Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

Beato te.. Io sto a pezzi da mercoledì

 

Ti capisco, ma bisogna guardare avanti e adesso siamo già in clima partita per il Cagliari.

Bisogna pensare esclusivamente a loro e cercare in tutti i modi di portare a casa i tre punti.

Ci sarà tempo nel caso (ma spero proprio di no) per tornare a guardare indietro e ripensare a ciò che si è fatto e ciò che poteva essere cambiato e migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-5-2002: uno dei 4-5 giorni più belli della mia vita.

Neanche una Champions ti può far godere così. A meno che non la vinci in una finale contro i prescritti e con una rimonta tipo quella del Manchester United contro il Bayern Monaco del 1999.

Speriamo che avremo un'altra data da scolpire nei cuori di tutti noi gobbi:

6-5-2012: esattamente 10 anni ed un giorno dopo, altra goia sfrenata.

Ieri, oggi, domani e per sempre

FORZA JUVE!!!

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portate sfiga !!

 

poi francamente questi hanno goduto 5 anni con scudetti di cartone, godrò ancora se e quando ruberò un altro scudetto all'inter all'ultima giornata

 

5-5-2002: uno dei 4-5 giorni più belli della mia vita.

Neanche una Champions ti può far godere così. A meno che non la vinci in una finale contro i prescritti e con una rimonta tipo quella del Manchester United contro il Bayern Monaco del 1999.

Speriamo che avremo un'altra data da scolpire nei cuori di tutti noi gobbi:

6-5-2012: esattamente 10 anni ed un giorno dopo, altra goia sfrenata.

Ieri, oggi, domani e per sempre

FORZA JUVE!!!

 

.juve .juve .juve

 

volare basso, please, il Lecce non vi insegna nulla??

 

la cosa tremenda è che vedo già in giro bandiere con 30 scudi e 3 stelle..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portate sfiga !!

 

poi francamente questi hanno goduto 5 anni con scudetti di cartone, godrò ancora se e quando ruberò un altro scudetto all'inter all'ultima giornata

 

volare basso, please, il Lecce non vi insegna nulla??

la cosa tremenda è che vedo già in giro bandiere con 30 scudi e 3 stelle..... :(

Non portiamo sfiga. Semplicemente incitiamo i nostri beniamini e cerchiamo, dato che il momento è tremendamente importante, di farci un pò di coraggio attraverso del sano ottimismo.

Poi, che stasera sul campo sarà durissima e che nel calcio non c'è nulla di scontato, è cosa che sanno anche i neonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 5 maggio 2002

ora le date per cantare sono due

si è risvegliato l'azzurro nero

che allo scudetto ci credeva per davvero.

Partiti in treno bandiere in mano

fan finalmente una trasferta oltre Milano,

nella sua curva è tutto a posto

perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.

Ronaldo piange diventa pazzo

perché con l'inter non si vince mai un *

e arriva il fischio di Paparesta

ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.

Perciò ricorda tifoso *

di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla

è da una vita che lo cantiamo

la vostra squadra è la rovina di Milano.

14 anni di umiliazione

e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone

adesso piangi interista maledetto

perché hai nel * e non sul petto lo scudetto!

.....E INTER MER** INTER INTER MER**

 

Grandissima poesia haha

solo una domanda: Luglio e Agosto cosa significano nel contesto?

 

Avevo solo 6 anni (neanche, mancava un giorno per compierli!!) e mi ricordo poco di questa data, solo mio fratello che urlava di gioia. Ma ora che rivedo le immagini mi ricordo benissimo Ronaldo piangere in televisione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima poesia haha

solo una domanda: Luglio e Agosto cosa significano nel contesto?

