Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

Ahahaah...ma che deliri?? Elencami ste doti paurose di Robinho... .doh così lo faccio io!

non so se lo mangia...magari no....ma robinho non mi fa mica paura sai...

 

 

robinho è un'ala dx e non fa la punta.

fa un lavoro pauroso di corsa, che nemmeno immaginate, corre per 4 in quel cc di vecchi.

quando capirete che robinho è un'ala non una punta forse capirete che il confronto non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto aspetto la fine del campionato più per sentire le parole di conte che per festeggiare.

 

Grazie del video.

Non esageriamo uhuh

 

Comunque pure io voglio vedere che si tira fuori i sassolini (ma in verità spero che si tratti di pietre e macigni) dalle scarpe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

tu sai cosa è la Juve ma non ricordi da dove viene... due settimi posti consecutivi non li ho mai visti nemmeno dopo che era andato via Platini e quel periodo dimostra che non basta chiamarsi Juve per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso arriverà la risposta puntuale di Allegri.

 

ma ashcne che invhei Muntari ecchome.

 

con tanto di sorriso ironico finale condito da commento finale in studio: "e beh certo."

ecco perchè conte se ne deve stare zitto...anzi, deve dimostrarsi compiacente con i cronisti fino ad obiettivo raggiunto. Solo dopo può parlare. Altrimenti, tutte le cose che si lascia scappare adesso gliele faranno pagare a campionato eventualmente perso. Specialmente fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robinho è un'ala dx e non fa la punta.

fa un lavoro pauroso di corsa, che nemmeno immaginate, corre per 4 in quel cc di vecchi.

quando capirete che robinho è un'ala non una punta forse capirete che il confronto non regge.

Ah è un foriclasse perchè corree??? Ma poi è un'ala??? Booh...lasciamo perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se dovessimo vincere questo sarebbe uno scudetto paragonabile a quello del verona (conferenza stampa conte 1/05/2012)

 

non penso ci sia altro da aggiungere..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se dovessimo vincere questo sarebbe uno scudetto paragonabile a quello del verona (conferenza stampa conte 1/05/2012)

 

non penso ci sia altro da aggiungere..........

purtroppo ha aggiunto altro. E lo pagheremo. Soprattutto lui, oltre che noi come tifosi della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è un foriclasse perchè corree??? Ma poi è un'ala??? Booh...lasciamo perdere!

 

se non conosci il giocatore non è colpa mia...

robinho è un'ala.

gioca fuori ruolo, e corre per 4.

nessuno ha detto che è un fuoriclasse, ma sono certo che a conte, avrebbe fatto molto piacere averlo in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se dovessimo vincere questo sarebbe uno scudetto paragonabile a quello del verona (conferenza stampa conte 1/05/2012)

 

non penso ci sia altro da aggiungere..........

io si...la juve quest'estate ha speso 60 milioni sul mercato,quella che ha speso piu' di tutti, ed ha un monte ingaggi superiore a 100 milioni di euro,il terzo in italia...quindi io aggiungerei che è un paragone fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ha aggiunto altro. E lo pagheremo. Soprattutto lui, oltre che noi come tifosi della juventus.

 

ma no, rilassati, vedi gomblotti ovunque......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentendo questa conferenza non credo che perderemo lo scudetto...

Conte parla solo di presente per eliminare le distrazioni...

Conte aspetta che sia finita per non parlare per il cavolo ed evitare figuracce...

Questo è un grande Mister anche con i giornalisti...

Certo che se i tifosi milanisti vedono questa conferenza si incazzano con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paragone con il verona lì per lì ha fatto storcere il naso anche a me, però a pensarci bene ci può stare...

 

nel senso che a inizio campionato nessuno aveva pronosticato il verona campione, visto che la sua rosa solo dopo quell'impresa ha manifestato il potenziale che aveva: garella, tricella, galderisi, de gennaro, elkjaer, briegel.... in quella squadra, il solo pierino fanna poteva essere considerato un giocatore veramente affermato. Lo stesso galderisi che veniva dalla juventus, era un ottimo calciatore che però nella juve non era esploso come ci si aspettava. i due stranieri elkjaer (celebre il suo gol contro di noi senza scarpetta!!!) e briegel fu in quell'anno che dimostrarono il loro valore.

Alla base di tutto c'era un allenatore, osvaldo bagnoli, che davvero riuscì a dare a quella squadra una mentalità non da provinciale, capace di andare a giocarsela in ogni campo.

 

Antonio sa benissimo che come società, storia e blasone, non si possono accostare juve e verona.

Però in modo provocatorio, ha ragione nel dire che in fase di partenza la considerazione che c'era su di noi può essere paragonata a quella che c'era del verone.

Ora che il mister ha messo le basi possiamo dire che la rosa è fatta di molti elementi importanti, ma ad inizio campionato solo alcuni giocatori sembravano adeguati al blasone di una sociatà come la Juve...

 

Alla fine di quell'anno magico per il verona, molti club pescarono da quella squadra, tra cui anche noi (prendemmo tricella), perchè si resero conto che era formata da elementi di valore...

ma all'inizio nessuno aveva dato fiducia a quella rosa... in questo senso il paragone ci sta tutto!

 

E' comunque indiscutibile che sia un modo molto provocatorio che Conte utilizza per affermare tutta la bontà del suo lavoro!

E fa anche bene, ci mancherebbe altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ha aggiunto altro. E lo pagheremo. Soprattutto lui, oltre che noi come tifosi della juventus.

