Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

benissimo..ma la squadra meno forte che vince non deve essere necessariamente una * come la vuoi far intendere tu..detto questo è da un mese che la meni ogni giorno sempre con le stessissime cose..abbiamo capito come la pensi,cambia disco ogni tanto che risulti pure noioso alla fine..

 

nessuno ti obbliga a leggermi e a rispondermi.

qua ci sono molti utenti che la pensano in grosso modo come me, e non vedo tu chi caxzo sei per ammutolirmi!!!!

io scrivo dove come e quando voglio.

ovviamente nel rispetto delle regole.

 

per me la squadra meno forte che vince qualcosa, grattamose, è storicamente, se non rinforzata, destinata al fallimento.

 

ci sono tantissimi esempi, l'ultimo è delle merdeseccheprescrittemarcecorrotte che dopo un miracolo, non hanno vinto e non vinceranno mai più qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto carichissimo....Condivido ogni parola....Non so come andrà domani, ma prevedo una squadra assatanata più del solito; l'ho letta nei suoi occhi la carica del momento decisivo e saprà trasmetterla....

Domani è LA PARTITA!...Io sono sempre iperprudente e molto scaramantico, ma qui lo dico....Se si vince domani....

 

Bisogna essere cosi. Riappropriamoci di ciò che ci è stato tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra partita e' all'orizzonte..l'ennesimo ostacolo di una stagione ormai prossima alla conclusione!

L'avversario che ci troveremo di fronte domani non sara' semplice,perche' il Lecce..nonostante la classifica e' una squadra da trattare con la massima attenzione perche' vorra' dire ancora la sua in chiave salvezza..non ci deve interessare minimamente il risultato del Milan,perche' la prima cosa e' PENSARE SOLO A NOI STESSI!..quindi occhi ben aperti e soprattutto spero che domani lo stadio sia una bolgia capace di spingere la squadra dal primo sino all'ultimo minuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però non mi piace sta storia che ancora oggi continua a dire non dimentichiamoci da dove veniamo, stiamo facendo qualcosa di impensabile...addirittura paragonarci al verona dell'85! cioè capisco andarci piano, ma qua pare che veniamo da vent'anni di serie B! era difficile vincere lo scudetto, mica però stanno scendendo gli alieni!

 

oh, basta *, due settimi posti non cancellano cento anni di storia. siamo la juventus, ora è chiaro a tutti che il brutto tempo è passato. vediamo di cominciare a convincercene anche noi.

 

spero che il prossimo anno si finisca co sta storia. è stucchevole e comincia a darmi sui nervi.

gli scudetti si vincono con i giocatori , fino a d agosto i vari bonucci ,chiellini ,de ceglie , marchisio ,pepe , del piero matri , e poi a gennaio borriello e padoin , ho scordato qualcuno ? venivano spacciati come giocatori da serie b dalla maggior parte del forum e dai media , allore se stiamo li un merito di conte e dei giocatori ci sara' ed hanno fatto di piu' del dovuto finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei turni settimanali i giocatori hanno spesso risposto bene???

ma se abbiamo fatto 14 pareggi, di questi diversi nei recuperi infrasettimanali...

la juve può e deve aprire un ciclo, comprando 2/3 campioni, e altri 6/7 giocatori di buon livello, e sfoltire la rosa di quei giocatori che non rientrano nei parametri di "giocatore da juve"...

 

si certo, compriamo 10 giocatori nuovi e rivoluzioniamo una squadra che sta facendo una stagione straordinaria.

 

Ma meno male che non sei tu a fare il mercato, faremmo la fine del Genoa di Preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti obbliga a leggermi e a rispondermi.

qua ci sono molti utenti che la pensano in grosso modo come me, e non vedo tu chi caxzo sei per ammutolirmi!!!!

io scrivo dove come e quando voglio.

ovviamente nel rispetto delle regole.

 

per me la squadra meno forte che vince qualcosa, grattamose, è storicamente, se non rinforzata, destinata al fallimento.

