Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

vabbè ragazzi allora cosa volete che vi dica, evidentemente avete dimenticato molto presto cosa è la juventus.

 

non pensavo bastassero soli due settimi posti per far crollare cento anni di vittorie e consapevolezze. specie dopo aver fatto un anno di B. e l'anno subito dopo siamo arrivati secondi eh! cosa dovevano fare allora, alzare una statua a ranieri perchè dopo la B eravamo riusciti addirittura al primo anno a tornare in champions? boh...

 

qua si parla di miracolo prima noi, e poi ci brucia il * se allegri dice che evidentemente dichiariamo certe cose perchè sappiamo che difficilmente potremmo rifare la stessa cosa ancora. vorreste quindi dare ragione ad allegri??

 

ripeto, umiltà al 101%. ma qui non si tratta più ormai di umiltà. ma di consapevolezza. e sottolineo ancora una volta, si parla della juve. e sono passati solo due settimi posti. non 8 anni di serie B.

sarò * io. ma a me certe dichiarazioni potevano andare bene una volta, non ora che abbiamo vinto in ogni campo con la miglior difesa della A. boh. chiamatelo miracolo, cosa volete che vi dica.

ma cosa centra quello che dici...la squadra è migliorata tantissimo e c'è stato un processo di crescita che però è stato enorme in un solo anno...quando devi ricostruire è molto difficile...ranieri si ritrovava dei campioni veri in squadra...trezefguet del piero nedved camo...te lo sei dimenticato??quando per 2 anni sbagli acquisti non è detto che il terzo ti dica bene...conte ha lavorato per step...non si aspettava un miglioramento cosi grande...non lo chiamo miracolo..lo chiamo lavoro e grande organizzazione oltre al fatto di aver preso gli uomini giusti..tu non la vedi la consapevolezza di forza in conte e nella squadra?tutti ne siamo convinti è solo che conte non si fida e vuole tenere tutti sulla corda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rosa è valida per vincere lo scudetto???????

certo, l'anno prox non compriamo nessuno, sarà valida anche per vincere la CL...

Certo che è valida O.O ti avviso che lo scudetto lo stiamo vincendo..e mica lo stiamo vincendo di * eh, siamo imbattuti e facciamo record positivi di giornata in giornata...ma ci pensate prima di dire le cose?

poi se possa essere competitiva l'anno prossimo questo non si sa, perche dipende come si rafforzeranno le altre, ma è ovvio che questa rosa è valida per vincere lo scudetto, altrimenti non saremmo primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta tutto, ma il paragone col Verona se lo poteva risparmiare, capisco l'impresa, la poca considerazione degli altri per noi a inizio campionato, ma qui esageriamo

Ma ancora non avete capito che parla così per mettere pressione al milan e per dire ad allegri quanto è collione per non aver saputo vincere con la squadra che ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ha fatto velatamente capire che a cose fatte qualche sassolino se lo toglierà...e se lo conosco bene vuol dire che ad allegri sta per arrivare addosso un bel masso...vai mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

tu sei convinto che cn un giaccherini, un bonucci di inizio stagione, senza un avera punta forte di ruolo, si potesse mai pensare di vincere lo scudetto???

non ci prendiamo in giro, visti i risultati degli ultimi due anni, sarebbe stata gia una buona annata se ora stessimo lottando per il 3 posto!!!

adesso è facile parlare...

non stava scritto da nessuna parte che a 5-6 giornate dalla fine fosse stata la juve la favorita per lo scudetto.... da nessuna parte!!!

si diceva, ad inizio anno che c'erano squadre molto piu attrezzate di noi come il milan appunto, l'inter...un napoli che l'anno scorso ci è andato vicino, una roma che ha investito molto!!

 

questi ragazzi stanno facendo davvero qualcosa di straordianrio proprio perche non è la classica squadra di fenomeni, da cui ti aspetti lo scudetto...

