Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

Adoro Antonio però hai ragione...parlare del Verona è assurdo...siamo la Juve!! Che te devo dì...l'importante è che Antonio ci porti dove deve...a quel punto ci può paragonare anche al Brescia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi paragonare ibra, cassano, pato, robinho con vucinic matri quagliarella e borriello?????

 

dei ns, tolti pirlo buffon, e il ns capitano, nessuno ha vinto niente.

vai a guardare la rosa del milan e poi capirai...

 

 

 

conte ha trasformato il piombo in oro. la me*da in cioccolata, come te lo devo spiegare in aramaico????

se questa squadra l'avesse allenata un altro mister, oggi si parlerebbe di 5/6° posto.

te spari boiate a raffica senza considerare alcuni piccoli particolari..affermare che la juve con un altro allenatore sarebbe arrivata quinta o sesta vuol dire consderare letteralmente delle * calciatori come buffon chiellini barzagli pirlo vidal marchisio lichstainer vucinic,ossai calciatori che tutto sono tranne che delle * come vuoi far intendere tu..prendiamo l'esempio di bonucci,è cresciuto molto grazie a conte diventando uno dei migliori difensori,ma * il merito è solo di conte oppure questo ragazzo le qualita' le ha??? no perche' a sto punto il prossimo anno prendiamo lisuzzo in difesa,porcari a cerntocampo e caracciolo in avanti,tanto poi basta mister conte a farli diventare fenomeni...scrivere quello che scrivi tu equivale a dire che basta che l'atalanta prenda conte e questi vincono lo scudetto..e ti ricordo che all'atalanta antonio c'è stato e si è dimesso quando la squadra lottava per non retrocedere...diamo tutti i meriti di questo mondo a conte,ma non facciamolo passare per gesucristo che fa i miracoli in terra perche' non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Antonio però hai ragione...parlare del Verona è assurdo...siamo la Juve!! Che te devo dì...l'importante è che Antonio ci porti dove deve...a quel punto ci può paragonare anche al Brescia...

 

parla del verona come sorpresa....

 

dai dove ci vedevi a luglio alla fine del campionato? io speravo terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra ha vinto solo scudetti, perchè noi quale competizione stiamo cercando di vincere?????

grattamose

cassano è superiore a vucinic

pato a quagliarella.

e ibra va bè vale tutti e 4 i ns attaccanti.

e non considero robinho...

non cambiare discorso....tu dicevi che i loro avevano tutti un ricco palmares e dei nostri nessuno aveva vinto nulla, a parte i solti 3 noti. Questo per te farebbe tremare le gambe alla juve, ma non al milan. Ti ho dimostrato con i numeri che non è così. Poi anche io sono convinto che il 13 maggio ci sarà la festa al castello sforzesco. Voci parlano già di preparativi e liste invitati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un *

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

non era possibile e conte lo sa, siete voi che continuate a dire che conte fa finta di fare il modesto

non è vero conte sa ed è convinto che la juve non ha la rosa migliore e che trattasi di miracolo

 

è tutto merito suo, punto.

c'è poco da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambiare discorso....tu dicevi che i loro avevano tutti un ricco palmares e dei nostri nessuno aveva vinto nulla, a parte i solti 3 noti. Questo per te farebbe tremare le gambe alla juve, ma non al milan. Ti ho dimostrato con i numeri che non è così. Poi anche io sono convinto che il 13 maggio ci sarà la festa al castello sforzesco. Voci parlano già di preparativi e liste invitati...

 

senza offesa a te farsopoli ti ha devastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambiare discorso....tu dicevi che i loro avevano tutti un ricco palmares e dei nostri nessuno aveva vinto nulla, a parte i solti 3 noti. Questo per te farebbe tremare le gambe alla juve, ma non al milan. Ti ho dimostrato con i numeri che non è così. Poi anche io sono convinto che il 13 maggio ci sarà la festa al castello sforzesco. Voci parlano già di preparativi e liste invitati...

 

 

no io non cambio discorso, e riconfermo, che la ns squadra è modesta e che sulla carta il milan è più forte.

se oggi si parla di scudetto, grattamose, il merito è di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambiare discorso....tu dicevi che i loro avevano tutti un ricco palmares e dei nostri nessuno aveva vinto nulla, a parte i solti 3 noti. Questo per te farebbe tremare le gambe alla juve, ma non al milan. Ti ho dimostrato con i numeri che non è così. Poi anche io sono convinto che il 13 maggio ci sarà la festa al castello sforzesco. Voci parlano già di preparativi e liste invitati...

 

e poi come sorpresa dalla torta gigante uscira' fuori ruby rubacuori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi paragonare ibra, cassano, pato, robinho con vucinic matri quagliarella e borriello?????

 

dei ns, tolti pirlo buffon, e il ns capitano, nessuno ha vinto niente.

vai a guardare la rosa del milan e poi capirai...

 

 

 

conte ha trasformato il piombo in oro. la me*da in cioccolata, come te lo devo spiegare in aramaico????

se questa squadra l'avesse allenata un altro mister, oggi si parlerebbe di 5/6° posto.

.ehm ha trasmesso una fame di vittoria incredibile,siamo la juve e ogni campionato partiamo per vincerlo,ma in questo forum se vai a vedere un sondaggio se si credeva allo scudo(sgrat)tutti a ridere..per molti ce la giocavamo col palermo per andare in europa league..milan,inter,lazio,napoli,udinese,roma per molti erano superiori a noi,quindi facile parlare dopo.gande conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra ha vinto solo scudetti, perchè noi quale competizione stiamo cercando di vincere?????

grattamose

cassano è superiore a vucinic

pato a quagliarella.

e ibra va bè vale tutti e 4 i ns attaccanti.

e non considero robinho...