 

Avevo solo 6 anni (neanche, mancava un giorno per compierli!!) e mi ricordo poco di questa data, solo mio fratello che urlava di gioia. Ma ora che rivedo le immagini mi ricordo benissimo Ronaldo piangere in televisione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 5 MAGGIO 2002 - come dimenticare questa data ? Impossibile ?Quella ..quasi..insperata.. .vittoria....mi riempì di GIOIA IMMENSA....anche perchè...la

dedicai a MIO PADRE...da pochissimo tempo venuto a mancare....MIO MENTORE BIANCONERO....che pur senza imposizioni...ma con i suoi racconti....

fin da quando ancora trovavo ristoro nel "biberon"....o..con...instabile equilibrio....muovevo i primi passi mi fece innamorare della JUVE ! Papà ,Mamma,e...la Juventus ..

fin da subito per me ..ESSA era fondamentale ed irrinunciabile componente la Famiglia ! La " Vecchia Signora"....nelle mie priorità...arrivò molto prima

dei vari ...Cappuccetto Rosso...Biancaneve...Cenerentola...Pinocchio....La Bella addormentata nel bosco...e via dicendo !

Ad esser sinceri...qualcosa mi sfuggiva.....allora rare immagini....un pallone.....delle righe BIANCONERE...che subito mi colpirono ..per il loro fascino

( anche se...solo anni dopo capii cosa fosse il fascino!).....ma netta ..dentro di me...era la percezione che .....questa "JUVENTUS" di cui MIO PADRE

Fantasticava...era " COSA BUONA E GIUSTA"...e così è stato e da allora ESSA NON MI HA MAI TRADITO...ed IO NON HO MAI TRADITO !

L'ultimo sorriso di MIO PADRE fu in un letto d'ospedale..quando nonostante la malattia...trovava conforto ascoltando alla radio la "SUA JUVE" !

Ricordo la sua gioia per un gol che ci portò in dote l'ennesima vittoria..dopo pochi giorni... siedeva.....ne sono sicuro...in ..prima fila....sugli spalti ....

di BIANCONERO DIPINTI ....occultati ai nostri occhi....da soffici nuvole....a giore e soffrire per la SUA JUVE !

 

-Ma molte altre sono le date che la mia mente non dimentica...eventi a cui...il più delle volte ..ho avuto la fortuna...di assistere e partecipare ..di persona..

nel loro susseguirsi lungo i vari Campionati, fin da quando ero pargoletto..e.. fin ad ora..quando per essere ancor più riconoscibile nella mia incrollabile fede..

ho pensato bene..di farmi ..crescere capelli " Bianconeri ! ( ad onor del vero .. di qualche ..capello bianco....posso ringraziare proprio ..la Vecchia Signora...

che chissà perchè...ogni tanto..ama fare scherzi...imprevisti ! E vabbè..d'altronde a LEI.....TUTTO SI PERDONA !)

 

- Premessa amo tutti gli scudetti ...nessuno escluso...a partire da quello del ...1905...ma alcuni..sarà perchè vissuti di persona...sarà per come sono arrivati hanno un sapore diverso :

 

 

- 1960/61 - JUVE 49 - MILAN 45 - INTER 44 ! i "PRESCRITTI" tentarono di scipparci anche questo...per fortuna ..UMBERTO AGNELLI ..ci mise una pezza !

 

- 1966/67 .- JUVE 49-INTER 48 ! Vinto all'ultima giornata superando i "PRESCRITTI" che persero a MANTOVA !

 

-1971/72 - JUVE 43-TORO 42-MILAN 42 ! Ragazzi che battaglie....Toro e Milan degne rivali !

 

-1972/73 - JUVE 45- MILAN 44- LAZIO 43 ! Vinto all'ultima giornata superando il Milan che prese una batosta a Verona di ritorno da un vero furto in quel di di Salonicco (Finale di Coppa delle Coppe con il Leeds)....! Noi vincemmo 2-1 all'Olimpico contro la Roma !

 

 

- 1974/75 - JUVE 43- NAPOLI 41 ! Con la famosa vittoria a poche giornate dal termine per 2-1 sui Partenopei con gol a poco dalla fine del "TRADITORE..JOSE'"..e TUTTI NOI A CANTARE .." O' SURDATO INNAMORATO" !

 

-1976/77 - JUVE 51 -TORO 50 ! GRANDISSIMA JUVE CONTRO GRANDE TORO ! Ultima partita vittoria a Genova contro la SAMP! La Juve segnò 2 gol..e..dalla incontenibile felicità rammento che entrambe le volte mi ritrovai..rotolando dall'alto della gradinata fino ai posti più in basso!