 

teniamo le dita incrociate...e speriamo di festeggiare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi parli del campionato di A, io includo chi gioca in questo campionato non di chi sia il migliore in questo momento.

maicon zoppo vale 2/3 lichtsteiner e maggio messi insieme...

maggio ha 30 anni, è del 82, e con i piedi è migliore di lichtsteiner non di molto ma lo è...

 

 

 

 

ps comunque io non mi sono mai lamentato di lichtsteiner ho solo evidenziato che non sa crossare, purtroppo è un dato di fatto non una critica.

 

io sono uno che vedendo negli ultimi anni zebina, e poi motta.... ho invocato l'acquisto di lich...e le mie richeste sono state esaudite :d

però ti devo dar ragione. NON SA CROSSARE...e questo lo si sapeva gia dai tempi della lazio, anzi a detta loro è anche migliorato!!

il problema è che se lo devi mettere in un un contesto di 442, sai al max gli potrebbe capitare di crossare 2-3 volte a partita e potrebbe essere uno dei terzini piu forti in europa anche perche vengono accentuate maggiormente le sue caratteristiche migliori che sono quelle difensive!!!

...e ovvio che col 3-5-2 gli arrivano molti piu palloni sui piedi e fa fatica a saltare l'uomo e a crossare e in questo caso vengono accentuate le sue caratteristiche peggiori e cioè il cross!!

 

cmq io trovo scandaloso che in serie a non si sappia crossare...anche deceglie spinge e fa assist...ma ne sbaglia a bizzeffe, anche l'assist fattoa vidal contro la roma...per me era un cross scazzato...bah!!! cosi come gli attaccanti si allenano sui tiri da fuori aria...perche questi non si allenano sui cross?? boh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di sentire tutte quelle che gli dice ad Allegri a fine campionato ci sarà da morir dal ridere :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mister lo sa che la Juve ha speso 160 milioni in due anni? Se pensa che molti giocatori presi da amrotta sono stati sbagliati, lo dica al presidente e facciano fuori marotta, ma non dica castronerie paragonandoci al verona.

 

ragazzi non cadete nella trappola! Conte dice questo solo per mantenere alta la tensione e fare infuriare allegri e i milanisti per indurli a sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo sforzo, campionato fantastico, forza Mister manteniamo alta la concentrazione, stasera partita quasi decisiva per mettere le mani su questo titolo. Fino alla Fine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guarda, io parlo sempre a cose avvenute, a cose fatte. Mi hanno insegnato che prima si vince e poi si parla".

 

"... Come non mi stancherò mai di ripetere, pensiamo al presente, perchè il presente è più importante di qualsiasi altra cosa. Quindi pensiamo al presente, cerchiamo di costruire un presente bello e un futuro straordinario".

 

Grande mister...

 

direi che questo basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero guarda..dio solo sa quanto stimo antonio e quanto sono felice di averlo in panchina,cosi' come è giusto riconoscergli tutti i meriti di questo mondo per questa strepitosa stagione..ma paragonare la rosa di quest'anno a quella del verona la vedo come una mancanza di rispetto nei confronti della rosa e di chi questa rosa gliel ha messa a disposizione

scusa ma la rosa del verona te la ricordi? era una ottima squadra che vinse meritatamente lo scudetto, non si è più ripetuta ma questo è normale, come fu normale che il cagliari vinse senza poi ripetersi, così la lazio ed etc. ... noi quest'anno siamo partiti con tante speranze, che comunque non arrivavano fino allo scudetto, e senza nessuna certezza, come per esempio il milan, vincitore e rinforzato...è per questo che a milano rode moltissimo ed è per questo che conte fa bene a prenderli per i fondelli con questi paragoni che, tra l'altro, sono di buon auspicio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito che parla così per mettere pressione al milan e per dire ad allegri quanto è collione per non aver saputo vincere con la squadra che ha?

