Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

abate?????

se metto pepe in difesa rende meglio...

tu non te ne freghi chi l'ha scoperto, e l'importante è che giochi con noi...

certo, ma a me prima di giocare con noi, deve dimostrare di poter essere da juve, non è sufficiente che giochi con noi, anche se lichtsteiner sta bene in questa juve e credo anche in quella prossima...

se marotta mi avesse preso ibra a 24 mln € gli avrei fatto la statua d'oro.

 

24 (se sono veramente 24) + 20 lordi di ingaggio, senza la champions.

Impossibile per la Juve degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 (se sono veramente 24) + 20 lordi di ingaggio, senza la champions.

Impossibile per la Juve degli ultimi anni.

 

è lo so...

ma io per questo ho detto che gli avrei fatto una statua d'oro e non di cartone... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentire le conferenze del Mister è .... miele che cola ....

 

se penso che abbiamo dovuto sorbirci non molto tempo fà quelle del camaleonte solido , di del neri e quelle di Ciro ( senza voler infierire ) mi vengono i brividi da quanto lontano eravamo dalla juventinità .... ora siamo tornati alla realtà .

 

mi piace la capicità di conte di dominare la scena ... forse anche meglio di lippi con le sue spigolosità. però alla fine è sempre il campo quello che parla e che dà convinzione maggiore al tuo attegiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maicon e maggio

 

Ho detto "attualmente", ciò esclude maicon.

Maggio non è migliore di lich pur essendo buono, e ha pure 31 anni. Se marotta avesse preso maggio adesso saresti quì a lamentartene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto "attualmente", ciò esclude maicon.

Maggio non è migliore di lich pur essendo buono, e ha pure 31 anni. Se marotta avesse preso maggio adesso saresti quì a lamentartene.

 

se mi parli del campionato di A, io includo chi gioca in questo campionato non di chi sia il migliore in questo momento.

maicon zoppo vale 2/3 lichtsteiner e maggio messi insieme...

maggio ha 30 anni, è del 82, e con i piedi è migliore di lichtsteiner non di molto ma lo è...

 

 

 

 

ps comunque io non mi sono mai lamentato di lichtsteiner ho solo evidenziato che non sa crossare, purtroppo è un dato di fatto non una critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale sotto tutti i punti di vista, questo è fuori dubbio!!

 

Giustissimo!! L'unico risultato ke possiamo permetterci è la VITTORIA!! FORZA RAGAZZI, METTIAMO IN BANCA I 3 PUNTI!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli aspetti piú positivi del Mister é che non ha mai fatto proclami, anzi: prima si vince poi si parla.

 

Il fatto che siamo in testa a tre giornate dalla fine é davvero qualcosa di straordinario, considerando da dove siamo arrivati; per me il merito prinicipale é ancora una volta del Mister. La ragione per cui dico questo é che gli hanno messo a disposizione dei giocatori per essere inseriti nel suo 442/424; giocatori di fatto non idonei a quel modulo. La sua bravura é stata quella di modificare splendidamente il suo modulo per adattarlo ai suoi calciatori. Ha dato un gioco divertente e produttivo in poco tempo, cosa che nemmeno lo specialone riesce a fare a Madrid con tutti quei campioni.

Questo due buoni allenatori come Del Neri e Ranieri non hanno saputo farlo, perché Conte é un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta tutto, ma il paragone col Verona se lo poteva risparmiare, capisco l'impresa, la poca considerazione degli altri per noi a inizio campionato, ma qui esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scudetti si vincono con i giocatori , fino a d agosto i vari bonucci ,chiellini ,de ceglie , marchisio ,pepe , del piero matri , e poi a gennaio borriello e padoin , ho scordato qualcuno ? venivano spacciati come giocatori da serie b dalla maggior parte del forum e dai media , allore se stiamo li un merito di conte e dei giocatori ci sara' ed hanno fatto di piu' del dovuto finora

 

e dove ho detto che non è così? ho per caso tolto merito a conte? anzi, tutto l'opposto! mi sta proprio sulle balle che continuiamo a far sembrare come fosse na congiunzione astrale il motivo per cui siamo là. considerati da B o meno, ripeto, era difficile essere lissù a fine campionato, ma non è che è scesa la madoNa.

 

continuare a far capire come se avessimo fatto vent'anni di B piuttosto che due "semplici" settimi posti, ricordandolo ogni domenica e pregando iddio che sta cosa resti così mi da fastidio. penso che abbiamo dimostrato più di una volta (tant'è che ci giochiamo lo scudetto) che la normalità è quella di ora, non due soli settimi posti. non siamo il napoli che se si qualifica per la champions devono accendere un lume a san gennaro, siamo la juve. ed è ora che cominciamo a ricordarcelo sempre. pure quando rilasciamo certe dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

Lo scudetto era impensabile, possibile, ma impensabile. Però sì, questa citazione del Verona mi dà qualche noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo una forte assonanza "comunicativa" tra conte e mourinho...non nei modi ma nell'intento...conte parla di sogno per togliere tensione ai suoi, cosi come mourinho parlava di sogno quando l'inter andava avanti in europa.

 

non c'è niente da fare...abbiamo un allenatore con i controcoglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove ho detto che non è così? ho per caso tolto merito a conte? anzi, tutto l'opposto! mi sta proprio sulle balle che continuiamo a far sembrare come fosse na congiunzione astrale il motivo per cui siamo là. considerati da B o meno, ripeto, era difficile essere lissù a fine campionato, ma non è che è scesa la madoNa.