 

A mio parere la FORMAZIONE della JUVE ( intesa come squadra ..non come singoli interpreti) più forte di tutti i tempi :

ZOFF-GENTILE-CUCCUREDDU (Cabrini)-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA !

Giuro ..ancora..mi emoziono nel scriverla e nel ricordarla !

 

-1981/82 - JUVE 46-FIORENTINA 45 ! Anche qui fu decisiva l'ultima giornata ! Vincemmo 1-0 CATANZARO .. calcio di rigore per un nettissimo

fallo di mano di un giocatore del Catanzaro sulla linea di porta !Lo tirò un un Ottimo GIOCATORE ed un GRANDE UOMO :l'Irlandese

LIAM BRADY che nonostante già da tempo...sapesse.. che il suo posto sarebbe stato preso da un certo..PLATINI'...si dimostrò atleta serissimo ed affidabile fino alla fine ! Solo ..Platini...allora..nel suo ruolo( anche se il Francese di altra caratura e certamente più goleador)... gli era

superiore! Ancora Grazie...LIAM !

 

Ma l'evento che ancor di più rese indimenticabile questa giornata fu.. al 90° circa..la retrocessione in "B" per la seconda volta dei ROSSONERI !

UN INSIEME D'EMOZIONI CHE MISE A DURA PROVA IL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO !

 

-1985/86 - JUVE 45 -ROMA 41 ! Con.. penultina giornata ...ovviamente vissuta in diretta sugli spalti...da non augurare neanche al peggior nemico !

Lecce già da tempo retroccesso..con 13 punti e solo 4 vittorie all'attivo..( oltre che con 19 sconfitte sul groppone)..si presentò all'Olimpico

che già festeggiava la Conquista dello Scudetto ! Finì 3-2 per i SALENTINI ! iL PROBLEMA ENORME ERA CHE NOI ,IN CASA CON IL MILAN,

NON RIUSCIVAMO A SBLOCCARE IL RISULTATO ! A 10 MINUTI DALLA FINE UN GOL DI LAUDRUP CI FECE USCIRE DALL'INCUBO E CI

PORTO' IN UN'ALTRA DIMENSIONE : FOLLIA ALLO STATO PURO ! Suggellamo definitivamente lo scudetto la Domenica successiva andando a vincere proprio in quel di Lecce !

 

 

-2001/02 - Già ampiamente trattato in precedenza !

 

-2004/05 e 2005/06 - Questi li aggiungo non tanto per le emozioni provate nel vincerli ( eravamo talmente superiori che non avrebbe potuto essere diversamente)

ma perchè a PIENO TITOLO, DOPO IL FURTO DEL 2006, ESSI RIENTRANO TRA I PIU' AMATI ..IN QUANTO COME PECORELLE SMARRITE VOGLIONO...

TORNARE A CASA .....E TUTTO BISOGNA FARE..PERCHE' CIO' SIA REALIZZATO !GUAI COSI' NON FOSSE !

 

.Grazie a Chi ha avuto voglia e pazienza di leggere tutto ! Buon Notte a TUTTI ! Stefano!

 

- P.S. per la verità ce ne sono anche un paio ..lasciati per strada all'ultima giornata ma di questi ..forse è meglio non parlarne ..! Che dite ?

Anch'io, a pensarci bene, a quegli scudetti sono più legato adesso di quando li vincemmo. Comunque, saranno SEMPRE nella nostra bacheca e nei nostri cuori, guido rossi o non guido rossi. Gli intrallazzi per far rubare i prescritti non scalfiranno MAI l'autenticità di quelle stupende vittorie.

Complimenti anche per il resto del topic.

Solo che io ricordavo che il gol di Laudrup in Juve-Milan del 1986 fosse avvenuto un pò prima, a mezz'ora dalla fine. Ma certamente, visto che tu eri sugli spalti, ricorderai la cosa meglio di me.