 

ci sono tantissimi esempi, l'ultimo è delle merdeseccheprescrittemarcecorrotte che dopo un miracolo, non hanno vinto e non vinceranno mai più qualcosa.

e io ti ripeto per l'ennesima volta,sebbene sei abbastanza noioso nelle tue frivole argomentazioni,che nessuno sta dicendo che questa squadra non si debba rinforzarsi per la prossima stagione..non lo negano i tifosi e sopratutto non lo negano i dirigenti..dunque dov è il problema?? siamo arrivati a settembre 2012 e siamo rimasti cosi' come siamo?? non mi sembra no..e allora qual è il senso di scrivere 100 volte al giorno che se questa squadra non si rinforza è destinata al fallimento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, compriamo 10 giocatori nuovi e rivoluzioniamo una squadra che sta facendo una stagione straordinaria.

 

Ma meno male che non sei tu a fare il mercato, faremmo la fine del Genoa di Preziosi.

 

mi sembra che ci sia un thread dove dice che conte abbia chiesto una rosa di 28/30 giocatori...

se l'attuale rosa si compone di 17/18 giocatori, ne mancano una 10ina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps mi hanno bannato da giù le mani dalla juve perchè ritenevo/ritengo che marotta non è un dg adatto alla juve, e che ha sperperato ingenti capitali per comprare modesti giocatori...

ero io e un altro utente che la pensavamo in questo modo, contro almeno una 20ina di utenti...

ci sono ancora dei miei thread di un anno fà...

lungimiranti ahah

 

ora cn 2 3 innesti all anno dominiamo senza fatica con l allenatore che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci sia un thread dove dice che conte abbia chiesto una rosa di 28/30 giocatori...

se l'attuale rosa si compone di 17/18 giocatori, ne mancano una 10ina...

 

la rosa attuale ne ha 25 di giocatori. Vogliamo vendere Matri (o non riscattare Borriello), Krasic, Elia, dare in prestito Marrone, magari non riscattare Estigarribia? Rimane una ventina di giocatori. 6-7 acquisti mi sembrano più che sufficienti, a patto che siano di buono/ottimo livello. Comprare tanto per fare numero mi sembra la cosa più sbagliata che si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai da conte e chiedigli se fosse disposto a continuare ad allenare questa squadra, con piccoli innesti e niente top players....

 

ps la squadra più forte si conferma o lotta per riconfermarsi.

questa squadra, con la CL, e 3 partite in 7/8 giorni, farebbe estremamente fatica senza innesti di valore, e sono certo che non si riconfermerebbe anzi lotterebbe per il 6/7° posto il valore medio della rosa.

vai da conte e chiedigli se fosse disposto a continuare ad allenare questa squadra, con piccoli innesti e niente top players....

 

ps la squadra più forte si conferma o lotta per riconfermarsi.

questa squadra, con la CL, e 3 partite in 7/8 giorni, farebbe estremamente fatica senza innesti di valore, e sono certo che non si riconfermerebbe anzi lotterebbe per il 6/7° posto il valore medio della rosa.

Il calcio non si gioca su carta.Parli del valore della rosa..ma quali parametri utilizzi per qualificarne il peso specifico?Copro le facce e i nomi sulle maglie dei calciatori..li osservo giocare e vedo una squadra che prende a calci in * gli avversari.Non processo a priori il mercato che verra' e sarebbe sciocco criticare quelli passati..perche' volente o nolente..sta squadra l ha messa insieme l attuale dirigenza.Detto questo..non credo che ci sia qualche dirigente che..oggi..pensi che..l anno venturo..questa squadra possa gestire il doppio impegno tenendo gli stessi risultati.Va integrata..numericamente e qualitativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti ripeto per l'ennesima volta,sebbene sei abbastanza noioso nelle tue frivole argomentazioni,che nessuno sta dicendo che questa squadra non si debba rinforzarsi per la prossima stagione..non lo negano i tifosi e sopratutto non lo negano i dirigenti..dunque dov è il problema?? siamo arrivati a settembre 2012 e siamo rimasti cosi' come siamo?? non mi sembra no..e allora qual è il senso di scrivere 100 volte al giorno che se questa squadra non si rinforza è destinata al fallimento??

 

per me questa squadra con pochi innesti l'anno prossimo vince lo scudetto in carrozza. Abbiamo una sola concorrente in Italia, ed è piena di giocatori vecchi e logori che andranno sostituiti. Noi inoltre abbiamo preso una convinzione, un affiatamento e una sicurezza si squadra che ci rende molto più forti rispetto a inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa attuale ne ha 25 di giocatori. Vogliamo vendere Matri (o non riscattare Borriello), Krasic, Elia, dare in prestito Marrone, magari non riscattare Estigarribia? Rimane una ventina di giocatori. 6-7 acquisti mi sembrano più che sufficienti, a patto che siano di buono/ottimo livello. Comprare tanto per fare numero mi sembra la cosa più sbagliata che si possa fare.