 

lo ha detto pure conte mille volte, solo che quando lo dice conte dicono che fa finta.

 

quest'anno è stato magico e conte super, se l'anno prox vogliamo competere in champions e campionato e confermarci ad alti livelli dobbiamo prendere almeno 2-3 campioni.

altrimenti saremo come il verona, ha ragione!!!

 

solo qui c'è gente che pensa che battiamo il barca il real o il bayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto pure conte mille volte, solo che quando lo dice conte dicono che fa finta.

 

quest'anno è stato magico e conte super, se l'anno prox vogliamo competere in champions e campionato e confermarci ad alti livelli dobbiamo prendere almeno 2-3 campioni.

altrimenti saremo come il verona, ha ragione!!!

 

solo qui c'è gente che pensa che battiamo il barca il real o il bayer

 

d'accordo con te ma solo il milan e' superiore come rosa e come nomi(molti pensionati eh) non parlatemi dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era possibile e conte lo sa, siete voi che continuate a dire che conte fa finta di fare il modesto

non è vero conte sa ed è convinto che la juve non ha la rosa migliore e che trattasi di miracolo

 

è tutto merito suo, punto.

c'è poco da aggiungere

scusami tiger ma il punto forse vale per te ma non per qualcun altro..non mi risulta che in 100 anni di storia la rosa piu' forte abbia sempre vinto il campionato..i miracoli li fanno altri,non uno che ha cmq a diposizione una rosa che è terza in italia per monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto pure conte mille volte, solo che quando lo dice conte dicono che fa finta.

 

quest'anno è stato magico e conte super, se l'anno prox vogliamo competere in champions e campionato e confermarci ad alti livelli dobbiamo prendere almeno 2-3 campioni.

altrimenti saremo come il verona, ha ragione!!!

 

solo qui c'è gente che pensa che battiamo il barca il real o il bayer

 

 

l'importante è che conte lo dica pubblicamente, come già fatto decine di volte, e che prima di firmare il rinnovo pretenda campioni, in modo da mettere società/dirigenza con le spalle al muro...

no top players...

no rinnovo contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra ha vinto solo scudetti, perchè noi quale competizione stiamo cercando di vincere?????

grattamose

cassano è superiore a vucinic

pato a quagliarella.

e ibra va bè vale tutti e 4 i ns attaccanti.

e non considero robinho...

Ecco bravo non parlare di Robinho perchè è l'attaccante + ridicolo nato in Brasile....smettetela di farvi abbagliare dalla stampa...Quagliarella se lo mangia Robinho!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io non cambio discorso, e riconfermo, che la ns squadra è modesta e che sulla carta il milan è più forte.

se oggi si parla di scudetto, grattamose, il merito è di conte.

hai cambiato discorso....stavi dicendo che perderemo perchè i loro sono abituati a vincere, mentre i nostri no....anche io dico che perdere, ma non per quello.

 

E, tra i nostri, prima mi sono dimenticato di inserire Barzagli: campione di germania col Wolsburg e campione del mondo con l'Italia...e tu mi parli di cosa ha vinto cassano.

 

senza offesa a te farsopoli ti ha devastato

certamente. A te no? non sarebbe normale la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo non parlare di Robinho perchè è l'attaccante + ridicolo nato in Brasile....smettetela di farvi abbagliare dalla stampa...Quagliarella se lo mangia Robinho!!!

 

deliri di onnipotenza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami tiger ma il punto forse vale per te ma non per qualcun altro..non mi risulta che in 100 anni di storia la rosa piu' forte abbia sempre vinto il campionato..i miracoli li fanno altri,non uno che ha cmq a diposizione una rosa che è terza in italia per monte ingaggi

 

al di là della rosa, non dimentichiamoci da dove veniamo (due settimi posti), è fuor di dubbio che stiamo facendo qualcosa di straordinario sotto tutti i punti di vista, ed è un obiettivo che solo fino a pochi mesi fa nessuno pensava di raggiungere....

 

ora siamo qui a giocarci quello che per me noi è qualcosa non di straordinario ma di superstraordinario,visto da dove arriviamo

 

nn so se ho reso l'idea........ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cambiato discorso....stavi dicendo che perderemo perchè i loro sono abituati a vincere, mentre i nostri no....anche io dico che perdere, ma non per quello.

 

E, tra i nostri, prima mi sono dimenticato di inserire Barzagli: campione di germania col Wolsburg e campione del mondo con l'Italia...e tu mi parli di cosa ha vinto cassano.

 

 

certamente. A te no? non sarebbe normale la cosa...

 

 

stai continuando a dire * su cose che io non ho mai detto.

ad agosto il milan era favorito alla lotta scudetto, perchè più esperti, e forti individualmente in molti settori, e che la juve doveva lottare per il 3° posto, perchè la squadra era stata costruita per quell'obiettivo, che non era garantito.

oggi siamo primi per merito di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deliri di onnipotenza .doh

Ahahaah...ma che deliri?? Elencami ste doti paurose di Robinho... .doh così lo faccio io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai cambiato discorso....stavi dicendo che perderemo perchè i loro sono abituati a vincere, mentre i nostri no....anche io dico che perdere, ma non per quello.

 

E, tra i nostri, prima mi sono dimenticato di inserire Barzagli: campione di germania col Wolsburg e campione del mondo con l'Italia...e tu mi parli di cosa ha vinto cassano.

 

 

certamente. A te no? non sarebbe normale la cosa...

 

ovvio che si ma voci dicono anche che hanno fatto le maglie nuove senza scudetto (il milan)

 

lo vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso arriverà la risposta puntuale di Allegri.

 

ma ashcne che invhei Muntari ecchome.

 

con tanto di sorriso ironico finale seguito da un commento in studio del tipo: "e beh certo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.