Fra parentesi io allora avevo 9 anni, e quello è stato il mio battesimo. Il primo scudetto che ho vissuto da tifoso. Ricordo che quel giorno andai ad affittare la casa a Sperlonga con i miei, ed avevo sempre l'orecchio incollato alla radiolina.

C'era anche un amico di famiglia tifoso del napoli ed ovviamente anti-juventino. Il vederlo rosicare moltiplicò di parecchio la mia gioia.

A tutti voi gobbi rammento che, oltra a Poborsky, dovremo ricordarci più spesso di una altro giocatore che tanto ci ha fatto godere nonostante non abbia mai indossato la nostra casacca: il prode Barbas. Il quale, in quell'orgia di autentico orgasmo bianconero che fu Roma-Lecce 2-3, segnò una fantastica doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, a pensarci bene, a quegli scudetti sono più legato adesso di quando li vincemmo. Comunque, saranno SEMPRE nella nostra bacheca e nei nostri cuori, guido rossi o non guido rossi. Gli intrallazzi per far rubare i prescritti non scalfiranno MAI l'autenticità di quelle stupende vittorie.

Complimenti anche per il resto del topic.

Solo che io ricordavo che il gol di Laudrup in Juve-Milan del 1986 fosse avvenuto un pò prima, a mezz'ora dalla fine. Ma certamente, visto che tu eri sugli spalti, ricorderai la cosa meglio di me.

Fra parentesi io allora avevo 9 anni, e quello è stato il mio battesimo. Il primo scudetto che ho vissuto da tifoso. Ricordo che quel giorno andai ad affittare la casa a Sperlonga con i miei, ed avevo sempre l'orecchio incollato alla radiolina.

C'era anche un amico di famiglia tifoso del napoli ed ovviamente anti-juventino. Il vederlo rosicare moltiplicò di parecchio la mia gioia.

A tutti voi gobbi rammento che, oltra a Poborsky, dovremo ricordarci più spesso di una altro giocatore che tanto ci ha fatto godere nonostante non abbia mai indossato la nostra casacca: il prode Barbas. Il quale, in quell'orgia di autentico orgasmo bianconero che fu Roma-Lecce 2-3, segnò una fantastica doppietta.

 

www.dailymotion.com/.../x5070i_1985-86-gol-la...8 apr 2008 - 23 sec

1985-86 Gol Laudrup Juventus-Milan 1-0 (Enrico Ameri

 

Hai ragione ....eravamo circa al 65°.........ma per noi ..sugli spalti...non sembrava mai arrivare...ed il tempo pareva...volare !

A questo indirizzo c'è il video di UN GOL....CHE CI PORTO' IN PARADISO !

Osserva i DISTINTI...ero lì ..al centro...in quella bolgia umana.....una specie di girone ...."dell' Inferno DANTESCO"....quello degli..."ILLUSI"...perchè

nonostante tutto ormai sembrava essere scritto ed il destino tramare contro di Noi....il POPOLO JUVENTINO ACCORSE IN MASSA...e dall'INFERNO....

come d'incanto si ritrovò.....a Festeggiare e delirare.....sui ...CAMPI ELISI......quel dì.....a TINTE BIANCONERE !

 

Riguardo al Lecce...Barbas..ecc.ecc.....provo verso i SALENTINI ..ancora oggi sentimenti di rispetto..e di amichevole occhio di riguardo per i loro

Campionati ! D'altronde ...non dimentichiamo..che bisogna..ringraziare Lecce..anche per...un'altra circostanza..che ha lasciato un segno nella Nostra Storia:

Ha dato i Natali al Nostro ANTONIO CONTE.....che così bene ha fatto con il nostro CLUB come giocatore ( AH! Quel colpo di testa a Manchester..per la serie

mancò la fortuna ma non l'onore).....ed altrettanto .....comunque vada...sta facendo( in maniera più che esemplare) come allenatore!