 

 

tu devi considerare la rosa al netto, di elia e krasic, del piero, e se li conti bene sono 17/18...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale sotto tutti i punti di vista, questo è fuori dubbio!!

e un "tra virgolette" non ce lo mettiamo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu devi considerare la rosa al netto, di elia e krasic, del piero, e se li conti bene sono 17/18...

 

per me 10 acquisti sono comunque troppi. Anche perché il budget non è illimitato e la quantità andrebbe a scapito della qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei turni settimanali i giocatori hanno spesso risposto bene???

ma se abbiamo fatto 14 pareggi, di questi diversi nei recuperi infrasettimanali...

la juve può e deve aprire un ciclo, comprando 2/3 campioni, e altri 6/7 giocatori di buon livello, e sfoltire la rosa di quei giocatori che non rientrano nei parametri di "giocatore da juve"...

 

io dicevo risposto bene in quanto a forma fisica, comunque molti pareggi li abbiamo fatto durante il weekend dominando sempre l' avversario, sprecando purtroppo molte palle gol e subendo pochissimo ( lascio stare gli errori arbitrali...)

mi ricordo l'unica partita infrasettimanale in cui abbiamo sofferto e' stata quella col napoli finita 3 - 3, con grande rimonta per ben 2 volte che fa capire che la squadra regge anche le pressioni negative in un contesto ostico come quello del san paolo...

la vera forza di quest' anno sta proprio nel gruppo, alcuni giocatori come giaccherini e de ceglie non erano considerati da juve e invece hanno dimostrato di esserlo sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me 10 acquisti sono comunque troppi. Anche perché il budget non è illimitato e la quantità andrebbe a scapito della qualità.

 

1-buffon

2-storari

3-chiellini

4-barzagli

5-bonucci

6-caceres

7-de ceglie

8-lichtsteiner

9-estigarribia(se verrà riscattato)

10-marchisio

11-vidal

12-pirlo

13-padoin

14-pepe

15-marrone

16-giaccherini

17-quagliarella

18-borriello

19-vucinic

20-matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa attuale ne ha 25 di giocatori. Vogliamo vendere Matri (o non riscattare Borriello), Krasic, Elia, dare in prestito Marrone, magari non riscattare Estigarribia? Rimane una ventina di giocatori. 6-7 acquisti mi sembrano più che sufficienti, a patto che siano di buono/ottimo livello. Comprare tanto per fare numero mi sembra la cosa più sbagliata che si possa fare.

un ricambio in difesa e uno a centrocampo,ovviamente di livello..un esterno che possa prendere il posto di pepe e un attaccante che possa prendere il posto di uno di quelli che abbiamo in avanti..squadra che se la gioca in italia e in europa..detto questo mi fermo a parlare di mercato per il prossimo anno perche' c'è da pensare a questo..l'ansia sale a tremila e non vedo l'ora che arrivi domani sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ricambio in difesa e uno a centrocampo,ovviamente di livello..un esterno che possa prendere il posto di pepe e un attaccante che possa prendere il posto di uno di quelli che abbiamo in avanti..squadra che se la gioca in italia e in europa

 

sì, sono d'accordo. Semmai si possono prendere anche un paio di giovani e di parametri zero per completare la rosa, ma l'aspetto fondamentale è che i 4 innesti di cui parlavi (soprattutto i 2 in attacco) siano di alta qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, sono d'accordo. Semmai si possono prendere anche un paio di giovani e di parametri zero per completare la rosa, ma l'aspetto fondamentale è che i 4 innesti di cui parlavi (soprattutto i 2 in attacco) siano di alta qualità.

 

se la rosa venisse rinnovata integralmente, escludendo krasic, elia e del piero e riscattando giaccherini ed estigarribia, al momento sono 20 i giocatori...

quindi ne mancano 8-10, però c'è da chiedersi se marrone è un bene farlo marcire in panca...

se possiamo su padoin per la CL...

se borriello sarà riscattato, e se matri sarà venduto...

 

alla fine i giocatori da prendere saranno una 10ina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.