzonte....ha rovinato tutto alla fine. Gliela faranno pagare cara appena il milan alzerà la coppa dello scudetto.

 

Sono obbiettivo. Infatti appena la Juve vince lo scudetto andrò a ritirare dei soldi.... soldi che ho vinto scommettendo ad agosto.. e la quota juve non era a 1.17 come adesso... Ho sempre detto da agosto che avremmo vinto perchè conosco conte e il suo gioco e credevo nelle qualità di alcuni giocatori

mamma mia....che rogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono obbiettivo. Infatti appena la Juve vince lo scudetto andrò a ritirare dei soldi.... soldi che ho vinto scommettendo ad agosto.. e la quota juve non era a 1.17 come adesso... Ho sempre detto da agosto che avremmo vinto perchè conosco conte e il suo gioco e credevo nelle qualità di alcuni giocatori

 

Conte appunto. Perchè se questa squadra la fai allenare a Cavasin siamo tra le squadre in lotta per la Champions. Ergo il paragone con il Verona non è azzardato anche se diciamo "di impatto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma dire che la rosa è modesta mi pare un'assurdità

 

questa rosa doveva qualificarsi alla proc CL, l'obiettivo era 3° posto, e doveva lottare per conquistarlo.

la magia è stata fatta da conte, che ha trasformato mezzi giocatori in "campioni", grattamose, ma che campioni non lo sono.

tu puoi pensare quello che ti pare, vincere uno scudetto, grattamose, con matri, quagliarella, vucinic, borriello, là davanti è pura fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttoJuve.com

 

Allegri non perde mai occasione di tirare in ballo quel famoso episodio di Muntari. Ma secondo te, la differenza tra Juve e Milan, in tutto questo campionato, sta solo in quell'episodio lì?

"Guarda, io ti dico sinceramente, da questa spirale mi tolgo. Mi tolgo perchè rischiamo di andare nella paranoia e nell'ossessione, quindi problemi suoi, assolutamente. Detto questo, a me hanno insegnato sempre a parlare dopo aver vinto. Quindi parlerò nel momento in cui il campionato sarà concluso, al di là della vittoria o della sconfitta. Io qualche chicca... una ve la posso anticipare: si parla tanto del confronto diretto, ma dopo il confronto diretto noi siamo arrivati a giocare due partite a meno sette dal Milan. Se l'è dimenticato qualcuno. Non mi sembra che noi ci siamo messi davanti a frenare la corsa del Milan. E' una chicchetta: aspetto la fine del campionato poi per dire la mia, a bocce ferme, se avremo vinto qualcosa, sulla differenza tra noi e loro. Ma questa è una chicchetta che ogni tanto forse qualcuno si vuole dimenticare. Ma loro si sono trovati prima di Fiorentina-Juve e prima di Juve-Inter a + 7. Poi non è che ci siamo messi noi davanti a frenare il Milan. Si sono fermati. Quindi, che si facciano delle considerazioni opportune e obiettive".(redazione TuttoJuve.com).

 

.allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah

 

 

 

 

BAAAAMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!GRAZIE D'ESISTERE ANTONIO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non perde mai occasione di tirare in ballo quel famoso episodio di Muntari. Ma secondo te, la differenza tra Juve e Milan, in tutto questo campionato, sta solo in quell'episodio lì?

"Guarda, io ti dico sinceramente, da questa spirale mi tolgo. Mi tolgo perchè rischiamo di andare nella paranoia e nell'ossessione, quindi problemi suoi, assolutamente. Detto questo, a me hanno insegnato sempre a parlare dopo aver vinto. Quindi parlerò nel momento in cui il campionato sarà concluso, al di là della vittoria o della sconfitta. Io qualche chicca... una ve la posso anticipare: si parla tanto del confronto diretto, ma dopo il confronto diretto noi siamo arrivati a giocare due partite a meno sette dal Milan. Se l'è dimenticato qualcuno. Non mi sembra che noi ci siamo messi davanti a frenare la corsa del Milan. E' una chicchetta: aspetto la fine del campionato poi per dire la mia, a bocce ferme, se avremo vinto qualcosa, sulla differenza tra noi e loro. Ma questa è una chicchetta che ogni tanto forse qualcuno si vuole dimenticare. Ma loro si sono trovati prima di Fiorentina-Juve e prima di Juve-Inter a + 7. Poi non è che ci siamo messi noi davanti a frenare il Milan. Si sono fermati. Quindi, che si facciano delle considerazioni opportune e obiettive".....Conte <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era andato bene....alla fine ha parlato troppo e, come al solito, scatenerà su di sè le ire dei media compiacenti....entro stasera arriveranno minacce, inviti 'ndranghetani a fare silenzio, da qualche spiffero filtrerà un vento gelido che preannuncia apocallitici problemi giudiziari all'orizzonte....ha rovinato tutto alla fine. Gliela faranno pagare cara appena il milan alzerà la coppa dello scudetto.

 

 

mamma mia....che rogna...

