Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

guarda tiger io rispetto la tua opinione ma rimango della mia..è giustissimo che in un campionato del 94 questa rosa non sarebbe arrivata manco quarta..ma perche' quale rosa di quale squadra di quest'anno lo sarebbe arrivata?? ripeto che nessuno vuole negare i meriti di conte quest'anno,ma il paragone col verona è fuori luogo,perche' quella era una squadra di centro classifica costruita con pochi spiccioli..qua parliamo di una squadra che è quella che ha investito di piu' in italia quest'estate e a parte 2 o 3 squadre di piu' in europa..oltre ad avere in monte ingaggi terzo in italia e ottavo in europa..e se è vero che venivamo da un settimo posto è altrettanto vero che la rosa non è propiamente la stessa di quella dello scorso anno..insomma grandi meriti di conte, ma anche grandi meriti di quelli che sono arrivati quest'anno che sono stati fondamentali..poi che questa squadra abbia bisogno di rinforzi per lottare in europa questo è fuori dubbio, ma questo non vale solo per la juve ma penso anche per milan e inter

 

senza dubbio gente come pirlo e vidal è stata fondamentale, ma anche barzagli e tutti gli altri

forse anche perchè conte l'ha saputa motivare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robinho è un'ala dx e non fa la punta.

fa un lavoro pauroso di corsa, che nemmeno immaginate, corre per 4 in quel cc di vecchi.

quando capirete che robinho è un'ala non una punta forse capirete che il confronto non regge.

è che non lo vediamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i grandi giocatori ce li aveva anche il Verona, altrimenti non vinceva.

Il riferimento è ai 2 settimi posti consecutivi.

 

La conferenza è stata ottima come al solito, con una variante: si è un pò sbottonato nella polemica con Allegri.

E lì ha tradito un pò di emozione e passionalità.

Preferivo che non lo facesse, ma ci stanno anche queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè conte se ne deve stare zitto...anzi, deve dimostrarsi compiacente con i cronisti fino ad obiettivo raggiunto. Solo dopo può parlare. Altrimenti, tutte le cose che si lascia scappare adesso gliele faranno pagare a campionato eventualmente perso. Specialmente fuori dal campo.

 

anche secondo me stare zitti adesso conviene, anche perché Allegri replicherà sicuramente che la Juve stessa a suo tempo aveva rallentato e si era fatta superare, che nell'arco di una stagione ci sono alti e bassi per tutte le squadre, ed alla fine ovviamente........ ma ...... manudoen inhkeod Muntari pesa.

L'ideale sarebbe finire il campionato con più di 3 punti di distacco, allora Allegrone non potrebbe più campare scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

Inchiniamoci a te che avevi pronosticato e creduto allo scudetto fin da agosto, allora.

 

Il caro vecchio senno di poi....

Il lavoro svolto dal nostro mister e dai ragazzi ha dello straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che dicono che conte esagera a paragonare la juve al verona vorrei chiedere a chi gestisce il forum se e' possibile vedere le discussioni dell agosto scorso e dei vari sondaggi penso che solo 1 % davano la juve vincitrice dello scudetto , allora non succede ma se succede dovremmo gioire lo scudetto alla pari di una vittoria di una champions @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo insopportabile quando dice ste cose.. i grandi giocatori ce li abbiamo

 

Ma lui lo dice per far innervosire gli altri...e secondo me ci sta riuscendo piuttosto bene. Acciughino ha perso la bussola.... Secondo te, all'inizio della stagione ad esempio, andava dai suoi a dire che secondo lui non c'erano possibilita' di vincere una fava???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò....e se non si risponde si sbaglia perchè non si deve lasciare che Allegri sparli della Juve impunemente.....se si risponde si sbaglia perchè non bisogna polemizzare in questo momento...

 

Mizzica.....come la mettete la mettete....riuscite a non farvi mai andare bene niente eh??? :d

 

Vabbè...tralascio poi qualcuno che avrebbe bisogno di una visita psichiatrica.....seria e approfondita! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però non mi piace sta storia che ancora oggi continua a dire non dimentichiamoci da dove veniamo, stiamo facendo qualcosa di impensabile...addirittura paragonarci al verona dell'85! cioè capisco andarci piano, ma qua pare che veniamo da vent'anni di serie B! era difficile vincere lo scudetto, mica però stanno scendendo gli alieni!

 

oh, basta *, due settimi posti non cancellano cento anni di storia. siamo la juventus, ora è chiaro a tutti che il brutto tempo è passato. vediamo di cominciare a convincercene anche noi.