 

E neanche posso avercela con il Lecce ..per il recente pareggio...qui purtroppo il referente..per eventuali ..reclami...è un altro...anche se troverei

ingeneroso...essere estremamente severo...nei suoi confronti ! Sono imprevisti che possono capitare anche ai più Grandi Campioni....meglio sarebbe

non capitassero...ma forse la partita a quel punto doveva già essere ampiamente chiusa (non dimentichiamo che eravamo in 11 contro 10)...ed allora

bisognerebbe chiamare in causa..altre responsabilità! SI VINCE e SI PERDE TUTTI INSIEME ! Ciao...e ....Sperèm ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-5-2002: uno dei 4-5 giorni più belli della mia vita.

Neanche una Champions ti può far godere così. A meno che non la vinci in una finale contro i prescritti e con una rimonta tipo quella del Manchester United contro il Bayern Monaco del 1999.

Speriamo che avremo un'altra data da scolpire nei cuori di tutti noi gobbi:

6-5-2012: esattamente 10 anni ed un giorno dopo, altra goia sfrenata.

Ieri, oggi, domani e per sempre

FORZA JUVE!!!

 

.juve .juve .juve

 

OH DIO ! Quanto a godimento in fatto di Finali di Champions.......prova chiedere..ai tifosi del LIVERPOOL...alla fine di MILAN-LIVERPOOL...ad ..ISTAMBUL !

 

( Oppure chiedi a ...ME.....che penso di aver GODUTO...più dei TIFOSI INGLESI ! ) -CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti fu. Siccome immobile,

dopo il lazial proietto,

stette l'Inter immemore

orba del suo scudetto,

così percossa, attonita

la squadra allo stadio sta,

muta pensando all'ultimo

gol del ceco fatale;

né sa quando una simile

occasion eccezionale

la sua fame ventennale

di vittorie sazierà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.dailymotion.com/.../x5070i_1985-86-gol-la...8 apr 2008 - 23 sec

1985-86 Gol Laudrup Juventus-Milan 1-0 (Enrico Ameri

 

Hai ragione ....eravamo circa al 65°.........ma per noi ..sugli spalti...non sembrava mai arrivare...ed il tempo pareva...volare !

A questo indirizzo c'è il video di UN GOL....CHE CI PORTO' IN PARADISO !

Osserva i DISTINTI...ero lì ..al centro...in quella bolgia umana.....una specie di girone ...."dell' Inferno DANTESCO"....quello degli..."ILLUSI"...perchè

nonostante tutto ormai sembrava essere scritto ed il destino tramare contro di Noi....il POPOLO JUVENTINO ACCORSE IN MASSA...e dall'INFERNO....

come d'incanto si ritrovò.....a Festeggiare e delirare.....sui ...CAMPI ELISI......quel dì.....a TINTE BIANCONERE !

 

Riguardo al Lecce...Barbas..ecc.ecc.....provo verso i SALENTINI ..ancora oggi sentimenti di rispetto..e di amichevole occhio di riguardo per i loro

Campionati ! D'altronde ...non dimentichiamo..che bisogna..ringraziare Lecce..anche per...un'altra circostanza..che ha lasciato un segno nella Nostra Storia:

Ha dato i Natali al Nostro ANTONIO CONTE.....che così bene ha fatto con il nostro CLUB come giocatore ( AH! Quel colpo di testa a Manchester..per la serie

mancò la fortuna ma non l'onore).....ed altrettanto .....comunque vada...sta facendo( in maniera più che esemplare) come allenatore!

 

E neanche posso avercela con il Lecce ..per il recente pareggio...qui purtroppo il referente..per eventuali ..reclami...è un altro...anche se troverei

ingeneroso...essere estremamente severo...nei suoi confronti ! Sono imprevisti che possono capitare anche ai più Grandi Campioni....meglio sarebbe

non capitassero...ma forse la partita a quel punto doveva già essere ampiamente chiusa (non dimentichiamo che eravamo in 11 contro 10)...ed allora

bisognerebbe chiamare in causa..altre responsabilità! SI VINCE e SI PERDE TUTTI INSIEME ! Ciao...e ....Sperèm ! Stefano!

Anch'io ho grande stima e rispetto dei salentini.

Diciamo però che se il Lecce è una delle squadre che più mi è simpatica, probabilmente è per quella storica partita.