 

Si, lo so, ma resto del parere che non debba esagerare: ai giornalisti non puoi raccontare che siamo come il Verona altrimenti ci vanno a nozze. Per me il concetto lo poteva esprimere diversamente e resto dell'idea che sia stato "eccessivo". Capisco "cosa vuole dire" ma è "come lo dice" che non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

Beh adesso è facile dire così, però a inizio anno quanti pensavano onestamente di poter lottare x lo scudetto?

 

Io penso che conte parli così solo per tenere i giocatori sottopressione e per non avere cali di concentrazione...qui tutti parlano di scudetto vinto, e questa è la cosa peggiore che possa accadere, pensare di aver gia vinto...quindi come dice il mister antenne dritte perchè non abbiamo ancora vinto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

Non sono d'accordo, Conte ha ragione, lui sà benissimo che se il milan avesse avuto a disposizione tutti i suoi campioni lo scudetto non sarebbe stato possibile, preferisco un allenatore che la pensa così piuttosto che uno che si esalta e pensa già di essere il più forte, la squadra và migliorata perchè la juve è la juve e deve vincere la champion's, non solo partecipare, e per poterlo fare bisogna migliorare sempre di più, quest'anno abbiamo ricominciato da capo, dovevamo arrivare terzi e invece siamo vicini a vincere uno scudetto che non era nei programmi, se il buongiorno si vede dal mattino abbiamo davanti un futuro radioso e lo abbiamo perchè c'è gente che non si accontenta e sà che bisogna migliorare, Conte lo sà perchè lui ha giocato nella juve vera, questa è solo la base ed è un'ottima base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra quello che dici...la squadra è migliorata tantissimo e c'è stato un processo di crescita che però è stato enorme in un solo anno...quando devi ricostruire è molto difficile...ranieri si ritrovava dei campioni veri in squadra...trezefguet del piero nedved camo...te lo sei dimenticato??quando per 2 anni sbagli acquisti non è detto che il terzo ti dica bene...conte ha lavorato per step...non si aspettava un miglioramento cosi grande...non lo chiamo miracolo..lo chiamo lavoro e grande organizzazione oltre al fatto di aver preso gli uomini giusti..tu non la vedi la consapevolezza di forza in conte e nella squadra?tutti ne siamo convinti è solo che conte non si fida e vuole tenere tutti sulla corda...

 

mah, secondo me mi rispondete per partito preso perchè mi sono permesso di muovere critica a conte.

 

allora lo ripeto in altre parole magari risulto più chiaro: se tu mi dici "oh, ma di che stiamo a parlà che ancora non abbiamo vinto niente? testa bassa e lavorare. poi esultiamo nel caso a fine stagione e ad ogni modo sarà stato un anno eccezionale", io ti rispondo -giustissimo, avanti così-

 

se tu mi dici tutte le sante volte "non ci dimentichiamo che veniamo da due settimi posti (manco avesse detto dieci anni di B), quest'anno è stato un miracolo, ci possiamo paragonare al verona dell'85 (!!)" allora sei tu stesso che sminuisci il lavoro, che fai credere alla squadra che per grazia ricevuta ci siamo arrivati e chissà se potremmo riprovarci ancora. non io. io dico proprio il contrario, che bisogna dare a cesare quel che è di cesare. che roba sò sti paragoni con una squadra che ra sì una buona squadra, ma certo non era il milan degli olandesi o la juve di platinì o il napoli di maradona. quello sì che era una specie di miracolo, non la juventus di oggi, che non è altro che la juventus di sempre.

 

arrivare due volte settimi fa crollare in maniera così ampia la tua credibilità? distrugge così tanto la tua storia? boh...

 

avrei preferito dicesse che c'è ancora tanto da fare senza aggiungere altro. e senza fare paragoni per me scomodi. poi ognuno la vede come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me mi rispondete per partito preso perchè mi sono permesso di muovere critica a conte.