 

spero che il prossimo anno si finisca co sta storia. è stucchevole e comincia a darmi sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio gente come pirlo e vidal è stata fondamentale, ma anche barzagli e tutti gli altri

forse anche perchè conte l'ha saputa motivare benissimo

ecco su questo sono d'accordissimo..conte non solo è un fenomeno per come fa giocare le proprie squadre,e non parlo solo della juve ma anche del bari che ho vissuto in prima persona risiedendo li',ma è anche un grandissimo motivatore..ha fatto ritrovare gli stimoli ad un calciatore importante come chiellini che tutti volevano vendere quest'estate ed ha reso un difensore importante bonucci che pareva perso fino a qualche mese fa..pero' chiaramente per fare questo devi avere anche il materiale adatto,se bonucci oggi è uno dei migliori lo si deve anche alle sue qualita' oltre al lavoro di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che dicono che conte esagera a paragonare la juve al verona vorrei chiedere a chi gestisce il forum se e' possibile vedere le discussioni dell agosto scorso e dei vari sondaggi penso che solo 1 % davano la juve vincitrice dello scudetto , allora non succede ma se succede dovremmo gioire lo scudetto alla pari di una vittoria di una champions @@

 

il paragone con il Verona calza a pennello, noi come loro allora non contiamo niente, siamo sulla carta inferiori a Milan ed Inter, e nessuno ci avrebbe scommesso una lira su di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiniamoci a te che avevi pronosticato e creduto allo scudetto fin da agosto, allora.

 

Il caro vecchio senno di poi....

Il lavoro svolto dal nostro mister e dai ragazzi ha dello straordinario.

 

 

we se gli dici di inchinarti poi glielo devi fare .uffa

 

.allah .allah .allah .allah

 

 

e pensare che moggi stesso è stupefatto dai risultati che sono stati raggiunti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi anticipo una chicchetta -cit- .ghgh

Ma quanto è cazzuto il nostro allenatore?

 

@@

 

il paragone col Verona è un po' forte è vero...ma va capito anche come lo ha detto e a cosa si riferiva!!

Ragazzi facciamo i seri..a inizio anno noi non credevamo in una stagine così..ci speravamo si, ma non ci credevamo....e men che meno all'esterno dove le squadre per il titolo erano oltre al milan, il napoli e l'inter! Andatevi a vedere qualche servizio di Settembre specie dopo Napoli-Milan 3-1e ricordatevi i proclami di giornalisti e tifosi uhuh

Per me è solo un modo per far rosicare gli avversari e secondo me non è un modo per sminuire la sua rosa...anzi ma di far capire che comunque sono stati bravi perché non partivano con i favori del pronostico..a malapena in europa league!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone col Verona non ci sta ma è una chiara presa per i fondelli a tutti i pseudo-esperti di calcio che hanno avuto spazio per gonfiare il petto e predicare la loro verità a inizio anno, la verità che la Juventus era da quarto posto in giù a dispetto dei soldi spesi.

Anche molti tifosi (Juventini e non) credevano che non fosse possibile. Io per primo, che sono un inguarbile ottimista, credevo che un posto in CL sarebbe stato un grande traguardo, ma la differenza tra gli addetti ai lavori e i tifosi è che quest'ultimi non vengono pagati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo insopportabile quando dice ste cose.. i grandi giocatori ce li abbiamo

 

Vabbè i grandi giocatori ce li aveva anche quel Verona :d Briegel e Elkjaer come noi abbiamo Buffon e Pirlo :d Poi avevano tanti buoni giocatori come Di Gennaro, Fanna, Galderisi... alla fine era anche un altro calcio .ok

Comunque mi pare chiaro che Conte parli di tutti i problemi che avevamo 1 anno fa. Ha preso una squadra che non sapeva fare 3 passaggi di fila e guarda dove l'ha portata. Decisivi gli inserimenti di Lichtsteiner, Vidal, Vucinic e Pirlo, ma credo che quasi nessuno potesse immaginarsi di essere competitivi per la vittoria da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se potessi farei una domanda a conte:

mister continuerebbe ad allenare questa squadra con innesti modesti???

io sono certo che direbbe di no... la prova????

il rinnovo del contratto che prima di firmarlo devono sedersi a tavolino per discutere, e immagino che gran parte di queste discussioni saranno i top players per rinforzare la rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone col Verona non ci sta ma è una chiara presa per i fondelli a tutti i pseudo-esperti di calcio che hanno avuto spazio per gonfiare il petto e predicare la loro verità a inizio anno, la verità che la Juventus era da quarto posto in giù a dispetto dei soldi spesi.