Oltre ai natali a Conte, come tu certamente ben saprai, Lecce è stata anche la culla di 2 altre bandiere bianconere: Brio e, soprattutto, l'immenso Causio, il nostro Platinì, Baggio o Zidane che dir si voglia degli anni settanta.

Sul gol di Laudrup, ricordavo bene perchè ho la raccolta di tutti i gol juventini degli archivi rai uscito grazie alla casa editrice RCS, ed un paio di anni fa li ho rivisti tutti. Ricordo anche l'azione del gol: grande incursione di Briaschi sulla sinistra, che, in mezzo a 2 avversari, con una serie di finte e controfinte, riuscì a dare un magnifico pallone al danese, che in area piccola e praticamente a porta vuota, non potè sbagliare.

Tra parentesi, non so se ricordi un dato. Quel Roma-Lecce fu l'ultima partita quell'anno dei giallorossi in casa, e fino ad allora all'Olimpico avevano ottenuto ben 13 vittorie ed un solo pareggio. Quindi, davvero nessuno ci sperava in uno stop dei capitolini.

A proposito, che ricordi hai personalmente di Briaschi, giocatore validissimo ma che ho letto da qualche parte dovette ritirarsi presto per un infortunio?

Io ricordo i suoi 2 assist a Boniek nella Supercoppa Europea vinta a Torino contro il Liverpool, ed il gol del 2-0 nella semifinale di Coppa dei Campioni del 1985 contro il Bordeaux. Ma poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho grande stima e rispetto dei salentini.

Diciamo però che se il Lecce è una delle squadre che più mi è simpatica, probabilmente è per quella storica partita.

Oltre ai natali a Conte, come tu certamente ben saprai, Lecce è stata anche la culla di 2 altre bandiere bianconere: Brio e, soprattutto, l'immenso Causio, il nostro Platinì, Baggio o Zidane che dir si voglia degli anni settanta.

Sul gol di Laudrup, ricordavo bene perchè ho la raccolta di tutti i gol juventini degli archivi rai uscito grazie alla casa editrice RCS, ed un paio di anni fa li ho rivisti tutti. Ricordo anche l'azione del gol: grande incursione di Briaschi sulla sinistra, che, in mezzo a 2 avversari, con una serie di finte e controfinte, riuscì a dare un magnifico pallone al danese, che in area piccola e praticamente a porta vuota, non potè sbagliare.

Tra parentesi, non so se ricordi un dato. Quel Roma-Lecce fu l'ultima partita quell'anno dei giallorossi in casa, e fino ad allora all'Olimpico avevano ottenuto ben 13 vittorie ed un solo pareggio. Quindi, davvero nessuno ci sperava in uno stop dei capitolini.

A proposito, che ricordi hai personalmente di Briaschi, giocatore validissimo ma che ho letto da qualche parte dovette ritirarsi presto per un infortunio?

Io ricordo i suoi 2 assist a Boniek nella Supercoppa Europea vinta a Torino contro il Liverpool, ed il gol del 2-0 nella semifinale di Coppa dei Campioni del 1985 contro il Bordeaux. Ma poco altro.

 

Complimenti ..per i Tuoi precisi ricordi !Dato l'orario...domani provvederò a risponderTi in merito !Buona Notte!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto le similitudini con 10 anni fa.

 

L'inter perde 4-2 oggi invece vince 4-2. 10 anni fa vincemmo lo scudetto con 71 punti, quest'anno, 10 anni dopo, con 81.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto le similitudini con 10 anni fa.

 

L'inter perde 4-2 oggi invece vince 4-2. 10 anni fa vincemmo lo scudetto con 71 punti, quest'anno, 10 anni dopo, con 81.

 

Come dire cambiano i dettagli, ma alla fine...

 

VINCE LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è gia' stato detto che anche questa volta i risultati sono stati

4-2 e 0-2?!?

 

Dedicato a chi: Abbiamo perso lo scudetto e questi stanno a pensà al 5 maggio di 10 anni fà (CIT.)

 

Non potrà mai portare male festeggiare una vittoria sul campo che ci ha portato tanta gioia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.