 

allora lo ripeto in altre parole magari risulto più chiaro: se tu mi dici "oh, ma di che stiamo a parlà che ancora non abbiamo vinto niente? testa bassa e lavorare. poi esultiamo nel caso a fine stagione e ad ogni modo sarà stato un anno eccezionale", io ti rispondo -giustissimo, avanti così-

 

 

 

arrivare due volte settimi fa crollare in maniera così ampia la tua credibilità? distrugge così tanto la tua storia? boh...

 

avrei preferito dicesse che c'è ancora tanto da fare senza aggiungere altro. e senza fare paragoni per me scomodi. poi ognuno la vede come vuole.

 

 

ti puoi chiamare, juve, real madrid, m united, barça, boca junior, bayern monaco, liveropol e qualsiasi altro club di livello mondiale, se hai una squadra composta da giocatori modesti, la storia, i trofei e vittorie del passato, non ti aiutano a vincere...

non è che padoin diventa gerrard solo perchè siamo la juve...

un giaccherini diventa messi solo perchè gioca nella juve che ha 29 scudetti...

un matri non diventa van basten perchè gioca nella squadra che ha più titoli di italia...

conte parla di miracolo e quello è, in questo contesto lo è, la storia non c'entra niente...

la storia si fa con i grandi giocatori e ogni tanto con i modesti...grattamose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti puoi chiamare, juve, real madrid, m united, barça, boca junior, bayern monaco, liveropol e qualsiasi altro club di livello mondiale, se hai una squadra composta da giocatori modesti, la storia, i trofei e vittorie del passato, non ti aiutano a vincere...

non è che padoin diventa gerrard solo perchè siamo la juve...

un giaccherini diventa messi solo perchè gioca nella juve che ha 29 scudetti...

un matri non diventa van basten perchè gioca nella squadra che ha più titoli di italia...

conte parla di miracolo e quello è, in questo contesto lo è, la storia non c'entra niente...

la storia si fa con i grandi giocatori e ogni tanto con i modesti...grattamose

 

vabè continuare a parlare è inutile perchè il mio discorso o non viene letto per intero o non viene compreso per partito preso. lasciamo stare. io conosco altri atteggiamenti e altre dichiarazioni. evidentemente sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi svegliamoci siamo ad un passo da conquistare il titolo stiamo a menarcela sul paragone con il Verona che era da interpretare tra le righe e pochi l'han fatto. Vedo un Mister che invita alla massima concentrazione. Pensiamo al Lecce, stasera partita quasi decisiva, conta un solo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione nessuno pensava che la juve potesse vincere il campionato, per tutti eravamo dietro ai meravigliosi, ai prescritti e al napoli.

Vincere il campionato sarebbe un'impresa paragonabile a quella del verona, non c'entrano i campioni che abbiamo in squadra, si deve guardare la squadra e come si partiva ad inizio anno.

infatti .ok anche perchè l'anno precedente il verona credo arrivò sesto (noi settimi) quindi..

e poi dire che Conte paragona la storia delle due squadre è offendere l'intelligenza del nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma la rosa del verona te la ricordi? era una ottima squadra che vinse meritatamente lo scudetto, non si è più ripetuta ma questo è normale, come fu normale che il cagliari vinse senza poi ripetersi, così la lazio ed etc. ... noi quest'anno siamo partiti con tante speranze, che comunque non arrivavano fino allo scudetto, e senza nessuna certezza, come per esempio il milan, vincitore e rinforzato...è per questo che a milano rode moltissimo ed è per questo che conte fa bene a prenderli per i fondelli con questi paragoni che, tra l'altro, sono di buon auspicio!

per di piu il verona arrivava da due stagioni in cui s'era posizionato 3° e 2° ...noi veniamo da due 7imi posti!!

certo paragonare la juve a quel verona è una provocazione...ma rende l'idea di come era una cosa davvero inpronosticabile ad inizio stagione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.