 

elamadonna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che si stava tenendo tutto per la fine del campionato. Lo adoro.

appunto. Anzi, appundooooo. Il campionato non è finito. C'è ancora margine per fargli rimpiangere di aver detto quelle cose. Voi non avete ancora capito con chi abbiamo a che fare....milano è un brutto posto. Purtroppo io ci abito vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu come tanti altri vedi solo la classifica e il lavoro fatto da conte.

il milan è nettamente più forte.

le merdeseccheprescritte idem.

noi dovevamo giocarci il 3° posto con il napoli, roma, udinese e lazio.

primi a 3 dalla fine cosa dobbiamo guardare? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Lichstainer - Barzagli - Bonucci - Chiellini

 

Vidal - Pirlo - Marchisio

 

Pepe - Matri - Vucinic

 

 

Abbiati

 

Abate - Nesta - Thiago S. - Mesbah

 

Nocerino - Van Bommel - Seedorf

 

Robinho - Ibra - Cassano

 

 

 

Buffon,Lichstainer,Barzagli,Chiellini,Marchisio,Vidal,Pirlo,Vucinic : 8 undicesimi sono meglio di quelli del Milan, quindi non è un miracolo ma solo una grandissima stagione.

Questo lo dici adesso! Ad agosto lo avresti detto? Dai su dobbiamo essere sinceri. Ora grazie al gioco del mister, e alla cura dei dettagli, alla cura anche delle menti di suddetti calciatori, sono cresciuti tutti! Ma prima non era cosi.E se hai davvero scommesso sulla juve ad agosto, innanzi tutto attento che non hai ancora vinto. ma se dovessi vincere, sei stato fortunato! Anche io a volte gioco al contrario della logica, si chiama azzardo, non è certo segno di particolare intuito o preveggenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro e non vedo l'ora che sputi tutto il fiele che ha in corpo, che sono sicuro è anche il mio

 

E' quello che si augura tutto il popolo Juventino :)

 

Inizialmente non capivo come mai fosse sempe così morbido a rispondere...

Poi mano a mano, di conferenza in conferenza, ho capito che si stava tenendo tutto dentro. Dopo il 20 maggio ce ne sarà per tutti :d

Conte non è uno che si farà problemi, basti vedere l'intervista dopo i festeggiamenti per lo scudo del 2003 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è un paragone che non ci sta proprio..il verona di allora aveva una rosa da centroclassifica e fece la stagione della vita..a me non sembra che questa rosa sia cosi' scarsa da essere paragonata a quella del verona di allora,perche' se uno dice che una vittoria di questa juve è paragonabile a quella del verona allora vuol dire che fa automaticamente un paragone tra le 2 rose...avrei preferito piu' un paragone con la juve di moggi che spesso partiva ai natri di partenza dietro milan e inter e poi finiva per superarle...la mia non vuole essere una polemica,sia chiaro,ma io a parte il milan non vedo rose superiori alla nostra..e se è vero che lo scorso anno siamo finiti settimi è pur vero che quest'anno a parte elia non abbiamo sbagliato un acquisto, e vidal pilo vucinic e lichstainer a cui aggiungi caceres non sono proprio gli ultimi arrivati,anzi..

Io mi ricordo i post di tutti, compresi i miei.

Nessuno parlava di scudetto e considerava il terzo posto come oro colato.

Io stesso non pensavo che la squadra potesse reggere fino alla fine, ho sempre detto che il nostro gioco era superiore ma non pensavo si potesse vincere.

Quelli del verona non pensavano di vincere e noi nemmeno.

Le imprese sono paragonabili, sempre inferiori dovevano essere le rose e alla fine.......non parliamo ancora.

 

Conte non ha parlato di rose, la nostra l'ha sempre paragonata al milan e rispetto al milan abbiamo solo 4 giocatori che hanno vinto qualcosa, il resto è alla prima esperienza al vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo eresie, su.. è vero che lo scudetto a inizio anno era impensabile, ma la rosa quest'anno mi pare valida

validissima e cazzutissima..che farebbe1salto di qualità cn 1-2innesti di valore(o di ottima prospettiva) x reparto,ma di sicuro la base è ottima...e i numeri ne dan conferma!

se al milan togli ibra thiago e boa cambia di brutto la musica..e s'è visto nell'ultimo mese..o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primi a 3 dalla fine cosa dobbiamo guardare? uum

 

 

ad agosto quando tutti noi dicevamo che la squadra era modesta e che avrebbe faticato per conquistare il posto in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, mantenere gli animi pacati, domani il Lecce si gioca le ultime speranze di salvezza. Certo, le due sconfitte in casa dicono molto, ma mai fidarsi. Massima concentrazione, non abbiamo fatto niente e non vorrei che la squadra credesse che ormai sia un gioco da ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di sentire la chicca di conte sul gol di muntari sefz

 

PS: Grazie per il video

PS2: Questo è il primo anno in assoluto che non mi sono perso una sola conferenza stampa prepartita di conte. Questo per farvi capire quanto mi piace quando parla il mister sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha parlato di rose, la nostra l'ha sempre paragonata al milan e rispetto al milan abbiamo solo 4 giocatori che hanno vinto qualcosa, il resto è alla prima esperienza al vertice.

pure il milan dell'anno scorso aveva solo qualche giocatore che aveva già vinto....

 

Attenzione, mantenere gli animi pacati, domani il Lecce si gioca le ultime speranze di salvezza. Certo, le due sconfitte in casa dicono molto, ma mai fidarsi. Massima concentrazione, non abbiamo fatto niente e non vorrei che la squadra credesse che ormai sia un gioco da ragazzi.

purtroppo non riusciamo a far passare questo concetto...anche conte ci casca creando l'ennesima polemica....ci costerà cara....dopo però tutto quello che ha ancora da dire se le deve tenere per se, facendo silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.