:o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si...la juve quest'estate ha speso 60 milioni sul mercato,quella che ha speso piu' di tutti, ed ha un monte ingaggi superiore a 100 milioni di euro,il terzo in italia...quindi io aggiungerei che è un paragone fuori dal mondo

 

invece è un giusto paragone, perchè non è con il monte ingaggi che vinci.

negli anni passati avevamo 115 ml ed in rosa melo, diego, amauri, iaquinta.

come vedi il monte ingaggi nn dice nulla, puoi anche avere, coem abbiamo avuto, d.g. e d.s. incompetenti che pagano fior di milioni degli scarsoni.

 

la nostra rosa forse è la terza, ma non avevamo gioco, nn avevamo motivazioni, nulla di nulla.

questa rosa in un campionato come quello del 94 non sarebbe arrivata manca quarta,

qui in un campionato mediocre, conte ha lavorato benissimo ed ha potuto fare la differenza

 

paragone giusto ed azzeccato, e non è altro che quello che vado dicendo da mesi

come vado dicendo da mesi che servono campioni per giocare coppa e champions altrimenti nn ci possiamo ripetere

 

mia opinione ovviamente..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se dovessimo vincere questo sarebbe uno scudetto paragonabile a quello del verona (conferenza stampa conte 1/05/2012)

 

non penso ci sia altro da aggiungere..........

e ha perfettamente ragione... serviranno rinforzi perchè il difficile sarà riconfermarsi ad alti livelli e quello che temo è che non si trovi un sostituto di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha perfettamente ragione... serviranno rinforzi perchè il difficile sarà riconfermarsi ad alti livelli e quello che temo è che non si trovi un sostituto di Pirlo.

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece è un giusto paragone, perchè non è con il monte ingaggi che vinci.

negli anni passati avevamo 115 ml ed in rosa melo, diego, amauri, iaquinta.

come vedi il monte ingaggi nn dice nulla, puoi anche avere, coem abbiamo avuto, d.g. e d.s. incompetenti che pagano fior di milioni degli scarsoni.

 

la nostra rosa forse è la terza, ma non avevamo gioco, nn avevamo motivazioni, nulla di nulla.

questa rosa in un campionato come quello del 94 non sarebbe arrivata manca quarta,

qui in un campionato mediocre, conte ha lavorato benissimo ed ha potuto fare la differenza

 

paragone giusto ed azzeccato, e non è altro che quello che vado dicendo da mesi

come vado dicendo da mesi che servono campioni per giocare coppa e champions altrimenti nn ci possiamo ripetere

 

mia opinione ovviamente..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece è un giusto paragone, perchè non è con il monte ingaggi che vinci.

negli anni passati avevamo 115 ml ed in rosa melo, diego, amauri, iaquinta.

come vedi il monte ingaggi nn dice nulla, puoi anche avere, coem abbiamo avuto, d.g. e d.s. incompetenti che pagano fior di milioni degli scarsoni.

 

la nostra rosa forse è la terza, ma non avevamo gioco, nn avevamo motivazioni, nulla di nulla.

questa rosa in un campionato come quello del 94 non sarebbe arrivata manca quarta,

qui in un campionato mediocre, conte ha lavorato benissimo ed ha potuto fare la differenza

 

paragone giusto ed azzeccato, e non è altro che quello che vado dicendo da mesi

come vado dicendo da mesi che servono campioni per giocare coppa e champions altrimenti nn ci possiamo ripetere

 

mia opinione ovviamente..... :d

guarda tiger io rispetto la tua opinione ma rimango della mia..è giustissimo che in un campionato del 94 questa rosa non sarebbe arrivata manco quarta..ma perche' quale rosa di quale squadra di quest'anno lo sarebbe arrivata?? ripeto che nessuno vuole negare i meriti di conte quest'anno,ma il paragone col verona è fuori luogo,perche' quella era una squadra di centro classifica costruita con pochi spiccioli..qua parliamo di una squadra che è quella che ha investito di piu' in italia quest'estate e a parte 2 o 3 squadre di piu' in europa..oltre ad avere in monte ingaggi terzo in italia e ottavo in europa..e se è vero che venivamo da un settimo posto è altrettanto vero che la rosa non è propiamente la stessa di quella dello scorso anno..insomma grandi meriti di conte, ma anche grandi meriti di quelli che sono arrivati quest'anno che sono stati fondamentali..poi che questa squadra abbia bisogno di rinforzi per lottare in europa questo è fuori dubbio, ma questo non vale solo per la juve ma penso anche per milan e inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avevamo ibra e cassano là davanti, lo scudetto era una storia chiusa da 4/5 giornate

 

 

Lo era anche se il milan si fosse tenuto pirlo e avesse prese vidal.

O magari se avesse preso barzagli invece di legrottaglie l'inverno scorso.

 

Invece li ha presi l'incompetente marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque andiamo cauti... domani c'è il Lecce. metti che non vinciamo si rimette tutto in discussione e ci sono ancora 2 partite... dunque calma e sangue freddo

Infatti, basta non vincere domani e siamo punto e a capo. Con perculate possibili da parte altrui ancora piu' grosse. Quindi piedi di piombo.

Detto questo, Conte IDOLO, se dovessse essere davvero scudetto attendo con ansia le chicche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo un grandissimo, non si può stare senza le parole del mister, p.s. la chicchetta sul milan e Allegri veramente sublime eccezzionale!!

Antonio conte Capitano senza te non andremo lontano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo era anche se il milan si fosse tenuto pirlo e avesse prese vidal.

O magari se avesse preso barzagli invece di legrottaglie l'inverno scorso.

 

Invece li ha presi l'incompetente marotta

ma a me la cosa che fa andare in bestia è propio questa..cioe' se togli ibra e thiago silva questa superiorita' del milan dov è'?? mi dite che a parte sti 2 giocherebbe titolare nella juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.