 

continuare a far capire come se avessimo fatto vent'anni di B piuttosto che due "semplici" settimi posti, ricordandolo ogni domenica e pregando iddio che sta cosa resti così mi da fastidio. penso che abbiamo dimostrato più di una volta (tant'è che ci giochiamo lo scudetto) che la normalità è quella di ora, non due soli settimi posti. non siamo il napoli che se si qualifica per la champions devono accendere un lume a san gennaro, siamo la juve. ed è ora che cominciamo a ricordarcelo sempre. pure quando rilasciamo certe dichiarazioni.

è questo è il rischio che il mister non vuole correre...ancora non siamo ai nostri livelli...se ci giochiamo il campionato è proprio grazie all'umiltà che abbiamo dimostrato...il paragone col verona invece è calzante...quella squadra veniva da un 5 e un 4 posto...non era una brutta squadra ai tempi quindi...e l'anno dopo sono riusciti a vincere contro tutti i pronostici e noi stiamo facendo lo stesso...era davvero impensabile dopo l'anno scorso credere ad una annata cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

Lo ha ricordato a quei lecchini dei giornalisti presenti che ci pronosticavano al 6 o 7ettimo posto, tipo un'atalanta o un chievo qualsiasi....

 

Antonio non dimentica.....

 

anch'io ho segnati sul libro nero (una specie di treccani) tutti i media ed i giornalai antijuventini....

 

non ricordo quelli pro a dire il vero...... a parte quelli che scrivono su questo sito, zuliani e quelli di tuttojuve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

voleva dire come pronostici e ci sta il paragone... veniamo da 2 settimi posti e quest'anno come rosa ad inizio anno eravamo di dietro a milan inter roma e napoli... cmq grandiosa il mister quando alla fine butta frecciatine ad allegri per il gol di muntari!! è un grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il paragone ci sta... l'anno prima dello scudetto che arrivò nell'83-84 il Verona si piazzo 6 in serie A allora composta però da 16 squadre, praticamente quasi metà classifica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo è il rischio che il mister non vuole correre...ancora non siamo ai nostri livelli...se ci giochiamo il campionato è proprio grazie all'umiltà che abbiamo dimostrato...il paragone col verona invece è calzante...quella squadra veniva da un 5 e un 4 posto...non era una brutta squadra ai tempi quindi...e l'anno dopo sono riusciti a vincere contro tutti i pronostici e noi stiamo facendo lo stesso...era davvero impensabile dopo l'anno scorso credere ad una annata cosi....

 

vabbè ragazzi allora cosa volete che vi dica, evidentemente avete dimenticato molto presto cosa è la juventus.

 

non pensavo bastassero soli due settimi posti per far crollare cento anni di vittorie e consapevolezze. specie dopo aver fatto un anno di B. e l'anno subito dopo siamo arrivati secondi eh! cosa dovevano fare allora, alzare una statua a ranieri perchè dopo la B eravamo riusciti addirittura al primo anno a tornare in champions? boh...

 

qua si parla di miracolo prima noi, e poi ci brucia il * se allegri dice che evidentemente dichiariamo certe cose perchè sappiamo che difficilmente potremmo rifare la stessa cosa ancora. vorreste quindi dare ragione ad allegri??

 

ripeto, umiltà al 101%. ma qui non si tratta più ormai di umiltà. ma di consapevolezza. e sottolineo ancora una volta, si parla della juve. e sono passati solo due settimi posti. non 8 anni di serie B.

sarò * io. ma a me certe dichiarazioni potevano andare bene una volta, non ora che abbiamo vinto in ogni campo con la miglior difesa della A. boh. chiamatelo miracolo, cosa volete che vi dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AMO QUESTO UOMO

 

Ragazzi.. io posso anche capire chi dice che non deve fare paragoni con squadre tipo il Verona dell'85

Ma è giusto per render l'idea

 

LUI NON SI RIFERISCE SOLO AGLI ULTIMI DUE ANNI DA SETTIMI IN CLASSIFICA

MA FA RIFERIMENTO AD UNA RICOSTRUZIONE CHE PARTE DA MOLTO PIU LONTANO!!

UNA RICOSTRUZIONE CHE ARRIVA DAL 2006.. UN RIPARTIRE DA ZERO E ARRIVARE PIANO ALl'OBIETTIVO DI TORNARE A VINCERE QUALCOSA

 

E quando dice che questa squadra sta facendo già di suo qualcosa di straordinario e che potrebbe coronare un sogno

io salgo sul suo carro e dico GRANDE MISTER

perchè chi ha cercato prima di lui di ricostruire ha brutalmente fallito

Non so cosa si dicono da luglio 2011.. o all'inteno dello spogliatoio.. o in settimana all'allenamento..

ma so che qualcosa è scattato nella mente di tutti... ed in tutto l'ambiente juventino.

SO SOLO CHE ORA SIAMO LI.. E SIAMO OBBLIGATI A CREDERCI FINO ALLA FINE

e come dicono il mister ed il nostro presidente

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!

 

Forza ragazzi.. concentrati fino alla fine sull'obiettivo finale..

Vi prego.. aiutateci a trasformare il sogno in realtà!!

 

VOI NE AVETE BISOGNO

NOI NE ABBIAMO BISOGNO

 

FORZA JUVEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.