Anche molti tifosi (Juventini e non) credevano che non fosse possibile. Io per primo, che sono un inguarbile ottimista, credevo che un posto in CL sarebbe stato un grande traguardo, ma la differenza tra gli addetti ai lavori e i tifosi è che quest'ultimi non vengono pagati...

 

No no altro che presa per il *. Conte sta facendo davvero un miracolo. Magari le qualità c'erano, ma tirarle fuori e ridare sicurezza a squadra e tifosi è stata un'impresa. Dobbiamo fargli un monumento altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone col Verona non ci sta ma è una chiara presa per i fondelli a tutti i pseudo-esperti di calcio che hanno avuto spazio per gonfiare il petto e predicare la loro verità a inizio anno, la verità che la Juventus era da quarto posto in giù a dispetto dei soldi spesi.

Anche molti tifosi (Juventini e non) credevano che non fosse possibile. Io per primo, che sono un inguarbile ottimista, credevo che un posto in CL sarebbe stato un grande traguardo, ma la differenza tra gli addetti ai lavori e i tifosi è che quest'ultimi non vengono pagati...

 

i soldi, tantissimi sono stati spesi a prescindere, e senza conte ne avremmo continuato a spendere tantissimi con risultati mediocri, perchè tali sono gran parte i giocatori della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò....e se non si risponde si sbaglia perchè non si deve lasciare che Allegri sparli della Juve impunemente.....se si risponde si sbaglia perchè non bisogna polemizzare in questo momento...

 

Mizzica.....come la mettete la mettete....riuscite a non farvi mai andare bene niente eh??? :d

 

Vabbè...tralascio poi qualcuno che avrebbe bisogno di una visita psichiatrica.....seria e approfondita! ;)

 

 

 

proprio un post politically correct................sefz

 

lo so che non capirai questa frase......tanto lo so che nn capisci il latino....... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

 

 

Esagerando ? Antonio non esagera affatto :

la juventus sta facendo un' impresa alla pari del Verona scudettato perche' , oltre a essere prima a tre giornate dalla fine, ha la miglior difesa della soria della seria A e ha battuto gia' il record di imbattibilita' di tutti i tempi .Stiamo parlando del campionato Italiano non di quello del Burundi; piu' di un secolo di longevita' di un campionato che ha visto sfilare fior fior di squadre dalla juve del trap a quella di lippi per non parlare del milan di sacchi e di capello e dell'inder di mourinho e del trap ( solo per citare gli ultimi trent'anni )

Questi sono numeri non chiacchiere : dopo due settimi posti battere questi due record e aggiudicarsi lo scudetto sarebbe davvero un'impresa degna del Verona di Bagnoli...chi sminuisce il lavoro di Conte o e' in mala fede o ha poca memoria o e' un bimbo *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio un post politically correct................ sefz

 

lo so che non capirai questa frase......tanto lo so che nn capisci il latino....... :risata3:

tse

 

Ora non sono piu' "special"...per cui non devo piu' dare il buon esempio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no altro che presa per il *. Conte sta facendo davvero un miracolo. Magari le qualità c'erano, ma tirarle fuori e ridare sicurezza a squadra e tifosi è stata un'impresa. Dobbiamo fargli un monumento altrochè.

 

ma quale qualità, su siamo realisti, 3/4 della rosa è modesta, di basso livello tecnico, solo corsa e abnegazione...

le punte sono scarse sotto tutti i punti di vista, tecnica e prolificità, sia titolari che panchinari...

se vucinic è il ns top player non siamo messi bene...

comunque io sono fiducioso per il futuro, conte ha parlato e parla chiaramente, dietro al paragone col verona, almeno per quanto mi riguarda, c'è un avviso alla società/dirigenza che gli chiede giocatori di alto livello e a me questo mi rasserena per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi, tantissimi sono stati a prescindere, e senza conte ne avremmo continuato a spendere tantissimi con risultati mediocri, perchè tali sono gran parte i giocatori della rosa...

 

Condivido.

La storia dei soldi spesi è stata tirata in ballo successivamente, sia dai giornalisti sia da tifosi avversari, per giustificare la grande stagione.

Quando pero', senza neanche iniziare, ci relegavano in Europa League, gli investimenti della dirigenza erano secondari...

Diffidate sempre dei giornalisti sportivi. Di calcio ne capiscono veramente poco bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.